Welcome Guest ( Log In | Register )

4 Pages < 1 2 3 4 > 
Reply to this topicStart new topicStart Poll

Outline · [ Standard ] · Linear+

> [Gara 5] LFS RX, Commenti post gara

KaiserMEM
post Mar 30 2010, 10:15 AM
Post #16

Group Icon

Group: Members
From: Palermo
Member No.: 3,294

Marco Fiore
QUOTE(Riccardo @ Mar 30 2010, 10:06 AM)
Per manche 3 dove tu sei entrato contro di me ..... non ero doppiato, non capisco perch? l? avrei dovuto agevolare il tuo sorpasso ..... ti sei comportato in modo poco sportivo, e come dici lo hai fatto di prepotenza ..... e poi scrivi o ti dovevo sbattere fuori..... ma chi ti pensi di essere? Ken Block?.... ma non mi fare ridere!
Pietro tu mi fai ridere ed anche tanto, e come dicono molti in questo forum dovresti scrivere un libro! Si di barzellette  :ROFL2:  :ROFL2:  :ROFL2:  :ROFL2:  :ROFL2:
*

lo so che nn eri doppiato, ma venivi da gara 2 dove lo eri ma mi hai ostacolato e da gara 3 dove per ben 2 volte mi hai stretto alla prima curva per avvantaggiare un tuo compagno di squadra che era dietro di me, facendolo passare.

cos? come io ammetto di essere stato scorretto durante il tuo sorpasso, mi spieghi perch? tu non riesci a fare altrettanto? ? cos? difficile ammettere i propri errori? io questo non capisco...

ps. ken block ? uno che sbatte fuori la gente? scusa, ma non ho capito il paragone...

--------------------
user posted image
31 marzo 2008: debutto nell'online racing su GTI
8 novembre 2013: dopo 5 anni e 115 gare vengo "promosso" a Rookie...
User is offlineProfile CardPM
Go to the top of the page
+Quote Post
Riccardo
post Mar 30 2010, 10:36 AM
Post #17

Group Icon

Group: Members+
Member No.: 2,077

QUOTE(KaiserMEM @ Mar 30 2010, 11:15 AM)
lo so che nn eri doppiato, ma venivi da gara 2 dove lo eri ma mi hai ostacolato e da gara 3 dove per ben 2 volte mi hai stretto alla prima curva per avvantaggiare un tuo compagno di squadra che era dietro di me, facendolo passare.

cos? come io ammetto di essere stato scorretto durante il tuo sorpasso, mi spieghi perch? tu non riesci a fare altrettanto? ? cos? difficile ammettere i propri errori? io questo non capisco...
ps. ken block ? uno che sbatte fuori la gente? scusa, ma non ho capito il paragone...
*

non penso sia una giustificazione valida e se rifletti forse riesci a pensarla alla stesso modo.

io non riesco a fare altrettanto perch? non ritengo di essere stato scorretto con te.
In fondo se dici che in gara 2 non ti ho agevolato capisco che per gara 3 dici di averti chiuso..... In gara 2 avevi un'autostrada per passarmi e non ci sei riuscito, in gara 3 sei riuscito invece a passarmi senza che ti lasciassi strada perch? giustamente non ero doppiato.... Non trovi una differente valutazione degli accaduti?

ps Ken Block non ? uno che sbatte fuori la gente ed infatti tu non lo sei, mi riferivo a lui perch? lui sa portare un auto ed ? veloce mentre tu no e quindi non puoi azzardare certi sorpassi come quelli di gara 3.

cmq ripeto senza rancore e se continui a trovare il mio comportamento scorretto nei tuoi confronti ti invito a chiedere giudizio alla DG. Per me non ci sono problemi o ripensamenti sulla tua amicizia; ci mancherebbe.
Ciao Marco!

