Welcome Guest ( Log In | Register )

4 Pages < 1 2 3 4 > 
Reply to this topicStart new topicStart Poll

Outline · [ Standard ] · Linear+

> [Gara 5] LFS RX, Commenti post gara

ben
post Mar 30 2010, 08:35 PM
Post #31

Group Icon

Group: Members
Member No.: 20,337

Beniamino
in qualifica ho provato a dare il meglio ma niente da fare, con il set che ho (regalato a suo tempo da dev ereditato a sua volta da quelli che vanno come i razzi .. grazie comunque) sull'alsfalto non rende bene e perdo tantissimo dagli altri

gara 1 parto nelle solite posizioni ma faccio del mio meglio per non incocciare in qualche incidente e sopratutto a divertirmi in derapata :weight_lift2: sui percorsi misti (molto probabilmente mi trovo meglio perch? non c'? bisogno di mantenere traiettorie perfette e si pu? improvvisare ) e riesco ad arrivare alla fine (di sicuro non riesco a fare i temponi .. al primo doppiaggio, per non intralciare chi arrivava rellanto un p? troppo e passa non solo il battistrada ma anche quello che da un p? di giri tenevo dietro .. la prossima volta sar? pi? accorto :ninja:

gara 2 ... da incorniciare .. riesco finalmente a tenere il ritmo per tutta la gara .. e verso la fine di gara due sono i momenti topici:
1? avevo carruba alle spalle (sempre correttissimo ma non passava tanto facilmente) e arrivati alla curva dopo il traguardo (proprio non mi veniva bene .. ogni volta diversa) trovo scanciarello fermo in mezzo riesco a malapena a schivarlo e sopratutto dopo riesco (non si sa come) a schivare i birilli, per? intanto il vallongo ? passato
2? il buon pinton che mi seguiva .. esco male sull'ultima esse tiro il collo al motore e vedo il mastino che mi si incolla al culo perci? a mali estremi vedendo il traguardo lo stringo a sinistra tanto che molto probabilmente deve frenare (non potevo di certo lasciarti passare :lolloso: ) infatti subito dopo mi sfanala a tutto spiano

gara 3 purtroppo finisce troppo presto e :popcorn: se mi fermavo ai box per rimediare alle ammaccature mi sarei divertito ancora un p?

ciao alla prossima

--------------------
user posted image
User is offlineProfile CardPM
Go to the top of the page
+Quote Post
DevCoulthard
post Mar 30 2010, 10:26 PM
Post #32

Group Icon

From: Vicenza
Member No.: 347

Fabio Pinton
QUOTE(ben @ Mar 30 2010, 08:35 PM)
2? il buon pinton che mi seguiva .. esco male sull'ultima esse tiro il collo al motore e vedo il mastino che mi si incolla al culo perci? a mali estremi vedendo il traguardo lo stringo a sinistra tanto che molto probabilmente deve frenare (non potevo di certo lasciarti passare :lolloso: ) infatti subito dopo mi sfanala a tutto spiano

*

Hahah eccolo qui il video dell'ultimo giro ;) ..ma erano da replay gli ultimi 5 giri con te :D ....bellissimi divertentissimi e corretti. Ero un po piu veloce di te in alcune curve ma non riuscivo a trovare un varco.
La sfanalata non era per lo spostamento a sinistra ma per la bella lotta :)

Altro grande protagonista nelle lotte di ieri sera ? stato Fedrigo. In tutte e 3 le manche ho avuto a che fare con lui.

Nella prima manche dopo l'immancabile chiusura ad icona di rfactor mi ritrovo giusto davanti a Fedrigo e riesco a tenerlo fino alla fine tappandolo alla grande. :)

In gara 2 invece, dopo il gran sorpasso di Fedrigo su di me, la lotta ? tutta con un velocissimo Condler. :thumbup:

Ma ? la gara 3 la piu combattuta con Fedrigo. Dopo il suo sorpasso ed il mio controsorpasso, cerco di chiudere il piu possibile ogni varco e la cosa mi riesce per molti giri :) . A 2 giri dalla fine Fedrigo ? abilissimo a sfruttare un mio lieve errore e a sorpassarmi. L'ultimo giro infine mi difendo da Piedone e Tarantola che arrivavano...ma per fortuna lottavano tra di loro e io riesco a conludere in quinta posizione.

