[Gara 7] Laguna Seca, commenti post gara
![]() ![]() ![]() |
[Gara 7] Laguna Seca, commenti post gara
Peter_Triscio |
![]()
|
![]() ![]() Group: Members Posts: 437 Joined: 10-April 09 From: Toscana - Italia Member No.: 22,793 Pietro Trisciuoglio ![]() |
AH beh allora . . . sicuro no, io andavo ad intuito, credevo che l'obbiettivo dei piloti e quindi delle scuderie fosse vincere anche per guadagnare di pi?, questa situazione appare alquanto strana ed inverosimile detto fra noi . . . beh se le cose stanno cos? allora consolati, hai i piloti giuste per fare soldi a palate . . . ghghghgh
-------------------- |
The_Stig |
![]()
|
![]() ![]() Group: Members Posts: 2,122 Joined: 16-August 07 Member No.: 1,565 Carlo Di Valentino ![]() |
QUOTE(Peter_Triscio @ Apr 20 2010, 02:06 PM) AH beh allora . . . sicuro no, io andavo ad intuito, credevo che l'obbiettivo dei piloti e quindi delle scuderie fosse vincere anche per guadagnare di pi?, questa situazione appare alquanto strana ed inverosimile detto fra noi . . . beh se le cose stanno cos? allora consolati, hai i piloti giuste per fare soldi a palate . . . ghghghgh Pur arrivando sempre ultimo o ritirandocisi sempre, i soldi non si fanno...stai tranquillo. -------------------- |
evolis78 |
![]()
|
![]() ![]() Group: Members Posts: 289 Joined: 11-January 10 Member No.: 22,937 Domenico Marmiroli ![]() |
QUOTE(Peter_Triscio @ Apr 20 2010, 12:33 PM) Oh Carlo!! Ma di che cavolo di conti parli? Per migliorare la situazione i tuoi piloti devono fare buone prestazioni e piazzarsi a punti credo, da quando in qua ? "conveniente" il ritiro ? Va la smettila di raccontarti bugie e inizia a buttare fuori Marmiroli e che serva di esempio per gli altri piloti . . e metti anche sotto osservazione il Lupetto, troppo giovane e focoso per ottenere oggi delle prestazioni, mandalo a fare la gavetta in qualche scuderia di poco conto come i Busters per esempio . . e poi se ? il caso, lo riprenderai quando maturato in tutti i sensi . . ehehehe Marmiroli fuori e Guardalupi in partenza . . . per ora . . . Oddio, unn'? cha anche Cencio abbia fatto queste grandi prestazioni, certo oggi con lo swiffer e tutti questi nuovi prodotti . . . Cencio per? ? un "caso umano" e si vede chiaramente che sono difficolt? iniziali ma la stoffa ? buona, deve acquisire un po' di freddezza in pi? forse, ora va presto in ebollizione pare . . ghghghg Grazie Triscio dell'ALTISSIMA CONSIDERAZIONE NEI MIEI CONFRONTI!!!! :mccsad: Peccato che nel RANK sia al 2? posto come pilota TFF e ho iniziato a correre anche dopo gli altri quest'anno!!! ho gi? fatto un 1? e un 3? posto... ? vero che ho fatto un GROSSO incidente con le 207 che mi ? costato quasi 10 punti patentino ma ? stato l'UNICO!!! ed ? anche vero che nella prima gara endurance ho fatto 8000cr di danno! sono un novello e ho fatto errori da NOVELLO!!! ho fatto solo 21 gare 3 delle quali mi sono dovuto RITIRARE per portare a casa Crediti per il TEAM non essendo pi? in lotta per i campionati! togliendo queste gare a 0 punti avrei la media migliore di punti Rank di tutto il TFF! ho anche ceduto una posizione nel campionato Endurace a Monza per il bene della classifica TEAM ma va a ciap? i rat TRICIO !!! :whistling: -------------------- |
s2000 |
![]()
|
![]() Group: Members Posts: 142 Joined: 28-December 09 Member No.: 22,927 Claudio Scancarello ![]() |
GARA 1 parto settimo, in partenza scatto bene e passo diego, tutto fila dritto fino a che ero 5?e purtroppo mi giro allora riparto molto dietro, riesco a recuperare molte posizioni, fino a che non mi schianto su alessandro ke si era girato e stava rientrando in pista, macchina distrutta gara compromessa.
