Welcome Guest ( Log In | Register )

42 Pages < 1 2 3 4 5 > »  
Reply to this topicStart new topicStart Poll

Outline · [ Standard ] · Linear+

> ALLENAMENTI - tempi, impressioni, sboron's room, sbottoniamoci un po'

Sequel
post Feb 1 2006, 10:26 AM
Post #31

Group Icon

Group: Admin
Member No.: 35

Mauro Musella
QUOTE(Ayeye @ Feb 1 2006, 09:50 AM)
...e chi c'era a spingerti???? :asd:

sar? il tuo incubo :ninja:  :asd:  :asd:
*

infatti quando nn ti vho visto dietro mi sono preoccupato, vedevo anche che guadagnavo sul 4? e ci? mi sembrava molto strano :confused1:
Poi ho fatto un testacoda e ti ho visto alle calcagna e da li da bravo corvo mi sei stato dietro, che stress che sei :ROFL2:

--------------------
User is offlineProfile CardPM
Go to the top of the page
+Quote Post
cuky71
post Feb 1 2006, 01:25 PM
Post #32

Group Icon

Group: Members
Member No.: 282

Vincenzo Schiattarella
Ieri sera quando tutto sembrava invano sono riuscito a fare il mio personale giro record 1.31.2, non e' niente di speciale rispetto ad altri tempi ma spero presto di migliorare.

Cuky71, comitato doppiati :lol: :lol: :lol:

--------------------
user posted image
user posted image
user posted image
Email:vincenzoschiattarella2@virgilio.it
MSN: CUKY71@HOTMAIL.IT
+Quote Post
Sequel
post Feb 1 2006, 01:34 PM
Post #33

Group Icon

Mauro Musella
QUOTE(cuky71 @ Feb 1 2006, 01:25 PM)
Ieri sera quando tutto sembrava invano sono riuscito a fare il mio personale giro record 1.31.2, non e' niente di speciale rispetto ad altri tempi ma spero presto di migliorare.
Cuky71, comitato doppiati :lol:  :lol:  :lol:
*

? difficile capire quanto margine personale di miglioramento c'? ancora, anche io credo di aver raggiunto il mio (1.29.3) ma alla fine dipende molto da quale setup sei in grado di guidare.

P.S. sparkio grazie 1000 per ieri, ho provato il tuo set e ti do le mie impressioni:

1) ? tranquillo, a mio parere sottosterzante sia in accellerazione ce rilascio e si addice ben poco al mio stile di guida dato che uso molto il gas per mettere l'auto dove voglio.
In compenso ? molto pulito ma richiede traiettorie precise e bene impostate perch? lo trovo poco adatto a correzzioni dato che non rientra in corda manco a calci :asd:

Alla fine ho usato il mio, se ricordo male anche con le GTA provai un tuo set ed anche in quel caso lo trovai sottosterzante e lo abbandonai. ;)

--------------------
+Quote Post
mark
post Feb 1 2006, 03:34 PM
Post #34

Group Icon

From: isola d'elba
Member No.: 4

QUOTE(sequel @ Feb 1 2006, 12:34 PM)
Alla fine ho usato il mio, se ricordo male anche con le GTA provai un tuo set ed anche in quel caso lo trovai sottosterzante e lo abbandonai.  ;)
*

l'unica volta che sparkio azzecca un setup te loo abbandoni! :asd:

:ROFL2: :ROFL2: :ROFL2:

:ciao:

--------------------
user posted image
+Quote Post
Mercury82 J.T.
post Feb 1 2006, 04:04 PM
Post #35

Group Icon

Member No.: 234

QUOTE(sequel @ Feb 1 2006, 01:34 PM)
? difficile capire quanto margine personale di miglioramento c'? ancora, anche io credo di aver raggiunto il mio (1.29.3) ma alla fine dipende molto da quale setup sei in grado di guidare.