Complimenti ai soliti vincitori...Spada e Cyber ( anche se qui Cyber sbaglia di brutto :asd: )
Complimenti all'organizzazione :thumbup:

Alla prossima :ciao:
+Quote Post
Peter_Triscio
post Mar 31 2010, 12:54 AM
Post #33

Group Icon

From: Toscana - Italia
Member No.: 22,793

Pietro Trisciuoglio
QUOTE(Johnny @ Mar 29 2010, 11:51 PM)
gara 1......muro
gara 2......muro
gara 3 la finisco, ma era meglio un muro.

:asd:
*

Lo eleggerei migliore commento della serata . . :-)))

--------------------
Peter Triscio
user posted image
user posted image
+Quote Post
Riccardo
post Mar 31 2010, 07:24 AM
Post #34

Group Icon

Group: Members+
Member No.: 2,077

QUOTE(Peter_Triscio @ Mar 30 2010, 05:25 PM)
..cut

De Rosa, inutile andare a sfrucugliare ancora, Marco dava gi? voce alle ragioni di sempre e sono sicuto che anche tu ricordi ancora l'episodio con le Ferrari f40 challenge . . . da quella volta io te e la gente come te la doppio "diversa" . . conviene si scansi e levino ciccio . . :-)

Da' retta? . . ma per la verit? con me tutto ok, niente da dire . . . per? so perfettamente ci? che vuole dire Fiore, ecco volevo solo farti sapere questo . . possiamo parlare quanto vogliamo e nessuno vuole offendere nessuno io sono sicuro di ci? che dici, ma ? stata un po' come la merdatina del Belli che invece che lasciare spazio al pilota che (non vedeva) ma che sapeva essere presumibilmente al suo fianco allargando appena la traiettoria "ha imposto" di farlo all'altro pilota che per? non lo ha fatto e . . si ? schiantato .

Uguale per Fiore che per? ha levato gas e non ha "voluto" prendere rischi . .

Ma credimi Riccardo, non volgio aprire una polemica con te che non esiste, con me sei stato cristallino in pista anche durante i doppiaggi (ma ti doppiavano tutti eh') e corretto durante la gara, io niente da dire ho solo sperato che tu capissi che "certi" piloti si fanno scrupolo, degli scrupoli altri no, quelli che se li fanno andrebbero maggiormente rispettati come richiede Marco "agevolando" il doppiaggio in maniera pi? chiara. Anche il tuo non ? assolutamente penalizzabile come comportamento, sono solo comportamenti da "merdine prepotenti" . . quelle che nemmeno puzzano pi? perch? ormai troppo secche . . .-))

Merdine secche prepotenti quindi ma nopn sanzionabili . . .-))

cut
*

tu invece sei un gran pilota infatti ti propongo i risultati della gara rispetto ai miei
Gara1 tu sei arrivato 14? ed io 18?
Gara2 tu sei arrivato 22? ed io 16?
Gara3 tu sei arrivato 15? ed io 9?

:asd: :asd: :asd:

a me doppiavano tutti e a te? :asd:

edit: ma poi cosa c'entri tu con Marco? :g:

edit2 : sei una checca e ti sei innamorato di lui? :g:

--------------------
user posted image

user posted image

io sono come la gallina vecchia - 30 anni - ma ho fatto un altro uovo! E' il nono!" - Valentino Rossi -
+Quote Post
Johnny
post Mar 31 2010, 08:04 AM
Post #35

Group Icon

Member No.: 609

Giovanni Campisi
QUOTE(Peter_Triscio @ Mar 31 2010, 12:54 AM)
*

grazie amore :asd:

--------------------
"Quando la sorte ti contraria e mancato t' il successo, smetti di far castelli in aria e va a piangere sul...!"
user posted image
+Quote Post
Drum
post Mar 31 2010, 08:28 AM
Post #36

Group Icon

From: Brianza
Member No.: 22,713

Davide Spada
QUOTE(Johnny @ Mar 31 2010, 08:04 AM)
grazie amore :asd:
*

:blink: :blink: :shocked: :Inculez:

:mccsad:

--------------------
user posted image
+Quote Post
evolis78
post Mar 31 2010, 11:27 AM
Post #37

Group Icon

Member No.: 22,937

Domenico Marmiroli
QUOTE(Peter_Triscio @ Mar 31 2010, 12:54 AM)
*

STRA QUOTONE!!!!!
:Inculez: :Inculez: :Inculez: :Inculez:

--------------------
+Quote Post
Peter_Triscio
post Mar 31 2010, 02:10 PM
Post #38

Group Icon

Pietro Trisciuoglio
Innamorato di Fiore . . non lo so non credo, tutti abbiamo una parte femminile per? la mia appare parecchio nascosta a detta delle persone che mi conoscono . . nonostante tutto, chiss? magari sono un finocchiaccio inconsapevole e non lo so . . . in fondo l'amore ? l'amore di qualsiasi colore sia, il sesso ? una necessit? . . uomo o donna che sia l'amore ? davvero forse l'unica cosa che ci nobilita e ci differenzia dagli altri animali . . .-))

Io mi affianco a Fiore perch? ? pilota esemplare per correttezza e fra l'altro ho dimenticato di menzionare anche Fedrigo, un altro pilota correttissimo al quale mi ssento molto vicino perch? ho avuto modo di correre con lui 1 anno fa ormai . . o 2 ? Quando ho interrotto la mia ennesima pausa durata davvero tanti anni . . . ogni tanto per? facevo un giro e ho smpre tenuto rFactor aggiornato.

Che c'entro io, c'entro . . per diversi motivi, svariati direi . . primo sono pilota iscritto alla comunit? e al campionato quindi mi sento in diritto di commentare comportamenti che poi potrebbero essere ripetuti in pista . .

secondo io capisco profondamente Marco Fiore che ha anche avuto per te parole di stima come "se fosse stato un altro mi sarei arrabbiato meno, ma da te mi ha davvero avvilito . . " o simile . . . perch? Fiore fa parte di quella categoria di piloti che SI FA SCRUPOLO e alla quale io mi sento di appartenere . . . io non capisco perch? invece tu t'incazzi Riccardo . . . io non credo tu abbia fatto consapevolmente ci? che hai fatto, probabilmente mentre Marco viveva il suo momento drammatico tu eri pacifico . . ? un modo per confrontare le idee e mettere a confronto certi "stili" . . . Potrei dire a Marco che :- Marco, forse dobbiamo essere noi a cambiare un pochino, ad essere maggiormente aggressivi, a non aspettarsi che il doppiato levi gas ma anzi di non curarsene proprio di quello che far? e fare quasi come se non ci fosse come fanno altri . . . Fiore ,Riccardo, si aspettava che tu togliessi gas in rettilineo, in uscita di curva in maniera un attimo pi? decisa e quindi era in un atteggiamento di "attesa", tu invece che ragioni un pochino diverso ti sembrava sufficiente "alzare un pochino il piede" quando lo vedevi pi? vicino, non hai capito l'indecisione e il rispetto che Marco porta per "tutti" gli altri piloti indistintamente . . non c'? da offendersi, c'? da capire per trovare un comportamento comune che eviti future delusioni o crei false aspettative in chicchessia.

CHi ci legge si far? una propria idea e la rifletter? poi in pista nel modo in cui guider? nelle gare future, io credo.

Ecco di cosa stiamo parlando, ? un confronto che se fatto in maniera "serena" non pu? portare altro che positivit? nei giorni a venire . .

Ci stiamo ripetendo, io di scuro . . . non farmi diventare logorroico pi? di quanto non lo sia gi? adesso . . . non sai quanto mi rimango su' coglioni io stesso quando scrivo . . .-))

QUindi a MArco Fiore un bacino . . pciuck . . .-))
a chi altro . . ?

Ah si Manuel Campisi . . bleah . . . smack . .toh! . . . . . puah . . Campisi . . bleah . . vabb? per stavolta . . .-)

--------------------
Peter Triscio
user posted image
user posted image
+Quote Post
Peter_Triscio
post Mar 31 2010, 02:16 PM
Post #39

Group Icon

Pietro Trisciuoglio
Ah ecco si un ultima cosa . . scusate poi non srivo pi? promesso . . . ghghghg

In effetti il mio esordio in 207 non ? stato cos? eclatante come hai descritto tu cos? bene . . . direi che il commento di Manuel potevo averlo fatto io perch? anche io ho fatto muro le prime 2 manche e sono rimasto senza benzina 2 volte nella 3a manche . . . per?, per? ho fatto 2 errori che non commettevo da tempo perch? non conoscevo le auto e poco mi ero allenato con esse nonostante sia molto allenato in senso generale . . . ed ho visto che come velocit? pochi mi stavano davanti, a parte i 2 errori clamorosi forse solo Spada era in grado di raggiungermi . . . vedrai che la prossima gara non succeder? la stessa cosa, tu sarai sempre dietro io invece . . . .

