Welcome Guest ( Log In | Register )

3 Pages  1 2 3 > 
Reply to this topicStart new topicStart Poll

Outline · [ Standard ] · Linear+

> Birmingham, commenti e madonne post gara

chille
post Sep 27 2012, 11:11 PM
Post #1

Animale da riporto
Group Icon

Group: Members
From: La mia patria è il mondo intero
Member No.: 12,356

massimo valentino
qui :)

zanzara di merda :asd:

--------------------
Nostra Signora della Santa Accelerazione non ci abbandonare ora!
user posted image
user posted image
(cit. Salvuss) Insomma non vogliamo un campionato con fiducia risicata
(cit. Tata) Tanto lo so che sei un cazzeggione
User is offlineProfile CardPM
Go to the top of the page
+Quote Post
Sequel
post Sep 27 2012, 11:28 PM
Post #2

Group Icon

Group: Admin
Member No.: 35

Mauro Musella
Mimmo in gara 2 mi hai fatto dimenticare in 2 minuti il divertimento di gara 1. Avevi 200 mt di pista alla tua sx e mi chiedo quindi che motivo c'era di stringere la curva quando sapevi benissimo che io potevo essere ancora di fianco.. ed in effetti li stavo, mi hai dato una sportellata che mi ha fatto perdere il controllo e poi l'incolpevole Re mi ha dato una tranvata.. sospensione rotta, riparazioni bibliche e rientro con 3 giri di ritardo. il resto della gara ? stata uno strazio pieno di bandiere blu, alla fine per fortuna si ? squagliato il motore.

--------------------
+Quote Post
Alkester
post Sep 27 2012, 11:41 PM
Post #3

Group Icon

From: Serra Riccò GE
Member No.: 23,815

Alessandro Bruzzone
Vorrei spendere una parola per esortare tutti a cercare di evitare i contatti per quanto possibile , anche quando si ? interni e si ? sicuri di non subire danni da questo comportamento , non ci si dovrebbe appoggiare , ma tentare di fare la curva con le proprie forze e senza spingere .

--------------------
user posted image user posted image
+Quote Post
Sequel
post Sep 28 2012, 12:48 AM
Post #4

Group Icon

Mauro Musella
QUOTE(Alkester @ Sep 28 2012, 12:41 AM)
Vorrei spendere una parola per esortare tutti a cercare di evitare i contatti per quanto possibile , anche quando si ? interni e si ? sicuri di non subire danni da questo comportamento , non ci si dovrebbe appoggiare , ma tentare di fare la curva con le proprie forze e senza spingere .
*

sante parole

--------------------
+Quote Post
Tomkat
post Sep 28 2012, 06:49 AM
Post #5

Group Icon

Member No.: 23,326

Domenico D' Agostino
QUOTE(sequel @ Sep 27 2012, 11:28 PM)
Mimmo in gara 2 mi hai fatto dimenticare in 2 minuti il divertimento di gara 1. Avevi 200 mt di pista alla tua sx e mi chiedo quindi che motivo c'era di stringere la curva quando sapevi benissimo che io potevo essere ancora di fianco.. ed in effetti li stavo, mi hai dato una sportellata che mi ha fatto perdere il controllo e poi l'incolpevole Re mi ha dato una tranvata.. sospensione rotta, riparazioni bibliche e rientro con 3 giri di ritardo. il resto della gara ? stata uno strazio pieno di bandiere blu, alla fine per fortuna si ? squagliato il motore.
*

Mauro sicuramente non ? stata una manovra volontaria, ho seguito la mia traiettoria ma ci siamo sfiorati lo stesso. Il sistema non ha rilevato il contatto quindi ci siamo solo sfiorati ma ? bastato per farti finie in spin........mi dispiace x' in gara 1 gi? c'era stata una bella lotta.

Devo solo scusarmi x il contatto con Bruzzone, ho restituito la posizione nel tentativo di rimediare.
Cencio era un fantasma oppure un illusionista, dal replay si vede benissimo che era dietro a me e Niky, all'improvviso in piena curva mi ha superato, anche volendo non sono riuscito ad evitarlo.

