Welcome Guest ( Log In | Register )

Reply to this topicStart new topicStart Poll

Outline · [ Standard ] · Linear+

> Fine del Champ, Doveroso

TheAngel
post Jun 17 2006, 08:33 AM
Post #1

Group Icon

Group: Members+
Member No.: 144

Paolo Bottignol
Allora da dove iniziare? Difficile .... Per me ? stata la prima esperienza in GtItalia e, francamente, non credevo di trovarmi cos? bene e di incontrare gente come voi.... un ringraziamento va sicuramente a Mau e Pip che mi hanno fatto conoscere questo forum ed a Sequel che ha organizzato qualcosa di veramente bello e che mostrava la passione che lui ci ha messo dentro ... ha dato la possibilit? a tutti noi, me in primis, di divertirci e di passare serate veramente stupende.
Fermarsi a loro con i ringraziamenti sarebbe riduttivo in quanto mi sono trovato benissimo con tutti e sono contento di aver avuto la possibilit? anche di correre con piloti forti (vedi cyber, marini, fista ... ecc.) in quanto ritengo che essere in pista con certa gente non possa far altro che migliorare anche le prestazioni degli altri.
Non mi dilungo oltre altrimenti potrei diventare palloso e, per ragioni di spazio, memoria, ma soprattutto, per non far torto a chi invevitabilmente dimenticherei, non mi metto a fare un lista delle persone alle quali vanno i miei ringraziamenti ..... sono per tutti.
Alla prossima ... :thumbup:

TheAngel

--------------------
user posted image

cit:
Nelson Piquet intervistato a proposito delle nuove sospensioni attive dette anche "sospensioni intelligenti" appena apparse sulla Williams dell'arcirivale Nigel Mansell: "Finalmente in quella macchina ci sara' qualcosa che pensa".
Sempre il brasiliano a proposito del debutto in Indy del Nigel: "Un guercio in mezzo a un branco di ciechi fa il fenomeno".

Zermiani:"Nelson,sei in pole;parti per vincere?"
Piquet:"No,per arrivare undicesimo..."
User is offlineProfile CardPM
Go to the top of the page
+Quote Post
Sequel
post Jun 17 2006, 09:02 AM
Post #2

Group Icon

Group: Admin
Member No.: 35

Mauro Musella
Grazie Paolo, troppo buono.

Io per? prima di ringraziare Mau ci penserei bene :asd:

--------------------
+Quote Post
rOOk
post Jun 17 2006, 09:27 AM
Post #3

Group Icon

Group: Members
Member No.: 250

Mi unisco ai ringraziamenti :)

Sia la Preseason che la Vintage sono state non solo divertenti, ma anche condotte in maniera molto professionale ed efficace :thumbup:.

Ho avuto l'occasione di correre con gente veramente forte, che mi ha sicuramente stimolato a migliorare, da questo punto di vista ? stato moooolto costruttivo :D. Sono state diverse le gare in cui ho migliorato sensibilmente i miei tempi (anche se mi sembrava di andare gi? forte), paragonandoli ai primi.

L'unica nota stonata: alcune gare, soprattutto le ultime, con poca gente, ma non si pu? certo imputarlo alla DG ovviamente.

Ora mi prendo una pausa dai campionati per un p?, penso che ci vedremo in pista per i prossimi eventi di GTI.

--------------------
Tutti froci col culo degli altri
+Quote Post
Mau
post Jun 17 2006, 09:32 AM
Post #4

Group Icon

Member No.: 17

Maurizio Malberti
:thumbup: Sei solo all'inzio caro angioletto.
Ora dovrai spartire tutto, donna compresa :D
Da noi si fa cos?. La nostra comunit? si basa sullo scambio libero, di sportellate, di opinioni, di femmine.
:D
+Quote Post
Sequel
post Jun 17 2006, 09:36 AM
Post #5

Group Icon

Group: Admin
Member No.: 35

Mauro Musella
QUOTE(Mau_Malberti @ Jun 17 2006, 09:32 AM)
:thumbup: Sei solo all'inzio caro angioletto.
Ora dovrai spartire tutto, donna compresa  :D
Da noi si fa cos?. La nostra comunit? si basa sullo scambio libero, di sportellate, di opinioni, di femmine.
:D
*

tu scambieresti tutto? Ma proprio tutto? :glare:

--------------------
+Quote Post
PipNelly
post Jun 17 2006, 01:03 PM
Post #6

Group Icon

From: Milano
Member No.: 91

Pier Paolo Spinelli
Un grazie di cuore a chi si ? prodigato cos? tanto per farmi/ci divertire. :ginocchio:
Sequel in primis ma anche agli organizzatori che han lavorato dietro le quinte; non mi riferisco solo a questo campionato ma alla tenuta in vita del portale e alla sua manutenzione. ;)
Complimenti a tutti i partecipanti e soprattutto a tutti quelli che hanno onorato l'impegno fino in fondo. :weight_lift2:
Un augurio affinch? il futuro sia ricco di avvenimenti e di piloti corretti che li possano animare; con l'obbiettivo di arricchire sempre + questa splendida realt?. :thumbup:
:ciao: e alla prossima!

--------------------
+Quote Post
Fista
post Jun 17 2006, 01:25 PM
Post #7

Group Icon

Member No.: 319

Ringrazio GtItalia per l'ospitalit? e per il server e tutti gli organizzatori, Sequel in primis per l'impegno offerto nonostante molte persone abbian dimostrato almeno maleducazione nell'aver abbandonato dopo aver "costretto" a fare i 2 turni...

--------------------
user posted image
+Quote Post
FlyingV
post Jun 18 2006, 10:41 PM
Post #8

Group Icon

Member No.: 260

mi replico qui, dato che ho fatto i ringraziamenti nel thrad dopo-gara :D

bel campionato, ? stato un piacere correrci e conoscere molti altri personaggi della compagine di online racer italiana

grazie mille a tutto lo staff, a sequel per lo sbattimento e tutti i partecipanti :D

in bocca al lupo, tra l'altro, a GTItalia dato che si appresta a viver nuova vita!

--------------------
Matteo Marini

user posted image

user posted image]
+Quote Post
Cyber
post Jun 20 2006, 06:27 PM
Post #9

Group Icon

Member No.: 15

Mauro Tarantola
In questa sede anchio mi unisco al coro dei ringraziamente perch? sono meritatissimi per Mauro e per la DG ;) E' il campionato meglio organizzato e gestito a cui abbia mai partecipato, avvincente fino all'ultimo....per chi ? rimasto :thumbup:

--------------------
+Quote Post

Reply to this topicTopic OptionsStart new topic
1 User(s) are reading this topic (1 Guests and 0 Anonymous Users)
0 Members:

Time is now: 29th October 2020 - 03:19 PM Lo-Fi Version