Welcome Guest ( Log In | Register )

 
Reply to this topicStart new topicStart Poll

Outline · [ Standard ] · Linear+

> Squalificato?

rOOk
post Jun 17 2006, 10:34 AM
Post #1



Group Icon

Group: Members
Posts: 402
Joined: 11-December 05
Member No.: 250


Non ho capito come funziona la cosa.... :g:

Nella gara di ieri secondo il PC finisco 3? visto che pur rimanendo senza benzina, sono comunque pi? avanti del 4? (Caste) quando finisce la gara.

Sapevo del fatto che i ritirati non prendono punti, ma non credo la cosa si possa applicare in un caso come il mio.....o no? Sono o no arrivato davanti al 4? (e manco di poco)?

Nel caso, scusate ma mi pare una strunzata :glare:


--------------------
Tutti froci col culo degli altri
User is offlineProfile CardPM
Go to the top of the page
+Quote Post
caste
post Jun 17 2006, 10:41 AM
Post #2



Group Icon

Group: Members
Posts: 51
Joined: 10-January 06
Member No.: 289


Se proprio proprio volete darmi il podio... :rolleyes:

:rockwoot:


Scherzooooo
User is offlineProfile CardPM
Go to the top of the page
+Quote Post
Sequel
post Jun 17 2006, 10:46 AM
Post #3



Group Icon

Group: Admin
Posts: 38,738
Joined: 14-July 05
Member No.: 35



Mauro Musella
ma tu hai finito o non finito la gara? Io vedo solo il report perch? mi sono ritirato prima.

In ogni caso i punti vanno solo a chi completa la gara.


--------------------
User is offlineProfile CardPM
Go to the top of the page
+Quote Post
rOOk
post Jun 17 2006, 11:00 AM
Post #4



Group Icon

Group: Members
Posts: 402
Joined: 11-December 05
Member No.: 250


In che senso finita?

Ho finito 3? ad un giro secondo la classifica finale.

Il 4? ha chiuso dietro di me.

Boh :confused1:


--------------------
Tutti froci col culo degli altri
User is offlineProfile CardPM
Go to the top of the page
+Quote Post
Sequel
post Jun 17 2006, 11:21 AM
Post #5



Group Icon

Group: Admin
Posts: 38,738
Joined: 14-July 05
Member No.: 35



Mauro Musella
QUOTE(rOOk @ Jun 17 2006, 11:00 AM)
In che senso finita?

Ho finito 3? ad un giro secondo la classifica finale.

Il 4? ha chiuso dietro di me.

Boh :confused1:
*




nel report del server risulti ritirato per mancanza di benzina, se non riesci a completare la gara indipendentemente se doppiato o no giustamente ti da ritirato a meno che (credo) non riesci d'inerzia a superare il traguardo ma non credo sia il tuo caso.

Dovr? guardarmi anche il replay ma il report ufficiale parla chiaro.


--------------------
User is offlineProfile CardPM
Go to the top of the page
+Quote Post
rOOk
post Jun 17 2006, 12:12 PM
Post #6



Group Icon

Group: Members
Posts: 402
Joined: 11-December 05
Member No.: 250


Scusa ma:

Ero 2? a giri pieni dietro a Marini, avevo doppiato il 4?.

Mi fermo all'ultimo giro per mancanza di benzina.

La gara finisce con Marini 1?, Cyber che mi passa 2? e io 3?, visto che Caste non ? riuscito a sorpassarmi.

Credo che la gara l'abbia completata, doppiato, ma l'ho fatto e davanti al 4?.

Non mi risulta che debba portare obbligatoriamente la macchina ai box :P

P.S. vedo nel report che vengo classificato dietro a gente che ha fatto 1 giro meno di me.....


--------------------
Tutti froci col culo degli altri
User is offlineProfile CardPM
Go to the top of the page
+Quote Post
Sequel
post Jun 17 2006, 12:16 PM
Post #7



Group Icon

Group: Admin
Posts: 38,738
Joined: 14-July 05
Member No.: 35



Mauro Musella
QUOTE(rOOk @ Jun 17 2006, 12:12 PM)
Scusa ma:

Ero 2? a giri pieni dietro a Marini, avevo doppiato il 4?.

Mi fermo all'ultimo giro per mancanza di benzina.

La gara finisce con Marini 1?, Cyber che mi passa 2? e io 3?, visto che Caste non ? riuscito a sorpassarmi.

Credo che la gara l'abbia completata, doppiato, ma l'ho fatto e davanti al 4?.

Non mi risulta che debba portare obbligatoriamente la macchina ai box :P

P.S. vedo nel report che vengo classificato dietro a gente che ha fatto 1 giro meno di me.....
*




ma quindi tu hai superato il traguardo? Quando cio? perdi il possesso dell'auto e continua a guidare l'AI, se si ? strano altrimenti ? normale il ritiro.


--------------------
User is offlineProfile CardPM
Go to the top of the page
+Quote Post
rOOk
post Jun 17 2006, 04:07 PM
Post #8



Group Icon

Group: Members
Posts: 402
Joined: 11-December 05
Member No.: 250


QUOTE(sequel @ Jun 17 2006, 12:16 PM)
ma quindi tu hai superato il traguardo? Quando cio? perdi il possesso dell'auto e continua a guidare l'AI, se si ? strano altrimenti ? normale il ritiro.
*



Allora, non ho passato il traguardo con prendita di possesso da parte dell'IA, ma questo cosa significa?