finisco 13?lasciando una posizione a vallongo perch? avendo la macchina distrutta ho fatto qlk fuori pista di troppo allora mi sembrava giusto a fine gara lasciagli la posizione. GARA2 parto terzo, anche stavolta buonissimo scatto e riesco a guadagnare la posizione su celotto allo start e in fondo alla staccata su belli, e cos? mi ritrovo primo, e da l? inizio a guadagnare secondi su belli fino a che diego si porta in seconda posizione :emosocazzi: allora provo ad abbassare i tempi, dopo poki giri diego sbaglia e da l? in poiho fatto una gara in difesa..... e cos? riesco a vincere la gara COMPLIMENTONI AGLI ORGANIZZATORI, UN CHAMP A DIR POCO FANTASTICO GRAZIE :ginocchio: :ginocchio: :ginocchio: :ginocchio: :ginocchio: :ginocchio: INFINE COMPLIMENTI AL RAGNONE KE VINE QUESTO CHAMP -------------------- |
Malefix |
![]()
|
![]() Pilota selvatico ![]() Group: Members Posts: 3,004 Joined: 30-August 07 From: PN Member No.: 1,721 Manuel ![]() |
ah era l'ultima gara? :asd: non ne sentiro' la mancanza :asd:
|
salvatore cicero |
![]()
|
![]() ![]() Group: Members Posts: 663 Joined: 26-December 09 Member No.: 22,926 Salvatore Cicero ![]() |
grandi ragazzi!!!!!
-------------------- |
s1600 |
![]()
|
![]() Group: Members Posts: 145 Joined: 28-December 09 Member No.: 22,928 Simone Scancarello ![]() |
:mccsad: :mccsad: :mccsad: :mccsad: :mccsad: :sticazzi: :sticazzi: :g: :g: :g: :g: :g: :g: :g: :PPIC: :PPIC: :sticazzi: :shock: :popcorn: :no: :no: :no: :no: :no: :no: :mccsad: :mccsad: :weep:
-------------------- |
s1600 |
![]()
|
![]() Group: Members Posts: 145 Joined: 28-December 09 Member No.: 22,928 Simone Scancarello ![]() |
QUOTE(s1600 @ Apr 20 2010, 04:07 PM) -------------------- |
chille |
![]()
|
![]() Animale da riporto ![]() Group: Members Posts: 2,487 Joined: 12-August 08 From: La mia patria è il mondo intero Member No.: 12,356 massimo valentino ![]() |
QUOTE(s1600 @ Apr 20 2010, 04:07 PM) :mccsad: :mccsad: :mccsad: :mccsad: :mccsad: :sticazzi: :sticazzi: :g: :g: :g: :g: :g: :g: :g: :PPIC: :PPIC: :sticazzi: :shock: :popcorn: :no: :no: :no: :no: :no: :no: :mccsad: :mccsad: :weep: un tipo di poche parole :asd: -------------------- |
s2000 |
![]()
|
![]() Group: Members Posts: 142 Joined: 28-December 09 Member No.: 22,927 Claudio Scancarello ![]() |
QUOTE(chille @ Apr 20 2010, 05:28 PM) lol lui ? cos? :asd: :asd: :asd: :asd: -------------------- |
Salvuss |
![]()
|
![]() Quello bello ![]() Group: Members+ Posts: 12,038 Joined: 26-January 10 From: Palermo Member No.: 22,948 Salvo Sardina ![]() |
Spammo libero??
Ragazzuoli non facciamoci riconoscere... :sweatingbullets: Mi accodo anche io ai complimenti verso i fratelli Skunk Anansie per il doppio podio con vittoria di ieri sera! Grandi!! Mica come quella pippona di Cicero :ROFL2: -------------------- |
s2000 |
![]()
|
QUOTE(Salvuss @ Apr 20 2010, 06:22 PM) Spammo libero?? Ragazzuoli non facciamoci riconoscere... :sweatingbullets: Mi accodo anche io ai complimenti verso i fratelli Skunk Anansie[SIZE=7] per il doppio podio con vittoria di ieri sera! Grandi!! Mica come quella pippona di Cicero :ROFL2: :confused1: :confused1: :confused1: grazie pippetta nostra :P :asd: :asd: -------------------- |
Piedone |
![]()
|
![]() ![]() Group: Members Posts: 350 Joined: 28-January 07 From: Vicenza Member No.: 562 Luca Pinton ![]() |
Qualifiche pessime mi fanno partire a centro gruppo in gara 1.
