Welcome Guest ( Log In | Register )

3 Pages < 1 2 3 > 
Reply to this topicStart new topicStart Poll

Outline · [ Standard ] · Linear+

> Scelta turno GTL-SS - Vintage Cup - Evento 8

Dust
post May 16 2006, 05:52 PM
Post #16

Group Icon

Group: Members
Member No.: 193

Confermo Venerd?, Mauro correggimi la CAT plz, sono con la E ;)

--------------------
Stefano "Dust" Garbero
user posted image
user posted image
User is offlineProfile CardPM
Go to the top of the page
+Quote Post
Sequel
post May 17 2006, 07:32 AM
Post #17

Group Icon

Group: Admin
Member No.: 35

Mauro Musella
Inviata la convocazione per il 1? turno ai seguenti piloti
Tego
Mau_Malberti
Ayeye
Cuky71
Caste
rOOk
Asso
Gian
fiestarlekin_99
Fista
FlyingV
Argent
CISKO

--------------------
+Quote Post
Asso
post May 17 2006, 08:58 AM
Post #18

Veterano
Group Icon

From: BERGAMO d.o.c.
Member No.: 312

Ivan Assanelli
QUOTE(cuky71 @ May 15 2006, 06:52 PM)
:angry: , non capisco perche' chi x un problema chi per altro il mercoledi ci stiamo riducendo a poche anime, penso  a SPA, MAGARI SAREMO IN DIECI CON UNA VALANGA DI GIRI DA FARE E MAGARI TUTTI MARZIANI, cosi' rischio di farmi una intera gara a guardare i distacchi e niente altro.
Mauro se siamo sempre piu' pochi fissiamo un solo giorno di gara, magari il tanto amato da tutti il "VENERDI", anche se io sono indifferente al giorno.

CMQ in tutto questo confermo mercoledi' CAT. E, va voglio animare la serata uso la pantera gialla la sorella di quella rosa!! :lolloso:

:ROFL2:  :ROFL2:  :ROFL2:  :ROFL2:

Un ciao a tutti.
*

Posso farti compagnia?porto il cronometro e ci sediamo a bordopista :lolloso:

--------------------
user posted image
Since 2006
+Quote Post
Mau
post May 17 2006, 09:50 AM
Post #19

Group Icon

Member No.: 17

Maurizio Malberti
Mucala li' che l'altra sera mi spezzavi le orrecchie durante l'unico test che ho fatto. :cursing:
Almeno passerete la serata divertendoVi a guardare la mia stupenda skin "preservata" mentre mi sorpassate.
Cmq come ogni Champ sul finale scema sempre l'interesse. Peccato perch? non dovrebbe mai accadere.
Ma teniamo alto il morale ragazzi :D Ieri mio frate ha scaricato le 966gt3 e ci ha fatto qualche giro.
Questa mattina e' arrivato al lavoro con il sorriso sulle labbra e le sue prime parole sono state: Che figata. :lol:
Lui che rinomatamente ? uno skassa...zzo sui mod, ha superato brillantemente il test.
Ci aspetta un proseguio dell'attivita' agonistica :weight_lift2: sicuramente piacevole.
Salvo problemi che a breve spero di risolvere per l'organizzazione con lo "zoccolo" ohhhhh :bye2: :bye2: :bye2:
+Quote Post
Sequel
post May 17 2006, 11:15 AM
Post #20

Group Icon

Mauro Musella
QUOTE(Mau_Malberti @ May 17 2006, 09:50 AM)
Mucala li' che l'altra sera mi spezzavi le orrecchie durante l'unico test che ho fatto. :cursing:
Almeno passerete la serata divertendoVi a guardare la mia stupenda skin "preservata" mentre mi sorpassate.
Cmq come ogni Champ sul finale scema sempre l'interesse. Peccato perch? non dovrebbe mai accadere.
Ma teniamo alto il morale ragazzi  :D  Ieri mio frate ha scaricato le 966gt3 e ci ha fatto qualche giro.
Questa mattina e' arrivato al lavoro con il sorriso sulle labbra e le sue prime parole sono state: Che figata.  :lol:
Lui che rinomatamente ? uno skassa...zzo sui mod, ha superato brillantemente il test. 
Ci aspetta un proseguio dell'attivita' agonistica  :weight_lift2:  sicuramente piacevole.
Salvo problemi che a breve spero di risolvere per l'organizzazione con lo "zoccolo" ohhhhh  :bye2:  :bye2:  :bye2:
*

ed io nn appena riprendo possesso a pieno titolo della mia mano mi metto a provare rFactor, adesso co sta mano mummificata nn posso far nulla :weep:

--------------------
+Quote Post
Asso
post May 17 2006, 11:29 AM
Post #21

Veterano
Group Icon

Ivan Assanelli
QUOTE(Mau_Malberti @ May 17 2006, 09:50 AM)
Ma teniamo alto il morale ragazzi  :D  Ieri mio frate ha scaricato le 966gt3 e ci ha fatto qualche giro.
Questa mattina e' arrivato al lavoro con il sorriso sulle labbra e le sue prime parole sono state: Che figata.  :lol:
Ci aspetta un proseguio dell'attivita' agonistica  :weight_lift2:  sicuramente piacevole.
Salvo problemi che a breve spero di risolvere per l'organizzazione con lo "zoccolo" ohhhhh  :bye2:  :bye2:  :bye2:
*

Probabilmente ero miracolato,ma tranquillo,la sfiga mi assiste sempre (toccatina)...quando mi va bene in gara vengo toccato allegramente e perdo tutto...spero non succeda anche questa volta e di riuscire a prendermela solo con m? stesso se non ottengo un buon risultato :weight_lift2:

Per quanto riguarda lo scemare dell'interesse la cosa non mi tocca affatto,sono uno che inizia e finisce sempre con lo stesso entusiasmo,fidati!
Ho organizzato un champ in passato con Pes4 e ho notato la stessa cosa,purtroppo molte persone si comportano cosi' non rispettando le persone che si sbattono per creare qualcosa di valido e divertente,che finalmente ci aiuta a scordare gli stress del lavoro che ci mangiano il fegato tutto il giorno (almeno per m? ? cosi').
Se non ho capito male ci sara' un proseguo con GTL...beh,lo spero davvero perch? ci terrei molto a restare qui',mi piace la gente che frequenta questo sito e mi piace il gioco,grazie alla mia inesperienza ho partecipato a questo champ sbagliando completamente carpack e quindi non competitivo (non significa che avrei fatto molto meglio,ma ci potevo provare),e ci vorrei riprovare,non ho nemmeno guidato alcune vetture di questo sim,ad esempio a BMW che mi affascina molto,e ci terrei a provarle...
Quindi vi dico grazie,se questo avvenisse senza essere portato ad abbandonare GTL ne sarei felice,nel frattempo ho comprato NKpro sull'onda dell'entusiasmo generale e spero di utilizzare anche questo in futuro...sempre in questo ottimo sito e con le stesse persone che trovo corrette e leali.
Data la mia piccola esperienza in altri forum e notando che mano a mano l'interesse generale calava,sto notando che qui' cmq c'? molta gente che rimane ed ? attiva e questo lo trovo molto bello.

Ora penso a finire dignitosamente questo Champ,onorando la mia MALATTIA che ho maturato grazie a voi :ranting: :asd: e l'ottima organizzazione per lo svolgimento del tutto.

Sono presente qui' da poco tempo,se verranno altri champ che mi coinvolgano in questi termini,mi piacerebbe dare un piccolo contributo che cmq meritano pienamente quelle persone che si addossano la responsabilita' di farci divertire.

