Welcome Guest ( Log In | Register )

3 Pages < 1 2 3 > 
Reply to this topicStart new topicStart Poll

Outline · [ Standard ] · Linear+

> [Gara 7] Laguna Seca, commenti post gara

Peter_Triscio
post Apr 20 2010, 01:06 PM
Post #16

Group Icon

Group: Members
From: Toscana - Italia
Member No.: 22,793

Pietro Trisciuoglio
AH beh allora . . . sicuro no, io andavo ad intuito, credevo che l'obbiettivo dei piloti e quindi delle scuderie fosse vincere anche per guadagnare di pi?, questa situazione appare alquanto strana ed inverosimile detto fra noi . . . beh se le cose stanno cos? allora consolati, hai i piloti giuste per fare soldi a palate . . . ghghghgh

--------------------
Peter Triscio
user posted image
user posted image
User is offlineProfile CardPM
Go to the top of the page
+Quote Post
The_Stig
post Apr 20 2010, 01:09 PM
Post #17

Group Icon

Member No.: 1,565

Carlo Di Valentino
QUOTE(Peter_Triscio @ Apr 20 2010, 02:06 PM)
AH beh allora . . . sicuro no, io andavo ad intuito, credevo che l'obbiettivo dei piloti e quindi delle scuderie fosse vincere anche per guadagnare di pi?, questa situazione appare alquanto strana ed inverosimile detto fra noi . .  . beh se le cose stanno cos? allora consolati, hai i piloti giuste per fare soldi a palate . . . ghghghgh
*

Pur arrivando sempre ultimo o ritirandocisi sempre, i soldi non si fanno...stai tranquillo.

--------------------
user posted image
+Quote Post
evolis78
post Apr 20 2010, 01:13 PM
Post #18

Group Icon

Member No.: 22,937

Domenico Marmiroli
QUOTE(Peter_Triscio @ Apr 20 2010, 12:33 PM)
Oh Carlo!!

Ma di che cavolo di conti parli?

Per migliorare la situazione i tuoi piloti devono fare buone prestazioni e piazzarsi a punti credo, da quando in qua ? "conveniente" il ritiro ?

Va la smettila di raccontarti bugie e inizia a buttare fuori Marmiroli e che serva di esempio per gli altri piloti . . e metti anche sotto osservazione il Lupetto, troppo giovane e focoso per ottenere oggi delle prestazioni, mandalo a fare la gavetta in qualche scuderia di poco conto come i Busters per esempio . . e poi se ? il caso, lo riprenderai quando maturato in tutti i sensi . . ehehehe

Marmiroli fuori e Guardalupi in partenza . . . per ora . . .

Oddio, unn'? cha anche Cencio abbia fatto queste grandi prestazioni, certo oggi con lo swiffer e tutti questi nuovi prodotti . . . Cencio per? ? un "caso umano" e si vede chiaramente che sono difficolt? iniziali ma la stoffa ? buona, deve acquisire un po' di freddezza in pi? forse, ora va presto in ebollizione pare . . ghghghg
*

Grazie Triscio dell'ALTISSIMA CONSIDERAZIONE NEI MIEI CONFRONTI!!!!

:mccsad:

Peccato che nel RANK sia al 2? posto come pilota TFF e ho iniziato a correre anche dopo gli altri quest'anno!!!

ho gi? fatto un 1? e un 3? posto...
? vero che ho fatto un GROSSO incidente con le 207 che mi ? costato quasi 10 punti patentino ma ? stato l'UNICO!!!

ed ? anche vero che nella prima gara endurance ho fatto 8000cr di danno!

sono un novello e ho fatto errori da NOVELLO!!!

ho fatto solo 21 gare 3 delle quali mi sono dovuto RITIRARE per portare a casa Crediti per il TEAM non essendo pi? in lotta per i campionati!

togliendo queste gare a 0 punti avrei la media migliore di punti Rank di tutto il TFF!

ho anche ceduto una posizione nel campionato Endurace a Monza per il bene della classifica TEAM

ma va a ciap? i rat TRICIO !!! :whistling:

--------------------
+Quote Post
s2000
post Apr 20 2010, 02:00 PM
Post #19

Group Icon

Member No.: 22,927

Claudio Scancarello
GARA 1 parto settimo, in partenza scatto bene e passo diego, tutto fila dritto fino a che ero 5?e purtroppo mi giro allora riparto molto dietro, riesco a recuperare molte posizioni, fino a che non mi schianto su alessandro ke si era girato e stava rientrando in pista, macchina distrutta gara compromessa.
finisco 13?lasciando una posizione a vallongo perch? avendo la macchina distrutta ho fatto qlk fuori pista di troppo allora mi sembrava giusto a fine gara lasciagli la posizione.

GARA2 parto terzo, anche stavolta buonissimo scatto e riesco a guadagnare la posizione su celotto allo start e in fondo alla staccata su belli, e cos? mi ritrovo primo,
e da l? inizio a guadagnare secondi su belli fino a che diego si porta in seconda posizione :emosocazzi: allora provo ad abbassare i tempi, dopo poki giri diego sbaglia e da l? in poiho fatto una gara in difesa..... e cos? riesco a vincere la gara

COMPLIMENTONI AGLI ORGANIZZATORI, UN CHAMP A DIR POCO FANTASTICO

GRAZIE :ginocchio: :ginocchio: :ginocchio: :ginocchio: :ginocchio: :ginocchio:

INFINE COMPLIMENTI AL RAGNONE KE VINE QUESTO CHAMP

--------------------
user posted image
+Quote Post
Malefix
post Apr 20 2010, 02:11 PM
Post #20

Pilota selvatico
Group Icon

From: PN
Member No.: 1,721

Manuel
ah era l'ultima gara? :asd: non ne sentiro' la mancanza :asd:
+Quote Post
salvatore cicero
post Apr 20 2010, 04:06 PM
Post #21

Group Icon

Member No.: 22,926

Salvatore Cicero
grandi ragazzi!!!!!

--------------------
user posted image
user posted image
+Quote Post
s1600
post Apr 20 2010, 04:07 PM
Post #22

Group Icon

Member No.: 22,928

Simone Scancarello
:mccsad: :mccsad: :mccsad: :mccsad: :mccsad: :sticazzi: :sticazzi: :g: :g: :g: :g: :g: :g: :g: :PPIC: :PPIC: :sticazzi: :shock: :popcorn: :no: :no: :no: :no: :no: :no: :mccsad: :mccsad: :weep:

--------------------
user posted image
user posted image

Palmares: non so nemmeno cosa sia il Palmares

user posted image
Uploaded with ImageShack.us
+Quote Post
s1600
post Apr 20 2010, 04:11 PM
Post #23

Group Icon

Member No.: 22,928

Simone Scancarello
QUOTE(s1600 @ Apr 20 2010, 04:07 PM)
:mccsad:? :mccsad:? :mccsad:? :mccsad:? :mccsad:? :sticazzi:? :sticazzi:? :g:? :g:? :g:? :g:? :g:? :g:? :g:? :PPIC:? :PPIC:? :sticazzi:? :shock:? :popcorn:? :no:? :no:? :no:? :no:? :no:? :no:? :mccsad:? :mccsad:? :weep:
*

--------------------
user posted image
user posted image

Palmares: non so nemmeno cosa sia il Palmares

user posted image
Uploaded with ImageShack.us
+Quote Post
chille
post Apr 20 2010, 04:28 PM
Post #24

Animale da riporto
Group Icon

From: La mia patria il mondo intero
Member No.: 12,356

massimo valentino
QUOTE(s1600 @ Apr 20 2010, 04:07 PM)
:mccsad:  :mccsad:  :mccsad:  :mccsad:  :mccsad:  :sticazzi:  :sticazzi:  :g:  :g:  :g:  :g:  :g:  :g:  :g:  :PPIC:  :PPIC:  :sticazzi:  :shock:  :popcorn:  :no:  :no:  :no:  :no:  :no:  :no:  :mccsad:  :mccsad:  :weep:
*

un tipo di poche parole :asd:

--------------------
Nostra Signora della Santa Accelerazione non ci abbandonare ora!
user posted image
user posted image
(cit. Salvuss) Insomma non vogliamo un campionato con fiducia risicata
(cit. Tata) Tanto lo so che sei un cazzeggione
+Quote Post
s2000
post Apr 20 2010, 04:30 PM
Post #25

Group Icon

Claudio Scancarello
QUOTE(chille @ Apr 20 2010, 05:28 PM)
un tipo di poche parole :asd:
*

lol lui ? cos? :asd: :asd: :asd: :asd:

--------------------
user posted image
+Quote Post
Salvuss
post Apr 20 2010, 05:22 PM
Post #26

Quello bello
Group Icon

Group: Members+
From: Palermo
Member No.: 22,948

Salvo Sardina
Spammo libero??

Ragazzuoli non facciamoci riconoscere... :sweatingbullets:

Mi accodo anche io ai complimenti verso i fratelli Skunk Anansie per il doppio podio con vittoria di ieri sera! Grandi!!
Mica come quella pippona di Cicero :ROFL2:

--------------------
Keep pushing - Salvo Sardina
Twitter @Salvuss
FormulaPassion.it

user posted image
+Quote Post
s2000
post Apr 20 2010, 05:37 PM
Post #27

Group Icon

Claudio Scancarello
QUOTE(Salvuss @ Apr 20 2010, 06:22 PM)
Spammo libero??

Ragazzuoli non facciamoci riconoscere... :sweatingbullets:

Mi accodo anche io ai complimenti verso i fratelli Skunk Anansie[SIZE=7] per il doppio podio con vittoria di ieri sera! Grandi!!
Mica come quella pippona di Cicero  :ROFL2:
*

:confused1: :confused1: :confused1:

grazie pippetta nostra :P :asd: :asd:

--------------------
user posted image
+Quote Post
Piedone
post Apr 20 2010, 06:17 PM
Post #28

Group Icon

From: Vicenza
Member No.: 562

Luca Pinton
Qualifiche pessime mi fanno partire a centro gruppo in gara 1.
Recupero ma poi subisco qualche toccata di troppo, poi da met? gara accuso problemi di usura gomme e mi sfilano in molti compreso Fiore che letteralmente mi svernicia :(

Non ho trovato il giusto feeling nella combinazione pista - setup e ne ho pagato le conseguenze da met? gara in poi. Concludo 9?. Posizione che non mi soddisfa nonostante le belle lotte in pista.

Gara 2 parto molto bene e sono a ridosso dei primi ma al cavatappi del giro 1 qualcuno va in testacoda e vengo colpito da Fiore che a sua volta era stato mandato in spin :( . Vengo quindi coinvolto nella mischia e mi tocca ripartire in coda al gruppo. Prima parte buona e riesco a recuperare agganciandomi al trenino composto da Dev, Fiore, Faggioni e Tarantola. Poi ricomincia l'usura e fatico a tenere il ritmo finch? mi addormento un attimo sulla salita al cavatappi e manco la frenata :) ... per poco non prendo Tarantola :whistling: ... mi sfracello sulle barriere ma con lo sterzo piegato riprendo la pista. Da li in avanti calvario fino al 10 posto finale.

Complessivamente per me champ ottimo con vari podi :) (...e non mi capita spesso :asd: ) ma con un finale di champ leggermente in calo.
Ottimo risultato pure per la classifica team dove ci piazziamo tranquilli al 2? posto :thumbup: dietro agli inarrivabili Busters.

Complimenti ai vincitori e a GTItalia per l'organizzazione, come sempre impeccabile.

Alla prossima
:weight_lift2:

--------------------

RIDER RACING TEAM TM

user posted image
+Quote Post
ben
post Apr 20 2010, 09:10 PM
Post #29

Group Icon

Member No.: 20,337

Beniamino
gara divertente a laguna (gran bella pista) e poteva finire anche bene se non fossi uscito in entrambe le manche mentre rincorrevo celotto, purtroppo nella stessa curva (che sfiga) a sinistra prima di salire al rampino, il bello ? che in quel punto riuscivo a guadagnare qualcosa che poi perdevo inesorabilmente all'ultima curva ..

