Welcome Guest ( Log In | Register )

3 Pages  1 2 3 > 
Reply to this topicStart new topicStart Poll

Outline · [ Standard ] · Linear+

> [Gara 7] Laguna Seca, commenti post gara

Carruba74
post Apr 20 2010, 07:02 AM
Post #1

Administrator
Group Icon

Group: Admin
From: Como, Italy
Member No.: 1

Luca Vallongo
qui

ciauzz e sempre :gdg:

--------------------
"meglio divertirsi come bambini che fare finta di essere grandi e non divertirsi pi", Carruba74
Nuovo sitoLe mie statistiche LFS
user posted image
GTItalia.org -> Last of the last ... overall user posted image "zero tituli" user posted image Cofanari FOR PRESIDENT
(cit. johnny) "lui non stato partorito, stato bannato" user posted image
User is offlineProfile CardPM
Go to the top of the page
+Quote Post
Carruba74
post Apr 20 2010, 07:16 AM
Post #2

Administrator
Group Icon

Group: Admin
From: Como, Italy
Member No.: 1

Luca Vallongo
visto che nessuno si sbottona... inizio io.

E siamo all'ultima... laguna mi piace, ma come mi capita in sti periodi 0 allenamenti.

Riesco a fare una qualy decente e mi piazzo in mezzo al gruppone.
Fortunatamente nelle due partenze non ho visto BigOne, e ne sono felice.

In gara 1 mi ingarello con un po' di persone, ma non riesco a fare tempi decenti e finisco a met? classifica.

In gara 2 parto bene resisto per un po', ma poi inizio a perdere fino a ritornare nelle mie posizioni.

C'? stata lotta, sportellate, bussate, ecc le ho date e le ho prese (il saldo forse ? a mio sfavore dato che ne ho prese molte), ma mi son divertito un po' con tutti.

L'unica cosa da ricordare in queste due manche ? un soprasso doppio a manuel e dev al cavatappi che nemmeno il miglior rossi si sogna :asd:

complimenti ai vincitori di ieri sera, ed a Cyber per la vittoria nel champ.

--------------------
"meglio divertirsi come bambini che fare finta di essere grandi e non divertirsi pi", Carruba74
Nuovo sitoLe mie statistiche LFS
user posted image
GTItalia.org -> Last of the last ... overall user posted image "zero tituli" user posted image Cofanari FOR PRESIDENT
(cit. johnny) "lui non stato partorito, stato bannato" user posted image
+Quote Post
Malefix
post Apr 20 2010, 07:23 AM
Post #3

Pilota selvatico
Group Icon

Group: Members
From: PN
Member No.: 1,721

Manuel
ah ecco, pensavo di averti rotto le scatole e invece... :asd: perch? in gara 2 ? statao un incubo, tra setupdidefualtsenzabenzinaconlegommedaqualy, drive through perch? in griglia mi ? scivolato il piede dal freno mentre cercavo di capire come mai ero senza benzina, dfp che giustamente mi punisce all'istante facendomi partire in 3a, macchina distrutta poco dopo perch? ormai le palle mi giravano a mille ma la macchina non girava proprio...

insomma meglio ricordare gara 1 dove senza uno straccio di allenamento ho racattato un insperato 7? posto, buttando almeno altre due posizioni per una uscita idiota nella curva veloce in salita :bigemo_harabe_net-53: . cmq tanti bei duelli, spero di non aver danneggiato qualcuno :ciao:
+Quote Post
DevCoulthard
post Apr 20 2010, 07:50 AM
Post #4

Group Icon

From: Vicenza
Member No.: 347

Fabio Pinton
QUOTE(Carruba74 @ Apr 20 2010, 07:16 AM)
L'unica cosa da ricordare in queste due manche ? un soprasso doppio a manuel e dev al cavatappi che nemmeno il miglior rossi si sogna :asd:

*

E quale miglior modo di ricordarlo con un video...eccolo : vallongo superstar
......ma a questo video c'? anche un seguito :asd: : video

E pure io e Fiore volevamo imitare Zanardi e cosi lo abbiamo fatto una volta a testa mentre si lottava per il terzo posto : video

E poi tutti gli altri episodi a cominciare proprio dal gran finale con Fiore, Cyber, Dev e Faggioni : http://www.alfapin.com/devcoulthard/

A dopo per il commento piu dettagliato.