Scusate se mi sono dilungato,torno al lavoro :ginocchio:

--------------------
user posted image
Since 2006
+Quote Post
Sequel
post May 17 2006, 11:51 AM
Post #22

Group Icon

Mauro Musella
QUOTE(Asso @ May 17 2006, 11:29 AM)
Probabilmente ero miracolato,ma tranquillo,la sfiga mi assiste sempre (toccatina)...quando mi va bene in gara vengo toccato allegramente e perdo tutto...spero non succeda anche questa volta e di riuscire a prendermela solo con m? stesso se non ottengo un buon risultato  :weight_lift2:

Per quanto riguarda lo scemare dell'interesse la cosa non mi tocca affatto,sono uno che inizia e finisce sempre con lo stesso entusiasmo,fidati!
Ho organizzato un champ in passato con Pes4 e ho notato la stessa cosa,purtroppo molte persone si comportano cosi' non rispettando le persone che si sbattono per creare qualcosa di valido e divertente,che finalmente ci aiuta a scordare gli stress del lavoro che ci mangiano il fegato tutto il giorno (almeno per m? ? cosi').
Se non ho capito male ci sara' un proseguo con GTL...beh,lo spero davvero perch? ci terrei molto a restare qui',mi piace la gente che frequenta questo sito e mi piace il gioco,grazie alla mia inesperienza ho partecipato a questo champ sbagliando completamente carpack e quindi non competitivo (non significa che avrei fatto molto meglio,ma ci potevo provare),e ci vorrei riprovare,non ho nemmeno guidato alcune vetture di questo sim,ad esempio a BMW che mi affascina molto,e ci terrei a provarle...
Quindi vi dico grazie,se questo avvenisse senza essere portato ad abbandonare GTL ne sarei felice,nel frattempo ho comprato NKpro sull'onda dell'entusiasmo generale e spero di utilizzare anche questo in futuro...sempre in questo ottimo sito e con le stesse persone che trovo corrette e leali.
Data la mia piccola esperienza in altri forum e notando che mano a mano l'interesse generale calava,sto notando che qui' cmq c'? molta gente che rimane ed ? attiva e questo lo trovo molto bello.

Ora penso a finire dignitosamente questo Champ,onorando la mia MALATTIA che ho maturato grazie a voi  :ranting:  :asd:  e l'ottima organizzazione per lo svolgimento del tutto.

Sono presente qui' da poco tempo,se verranno altri champ che mi coinvolgano in questi termini,mi piacerebbe dare un piccolo contributo che cmq meritano pienamente quelle persone che si addossano la responsabilita' di farci divertire.

Scusate se mi sono dilungato,torno al lavoro  :ginocchio:
*

il calo d'interesse purtroppo ? fisiologico, nn mi piace che ci sia ma ? un dato di fatto. Succede a questo champ cos? come a tutti gli altri, considerato la durata devo dire che ? anche meno del previsto.
Visto che hai toccato il punto io prevedo (nn perch? lo decida io ma perch? saremo tutti a chiederlo) un uso di GTL per fare solo degli ES o al massimo minicampionati magari a tema.
Mi fa piacere che ti sia piaciuta questa comunit? e spero sinceramente che tu possa continuare a frequentarla, come vedi di pippe mentali qui ce ne facciamo poche (mentali... e le altre ? :asd: )

--------------------
+Quote Post
Mau
post May 17 2006, 12:50 PM
Post #23

Group Icon

Maurizio Malberti
:thumbup: Tu ti fai le pippe io tua moglie :ciao:
+Quote Post
Ayeye
post May 17 2006, 01:14 PM
Post #24

Corridore e quasi Modder
Group Icon

From: Bergamo
Member No.: 247

Gianfranco Agazzi
:bye2: :bye2:
io sono entrato con GTL in questa community, e ne sono MOLTO contento, il calo di interesse ? come dice Sequel, fisiologico (ho visto anche di peggio in altri champ).
Per stassera sar? una frana, tra il rally di sabato e domenica, la moglie che "scaramella la minchia" ed i vari quiproqu?, ho girato al massimo una mezzora...setup che non centra niente linee in pista che non conosco e tracciato che non digerisco! Risultato un 41 basso :crying: :crying:

--------------------
user posted image
+Quote Post
Asso
post May 17 2006, 01:33 PM
Post #25

