Welcome Guest ( Log In | Register )

13 Pages « < 7 8 9 10 11 > »  
Reply to this topicStart new topicStart Poll

Outline · [ Standard ] · Linear+

> Birmingham - GP, Dedicated topic

Skiny20
post Jan 15 2013, 05:37 PM
Post #121

Group Icon

Group: Members
From: Ragusa
Member No.: 23,046

Fabio Schinina
QUOTE(sequel @ Jan 15 2013, 05:29 PM)
singolo gruppo, 34 titolari e poi riserve
*

questo vuol dire 20 persone che non corrono :no:

--------------------
user posted image
User is offlineProfile CardPM
Go to the top of the page
+Quote Post
Sequel
post Jan 15 2013, 05:38 PM
Post #122

Group Icon

Group: Admin
Member No.: 35

Mauro Musella
QUOTE(Skiny20 @ Jan 15 2013, 06:37 PM)
questo vuol dire 20 persone che non corrono  :no:
*

il detto: la moglie ubriaca e la botte piena ? pi? che mai attuale

--------------------
+Quote Post
bise77
post Jan 15 2013, 05:45 PM
Post #123

Group Icon

Member No.: 22,878

paolo cappelletti
quindi tutti quelli che si sono iscritti dopo il 28 novembre sono tutti fuori
+Quote Post
Fabry
post Jan 15 2013, 05:47 PM
Post #124

Group Icon

Member No.: 23,396

Fabrizio Torri
QUOTE(bise77 @ Jan 15 2013, 06:35 PM)
...ma il divario con gli altri era troppo per essere colmato in un champ ci vuole molto di piu.
*

C'? sempre chi va pi? forte... qualunque champ vai a fare... e anche quando pensi di fare un bel tempo o di essere al massimo delle prestazioni c'? sempre qualcuno che ti da mezzo secondo :) cerca di guardare molto chi va forte, "i magnifici 5" come li chiami te, e non si sa mai che verso fine champ non diventino "i magnifici 6" (o 7 o 8 che siano).

@Salvo: Yep, sorry errata corrige.

--------------------
user posted image
+Quote Post
mastpalermo
post Jan 15 2013, 05:49 PM
Post #125

Group Icon

From: Palermo
Member No.: 10

Giuseppe Curcio
QUOTE(bise77 @ Jan 15 2013, 05:45 PM)
*

Credo che quello che ha scritto valga dal prossimo campionato!

--------------------
"Portami fuori stanotte, fammi girare sul mondo più forte, come una giostra che corre, tu tienimi stretto sfidiamo la sorte"
user posted image
user posted image
I miei canali::
user posted imageuser posted imageuser posted imageuser posted imageuser posted image
+Quote Post
umberto343
post Jan 15 2013, 05:49 PM
Post #126

Group Icon

Member No.: 22,929

Umberto Re
Io sono uno di quelli che si lamentava della cose come sono state fatte, vi spiego perch?, in primis mi trovo bene con i miei compagni di squadra soliti e rimanere con loro in TS e dire cavolate e divertirsi a pi? non posso. Mauro e il suo Stuff ha introdotto l'ingaggio dei piloti indipendentemente dall'appartenenza originaria della squadra, st? allargando la cerchia di persone con cui mi diverto ....... cosa che reputavo negativa comincia davvero a piacermi.

Per la divisione dei gruppi succede la stessa cosa, non corro con chi vorrei correre, ma alla fine corro per divertirmi, per agonismo cercando di vincere battaglie, se questo accade con i primi della classe o con gli ultimi non mi interessa affatto, non sono uno di quelli che andava a donne per mettere una tacca, ma solo per il piacere che mi procurava, lo stesso vale per il Sim, se poi battaglio e vinco con i grandi, certo che la soddisfazione ? maggiore, anche se ancora non ? successo. Quindi mi sta bene tutto, anche l'essere sballottato da un gruppo ad un altro in base alle assenze comunicate. Fare un campionato di serie A e l'altro di serie B non fa piacere a nessuno, di questo ne sono convinto. Quindi pure questa dei gruppi cos? divisi mi sembra una scelta azzeccata. Il discorso classifica come ampiamente spiegato ? una conseguenza che non si pu? cambiare.

@ Cappelletti
Apparte Pizzo che farebbe volare pure una cariola, Obe e Valentino che sono velocissimi, le altre P1 che ti danno 2 secondi sono Diesel ed ? normale, fanno comunque una sosta in pi? in gara se vogliono mantenere quel ritmo o vanno con il boost a 1 e girano con i tuoi stessi tempi.