:ciao:
+Quote Post
Drum
post Apr 20 2010, 09:47 AM
Post #5

Group Icon

From: Brianza
Member No.: 22,713

Davide Spada
Eccoci..non so chi ha vinto la seconda manche ma complimenti ai vincitori e a Cyber per la vittoria del champ.
Per quanto mi riguarda mi sono giocato la pole nell'ultimo settore con errore in inserimento nell'ultimo tornantino che mi ha fatto andare lungo quanto basta per permettere al cyber di starmi davanti per una manciata di millesimi.
In gara1 parto meglio e riesco a portarmi in testa,guadagno qualche secondo su Dev e Cyber che nel frattempo erano in bagare,commetto qualche errore e cyber dopo essersi portato in seconda posizione si avvicina minaccioso... :asd:
Prendiamo del buon margine sugli inseguitori e facciamo parecchi giri incollati l'uno con l'altro fino al mio errore in curva 2 dove allargo troppo sul cordolo esterno per l'inserimento nella curva successiva e vado a perdere impietosamente il posteriore...riparto tra dev e scancarello e si propone una bella battaglia,ho la meglio dopo qualche giro su Dev nella salita prima del cavatappi e chiudo in seconda posizione.
Seconda manche disastrosa dove nei primi giri faccio l'errore fotocopia del Villa dopo il cavatappi e usciamo tutti in modo completamente identico..fasciando le auto,ridendo e bestemmiando in TS.. :lolloso:
Dopo aver accertato di avere ancora tutte le 4 ruote attaccate :asd: entro fiducioso nei pit ma i meccanici non riparano una beata minchia :blink: ...l'auto risulter? incontrollabile costringendomi al ritiro. :cursing:
Peccato perch? sarebbe stata una seconda manche divertente.
Alle prossime gare ciauuu :popcorn:

--------------------
user posted image
+Quote Post
Peter_Triscio
post Apr 20 2010, 10:06 AM
Post #6

Group Icon

From: Toscana - Italia
Member No.: 22,793

Pietro Trisciuoglio
Aahhh mi sono divertito divertito divertito 3 volte . . bel campionato e si vede anche i nuovi piloti crescere a vista d'occhio escluso le solite eccezioni che crescono si ma al microscopio si deve osservarne gli avanzamenti come il solito Belli e Biniamino, il nostro Beniamino che adesso invece che fare 2 manche che fanno pena una riesce a farla che fa anche piet? . . bravi tutti specialmente per la correttezza escluso quella merda del Belli che per difendere la posizione anticipa una chiusura di curva andando a cercare una traiettoria inverosimilmente interna quando la corda sta tutta dall'altra parte e lui sapeva benissimo di avermi al suo fianco, una sportellata blle e buona fatta tutta con le peggiori intenzioni . . sei uno s t r o n z o . . ti far? decurtare la met? dei tuoi punti sul patentino e tutto torner? a posto quanto prima perch? comunque il Belli lo voglio in pista per fargliela pagare . . . ti piace il gioco duro eh?

Io che lascio spazio a tutti sempre e comunque nei tentativi di sorpasso che devo subire pur facendo la dovuta resistenza mi tocca subire certe ancherie da certe buccie pazzesche!!

Inamissibile direi per? questo non ha assolutamente offuscato il divertimento, anzi mi ha permesso di porre un nuovo obbbiettivo per le gare future, fargliela pagare al Belli . . . te lo fo vedere io . . Belli mio d'ora in avanti cosa vuol dire "lottare duro" , ciccio . . :-)

Queste 207 erano facili da guidare e dopo un certo numero di gare tutto hanno potuto acquisire una discreta padronanza del mezzo, escluso ovviamente i soliti noti . . .

Questo unito ad una sana educazione alll sportivit? e alla correttezza indotti da una ottima organizzazione ha permesso duelli ad ogni livello mantenendo sempre una certa compattezza lungo tutte le posizioni di gara.

Certo se il livello dei piloti continuer? a crescere, sar? niente rispetto alle belle gare che potremo vivere in futuro .

Ho visto un Fedrigo sbagliereccio colpire pi? volte i vari Pinton (bravo) e un Vallonghino che continua imperterrito a fermarsi in traiettoria di pista per fermarsi ad aspettare le sue varie vittime . . . bello il sorpasso su Dev ma anche li per un pelo non fa un filotto, gli ? andata bene e gli ? uscito un bel sorpasso su un Pinton ad intermittenza, quello blu. Quello rosso ,Piedone ? sempre pi? costante nelle sue prestazioni .

Simpatici anche i loro video pur essendo per me cose gi? viste perch? nel rivedermi i replay son tutte situazioni che comunque mi vado a vedere per capire cosa stava succedendo nel frattempo lungo la pista nelle altre varie posizioni rispetto alla mia .