Veterano
Group Icon

Ivan Assanelli
QUOTE(Ayeye @ May 17 2006, 01:14 PM)
:bye2:  :bye2:
io sono entrato con GTL in questa community, e ne sono MOLTO contento, il calo di interesse ? come dice Sequel, fisiologico (ho visto anche di peggio in altri champ).
Per stassera sar? una frana, tra il rally di sabato e domenica, la moglie che "scaramella la minchia" ed i vari quiproqu?, ho girato al massimo una mezzora...setup che non centra niente linee in pista che non conosco e tracciato che non digerisco! Risultato un 41 basso :crying:  :crying:
*

Ti sputo in un'occhio subito o cosa? io giro attorno al 42/43 quando giro forte :cursing:

--------------------
user posted image
Since 2006
+Quote Post
Mau
post May 17 2006, 02:05 PM
Post #26

Group Icon

Maurizio Malberti
:ROFL2: Maledetti tutti e due. Mi spiscio pensando alle scaramelle della moglie in quanto io sono ormai melassato e caramellato a furia di sentirne :ROFL2:
Ma mi incazzo leggendo i tempi e mi associo a colpire l'occhio che ti rimane in quanto uno te lo ha gia' seccato Asso. :ciao:
+Quote Post
Sequel
post May 17 2006, 02:23 PM
Post #27

Group Icon

Mauro Musella
QUOTE(Mau_Malberti @ May 17 2006, 02:05 PM)
:ROFL2: Maledetti tutti e due. Mi spiscio pensando alle scaramelle della moglie in quanto io sono ormai melassato e caramellato a furia di sentirne   :ROFL2:
Ma mi incazzo leggendo i tempi e mi associo a colpire l'occhio che ti rimane in quanto uno te lo ha gia' seccato Asso.   :ciao:
*

i 2 occhi sono gi? prenotati quindi io ti sodomizzo!! :ROFL2:

--------------------
+Quote Post
Ayeye
post May 17 2006, 03:30 PM
Post #28

Corridore e quasi Modder
Group Icon

From: Bergamo
Member No.: 247

Gianfranco Agazzi
cerco di essere pi? chiaro:
che possibilit? ho di fare bene se azzecco l'eau rouge una volta su 5?
considerando che le 4 sbagliate finiscono con un botto sul muro all'uscita dei box.... :crying: :blink: :blink:

--------------------
user posted image
+Quote Post
Sequel
post May 17 2006, 05:12 PM
Post #29

Group Icon

Mauro Musella
QUOTE(Ayeye @ May 17 2006, 03:30 PM)
cerco di essere pi? chiaro:
che possibilit? ho di fare bene se azzecco l'eau rouge una volta su 5?
considerando che le 4 sbagliate finiscono con un botto sul muro all'uscita dei box.... :crying:  :blink:  :blink:
*

l'eau rouge nn ? cos? difficile, basta uscirne indenni e per il resto ? facile :lolloso:

--------------------
+Quote Post
2fast4you
post May 17 2006, 05:23 PM
Post #30

Group Icon

Group: Members+
Member No.: 70

scusate l'OT.....seguendo quello che dice Asso, se i champ saranno di max 4/5 gare, ogni 15 giorni? Secondo me si riesce a diminuire la "fisiologia" ..... potremmo fare gare a squadre, dove il tempo totale di gara ? la risultante della somma dei tempi dei singoli piloti della squadra, cos? affibbiando un sasso come me al nostro amiketto "codice fiscale", i marziani si "appianano" :rolleyes: ....... scusate ma il mio neurone aveva deciso di parlare ora .... guai a fermarlo! :blink:

:asd:

p.s.
non avevo letto l'inciso di mio fratello :asd: :asd: :asd: .... allora "rincaro" dicendo che dalle Megane usciranno fuoco e fiamme :sbav:

--------------------
user posted image
user posted image

Official painter Mmx

Amico della "testa di minkia"

LA NOSTRA FAMA MOLTO SPESSO CI PRECEDE MA QUANDO NON LO FA..... CI SEGUE
+Quote Post

3 Pages < 1 2 3 >
Reply to this topicTopic OptionsStart new topic
1 User(s) are reading this topic (1 Guests and 0 Anonymous Users)
0 Members:

Time is now: 29th October 2020 - 03:34 PM Lo-Fi Version