A parte la cordiale disputa che abbiamo ecco come disegno il nostro futuro insieme . . . :-)

Ma che voi un bacino anche te ciccio??

--------------------
Peter Triscio
user posted image
user posted image
+Quote Post
Riccardo
post Mar 31 2010, 02:52 PM
Post #40

Group Icon

Member No.: 2,077

oh vedi quando parli cos? mi piaci di pi? anche se mi sembra che stai un p? esagerando.

E' stata un'indecisione di Marco, ho cambiato traiettoria ma non ho alzato abbastanza il pedale del gas ma in fondo ero in corsa anche io, in fondo cercavo di recuperare posizioni perse a causa di un altro pilota che mi aveva fatto girare quando ero 10? o 9? non ricordo.

Ho visto Marco dagli specchietti; mi sono scansato e non ? stato sufficiente poi lui fa i fari "e passa Marco!" pensavo tirandomi nuovamente a lato, sapevo che era pi? veloce di me, un secondo se non due a giro, pensavo che bastasse lasciargli strada per farlo passare. Mi sono sbagliato ma sicuramente non sono stato poi un ostacolo cos? ingombrante visto che non riuscendomi a passare significava che la sua velocit? non era tanto superiore alla mia e quindi cosa ha perso in termini di tempo?

Perch? le cose sono due o sei pi? veloce di me ed io basta che mi scanso che tu passi tanto sei pi? veloce di me oppure sei veloce quanto me e quindi non ti danneggio in termini di tempi.

Decidete voi quale versione vi piace di pi? ma non esagerate. Cosa molto pi? grave invece ? la vendetta di Marco nella gara successiva o sbaglio? "passo De Rosa" grazie! :ginocchio: sono capaci tutti di superare un altro veicolo facendoci sponda e guarda caso poi nello stesso punto in cui in gara 2 gli avevo lasciato spazio. In gara 2 per? non era cos? veloce era pi? lento perch? se fosse stato ugualmente veloce questa discussione non sarebbe nata, sarebbe passato indenne visto lo spazio che gli avevo lasciato.

Come hai detto tu sono stato doppiato da diversi piloti ma guarda caso nessuno ? stato ostacolato da me .... solo Marco dal vostro punto di vista....

Le tue minacce poi non mi piacciono quindi se vuoi veramente una discussione costruttiva rivolta alla comunit? evitale che di certo non contribuiscono in senso positivo alla comunit?: non servono a niente.

....poi non ti giustificare per i tuoi risultati, nessuno le ha chieste le giustificazioni alla tua prestazione... se non ti alleni per ore ed ore non sei capace e si ? visto.
:ciao:

--------------------
user posted image

user posted image

io sono come la gallina vecchia - 30 anni - ma ho fatto un altro uovo! E' il nono!" - Valentino Rossi -
+Quote Post
KaiserMEM
post Mar 31 2010, 02:55 PM
Post #41

Group Icon

From: Palermo
Member No.: 3,294

Marco Fiore
ringrazio triscio per l'intervento e le parole di stima nei miei confronti :)

io e lui si pu? dire che abbiamo lo stesso modo di vedere/affrontare le gare, tant'? che quando siamo in bagarre, se le prestazioni sono identiche o simili, possiamo duellare per ore senza mai toccarci (come gi? ? successo in pi? di un'occasione).

io mi fido ciecamente di lui e lui si fida ciecamente di me. certo, la cazzata pu? essere sempre dietro l'angolo ma almeno sappiamo che non ? stata cercata ma "? capitata". e io di cazzate me ne intendo :asd:

cmq con riccardo tutto ok. ormai mi conosce e sa che io scindo i rapporti di gara da quelli personali e quindi ogni cosa che scrivo nei commenti post-gara non riguarda mai direttamente la persona ma il pilota con il quale mi sono imbattuto quella sera (il fatto che abbia lo stesso nome, cambia poco :D )

(IMG:http://www.racingworld.it/forum/images/smilies/0012.gif)

--------------------
user posted image
31 marzo 2008: debutto nell'online racing su GTI
8 novembre 2013: dopo 5 anni e 115 gare vengo "promosso" a Rookie...
+Quote Post
KaiserMEM
post Mar 31 2010, 03:02 PM
Post #42