--------------------
user posted image

user posted image

io sono come la gallina vecchia - 30 anni - ma ho fatto un altro uovo! E' il nono!" - Valentino Rossi -
+Quote Post
Roberto Faggioni
post Mar 30 2010, 10:52 AM
Post #18

Group Icon

Member No.: 22,923

QUOTE(Peter_Triscio @ Mar 30 2010, 06:16 AM)
Bravo Tarantoluccio, ottimo filotto hai per? vendicato Faggioni che nella prima manche era stato mandato a ruote dal Belli .
" parole sull'argomento . . Faggioni Belli ti ha mandato a muro ? vero, avrebbe potuto allargare un po' la traiettoria e non sarebbe successo per? forse la macchina gli ha fatto uno scarto oppure non ha voluto nemmeno sacrificare quel metro per perdere tempo. Tu per? hai fatto l'errore nell'andare largo la curva precedente e quando ti ei rimesso diritto Belli ormai ti aveva passato ed era pi? veloce . Ti dico, fossi stato io o Marco Fiore o altri non sarebbe successo io avrei allargato per evitarti il rischio ma per primo se non conosci il tuo avversario oppure sai che ? il Belli o qualche altro che ragiona come lui, leva gas tu e vedrai che le gomme non le prendi. Poi magari dopo ci mandi lui a muro ma nel frattempo sei "sano e salvo" .

Da retta che ? pieno di Belli qui . . . ed ? buona cosa, perch? con il Belli mi sono molto divertito a lottare in prima manche dopo aver passato Fiore e poi ripassato Fiore e ripassato Fiore di nuovo? per poi passare anche il Belli e schiantarmi allegramente sul guard rail in solitudine . . Yuk!!

Tarantolino for PRESIDENT !!
*

Si in effetti il tuo post. non fa una piega, tutto giusto, pero, io mi sono reso conto di essere andato lungo al tornantino e di aver visto Belli entrare dentro e mi aspettavo che passasse, ma come vedrai dai video, sono sicuro che sia io che lui non ci siamo visti che eravamo quasi affiancati, con la differenza che io in questo dubbio sono restato dritto con le ruote prorpio per non ostacolare l'eventuale sorpasso o vedere se passava di velocita' certo potevo e dovevo (.azz.) alzare il piede, ma anche lui poteva e doveva non chiudere cosi tanto la sua traiettoria visto che non sapeva dove ero, e che non mi aveva ancora sorpassato, anche se era dentro.
Io se avessi visto solamente il suo muso davanti a me lo avrei fatto passare come sempre.
http://www.youtube.com/watch?v=FUUMerAZUYg
http://www.youtube.com/watch?v=-YOK7CLYXgA
Comunque non ci sara' reclamo per me, non lo considero un contatto di prepotenza o cattiveria, ma solo un contatto in una pista difficile, tra sabbie mobili, e gomme di acciaio (ne sa' qualcosa il mio anteriore sx) ho mandato i meccanici a cercare il mozzo completo perche costa caro :sbav: ma hanno trovato solo la pinza con le pastiglie e basta :thumbup:
Comunque gara 1 solo 3 giri, gara 2 15? e gara 3 14? e mi sono preso solo 3 punticini, ma sii 3 e' il numero dell'amore e l'amore vince sempre la guerra perde :thumbup:

--------------------
user posted image
+Quote Post
Sequel
post Mar 30 2010, 10:55 AM
Post #19