I miei giri li ho fatti, tranne l'ultimo che ha permesso a Cyber di passarmi, ma sono rimasto 3?. Anche la classifica che vedi alla fine della gara mi lasciava 3? (anche se segnato in rosso).

Mi pare paradossale essere arrivato dietro a gente che ho doppiato 2 volte, ok, si sono sdoppiati una volta ripassandomi quando ero fermo, ma non hanno potuto farlo la seconda volta (in questo caso sorpassandomi in classifica) in quanto la gara ? finita prima con il passaggio di Marini sul traguardo del 35? giro.

Non vorrei sbagliarmi, ma non esiste una competizione motoristica che interpreti il mio come un ritiro a prescindere.

Ripeto: ho fatto 34 giri, non posso arrivare dietro a gente che ne ha compiuti di fatto 33 :shock:


--------------------
Tutti froci col culo degli altri
User is offlineProfile CardPM
Go to the top of the page
+Quote Post
fiestarlekin_99
post Jun 17 2006, 04:22 PM
Post #9



Group Icon

Group: Members
Posts: 1,032
Joined: 8-December 05
Member No.: 248


QUOTE(rOOk @ Jun 17 2006, 04:07 PM)
Allora, non ho passato il traguardo con prendita di possesso da parte dell'IA, ma questo cosa significa?

I miei giri li ho fatti, tranne l'ultimo che ha permesso a Cyber di passarmi, ma sono rimasto 3?. Anche la classifica che vedi alla fine della gara mi lasciava 3? (anche se segnato in rosso).

Mi pare paradossale essere arrivato dietro a gente che ho doppiato 2 volte, ok, si sono sdoppiati una volta ripassandomi quando ero fermo, ma non hanno potuto farlo la seconda volta (in questo caso sorpassandomi in classifica) in quanto la gara ? finita prima con il passaggio di Marini sul traguardo del 35? giro.

Non vorrei sbagliarmi, ma non esiste una competizione motoristica che interpreti il mio come un ritiro a prescindere.

Ripeto: ho fatto 34 giri, non posso arrivare dietro a gente che ne ha compiuti di fatto 33 :shock:
*



rOOk, capisco il tuo disappunto, per? il gioco intende per ritirati tutti coloro che non tagliano il traguardo dopo il primo...non importa se sei doppiato o no, ma se non tagli il traguardo dopo che l'ha passato il primo sei ritirato :ermm:


--------------------
Fumo bianco in prima variante
user posted image
Because it's very good car...Ferrari
Gilles Villeneuve
User is offlineProfile CardPM
Go to the top of the page
+Quote Post
rOOk
post Jun 17 2006, 05:24 PM
Post #10



Group Icon

Group: Members
Posts: 402
Joined: 11-December 05
Member No.: 250


QUOTE(fiestarlekin_99 @ Jun 17 2006, 04:22 PM)
rOOk, capisco il tuo disappunto, per? il gioco intende per ritirati tutti coloro che non tagliano il traguardo dopo il primo...non importa se sei doppiato o no, ma se non tagli il traguardo dopo che l'ha passato il primo sei ritirato? :ermm:
*



Se il gioco considera cos? e il regolamento si attiene strettamente allora va bene, ok, ma ? una bestialit? assurda, ho sempre fatto piu giri di quelli che sono stati classificati davanti a me. Il fatto di fermarmi senza benzina mi ha fatto gi? perdere un giro e la posizione rispetto a quelli che erano nel mio stesso giro, nel caso di ieri solo Cyber, se gli altri non si fossero fatti doppiare mi avrebbero giustamente superato.
Hanno avuto la possibilit? di recuperare su di me finch? ? durata la gara, dal momento che ? finita con il passaggio di Marini sul traguardo stop, io AVEVO GIA' FATTO QUEL GIRO PRIMA DI LORO, mi pare logico.

In ogni caso, scritta DNF o meno, alla fine la classifica mi dava 3?.
Quando mi sono ritirato sono entrato nella schermata dove si vede appunto la classifica, ero 2?, Cyber mi passa e scalo 3?, passa Caste ad un giro, lui lo classifica 4? e io rimango 3? e cos? via fin quando passano tutti....rimango 3? anche secondo la classifica in tempo reale di GTL.

Sarei curioso di sapere come funziona il regolamento delle gare reali a proposito, ma ho dei forti dubbi che sia cos


--------------------
Tutti froci col culo degli altri
User is offlineProfile CardPM
Go to the top of the page
+Quote Post
fiestarlekin_99
post Jun 17 2006, 06:14 PM
Post #11



Group Icon

Group: Members
Posts: 1,032
Joined: 8-December 05
Member No.: 248


QUOTE(rOOk @ Jun 17 2006, 05:24 PM)
CUT...
Sarei curioso di sapere come funziona il regolamento delle gare reali a proposito, ma ho dei forti dubbi che sia cos?.
*



Nelle gare reali se rimani senza benzina all'ultimo giro non ti scualificano di certo e se quello che ? successo a te fosse avvenuto nella realta saresti classificato davanti a tutti quelli che hanno fatto meno giri dei tuoi B)


--------------------
Fumo bianco in prima variante
user posted image
Because it's very good car...Ferrari
Gilles Villeneuve
User is offlineProfile CardPM
Go to the top of the page
+Quote Post

Reply to this topicTopic OptionsStart new topic
1 User(s) are reading this topic (1 Guests and 0 Anonymous Users)
0 Members:
 

Time is now: 20th October 2020 - 04:26 AM Lo-Fi Version