Group Icon

From: Palermo
Member No.: 3,294

Marco Fiore
QUOTE(Riccardo @ Mar 31 2010, 02:52 PM)
Cosa molto pi? grave invece ? la vendetta di Marco nella gara successiva o sbaglio? "passo De Rosa" grazie!? :ginocchio:? sono capaci tutti di superare un altro veicolo facendoci sponda e guarda caso poi nello stesso punto in cui in gara 2 gli avevo lasciato spazio.
*

beh, ma la mia mica ? stata una "vendetta" per il doppiaggio della gara precedente...
il sorpasso/sponda di gara 3 ? arrivato dopo che ho sub?to il gioco di squadra dei busters con una manovra non proprio correttissima :rolleyes: :P

--------------------
user posted image
31 marzo 2008: debutto nell'online racing su GTI
8 novembre 2013: dopo 5 anni e 115 gare vengo "promosso" a Rookie...
+Quote Post
Peter_Triscio
post Mar 31 2010, 04:02 PM
Post #43

Group Icon

Pietro Trisciuoglio
Busters . . . e sai cosa bevi . . . .-)))

--------------------
Peter Triscio
user posted image
user posted image
+Quote Post
ben
post Mar 31 2010, 05:54 PM
Post #44

Group Icon

Member No.: 20,337

Beniamino
QUOTE(Peter_Triscio @ Mar 31 2010, 04:02 PM)
Busters . . . e sai cosa bevi . . . .-)))
*

... e tutto ? bene ci? che finisce bene :D ...

--------------------
user posted image
+Quote Post
Cyber
post Mar 31 2010, 06:41 PM
Post #45

Group Icon

Member No.: 15

Mauro Tarantola
Gara 1: Davide scappa subito, io mi accodo e gli termino cmq vicino al 2? posto. Ho un problema misterioso in gara (che non ? sparito nonostante il nuovo G27), spero di risolverlo al pi? presto, perch? ? un peccato avere lo stesso ritmo di Davide col pieno in allenamento durante la settimana e avere poi un ritmo piu lento al lunedi, ancora pi? frustrante quando penso al mazzo che mi sono fatto a LFS (piu di 400km di allenamento).

Potrebbe essere un programmino che ho installato di recente.................................. l'RS :ROFL2: :PPIC:

Gara 2: Ottima partenza dal 14? posto, guadagno subito posizioni all'avvio e con una buona rimonta termino ancora 2?. Davide domina anche questa manche :ginocchio:

Gara 3: Dal fondo della griglia altra ottima partenza, guadagno parecchie posizioni subito dopo la prima curva, poi mi ritrovo un gruppetto di piloti tra cui F. Pinton e subito si accende il duello, io esco piu veloce dall'ultima chicane lo affianco lui mi stringe, io resisto :asd: arriviamo alla staccatona e per non mollare un centimetro a Fabio, vado lungo prendendo sul fianco Marco, poi come conseguenza del contatto purtroppo Alessio si ritrova un ostacolo improvviso e toccandomi si cappotta (le scuse ad entrambi servono a poco adesso, ma mi sembra il minimo). Lascio sfilare Marco e poi ci ingarelliamo mica da ridere per 4-5 giri :asd: stavolta senza la minima scorrettezza. Finalmente con un guizzo riesco a passarlo, (che faticaccia Marchino :sweatingbullets: :thumbup: ) e guadagno la 7a posizione. Con pista libera riesco a tornare a girare sotto il 53 e rimonto su Luca Pinton, altro splendido duello e solo grazie ad un suo errore a poche curve dal termine riesco a beffarlo terminando 6? :) Indovina indovina chi ti vince la 3a manche ? Davide from Marte :asd: grande. Finalmente nella 3a manche ingrana anche il Mitico che chiude 3? B)

Per mia fortuna il meteorite che ? piombato sul campionato e che sta spazzando via tutto :asd: per come ? messo adesso ? costretto a scartare 2 vittorie looool, mentre io posso scartare le 2 orrende manche di Mid-Ohio RX, altrimenti dovrei preoccuparmi seriamente per il champ :boff:

--------------------
+Quote Post

4 Pages < 1 2 3 4 >
Reply to this topicTopic OptionsStart new topic
1 User(s) are reading this topic (1 Guests and 0 Anonymous Users)
0 Members:

Time is now: 8th December 2019 - 03:05 PM Lo-Fi Version