.. purtroppo in gara 1 mi sono stampato quando stavo staccando belli che poi ovviamente mi ha superato ... ti aspetto al varco alla prossima (speriamo)

complimenti al podio, a GTItalia .. e anche a Pi?r Triscuglio :P

--------------------
user posted image
+Quote Post
DevCoulthard
post Apr 20 2010, 09:29 PM
Post #30

Group Icon

From: Vicenza
Member No.: 347

Fabio Pinton
Commento e conclusioni anche per me.

Ottima qualifica e mi piazzo terzo dietro a Cyber e Spada.

Gara1
Parto bene e alla prima staccata cerco il sorpasso su Cyber partito un po a rilento. Lui non ci st? e sapendo che lo avrei solamente tappato mi passa 2 curve dopo.
Rimango cosi in terza posizione con S.Scancarello alle calcagna. Poi mi trovo Spada che rientra in pista e si pone tra me e Scancarello. Non passano molti giri che Spada si riprende la sua posizione sfruttando una mia minima sbavatura ...complimenti a te per il sorpasso perfetto. :thumbup:
La lotta sarebbe continuata con Scancarello se non fosse stato che nella velocissima curva che porta alla salita del cavatappi rfactor si chiude ad icona. Non vedendo nulla freno e da dietro S.Scancarello non puoi fare altro che tamponarmi. :ginocchio: . Quando sono riuscito a riaprire rfactor mi sono trovato con il volante storto e un po di ammaccature :ROFL2: . Ho visto che S.Scancarello aveva rallentato per attendermi :ginocchio: ...thx ma in questo caso tu non centravi nulla.
Dietro di me compare Triscio che non fa molta fatica a passarmi dato che la mia 207 non andava piu un gran che.
Arriva poi Fedrigo che sbaglia la staccata al cavatappi e mi manda fuori. In questo caso perdo solo la posizione su DeMunari che per? sbaglia poco dopo permettendomi di riprendere la quinta posizione.
Diego elimina poi anche Piedone che mi incalzava e cosi finisco in solitaria gli ultimi giri.

Gara2
Partito bene mi sportello con LoManto nella prima curva, la macchina si intraversa e da dietro S.Scancarello mi tocca e finisco girato. Riparto ultimissimo ma grazie a molti errori degli altri piloti guadagno presto la decima posizione dietro al mio compagno Piedone. Bella lotta con Vallongo e poi inizia la lunga battaglia con Fiore, Faggioni e Cyber durata praticamente fino alla fine. :thumbup:
Avevo cercato ed ero riuscito a sorpassare Fiore sperando che poi lui tenesse dietro Cyber e Faggioni permettendomi di arrivare terzo, ma Fiore mi ha fatto un sorpasso fotocopia del mio al cavatappi e mi ha rimesso dietro. :weight_lift2:
La sua velocit? nel dritto mi impediva di sorpassarlo e inutili sono stati i numerosi tentativi di passarlo all'esterno della prima curva, anzi, proprio in uno di questi tentativi sono stato costretto ad allargare visto che Fiore ? arrivato un filino lungo e cosi Cyber ci ha passati prendendosi lui l'ultimo gradino del podio.

Complimenti a Cyber per la vittoria del champ, a Spada che con poche gare disputate ? arrivato secondo, a Diego che ha fatto un grandioso campionato e a Piedone con il quale abbiamo conteso il quarto posto fino alla fine.

Soddisfatto poi del secondo posto del RiderRacingTeam in campionato :thumbup: :thumbup: ...miglior risultato di sempre!!!!!

Complimenti alla Dg

Alla prossima :ciao:
+Quote Post

3 Pages < 1 2 3 >
Reply to this topicTopic OptionsStart new topic
1 User(s) are reading this topic (1 Guests and 0 Anonymous Users)
0 Members:

Time is now: 7th December 2019 - 07:01 AM Lo-Fi Version