Group Icon

Group: Admin
Member No.: 35

Mauro Musella
QUOTE(Roberto Faggioni @ Mar 30 2010, 10:52 AM)
Si in effetti il tuo post. non fa una piega, tutto giusto, pero, io mi sono reso conto di essere andato lungo al tornantino e di aver visto Belli entrare dentro e mi aspettavo che passasse, ma come vedrai dai video, sono sicuro che sia io che lui non ci siamo visti che eravamo quasi affiancati, con la differenza che io in questo dubbio sono restato dritto con le ruote prorpio per non ostacolare l'eventuale sorpasso o vedere se passava di velocita' certo potevo e dovevo (.azz.) alzare il piede, ma anche lui poteva e doveva non chiudere cosi tanto la sua traiettoria visto che non sapeva dove ero, e che non mi aveva ancora sorpassato, anche se era dentro.
Io se avessi visto solamente il suo muso davanti a me lo avrei fatto passare come sempre.
Comunque non ci sara' reclamo per me, non lo considero un contatto di prepotenza o cattiveria, ma solo un contatto in una pista difficile, tra sabbie mobili, e gomme di acciaio (ne sa' qualcosa il mio anteriore sx) ho mandato i meccanici a cercare il mozzo completo perche costa caro :sbav:  ma hanno trovato solo la pinza con le pastiglie e basta :thumbup:
Comunque gara 1 solo 3 giri, gara 2 15? e gara 3 14? e mi sono preso solo 3 punticini, ma sii 3 e' il numero dell'amore e l'amore vince sempre la guerra perde :thumbup:
*

certo che quelle gomme so simpatiche eh :crying:

--------------------
+Quote Post
truelove0422
post Mar 30 2010, 11:54 AM
Post #20

Group Icon

From: Treviso
Member No.: 22,674

Mario Cencio
QUOTE(Peter_Triscio @ Mar 30 2010, 07:21 AM)
Ahhh!!
A proposito . .

Io Cencino ti benedico ni' corpo e ni' bellico perch? tu possa d'ora innanzi fare delle buone gare stando lontano dalle cattive compagnie . . :-)
Vai ragazzo . . vai in pace . . :-)
*

:ROFL2: :ROFL2: :ROFL2: :ROFL2: :ROFL2:

AMEN :ginocchio:

--------------------
user posted image
+Quote Post
KaiserMEM
post Mar 30 2010, 12:20 PM
Post #21

Group Icon

From: Palermo
Member No.: 3,294

Marco Fiore
QUOTE(Riccardo @ Mar 30 2010, 10:36 AM)
In gara 2 avevi un'autostrada per passarmi e non ci sei riuscito, in gara 3 sei riuscito invece a passarmi senza che ti lasciassi strada perch? giustamente non ero doppiato.... Non trovi una differente valutazione degli accaduti?

in gara 2 nella curva a sx ero interno ed ero davanti. nella prima curva a dx eri interno e sei ripassato. in quella successiva sei rimasto interno nuovamente. un conto ? lottare per una posizione un conto ? agevolare un sorpasso e tu questo non lo hai fatto. il nostro ? stato un duello, non certo un doppiaggio :D

ps Ken Block non ? uno che sbatte fuori la gente ed infatti tu non lo sei, mi riferivo a lui perch? lui sa portare un auto ed ? veloce mentre tu no e quindi non puoi azzardare certi sorpassi come quelli di gara 3.

il mio non ? stato un azzardo. non ? che ho detto "m? provo a passare de rosa", ho detto "ora PASSO de rosa, costi quel che costi" perch? avevo la testa che mi fumava. ? diverso :D

cmq ripeto senza rancore e se continui a trovare il mio comportamento scorretto nei tuoi confronti ti invito a chiedere giudizio alla DG. Per me non ci sono problemi o ripensamenti sulla tua amicizia; ci mancherebbe.
Ciao Marco!
*

questo per me ? ovvio. gli episodi di gara per me rimangono tali. il fatto ? che penso (e ne sono convinto) che ieri sera non sei stato "limpido" con me e ci sono rimasto male proprio per questo.

se al posto tuo ci fosse stato un pilota nuovo o un pilota gi? conosciuto per questi comportamenti me ne sarei fregato. ma siccome l? davanti a me c'eri tu la cosa non mi ? piaciuta molto. tutto qua :)

--------------------
user posted image
31 marzo 2008: debutto nell'online racing su GTI
8 novembre 2013: dopo 5 anni e 115 gare vengo "promosso" a Rookie...
+Quote Post
The_Stig
post Mar 30 2010, 12:26 PM
Post #22

Group Icon

Member No.: 1,565

Carlo Di Valentino
Che dire della mia gara...allenamento pari a zero e parto ultimo.
Le mie posizioni sono state 13?, 9? e 16? e tanto divertimento condito da una tamponata verso fine fara 3 da Belli.