Alla prossima..........

--------------------
user posted image
+Quote Post
rob17
post Sep 28 2012, 08:02 AM
Post #6

Group Icon

From: Palermo
Member No.: 23,979

Roberto de Filippis
Vorrei dire anch'io qualcosa circa la gara di Cencio in prima manche che oltre ad avere fatto il giro pi? veloce in 1.00..................... :blink: :blink: :blink: ? stato un ottimo mago in quanto quando l'ho raggiunto e superato lui ? rispuntato davanti a me poi era accanto,infine in un lampo era a due secondi davanti e questa situazione si ? verificata con altri piloti.Mi dispiace perch? ci? provoca una perdita di concentrazione e comporta possibilit? di errori che possono compromettere il risultato della propria gara.I problemi li possiamo avere tutti ma sarebbe buona norma che la DG se possibile controllasse questi problemi, ripeto se possibile,per non falsare i risultati delle gare.

--------------------
user posted image

user posted image user posted image
+Quote Post
umberto343
post Sep 28 2012, 08:05 AM
Post #7

Group Icon

Member No.: 22,929

Umberto Re
Peccato perch? mi stavo divertendo. :crying:

Qualifiche discrete, capisco che devo sfuttare il motore fino all'osso e ottengo una buona posizione di gliglia.

Gara 1 parto maluccio ma recupero lo stesso, mi ritrovo nelle prime posizioni, bella la lotta in mezzo a Radaelli e Valentino, per 3/4 di gara con distacco sempre tra i 2 e i 3 secondi :weight_lift2: , poi la sfiga al TFF si abbatte imperterrita :cursing: , Jo che era in prima posizione fonde il motore e io che lottavo a quel punto per la seconda posizione mi ritrovo davanti Federici da doppiare che invece di alzare il piede in rettilineo mi tira pure la staccata costringendomi all'errore non aspettandomi questo comportamento, buttando cos? all'aria una gara fino a quel punto magistrale, peccato, davvero peccato, punti preziosi persi oltre al podio. :(

Gara 2 parto da dietro e recupero parecchie posizioni, ero sicuro di ripetere la prestazione di gara 1, cosa vanificata al curvone dove mi ritrovo Mauro in spin e cercando di evitarlo impatto volentemente su di lui facendo parecchi danni e bucando una gomma ..... sosta ai box interminabile e gara tutta in risalita con l'auto semidistrutta, recuperare 2 giri risultava impossibile.

I compagni di team con le Dino ce l'hanno messa tutta ..... diciamo che andr? meglio :crying:

Complimenti ai 2 podi, complimenti ad Arnaud, davvero veloce e corretto, anche a Radaelli per la vittoria di gara 1 percorsa tutta senza la minima sbavatura. :thumbup:

:ciao:

--------------------
user posted image
+Quote Post
Davicci
post Sep 28 2012, 09:43 AM
Post #8

Group Icon

From: Europe
Member No.: 22,848

Davide Ricciardi
Gara 1: qualifica trafficata, non riesco a fare un buon giro, in gara cerco di mantenere un passo costante per arrivare in fondo sano e salvo anche perch? non conoscevo il consumo gomme.
Gara 2: all'attacco per il podio, mantengo la terza posizione fino a quando sbaglio da solo nel tentativo di mantenere dietro Radaelli, unico errore di serata, tocco l'erba e mi giro.
Tutto sommato ? andata bene anche se ho avuto molti problemi con i doppiaggi, forse le bandiere blu non erano attive,oltre a lottare con chi era in gara ho dovuto lottare anche con chi non era in gara con me a suon di staccate sorpassi e controsorpassi, per questo ho perso un sacco di tempo in gara 1 allontanandomi dalla possibilit? di lottare per il podio. Complimenti a tutti!! :ciao:

--------------------
user posted image

WINNER 2013 HISTORIC GT works Raceconnect
WINNER 2012 DRM challenge Raceconnect
WINNER 2012 GT PRO GT1 Raceconnect
+Quote Post
Sequel
post Sep 28 2012, 10:34 AM
Post #9

Group Icon

Mauro Musella
QUOTE(Tomkat @ Sep 28 2012, 07:49 AM)
Mauro sicuramente non ? stata una manovra  volontaria, ho seguito la mia traiettoria ma ci siamo sfiorati lo stesso. Il sistema non ha rilevato il contatto quindi ci siamo solo sfiorati ma ? bastato per farti finie in spin........mi dispiace x' in gara 1 gi? c'era stata una bella lotta.

no Mimmo mi spiace ma nn sono daccordo manco per niente. Io faccio di tutto per evitare il contatto, tolgo il piede prima e mi tengo stretto, al posto mio qualcuno ti avrebbe usato come paracarro, staccando tardi e poi menandoti nella sabbia mentre io invece, che ero consapevole di avere qualcuno a sx faccio di tutto per tenermi stretto e fare la curva con lo spazio che ho... te invece? Hai tutto lo spazio a sx libero, sai perfettamente che io ero li a dx ma stringi ugualmente come se niente fosse.. troppo ghiotta l'occasione per fare un sorpasso al 2? giro per lasciarsela sfuggire, poco conta se poi qualcuno ci lascia le penne! Fare un sorpasso senza ammazzare qualcuno ? una cosa che molti non contemplano, non hanno neuroni appositi, molto meglio concentrarsi invece sul sorpasso da portare a termine per poi studiare il prossimo.

Che te devo di, vorr? dire che alla prossima occasione ti uso come paracarro, faccio come tanti menefreghisti che sono pronti a passare su ogni cadavere pur di scalare la classifica..no, lo so che alla fine non ce la faccio e mi magner? un'altro pezzettino di fegato.

--------------------
+Quote Post
ben
post Sep 28 2012, 11:46 AM
Post #10

Group Icon

Member No.: 20,337

Beniamino
sono state sicuramente gare all'ultimo sangue per tutti, nessuno dava niente per niente, forse troppo
da parte mia spero di non aver intralciato troppo, le bandiere blu si vedono ? che pi? di cos? bisogna proprio fermarsi
io devo avere dei problemi con le gomme perch? le riduco sempre in briciole dopo pochi giri ... o serve un buon set per poterle risparmiare, e chi ha dei consigli li dia grazie
in gara 2 vengo mandato in spin per? non mi aspetta di certo, purtroppo fermo in traiettoria vengo speronato da chi sopraggiungeva

ciao alla prossima

--------------------
user posted image
+Quote Post
Sequel
post Sep 28 2012, 11:57 AM
Post #11

Group Icon

Mauro Musella
QUOTE(ben @ Sep 28 2012, 12:46 PM)
sono state sicuramente gare all'ultimo sangue per tutti, nessuno dava niente per niente, forse troppo
da parte mia spero di non aver intralciato troppo, le bandiere blu si vedono ? che pi? di cos? bisogna proprio fermarsi
io devo avere dei problemi con le gomme perch? le riduco sempre in briciole dopo pochi giri ... o serve un buon set per poterle risparmiare, e chi ha dei consigli li dia grazie
in gara 2 vengo mandato in spin per? non mi aspetta di certo,  purtroppo fermo in traiettoria vengo speronato da chi sopraggiungeva

ciao alla prossima
*

per non consumare le gomme devi evitare sovrasterzi e forza ancor di + i sottosterzi

--------------------
+Quote Post
truelove0422
post Sep 28 2012, 12:11 PM
Post #12

Group Icon

From: Treviso
Member No.: 22,674

Mario Cencio
Ragazzi mi dispiace per gara 1. Non credevo fossi io, anche perch? mi dava il messaggio di sincronizzazione in corso, e alla fine ho pensato che fosse il server.
Anche il tempo di 1.00 se guardate dal replay l'ho fatto mentre ero dietro Domenico mi sembra e giravo sui suoi tempi... quindi 1.06.5 circa... Ma il server segnava quello che voleva, giustamente...