Recupero ma poi subisco qualche toccata di troppo, poi da met? gara accuso problemi di usura gomme e mi sfilano in molti compreso Fiore che letteralmente mi svernicia :( Non ho trovato il giusto feeling nella combinazione pista - setup e ne ho pagato le conseguenze da met? gara in poi. Concludo 9?. Posizione che non mi soddisfa nonostante le belle lotte in pista. Gara 2 parto molto bene e sono a ridosso dei primi ma al cavatappi del giro 1 qualcuno va in testacoda e vengo colpito da Fiore che a sua volta era stato mandato in spin :( . Vengo quindi coinvolto nella mischia e mi tocca ripartire in coda al gruppo. Prima parte buona e riesco a recuperare agganciandomi al trenino composto da Dev, Fiore, Faggioni e Tarantola. Poi ricomincia l'usura e fatico a tenere il ritmo finch? mi addormento un attimo sulla salita al cavatappi e manco la frenata :) ... per poco non prendo Tarantola :whistling: ... mi sfracello sulle barriere ma con lo sterzo piegato riprendo la pista. Da li in avanti calvario fino al 10 posto finale. Complessivamente per me champ ottimo con vari podi :) (...e non mi capita spesso :asd: ) ma con un finale di champ leggermente in calo. Ottimo risultato pure per la classifica team dove ci piazziamo tranquilli al 2? posto :thumbup: dietro agli inarrivabili Busters. Complimenti ai vincitori e a GTItalia per l'organizzazione, come sempre impeccabile. Alla prossima :weight_lift2: -------------------- |
ben |
![]()
|
![]() ![]() Group: Members Posts: 1,613 Joined: 28-October 08 Member No.: 20,337 Beniamino ![]() |
gara divertente a laguna (gran bella pista) e poteva finire anche bene se non fossi uscito in entrambe le manche mentre rincorrevo celotto, purtroppo nella stessa curva (che sfiga) a sinistra prima di salire al rampino, il bello ? che in quel punto riuscivo a guadagnare qualcosa che poi perdevo inesorabilmente all'ultima curva ..
.. purtroppo in gara 1 mi sono stampato quando stavo staccando belli che poi ovviamente mi ha superato ... ti aspetto al varco alla prossima (speriamo) complimenti al podio, a GTItalia .. e anche a Pi?r Triscuglio :P -------------------- |
DevCoulthard |
![]()
|
![]() ![]() Group: Members Posts: 553 Joined: 5-June 06 From: Vicenza Member No.: 347 Fabio Pinton ![]() |
Commento e conclusioni anche per me.
Ottima qualifica e mi piazzo terzo dietro a Cyber e Spada. Gara1 Parto bene e alla prima staccata cerco il sorpasso su Cyber partito un po a rilento. Lui non ci st? e sapendo che lo avrei solamente tappato mi passa 2 curve dopo. Rimango cosi in terza posizione con S.Scancarello alle calcagna. Poi mi trovo Spada che rientra in pista e si pone tra me e Scancarello. Non passano molti giri che Spada si riprende la sua posizione sfruttando una mia minima sbavatura ...complimenti a te per il sorpasso perfetto. :thumbup: La lotta sarebbe continuata con Scancarello se non fosse stato che nella velocissima curva che porta alla salita del cavatappi rfactor si chiude ad icona. Non vedendo nulla freno e da dietro S.Scancarello non puoi fare altro che tamponarmi. :ginocchio: . Quando sono riuscito a riaprire rfactor mi sono trovato con il volante storto e un po di ammaccature :ROFL2: . Ho visto che S.Scancarello aveva rallentato per attendermi :ginocchio: ...thx ma in questo caso tu non centravi nulla. Dietro di me compare Triscio che non fa molta fatica a passarmi dato che la mia 207 non andava piu un gran che. Arriva poi Fedrigo che sbaglia la staccata al cavatappi e mi manda fuori. In questo caso perdo solo la posizione su DeMunari che per? sbaglia poco dopo permettendomi di riprendere la quinta posizione. Diego elimina poi anche Piedone che mi incalzava e cosi finisco in solitaria gli ultimi giri. Gara2 Partito bene mi sportello con LoManto nella prima curva, la macchina si intraversa e da dietro S.Scancarello mi tocca e finisco girato. Riparto ultimissimo ma grazie a molti errori degli altri piloti guadagno presto la decima posizione dietro al mio compagno Piedone. Bella lotta con Vallongo e poi inizia la lunga battaglia con Fiore, Faggioni e Cyber durata praticamente fino alla fine. :thumbup: Avevo cercato ed ero riuscito a sorpassare Fiore sperando che poi lui tenesse dietro Cyber e Faggioni permettendomi di arrivare terzo, ma Fiore mi ha fatto un sorpasso fotocopia del mio al cavatappi e mi ha rimesso dietro. :weight_lift2: La sua velocit? nel dritto mi impediva di sorpassarlo e inutili sono stati i numerosi tentativi di passarlo all'esterno della prima curva, anzi, proprio in uno di questi tentativi sono stato costretto ad allargare visto che Fiore ? arrivato un filino lungo e cosi Cyber ci ha passati prendendosi lui l'ultimo gradino del podio. Complimenti a Cyber per la vittoria del champ, a Spada che con poche gare disputate ? arrivato secondo, a Diego che ha fatto un grandioso campionato e a Piedone con il quale abbiamo conteso il quarto posto fino alla fine. Soddisfatto poi del secondo posto del RiderRacingTeam in campionato :thumbup: :thumbup: ...miglior risultato di sempre!!!!! Complimenti alla Dg Alla prossima :ciao: |
![]() ![]() ![]() |
Time is now: 7th December 2019 - 07:01 AM | Lo-Fi Version |