Per il resto mi sono divertito nel vedere tantissime auto smaterializzarsi contro le pile di gomme...mi stavo ammazzando dalle risate. :ROFL2: :ROFL2: :ROFL2:

--------------------
user posted image
+Quote Post
Riccardo
post Mar 30 2010, 12:26 PM
Post #23

Group Icon

Group: Members+
Member No.: 2,077

QUOTE(KaiserMEM @ Mar 30 2010, 01:20 PM)
se al posto tuo ci fosse stato un pilota nuovo o un pilota gi? conosciuto per questi comportamenti me ne sarei fregato. ma siccome l? davanti a me c'eri tu la cosa non mi ? piaciuta molto. tutto qua :)
*

ok finiamola qui.... ti voglio bene
:bigemo_harabe_net-146:

poi oggi pomeriggio ti insulto su msn :asd: :asd: :asd: :ciao:

--------------------
user posted image

user posted image

io sono come la gallina vecchia - 30 anni - ma ho fatto un altro uovo! E' il nono!" - Valentino Rossi -
+Quote Post
Peter_Triscio
post Mar 30 2010, 04:25 PM
Post #24

Group Icon

From: Toscana - Italia
Member No.: 22,793

Pietro Trisciuoglio
Ah gi???? . . .e si che me l'ero ripromesso di fare un accenno alla grandissima serata di Vallonghino . . :-))

Nel primo mio solitario incidente stavo proprio cercando di raggiungerti, stavo proprio pensando .- Ora c'? Vallonghino, non c'? problema 2 giri e lo passo . . :- e in quel mentre la macchina fa pendolo e mi parte per la tangente . . .

E comunqe in prima manche avevi fatto un altro trenino . . eravamo io Pinton, te, e Fiore . . e forse c'era anche il Belli . . figurati . . tutti in fila indiana . . . ma la tua serata ? stata davvero grande, goditela, perch? mi sa che prima che te ne ricapiti un'altra passer? del tempo . . . .

Bravissimo . . .-))
Qunado va riconosciuto v riconosciuto cappero!!!
Ieri sera Vallonghino SUPERSTAR!!!

De Rosa, inutile andare a sfrucugliare ancora, Marco dava gi? voce alle ragioni di sempre e sono sicuto che anche tu ricordi ancora l'episodio con le Ferrari f40 challenge . . . da quella volta io te e la gente come te la doppio "diversa" . . conviene si scansi e levino ciccio . . :-)

Da' retta . . ma per la verit? con me tutto ok, niente da dire . . . per? so perfettamente ci? che vuole dire Fiore, ecco volevo solo farti sapere questo . . possiamo parlare quanto vogliamo e nessuno vuole offendere nessuno io sono sicuro di ci? che dici, ma ? stata un po' come la merdatina del Belli che invece che lasciare spazio al pilota che (non vedeva) ma che sapeva essere presumibilmente al suo fianco allargando appena la traiettoria "ha imposto" di farlo all'altro pilota che per? non lo ha fatto e . . si ? schiantato .

Uguale per Fiore che per? ha levato gas e non ha "voluto" prendere rischi . .