P.S. sparkio grazie 1000 per ieri, ho provato il tuo set e ti do le mie impressioni:

1) ? tranquillo, a mio parere sottosterzante sia in accellerazione ce rilascio e si addice ben poco al mio stile di guida dato che uso molto il gas per mettere l'auto dove voglio.
In compenso ? molto pulito ma richiede traiettorie precise e bene impostate perch? lo trovo poco adatto a correzzioni dato che non rientra in corda manco a calci  :asd:

Alla fine ho usato il mio, se ricordo male anche con le GTA provai un tuo set ed anche in quel caso lo trovai sottosterzante e lo abbandonai.  ;)
*

:o sarebbe figo lo metteste online! :D :innocent:

--------------------
user posted image
user posted image
+Quote Post
Ayeye
post Feb 1 2006, 04:20 PM
Post #36

Corridore e quasi Modder
Group Icon

From: Bergamo
Member No.: 247

Gianfranco Agazzi
QUOTE(sequel @ Feb 1 2006, 11:26 AM)
infatti quando nn ti vho visto dietro mi sono preoccupato, vedevo anche che guadagnavo sul 4? e ci? mi sembrava molto strano  :confused1:
Poi ho fatto un testacoda e ti ho visto alle calcagna e da li da bravo corvo mi sei stato dietro, che stress che sei  :ROFL2:
*

...s? che son partito 2 volte per non tamponare M.Ghidinelli, poi, travolto dagli altri, mi sono ritrovato nella spiaggia della sx in discesa?da qui ho iniziato a spingere, salutando alcuni ragazzuoli insabbiati qua e l?, fino a raggiungere S.Ghidinelli che, mentre ero in scia in rettilineo, gli ho ?toccato? il cu*o?non ho ancora capito se ha frenato (mi ? parso di vedere accendee gli stop) o c?? stato un lag, sta di fatto che involontariamente ( e mi scuso vivamente visto che ieri ? uscito subito dalla chat) l?ho fatto girare, ma tengo a dire che non era mia intenzione.
Dopo questo spiacevole evento, ho intravisto un tag sopra una macchina, chi sar?? ?.il mio ?amico? Sequel?.non posso non rincorrerlo!
Arrivo vicino, sento l?odore delle sue gomme?rettilineo, sono prossimo all?attacco ma non ho la scia?.che giro ?? Click click giro il display di bordo, 11? ?.ho poco per tentare l?attacco? :shock: CAXXO!!!! Il rettilineo ? finito!!!!! Merda il cartello dei 50!!! La sabbia!!!! Le gomme!!!! ?..che botta!

--------------------
user posted image
+Quote Post
Sequel
post Feb 1 2006, 04:36 PM
Post #37

Group Icon

Mauro Musella
QUOTE(Ayeye @ Feb 1 2006, 04:20 PM)
...s? che son partito 2 volte per non tamponare M.Ghidinelli, poi, travolto dagli altri, mi sono ritrovato nella spiaggia della sx in discesa?da qui ho iniziato a spingere, salutando alcuni ragazzuoli insabbiati qua e l?, fino a raggiungere S.Ghidinelli che, mentre ero in scia in rettilineo, gli ho ?toccato? il cu*o?non ho ancora capito se ha frenato (mi ? parso di vedere accendee gli stop) o c?? stato un lag, sta di fatto che involontariamente ( e mi scuso vivamente visto che ieri ? uscito subito dalla chat) l?ho fatto girare, ma tengo a dire che non era mia intenzione.
Dopo questo spiacevole evento, ho intravisto un tag sopra una macchina, chi sar?? ?.il mio ?amico? Sequel?.non posso non rincorrerlo!
Arrivo vicino, sento l?odore delle sue gomme?rettilineo, sono prossimo all?attacco ma non ho la scia?.che giro ?? Click click giro il display di bordo, 11? ?.ho poco per tentare l?attacco? :shock: CAXXO!!!! Il rettilineo ? finito!!!!! Merda il cartello dei 50!!! La sabbia!!!! Le gomme!!!! ?..che botta!
*

looool
Io infatti ti tenevo d'occhio dietro poi alla staccata mi sono ovviamente concentrato sulla curva. Ho avuto solo il tempo di sentire il rumore della tua auto all'improvviso Vroooooommm ed una scia di fumo e terra nello specchietto :crying:

--------------------
+Quote Post
fiestarlekin_99
post Feb 1 2006, 09:55 PM
Post #38

Group Icon

Member No.: 248

Ho limato di poco il mio hot lap 1.28.270

--------------------
Fumo bianco in prima variante
user posted image
Because it's very good car...Ferrari
Gilles Villeneuve
+Quote Post
mark
post Feb 1 2006, 11:19 PM
Post #39

Group Icon

Stasera sono andato sul server e al primo giro cronometrato ho fatto 1.27.912

--------------------
user posted image
+Quote Post
rOOk
post Feb 2 2006, 01:09 AM
Post #40

Group Icon

Member No.: 250

QUOTE(mark @ Feb 1 2006, 11:19 PM)
Stasera sono andato sul server e al primo giro cronometrato ho fatto 1.27.912

*

27.772

2 decimi sotto il giro dopo al secondo intermedio, poi mi sono distratto (ma perch? gli intertempi stanno sempre prima delle curve difficili? :ROFL2: ), penso i 27.5 siano fattibili.

--------------------
Tutti froci col culo degli altri
+Quote Post
mark
post Feb 2 2006, 01:17 AM
Post #41

Group Icon

QUOTE(rOOk @ Feb 2 2006, 12:09 AM)
27.772

2 decimi sotto il giro dopo al secondo intermedio, poi mi sono distratto (ma perch? gli intertempi stanno sempre prima delle curve difficili?  :ROFL2: ), penso i 27.5 siano fattibili.
*

Grande tempo :thumbup:
ma sara il ritmo di gara come al solito a decidere il tutto!

--------------------
user posted image
+Quote Post
Tego
post Feb 2 2006, 08:09 AM
Post #42

Group Icon

From: Pubiga
Member No.: 135

Massimo Riccelli
QUOTE(mark @ Feb 2 2006, 01:17 AM)
Grande tempo  :thumbup: 
ma sara il ritmo di gara come al solito a decidere il tutto!

*

...anche gli incidenti... :asd: :asd: :asd:

--------------------
Utente Standard

...sono anche testa di minkia...

user posted image
+Quote Post
Sequel
post Feb 2 2006, 02:23 PM
Post #43

Group Icon

Mauro Musella
vi state allenando per le partenze? Come ho gi? detto si arriva velocissimi alla prima staccata ed essendo la curva veloce (anche se larga e con vie di fuga) nn ? facile capire quando staccare.

Fate quindi qualche prova contro l'AI per prendere bene le misure e se vi capita fatene qualcuna anche sul server.
Per prudenza poi evitate di tentare il colpaccio alla prima curva, sparpagletevi bene ed evitate la linea di chi vi sta avanti, potrebbe frenare all'improvviso e tamponarlo. A me ? successo con mark l'altra sera ma almeno io stavo + interno di lui (appositamente) e tutto si ? risolto con una + indolore sportellata.

--------------------
+Quote Post
Ayeye
post Feb 2 2006, 04:07 PM
Post #44

Corridore e quasi Modder
Group Icon

From: Bergamo
Member No.: 247

Gianfranco Agazzi
QUOTE(rOOk @ Feb 2 2006, 02:09 AM)
27.772

2 decimi sotto il giro dopo al secondo intermedio, poi mi sono distratto (ma perch? gli intertempi stanno sempre prima delle curve difficili?  :ROFL2: ), penso i 27.5 siano fattibili.
*

...se fai 27.5...appendo il volante al chiodo!

--------------------
user posted image
+Quote Post
Twiggy
post Feb 2 2006, 05:16 PM
Post #45

Group Icon

From: England
Member No.: 305

eeeeeeeeep with lap times like this you will all see my dust when your lapping me lol

:ROFL2:

--------------------
+Quote Post

42 Pages < 1 2 3 4 5 > » 
Reply to this topicTopic OptionsStart new topic
3 User(s) are reading this topic (3 Guests and 0 Anonymous Users)
0 Members:

Time is now: 29th October 2020 - 03:30 PM Lo-Fi Version