La cosa che mi lascia perplesso ? che abbassando i dettagli grafici in gara 2 non ho avuto nessun problema, anzi li ho risolti, e ho anche lottato con qualcuno senza ne lag ne altro...

Se qualcuno ha una soluzione a queste stranezze mi dica pure... Il pc ? formatta da due settimane e a livello hardware ? ampiamente sopra le richieste di rfactor ...

--------------------
user posted image
+Quote Post
lukebugatti
post Sep 28 2012, 12:28 PM
Post #13

Group Icon

From: Italia - Castellanza
Member No.: 22,915

Luca Bonatti
QUOTE(truelove0422 @ Sep 28 2012, 12:11 PM)
Ragazzi mi dispiace per gara 1. Non credevo fossi io, anche perch? mi dava il messaggio di sincronizzazione in corso, e alla fine ho pensato che fosse il server.
Anche il tempo di 1.00 se guardate dal replay l'ho fatto mentre ero dietro Domenico mi sembra e giravo sui suoi tempi... quindi 1.06.5 circa... Ma il server segnava quello che voleva, giustamente...

La cosa che mi lascia perplesso ? che abbassando i dettagli grafici in gara 2 non ho avuto nessun problema, anzi li ho risolti, e ho anche lottato con qualcuno senza ne lag ne altro...

Se qualcuno ha una soluzione a queste stranezze mi dica pure...  Il pc ? formatta da due settimane e a livello hardware ? ampiamente sopra le richieste di rfactor ...
*

mario credo che sia piu un problema di linea piuttosto che hardware..

domanda ma corri ancora con la chiavetta?

--------------------
user posted image
Life in the Fast Lane : Eagles

+Quote Post
truelove0422
post Sep 28 2012, 12:52 PM
Post #14

Group Icon

From: Treviso
Member No.: 22,674

Mario Cencio
QUOTE(lukebugatti @ Sep 28 2012, 01:28 PM)
mario credo che sia piu un problema di linea piuttosto che hardware..

domanda ma corri ancora con la chiavetta?
*

no no.... alice 20 mega, con modem/router da 100mbps.

Ieri quando tra gara 1 e gara 2 ho fatto il test avevo un ping 58, upload da 1.7mbps e download da 18.2mbps..

Quindi tutto nella norma. Appena ho abbassato i dettagli grafici ed ? partita gara 2 avevo il ping a 80... prima da come dicono tutti oscillava tra 100 e 1000.

Ripeto che le uniche differenze tra le due gare sono stati i dettagli grafici e la disattivazione del replay... che magari sia stato quello ad inceppare il tutto.
Comunnque ho salvato la configurazione attuale e speriamo che nella prossima gara non ricapiti altrimenti vedr? di ritiramrmi.... non so che altro dire...

--------------------
user posted image
+Quote Post
dan(ita)
post Sep 28 2012, 01:05 PM
Post #15

Group Icon

From: Trieste
Member No.: 295

Daniele De Gioia
QUOTE(sequel @ Sep 28 2012, 11:57 AM)
per non consumare le gomme devi evitare sovrasterzi e forza ancor di + i sottosterzi
*

Mario guarda se hai qualche utility Asus in background, sempre se hai una MB Asus.
A suo tempo avevo EPUengine attivo e laggavo di brutto.

Le mie due gare sono andate abbastanza bene per i miei standard da fermone che sono.
Mi scuso con Kevin che ho fatto spinnare in gara 2 :crying: , guarder? il replay per capire se avevo lo spazio oppure no per evitare il contatto.

:ciao:

--------------------
user posted image
+Quote Post

3 Pages  1 2 3 >
Fast ReplyReply to this topicTopic OptionsStart new topic
1 User(s) are reading this topic (1 Guests and 0 Anonymous Users)
0 Members:

Time is now: 8th December 2019 - 01:34 AM Lo-Fi Version