Mad? che fatica scrivere, ma ? giusto che la DG si prenda le sue soddisfazioni perch? quando le cose riescono bene riescono bene e tanto di cappello.

Son sicuro che GtItalia ci dar? ancora tante soddisfazioni a partire dal prossimo special event al Ring ammesso che io riesca a partecipare essendo iscritto come 32esimo pilota . . .

Non si potrebbero fare 3 gare ?
Le prime 2 valide come qualifica per i migliori piloti che disputeranno la 3a gara finale ?

La coppa del Ring la chiamerei . . La Madre di tutte le coppe . . :-)
Tanto per citarne uno famoso eh?
Poro ragazzo anche lui . . .

E poi . . . ooohhhhh . . icch? si diceva?

Mah . . forse finito . . .in ogni caso . .

Bravi tutti tutti escluso il Belli vado a fare reclamo . . . . speriamo gli tolgano il patentino per un mesetto . . :-))

Ah si ecco . . bellina anche la storia della diretta, se avevo veduto prima il post passavo di sicuro la voce in giro ad amici e parenti . . e son sicuro che molti l'avrebbero anche seguita . . :-)

Ci si vede in pista gente, Belli compresi . .

--------------------
Peter Triscio
user posted image
user posted image
+Quote Post
Roberto Faggioni
post Apr 20 2010, 10:36 AM
Post #7

Group Icon

Member No.: 22,923

Peccato e' finito .
Se fosse per me ricomincerei.
Comunque gara uno molto nervosa per me datop la pessima qualifica finita a muro nel primo giro e zero tempo .
Parto in fondo e piano piano , sfruttando anche i tanti errori mi ritrovo 10?, anche se ero arrivato anche 8? ma uno degli errori piu stupidi della storia che mente umana ricordi , sono riuscito a farlo io al curvino prima del traguardo dove sono riuscito a girarmi.
http://www.youtube.com/watch?v=4l2HL-mFwWA
Gara 2 ,sempre grazie all'inversione mi ritrovo a duellare con "Mauro Tarantola", ovvero finche ne ha avuto voglia si e' divertito nel bel gruppetto, Fiore,Dev.ed io, ma quando il Trantola ha detto basta mi avete rotto, ha tirato giu il finestrino ha messo fuori la mano con il diluente e ci ha sverniciato tutti e tre sparendo dalla nostra vista in poco tempo
http://www.youtube.com/watch?v=IJu-tz2GO74.
Comunque finisco 6? a grazie a questi punticini la classifica mi mette 11? a pari punti con Scancarello e davanti a Lo Manto.
Come dicevo peccato che sia finito qui il campionato, mi divertivo prorpio,comunque volevo fare i complimenti a questo bel gruppo di Gtitalia dove mi sono trovato proprio bene, serieta' e professionalita, sempre disponibili a dare una mano, e che dire continuate cosi.
Complimenti al vincitore del champ. Mauro Tarantola, pilota veramente forte.
ciao :ciao:

--------------------
user posted image
+Quote Post
Peter_Triscio
post Apr 20 2010, 10:46 AM
Post #8

Group Icon

Pietro Trisciuoglio
Ah!!
Ho dimenticato di sottolineare ancora una volta l'ottima prestazione del TFF team Racing dove su 2 manches in entrambi i 3 piloti iscritti si sono ritirati . . . cosa apetta Di Valentino a fare pulizia nel suo team, il fallimento completo?

Certo che per primo dovrebbe essere lui a mettersi sotto osservazione perch? via non ci sono giri di parole da fare, Carlo di Valentino sta facendo cilecca come pilota e anche come team manager e anche lui ne ? consapevole . .

Va Carlo, ripigliati siamo tutti con te !!

--------------------
Peter Triscio
user posted image
user posted image
+Quote Post
DekkoFed
post Apr 20 2010, 11:15 AM
Post #9

Group Icon

From: Treviso
Member No.: 22,778

Diego Fedrigo
Abbiamo finito! Peccato! Campionato divertentissimo e combattuto. Complimenti a tutti, abbiamo fatto delle belle gare!

Per quanto mi riguarda, gara 1 da dimenticare: errori , tamponamenti ai Pinton (cercavo di distruggergli la macchian per non farli partire in gara2 :ROFL2: ), lunghi, ecc., un disastro, finisco 11?. :(
Gara 2 invece riaccendo il cervello e finisco 2? con per? un testacoda che non mi permettere di prendere Claudio per tentare di vincere! Peccato.