--------------------
user posted image
+Quote Post
Sequel
post Jan 15 2013, 05:51 PM
Post #127

Group Icon

Mauro Musella
QUOTE(bise77 @ Jan 15 2013, 06:45 PM)
*

si parla di ipotesi e non del campionato in corso

--------------------
+Quote Post
Sequel
post Jan 15 2013, 05:56 PM
Post #128

Group Icon

Mauro Musella
QUOTE(umberto343 @ Jan 15 2013, 06:49 PM)
Mauro e il suo Stuff ha introdotto l'ingaggio dei piloti indipendentemente dall'appartenenza originaria della squadra, st? allargando la cerchia di persone con cui mi diverto ....... cosa che reputavo negativa comincia davvero a piacermi.

e ricordo molto bene le reazioni che scaten? l'introduzione della nuova gestione economica. Pareva che il mondo dovesse fermarsi e girare in senso opposto, molti team e piloti si chiusero a riccio barricandosi dentro i team nativi... 'io non correr? mai con un team che non sia il mio'... si tuonava.
Ora vedo un tale puttanaio ad ogni campionato da far impallidire Scillipoti

--------------------
+Quote Post
TheLastKnight
post Jan 15 2013, 06:00 PM
Post #129

Group Icon

Member No.: 23,287

Riccardo Lamoglie
QUOTE(sequel @ Jan 15 2013, 05:56 PM)
e ricordo molto bene le reazioni che scaten? l'introduzione della nuova gestione economica. Pareva che il mondo dovesse fermarsi e girare in senso opposto, molti team e piloti si chiusero a riccio barricandosi dentro i team nativi... 'io non correr? mai con un team che non sia il mio'... si tuonava.
Ora vedo un tale puttanaio ad ogni campionato da far impallidire Scillipoti
*

ahahahahah :Inculez: :Inculez:

--------------------
user posted image
+Quote Post
Alkester
post Jan 15 2013, 06:04 PM
Post #130

Group Icon

From: Serra Riccò GE
Member No.: 23,815

Alessandro Bruzzone
Mi sembra che non si tenga mai in considerazione l' esigenza collettiva , ma solo quella individuale , come ha gi? detto mauro il sistema con gruppi pi? possibile bilanciati ? l' unico praticabile in un campionato , l' alternativa ? quella del gruppo unico e morta l? . Ora per? mi sembra un filo tardi per fare un gruppo unico , si dovrebbero segare non meno di 20 piloti , come la mettiamo ? Non si considera la possibilit? che , con il sistema degli scarti , la gara di ieri per chi ? uscito non f? classifica e le possibilit? di giocarsela sono intatte . Questo ? il primo (comincio a pensare anche l' ultimo) campionato con doppio gruppo , se alla prima gara si vuole gi? mandare all' aria ... mi viene da pensare che ci siano persone che non valutano le implicazioni di quello che dicono rispetto alle possibilit? di condividere una passione comune , anche con piloti di un diverso livello , la potenzialit? del sistema st? proprio in questo , rendere possibile un campionato unico , con una classifica sola , accogliendo un numero di piloti non possibile altrimenti , ma vedo che a questo non date alcun peso . :down:

--------------------
user posted image user posted image
+Quote Post
bise77
post Jan 15 2013, 06:08 PM
Post #131

Group Icon

paolo cappelletti
QUOTE(umberto343 @ Jan 15 2013, 05:49 PM)
Io sono uno di quelli che si lamentava della cose come sono state fatte, vi spiego perch?, in primis mi trovo bene con i miei compagni di squadra soliti e rimanere con loro in TS e dire cavolate e divertirsi a pi? non posso. Mauro e il suo Stuff ha introdotto l'ingaggio dei piloti indipendentemente dall'appartenenza originaria della squadra, st? allargando la cerchia di persone con cui mi diverto ....... cosa che reputavo negativa comincia davvero a piacermi.

Per la divisione dei gruppi succede la stessa cosa, non corro con chi vorrei correre, ma alla fine corro per divertirmi, per agonismo cercando di vincere battaglie, se questo accade con i primi della classe o con gli ultimi non mi interessa affatto, non sono uno di quelli che andava a donne per mettere una tacca, ma solo per il piacere che mi procurava, lo stesso vale per il Sim, se poi battaglio e vinco con i grandi, certo che la soddisfazione ? maggiore, anche se ancora non ? successo. Quindi mi sta bene tutto, anche l'essere sballottato da un gruppo ad un altro in base alle assenze comunicate. Fare un campionato di serie A e l'altro di serie B non fa piacere a nessuno, di questo ne sono convinto. Quindi pure questa dei gruppi cos? divisi mi sembra una scelta azzeccata. Il discorso classifica come ampiamente spiegato ? una conseguenza che non si pu? cambiare.

