[Gara 4] Nogaro, Commenti post gara
![]() ![]() ![]() |
[Gara 4] Nogaro, Commenti post gara
chille |
![]()
|
![]() Animale da riporto ![]() Group: Members Posts: 2,487 Joined: 12-August 08 From: La mia patria è il mondo intero Member No.: 12,356 massimo valentino ![]() |
si era l'ultima curva dell'ultimo giro.... :asd: :asd:
-------------------- |
MMx |
![]()
|
![]() ban count: 1 ![]() Group: Members Posts: 5,399 Joined: 12-December 05 Member No.: 251 Claudio Cerrai ![]() |
QUOTE(Carruba74 @ Mar 23 2010, 02:07 PM) certo che quando la gente ti vede negli specchietti gli prende il panico e va luuuuungggooooooo!!! :ROFL2: ciauzz e sempre :gdg: in effetti in gara1 avevo il sospetto di puzzare, visto l'effetto che facevo quando mi avvicinavo alla gente... :asd: QUOTE(freghet @ Mar 23 2010, 02:18 PM) le musiche dei tuoi video sono fantastiche :asd: si addicono perfettamente allo spirito con cui interpreti le gare... chiss? perch? sono quasi sicuro che se dovessi fare un video di una gara fatta con le nascar adotteresti tutt'altro genere :guida: per la precisione il criterio ? "vedi quanto ? venuto lungo il video e rovista tra gli mp3 della medesima durata", il che restringe un po' il campo :asd: QUOTE(chille @ Mar 23 2010, 02:21 PM) tutta colpa del carru che mi fa "quanto manca? quanto manca? quanto manca?" ossessivamente per gli ultimi cinque minuti di gara :asd: -------------------- |
Johnny |
![]()
|
![]() ![]() Group: Members Posts: 6,589 Joined: 15-February 07 Member No.: 609 Giovanni Campisi ![]() |
QUOTE(Roberto Faggioni @ Mar 23 2010, 10:40 AM) Pista veramente impegnativa, sembrava facile, ma non la era affatto, molto bella. sei un moviolista nato :asd: QUOTE(KaiserMEM @ Mar 23 2010, 01:27 PM) alla fine riesco a tagliare il traguardo davanti a lui con un arrivo in volata bellissimo. complimenti jhonny :thumbup: :thumbup: ricambio, mi sono divertito un sacco. QUOTE(chille @ Mar 23 2010, 02:21 PM) :ROFL2: quella musichetta non mi lascia dubbi sul suo stato d'animo durante la gara :asd: (IMG:http://img2.photographersdirect.com/img/21621/wm/pd1598069.jpg) * chi sono i musichieri? :asd: -------------------- |
MMx |
![]()
|
![]() ban count: 1 ![]() Group: Members Posts: 5,399 Joined: 12-December 05 Member No.: 251 Claudio Cerrai ![]() |
per chi l'aveva chiesto, i musichieri del primo video sono i Gorky's Zygotic Mynci con la canzone Hwyl Fawr I Pawb (si, ? gallese :asd:), mentre quella del secondo video dovete vergognarvi se non la sapete :asd: -------------------- |
KaiserMEM |
![]()
|
![]() ![]() Group: Members Posts: 2,588 Joined: 21-March 08 From: Palermo Member No.: 3,294 Marco Fiore ![]() |
QUOTE(MMx @ Mar 23 2010, 03:38 PM) per chi l'aveva chiesto, i musichieri del primo video sono i Gorky's Zygotic Mynci con la canzone Hwyl Fawr I Pawb (si, ? gallese :asd:), mentre quella del secondo video dovete vergognarvi se non la sapete :asd: il problema ? che il secondo video nn si vede... -------------------- |
MMx |
![]()
|
boh, a me va, per? gi? il fatto che youtube abbia impiegato 3 ore per renderlo visibile non depone a suo favore... :asd:
-------------------- |
s1600 |
![]()
|
![]() Group: Members Posts: 145 Joined: 28-December 09 Member No.: 22,928 Simone Scancarello ![]() |
Ma gare tutte sommate molto belle peccato per dei piccoli errori e delle toccatine mi sono costate un po di posizioni, per la botta che mi hai dato luca (carruba74) tranqui per fortuna nn mi hai danneggiato piu di tanto quello che mi ha fatto perdere posizioni e stato il contatto di marco fiore :crying: :crying: :bye2: :bye2:
Ciao raga e alla prossima E molto bello lottare con tutti voi soprattutto con un grande fabio pinton :weight_lift2: :weight_lift2: :weight_lift2: -------------------- |
Johnny |
![]()
|
![]() ![]() Group: Members Posts: 6,589 Joined: 15-February 07 Member No.: 609 Giovanni Campisi ![]() |
QUOTE(MMx @ Mar 23 2010, 03:38 PM) per chi l'aveva chiesto, i musichieri del primo video sono i Gorky's Zygotic Mynci con la canzone Hwyl Fawr I Pawb (si, ? gallese :asd:), mentre quella del secondo video dovete vergognarvi se non la sapete :asd: Questo video include contenuti di WMG che sono stati bloccati dallo stesso proprietario per motivi di copyright. :blink: :asd: -------------------- |
Johnny |
![]()
|
-------------------- |
MMx |
![]()
|
-------------------- |
Johnny |
![]()
|
bella quella entrata :asd:
-------------------- |
blu |
![]()
|
![]() ![]() Group: Members+ Posts: 1,841 Joined: 2-August 05 Member No.: 83 pier luigi palermo ![]() |
:thumbup: :thumbup: :thumbup:
:D -------------------- |
DevCoulthard |
![]()
|
![]() ![]() Group: Members Posts: 553 Joined: 5-June 06 From: Vicenza Member No.: 347 Fabio Pinton ![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
Time is now: 7th December 2019 - 02:39 PM | Lo-Fi Version |