--------------------
"In italia si rubato tanto... ma c' ancora tanto da rubare!"
"Talvolta il tornio un'ottima alternativa all'arte" Natalino Balasso
user posted image
www.nitrosnifferteam.org
+Quote Post
s1600
post Apr 20 2010, 11:54 AM
Post #10

Group Icon

Member No.: 22,928

Simone Scancarello
INtanto complimenti a ragnone per la vittoria del campionato, bravo :Inculez: :Inculez: :Inculez:

Gara1 faccio una qualifica nn tanto buona, alla partenza ho sofferto un po.
Ho lottato con villa fino a quando lui si ? girato e ho strada libera, arrivo alla lotta con fabio che dura per molti giri, ad un certo punto eravammo attaccatissimi e a dev crasha rfactor e stato impossibile evitare il contatto scusa FABIO....
Gara2 buona partenza e recupero posizioni fino a quando al cavatappi trovo il mio compagno alex che provo a evitarlo ma inutile lui si inizia a muovere e distruggo la macchina, gara compromessa per me e ritiro amaro.
Complimenti a mio frate per aver vinto la sua prima gara!!!!!!! :emosocazzi: :emosocazzi:

Infine ringrazio cicero per la diretta ma a quanto pare ci sono stati problemi, mi ha detto che gli si disconnetteva sempre per via delle bassa banda, e poi si ? sgolato tanto e nn si sente neanche il commento :crying: cmq nel canale della diretta ci sn i video salvati ;) ;) ;)
Speriamo bene se ci sar? una futura diretta :ciao: :ciao:

--------------------
user posted image
user posted image

Palmares: non so nemmeno cosa sia il Palmares

user posted image
Uploaded with ImageShack.us
+Quote Post
DevCoulthard
post Apr 20 2010, 12:14 PM
Post #11

Group Icon

From: Vicenza
Member No.: 347

Fabio Pinton
QUOTE(Roberto Faggioni @ Apr 20 2010, 10:36 AM)
Gara 2 ,sempre grazie all'inversione mi ritrovo a duellare con "Mauro Tarantola", ovvero finche ne ha avuto voglia si e' divertito nel bel gruppetto, Fiore,Dev.ed io, ma quando il Trantola ha detto basta mi avete rotto, ha tirato giu il finestrino ha messo fuori la mano con il diluente e ci ha sverniciato tutti e tre sparendo dalla nostra vista in poco tempo
http://www.youtube.com/watch?v=IJu-tz2GO74.
*

Spettacolare l'ultima parte di gara2..eravamo veramante vicini :)
OTTIMO VIDEO :thumbup: :thumbup:

+Quote Post
The_Stig
post Apr 20 2010, 12:15 PM
Post #12

Group Icon

Member No.: 1,565

Carlo Di Valentino
QUOTE(Peter_Triscio @ Apr 20 2010, 11:46 AM)
Ah!!
Ho dimenticato di sottolineare ancora una volta l'ottima prestazione del TFF team Racing dove su 2 manches in entrambi i 3 piloti iscritti si sono ritirati . . . cosa apetta Di Valentino a fare pulizia nel suo team, il fallimento completo?

Certo che per primo dovrebbe essere lui a mettersi sotto osservazione perch? via non ci sono giri di parole da fare, Carlo di Valentino sta facendo cilecca come pilota e anche come team manager e anche lui ne ? consapevole . .

Va Carlo, ripigliati siamo tutti con te !!
*

Pietro, ? stato tutto voluto...appunto per non fallire.
Purtroppo la mia situazione economica mi obbliga a fare dei calcoli.

--------------------
user posted image
+Quote Post
Alessio Belli
post Apr 20 2010, 12:23 PM
Post #13

Group Icon

From: Prato (IT)
Member No.: 22,850

Alessio Belli
QUOTE(Peter_Triscio @ Apr 20 2010, 11:06 AM)
Aahhh mi sono divertito divertito divertito 3 volte . . bel campionato e si vede anche i nuovi piloti crescere a vista d'occhio escluso le solite eccezioni che crescono si ma al microscopio si deve osservarne gli avanzamenti come il solito Belli e Biniamino, il nostro Beniamino che adesso invece che fare 2 manche che fanno pena una riesce a farla che fa anche piet? . . bravi tutti specialmente per la correttezza escluso quella merda del Belli che per difendere la posizione anticipa una chiusura di curva andando a cercare una traiettoria inverosimilmente interna quando la corda sta tutta dall'altra parte e lui sapeva benissimo di avermi al suo fianco, una sportellata blle e buona fatta tutta con le peggiori intenzioni . . sei uno s t r o n z o  . . ti far? decurtare la met? dei tuoi punti sul patentino e tutto torner? a posto quanto prima perch? comunque il Belli lo voglio in pista per fargliela pagare . . . ti piace il gioco duro eh?