Ma credimi Riccardo, non volgio aprire una polemica con te che non esiste, con me sei stato cristallino in pista anche durante i doppiaggi (ma ti doppiavano tutti eh') e corretto durante la gara, io niente da dire ho solo sperato che tu capissi che "certi" piloti si fanno scrupolo, degli scrupoli altri no, quelli che se li fanno andrebbero maggiormente rispettati come richiede Marco "agevolando" il doppiaggio in maniera pi? chiara. Anche il tuo non ? assolutamente penalizzabile come comportamento, sono solo comportamenti da "merdine prepotenti" . . quelle che nemmeno puzzano pi? perch? ormai troppo secche . . .-))

Merdine secche prepotenti quindi ma nopn sanzionabili . . .-))

Tu sei un busters per?, che vuoi capirne di certe cose . . . certo che ancora una volta Spada l'impeccabile fa scuola . . Impeccabile nella gara, impeccabile nei sorpassi, impeccabile nei doppiaggi . . . un Pizzettone 2 cavolo . . per? per? ieri sera quando son rimasto senza benzina ho capito che allenandomi meglio potrei rompergli le palle . . Pizzettone "quello vero" non so . . ma tanto lui corre in Gt1 chissenefrega . Oltretutto poerino ha avuto una sfiga pazzesca nella 8 ore del Nurburgring . sconnesso a 1 ora dalla fine mentre era in testa con la sua squadra e adesso solita cosa succeder? a Le Mans dove notoriamente tira aria di sculo a giro . . specialmente per quelli che hanno nel loro nome le lettere Pzz , la i , la o . . Pizzo insomma . . oh che ci voi f? ? cos? ? la vita . . peccato anche per Le Mans Pizzettone mi spiace 2 volte . . .-))

--------------------
Peter Triscio
user posted image
user posted image
+Quote Post
Alessio Belli
post Mar 30 2010, 07:08 PM
Post #25

Group Icon

From: Prato (IT)
Member No.: 22,850

Alessio Belli
QUOTE(Roberto Faggioni @ Mar 30 2010, 11:52 AM)
Comunque non ci sara' reclamo per me, non lo considero un contatto di prepotenza o cattiveria, ma solo un contatto in una pista difficile, tra sabbie mobili, e gomme di acciaio (ne sa' qualcosa il mio anteriore sx) ho mandato i meccanici a cercare il mozzo completo perche costa caro :sbav:  ma hanno trovato solo la pinza con le pastiglie e basta :thumbup:
*

ti ringrazio per la sportivit? e ancora scusa :bye2:

--------------------
WWW.JOEBUSTEDBAND.IT

user posted image
user posted image
+Quote Post
Alessio Belli
post Mar 30 2010, 07:10 PM
Post #26

Group Icon

Alessio Belli
QUOTE(The_Stig @ Mar 30 2010, 01:26 PM)
Che dire della mia gara...allenamento pari a zero e parto ultimo.
Le mie posizioni sono state 13?, 9? e 16? e tanto divertimento condito da una tamponata verso fine fara 3 da Belli.

Per il resto mi sono divertito nel vedere tantissime auto smaterializzarsi contro le pile di gomme...mi stavo ammazzando dalle risate.  :ROFL2:  :ROFL2:  :ROFL2:
*

mi scuso anche con te ma in gara 3 ero nervosetto visto il cappottamento nel primo giro
e non so proprio dove guardavo

se ci sar? reclamo pace !

--------------------
WWW.JOEBUSTEDBAND.IT

user posted image
user posted image
+Quote Post
Alessio Belli
post Mar 30 2010, 07:21 PM
Post #27

Group Icon

Alessio Belli
QUOTE(Peter_Triscio @ Mar 30 2010, 05:25 PM)
E comunqe in prima manche avevi fatto un altro trenino . . eravamo io Pinton, te, e Fiore . . e forse c'era anche il Belli . . figurati . . tutti in fila indiana . . .
*

cosa vorresti dire aglio e oglio!!!!

ahahhaha comunque mi hai fatto sudare davvero pietro ma mi sono divertito questa pista mi veniva particolarmente bene

sto migliorando piano piano divertendomi !!!!purtroppo non sono riuscito a combattere come al solito con ben mio acerrimo nemico e amico ahhahaha

quando io ero su lui era gi?

quando io ero gi? lui era s? comincia la maledizione belli/condler

--------------------
WWW.JOEBUSTEDBAND.IT

user posted image
user posted image
+Quote Post
Peter_Triscio
post Mar 30 2010, 07:39 PM
Post #28

Group Icon

From: Toscana - Italia
Member No.: 22,793

Pietro Trisciuoglio
Ghghghghg . . Condler!!
Certo!!!
Hai fatto bene a ricordarlo perch? ha fatto una seconda manche strepitosa!!!