@ Cappelletti
Apparte Pizzo che farebbe volare pure una cariola,  Obe e Valentino che sono velocissimi, le altre P1 che ti danno 2 secondi sono Diesel ed ? normale, fanno comunque una sosta in pi? in gara se vogliono mantenere quel ritmo o vanno con il boost a 1 e girano con i tuoi stessi tempi.
*

Bho data la mia scarsa esperienza mi fido delle vostre spiegazioni ,sono d accordo che un campionato di serie A e serie B non piace a nessuno.
+Quote Post
Brancaleone
post Jan 15 2013, 06:16 PM
Post #132

Group Icon

Member No.: 23,493

Gigi Muceli
A me pare che il sistema di suddivisione usato, quello "verticale", sia l'unico accettabile. Se il suo inconveniente ? solo la maggiore differenza di abilit? tra i partecipanti, mi pare sia ben poca cosa rispetto ai ben piu' gravi inconvenienti degli altri sistemi.
Probabilmente questo inconveniente appare dilatato perch? capita in combinazione con la presenza simultanea delle due classi, che riduce il numero di concorrenti della propria classe. Il mio caso, per esempio, ? abbastanza significativo. Nel campionato precedente, essendo in circa 35 e monoclasse trovavo sempre quei quattro/cinque del mio livello con cui giocarmela. In questo campionato, essendo in gara minore il numero dei piloti della mia classe, sar? molto piu' difficile trovar qualcuno con cui duellare. Per?, ripeto, gli inconvienti degli altri sistemi, leggendo la discussione precedente l'inizio del campionato, mi son subito parsi peggiori.
La presenza di due classi poi....mah...avr? pure un vago fascino prima di iniziar la gara, ma all'atto pratico - ? la prima volta che lo sperimento - mi pare che i casini reciproci superino di gran lunga quel fascino. Come primo impatto non posso dir certo che mi abbia entusiasmato.

--------------------
user posted image
+Quote Post
bise77
post Jan 15 2013, 06:16 PM
Post #133

Group Icon

paolo cappelletti
Voglio dire un ultima cosa e poi finisco di fare polemica:" avevo subito ribadito che secondo me i gruppi non erano bilanciati ma le risposte erano ti sbagli " , ne prendo atto perche chi mi delucida a piu esperienza di me ,ma tutta questa discussione secondo me e stata alimentata dal CL . Perche le lamentele sono cominciate molto dopo la gara, ma mi diceva giustamente il buon SOAVE che qui il CL va preso come un guasto meccanico improvviso.
ciao e buon campionato a tutti mediocri o magnifici alla fine conta divertirsi giusto!!!!!!!!!!???????????!!!!!!!!!!?????? :sick:
+Quote Post
Drake
post Jan 15 2013, 06:29 PM
Post #134

Group Icon

Member No.: 23,466

Giuliano Giuliano
QUOTE(bise77 @ Jan 15 2013, 06:16 PM)
Voglio dire un ultima cosa e poi finisco di fare polemica:" avevo subito ribadito che secondo me i gruppi non erano bilanciati ma le risposte erano ti sbagli " , ne prendo atto perche chi mi delucida a piu esperienza di me ,ma tutta questa discussione secondo me e stata alimentata dal CL . Perche le lamentele sono cominciate molto dopo la gara, ma mi diceva giustamente il buon SOAVE che qui il CL va preso come un guasto meccanico improvviso.
ciao e buon campionato a tutti mediocri o magnifici alla fine conta divertirsi giusto!!!!!!!!!!???????????!!!!!!!!!!?????? :sick:
*

In questo caso come team manager direi che pi? che una rottura meccanica mi deve essere esplosa una bombola di propano nei box :asd:

In tutto questo topic non posso che quotare Brancaleone per ogni intervento, credo che in tutte le circostanza ci voglia buon senso ed inteligenza cosi' come in pista.

Complimenti Paolo per la vittoria ma dovevi prostituirti altrove per vincere la tua prima gara? :asd:

--------------------
user posted image
+Quote Post
bise77
post Jan 15 2013, 06:41 PM
Post #135

Group Icon

paolo cappelletti
Hai pienamente ragione Giuliano :bye2:
+Quote Post

13 Pages « < 7 8 9 10 11 > » 
Reply to this topicTopic OptionsStart new topic
1 User(s) are reading this topic (1 Guests and 0 Anonymous Users)
0 Members:

Time is now: 28th October 2020 - 06:55 PM Lo-Fi Version