Io che lascio spazio a tutti sempre e comunque nei tentativi di sorpasso che devo subire pur facendo la dovuta resistenza mi tocca subire certe ancherie da certe buccie pazzesche!!

Inamissibile direi per? questo non ha assolutamente offuscato il divertimento, anzi mi ha permesso di porre un nuovo obbbiettivo per le gare future, fargliela pagare al Belli . . . te lo fo vedere io . . Belli mio d'ora in avanti cosa vuol dire "lottare duro" , ciccio . . :-)

*

effettivamente sono stato un po stronzino dovevo immaginare che tu fossi a fianco ma ho stretto la curva e quando ti ho visto dentro sono rimasto a sterzo dritto ma tu eri gi? sul cordolo con inevitabile perdita dell'auto ma non mi sono fermato perch? non ho sentito il contatto abbi fede tanto con le american tu sarai davanti e io molto dietro non risucceder?

la tua buccia :lolloso:

--------------------
WWW.JOEBUSTEDBAND.IT

user posted image
user posted image
+Quote Post
Peter_Triscio
post Apr 20 2010, 12:33 PM
Post #14

Group Icon

Pietro Trisciuoglio
Oh Carlo!!

Ma di che cavolo di conti parli?

Per migliorare la situazione i tuoi piloti devono fare buone prestazioni e piazzarsi a punti credo, da quando in qua ? "conveniente" il ritiro ?

Va la smettila di raccontarti bugie e inizia a buttare fuori Marmiroli e che serva di esempio per gli altri piloti . . e metti anche sotto osservazione il Lupetto, troppo giovane e focoso per ottenere oggi delle prestazioni, mandalo a fare la gavetta in qualche scuderia di poco conto come i Busters per esempio . . e poi se ? il caso, lo riprenderai quando maturato in tutti i sensi . . ehehehe

Marmiroli fuori e Guardalupi in partenza . . . per ora . . .

Oddio, unn'? cha anche Cencio abbia fatto queste grandi prestazioni, certo oggi con lo swiffer e tutti questi nuovi prodotti . . . Cencio per? ? un "caso umano" e si vede chiaramente che sono difficolt? iniziali ma la stoffa ? buona, deve acquisire un po' di freddezza in pi? forse, ora va presto in ebollizione pare . . ghghghg

--------------------
Peter Triscio
user posted image
user posted image
+Quote Post
The_Stig
post Apr 20 2010, 12:36 PM
Post #15

Group Icon

Member No.: 1,565

Carlo Di Valentino
QUOTE(Peter_Triscio @ Apr 20 2010, 01:33 PM)
Oh Carlo!!

Ma di che cavolo di conti parli?

Per migliorare la situazione i tuoi piloti devono fare buone prestazioni e piazzarsi a punti credo, da quando in qua ? "conveniente" il ritiro ?

Sei sicuro di quello che dici?
Vai a vedere il bilancio dei Busters che sono arrivati piu o meno sempre primi e secondi...sono quelli che hanno perso piu di tutti. (a parte gli HRT)
Se un pilota fa un buon piazzamento, il team deve pagare costi di gestione auto e staff e va in perdita...se arriva a podio deve pagare costi piu alti e va ancora piu in perdita...se vinci tutte le gare, il team si deve svenare per pagare i costi.

Al contrario, se ti ritiri, il team non deve pagare i costi di gestione per la tua auto e lo staff e quindi va in positivo...ma perde rank.

Essendo un team neoarrivato, avevo pochissime finanze e l'iscrizione contemporanea a 3 campionati mi avevano portato prossimo al fallimento...purtroppo ho dovuto prediligere il guadagno che cmq non ? arrivato lo stesso.
Nel Campionato Endurance stiamo facendo benissimo...1? posizione di team e tra i primi dei piloti, eppure stiamo perdendo anche li pur non facendo particolari danni (a parte Domenico a Imola che part? con una DBR9 e torn? ai box con una Smart.)

--------------------
user posted image
+Quote Post

3 Pages  1 2 3 >
Reply to this topicTopic OptionsStart new topic
1 User(s) are reading this topic (1 Guests and 0 Anonymous Users)
0 Members:

Time is now: 14th December 2019 - 12:58 AM Lo-Fi Version