Per poco non arrivava a podio, Vallonghino ha sudato parecchio per passare . . come io con te . . .-)
Anche se Condleruccio ? tutta un'altra pasta . . .-))

Lui non ? merdina . . un ci riesce proprio, invece qualche volta farebbe bene ad esserlo . . insegnagli te un pochino Ale . . :-))

Menzione anche per un pilota nuovo almeno per me tale Del Manto . . sa amministrare bene le proprie risorse mi sembra . . bravo .

--------------------
Peter Triscio
user posted image
user posted image
+Quote Post
Piedone
post Mar 30 2010, 08:09 PM
Post #29

Group Icon

From: Vicenza
Member No.: 562

Luca Pinton
Gara 1 molto buona con un 3? posto che mi soddisfa. :thumbup: Niente duelli...solo impegno e concentrazione per tenere a distanza Vallongo. Inizio a prenderci gusto con questi piazzamenti a podio :lolloso:

Gara 2 vengo coinvolto in vari incidenti che mi mandano in ultima posizione... dapprima uno scontro con Fedrigo mentre eravamo impegnati ad evitare un'auto di traverso in mezzo alla pista, pi? tardi Villa va a "gomme" e mi carambola addosso facendomi fare un paio di giravolte :asd: Ero in dubbio se ritirarmi...ma vedendo l'auto che anche senza pezzi procedeva bene ho iniziato la rimonta....non ci credevo proprio....a fine gara 8?!!! ...con uno bel sorpasso su Carlo di Valentino all'esterno all'ultima curva dell'ultimo giro :)

Gara 3 gran confusione alle prime due curve con tutti molto vicini e molte sportellate. Mi tengo cauto e perdo qualche posizione poi pian piano rimonto. Gran duello con Tarantola che da met? gara si era fatto sotto. Son riuscito a tenerlo "a bada" con qualche sorpasso - controsorpasso fino a che non abbiamo raggiunto il mio compagno di team Dev che era un po piu lento ( :P ). Lo abbiamo raggiunto proprio all'ultimo giro e ci siamo un po imbottigliati... ma Tarantola ? un volpone e ha colto l'attimo fregandomi proprio all'ultima curva :o ....ho rivisto il replay varie volte e mi sono accorto che il sorpasso era iniziato parecchie curve prima prendendo traiettorie alternative per uscire pi? veloce dalle curve... complimenti! :) Concludo 7?

Alla prossima :weight_lift2:

--------------------

RIDER RACING TEAM TM

user posted image
+Quote Post
ben
post Mar 30 2010, 08:15 PM
Post #30

Group Icon

Member No.: 20,337

Beniamino
QUOTE(Peter_Triscio @ Mar 30 2010, 07:39 PM)
Ghghghghg . . Condler!!
Certo!!!
Hai fatto bene a ricordarlo perch? ha fatto una seconda manche strepitosa!!!

Per poco non arrivava a podio, Vallonghino ha sudato parecchio per passare . . come io con te . . .-)....
*

puoi ben dirlo sono contento una manche finalmente nel gruppo e sono riuscito anche ad essere protagonista in uno dei filmati di dev (cacchio ci ho messo del tempo per? :ROFL2: )

ho provato in terza manche a starti dietro ma mi hanno ben presto sfilato i pi? veloci e poi mi sono miseramente schiantato :ranting:

--------------------
user posted image
+Quote Post

4 Pages < 1 2 3 4 >
Reply to this topicTopic OptionsStart new topic
1 User(s) are reading this topic (1 Guests and 0 Anonymous Users)
0 Members:

Time is now: 12th December 2019 - 08:56 AM Lo-Fi Version