Welcome Guest ( Log In | Register )

3 Pages < 1 2 3 
Reply to this topicStart new topicStart Poll

Outline · [ Standard ] · Linear+

> [Gara 7] Laguna Seca, commenti post gara

Alessio Belli
post Apr 20 2010, 10:52 PM
Post #31

Group Icon

Group: Members
From: Prato (IT)
Member No.: 22,850

Alessio Belli
QUOTE(ben @ Apr 20 2010, 10:10 PM)
.. purtroppo in gara 1 mi sono stampato quando stavo staccando belli che poi ovviamente mi ha superato ... ti aspetto al varco alla prossima (speriamo) 

*

dai dai che che noi ci divertiamo sempre un sacco assieme ma per l'american star? molto pi? cauto non riesco a prendere confidenza con la vettura

--------------------
WWW.JOEBUSTEDBAND.IT

user posted image
user posted image
User is offlineProfile CardPM
Go to the top of the page
+Quote Post
Cyber
post Apr 21 2010, 12:12 AM
Post #32

Group Icon

Group: Members+
Member No.: 15

Mauro Tarantola
Gara 1: di Davide c'? poco da fidarsi anche se si allena poco, infatti agguanto la pole per pochissimo. Partenza cosi cosi, mi sfila subito lo stesso Davide e mi affianca anche Fabio Pinton, nelle prime curve ci giochiamo il 2? posto fianco a fianco dandoci anche qualche carezza :asd: Riesco a spuntarla e a mettermi sulla scia del leader. Dopo un po di giri fotocopia col distacco sempre fermo a 1 secondo, Davide si rende un po umano :asd: perdendo il posteriore alla curva 2, e mi da il via libera per la vittoria di manche e matematicamente del champ :re:

Gara 2: degna chiusura del campionato con la manche pi? bella del campionato :sbav: Ero partito bene e dopo il primo giro ero 9? con Luca davanti e Davide dietro, ma entrambi facendo un balletto sincronizzato sul cordolo esterno dopo il cavatappi :asd: abbandonano il palcoscenico. Sono 7? riesco a portarmi dietro al Carru che occupa la 4a posizione. Poco davanti il trio Belli, Fedrigo, C. Scancarello conducono la manche ma una serie di errori mi terr? ben lontano (a parte il Belli che si complicher? la vita nel finale). Una perdita di aderenza e 2 toccate per le quali aspetto le vittime dei miei errori (Carru e L. Pinton sorry), mi ricacciano sempre indietro e quindi rimango sempre nel vivo della bagarre. Bellissima la prima fase di duelli con Carru, Pietro e L. Pinton e ancora pi? entusiasmante la seconda fase in cui raggiungo e attacco Faggioni (esemplare nel comportamento in bagarre B) ) F. Pinton e Marchino Fiore ;) Ci siamo giocati in 4 il podio per parecchi giri, con grande abilit? e correttezza un vero spettacolo :thumbup: lascio le parole ai video B)

Ringrazio e contraccambio i complimenti a tutti i protagonisti di questo bel campionato e un grazie alla DG questo sempre :ginocchio:

I miei speciali complimenti a Davide, un vero rullo compressore fino a Laguna Seca, e all'altro mio grande avversario di questo campionato, Diego Fedrigo B)

Un'altro trofeo team va ad arricchire la corposa bacheca dei Busters :ma_vieni:

--------------------
+Quote Post
Roberto Faggioni
post Apr 21 2010, 10:05 AM
Post #33

Group Icon

Member No.: 22,923

[quote=Cyber,Apr 21 2010, 12:12 AM]

Gara 2: degna chiusura del campionato con la manche pi? bella del campionato :sbav: Bellissima la prima fase di duelli con Carru, Pietro e L. Pinton e ancora pi? entusiasmante la seconda fase in cui raggiungo e attacco Faggioni (esemplare nel comportamento in bagarre B) ) F. Pinton e Marchino Fiore ;) Ci siamo giocati in 4 il podio per parecchi giri, con grande abilit? e correttezza un vero spettacolo :thumbup: lascio le parole ai video B)

ahhhh le soddisfazioni :P :ROFL2: :lolloso:

detto da te e' veramente un complimento, ma pensa per me cosa vuol dire aver fatto bagarre con il piu' forte, un pilota che ho sempre visto nel cartello di fine gara.
Ancora complimenti, un missile :ginocchio:

--------------------
user posted image
+Quote Post
Peter_Triscio
post Apr 21 2010, 12:26 PM
Post #34

Group Icon

From: Toscana - Italia
Member No.: 22,793

Pietro Trisciuoglio
Veramente quello dalla correttezza ESEMPLARE sono io, per? devo dire che anche Faggioni nei video mi assomiglia parecchio . :-)

Bravo davvero un nuovo nome che si ? fatto notare subito e solo in positivo direi .

--------------------
Peter Triscio
user posted image
user posted image
+Quote Post
mattcl
post Apr 21 2010, 04:44 PM
Post #35

Group Icon

Member No.: 22,814

Matteo Celotto
peccato sia finita ? stato un ottimo campionato, molto azzeccato secondo me, accendeva spesso le lotte e permetteva di continuare a correre anche dopo botte pazzesche.
speriamo di rivederne altri cos?! all'americas!
+Quote Post
Cyber
post Apr 21 2010, 05:28 PM
Post #36

Group Icon

Group: Members+
Member No.: 15

Mauro Tarantola
QUOTE(Peter_Triscio @ Apr 21 2010, 01:26 PM)
Veramente quello dalla correttezza ESEMPLARE sono io, per? devo dire che anche Faggioni nei video mi assomiglia parecchio  . :-)

Bravo davvero un nuovo nome che si ? fatto notare subito e solo in positivo direi .
*

Ti quoto Pietro ;)

--------------------
+Quote Post
Roberto Faggioni
post Apr 21 2010, 09:29 PM
Post #37

Group Icon

Member No.: 22,923

QUOTE(Peter_Triscio @ Apr 21 2010, 12:26 PM)
Veramente quello dalla correttezza ESEMPLARE sono io, per? devo dire che anche Faggioni nei video mi assomiglia parecchio  . :-)

*

grazie grazie :P mi sei simpatico :ROFL2:

alle prossime gare :ciao:

--------------------
user posted image
+Quote Post

3 Pages < 1 2 3
Reply to this topicTopic OptionsStart new topic
1 User(s) are reading this topic (1 Guests and 0 Anonymous Users)
0 Members:

Time is now: 13th December 2019 - 05:51 PM Lo-Fi Version