Welcome Guest ( Log In | Register )

2 Pages  1 2 > 
Reply to this topicStart new topicStart Poll

Outline · [ Standard ] · Linear+

> [Gara 4] Nogaro, Commenti post gara

Johnny
post Mar 22 2010, 11:53 PM
Post #1

Group Icon

Group: Members
Member No.: 609

Giovanni Campisi
Qualifiche saltate, gara 1 fantastica, molto divertente soprattutto per il lungo duello senza sconti con Fiore e annesso arrivo in volata stile ciclismo (9?), gara 2 meno divertente per quando riguarda i duelli, ma faccio un bel podio (2? posto) che mancava da tempo.

Complimenti a tutti.

:ciao:

--------------------
"Quando la sorte ti contraria e mancato t' il successo, smetti di far castelli in aria e va a piangere sul...!"
user posted image
User is offlineProfile CardPM
Go to the top of the page
+Quote Post
Piedone
post Mar 23 2010, 12:28 AM
Post #2

Group Icon

From: Vicenza
Member No.: 562

Luca Pinton
Gara 1 buona con una bella lotta con Fedrigo...concludo 4?

Gara 2 da dimenticare! Vengo spinto pi? volte in partenza e mandato in spin. Riparto dalle retrovie ..ancora qualche bussata, qualcuno che frenava prestissimo, il nervoso aumenta e faccio anche qualche lungo...cerco di rimontare a piu non posso ma costantemente capita qualcosa ogni X giri... pure Cyber che aveva perso il controllo mi finisce addosso... lo sconforto aumenta con il passare dei giri...la rimonta sembra sempre sfumare....per fortuna le bagarre con altri piloti non mancano e i sorpassi sono numerosi. Nel complesso per? la gara ? pessima: troppi errori, troppe volte coinvolto in incidenti e troppe auto di traverso da schivare...finendo pure io a girovagare per prati.

Mi scuso con Lo Manto perch? negli ultimi giri stavamo lottando duramente, anche se per una posizione di bassa classifica, e ci stavamo divertendo... purtroppo eravamo molto vicini, anzi troppo, da almeno un giro e l'ho toccato.
Sinceramente in quella curva non mi aspettavo rallentassi cos? tanto...anche se a dire il vero il contatto ? stato minimo ma ti ha portato a uno spin e relativo contatto a muro.
Mi spiace veramente...eravamo molto vicini ed ? bastato il tuo "alzare il piede" mentre io arrivavo in quasi pieno :crying: Ti ho aspettato e ti ho ceduto la posizione...anche se ormai un altro paio di posizioni se ne erano andate. :(

ciao, alla prossima.

--------------------

RIDER RACING TEAM TM

user posted image
+Quote Post
DevCoulthard
post Mar 23 2010, 01:23 AM
Post #3

Group Icon

From: Vicenza
Member No.: 347

Fabio Pinton
Qualifiche buone anche se sbaglio i conti e mi siedo davanti al pc a poco piu di 3 minuti dalla fine permettendomi cosi un solo giro.

Gara1
Parto bene e nelle prime curve affianco la peugeot gialla di Cyber. Poi mi devo difendere da Piedone che alla fine del primo giro si intraversa.
Inizia la lotta con Scancarello, una lotta lunghissima. Lui sembrava piu lento e ho cercato in tutti i modi di passarlo ma riusciva sempre a resistere.
Di Valentino poi si intraversa proprio davanti a Scancarello costringendoci entrambi a frenare. Scaltri a sfruttare la situazione arrivano Vallongo e Fedrigo che in rettilineo mi circondano costringendomi a frenare prima ed accodarmi.
Poi Vallongo decide di liberarsi di me. :asd: Dopo avermi passato mi scaglia Scancarello contro. La manovra non lo soddisfa del tutto e quindi prova a cogliermi di sorpresa tirando il freno a mano in pieno rettilineo :ROFL2: :ROFL2: ...vedere i video

Concludo quinto dietro al compagno di team Piedone e davanti al solito Scancarello :)

Gara2
Parto cauto dal centro del gruppo e verso fine giro provo l'attacco su Fiore che per? non viene proprio nel migliore dei modi.
Ben presto Spada mi passa ed io faccio il possibile per passare Timpieri e cercare di accumulare un po di vantaggio sugli inseguitori.
Riesco nell'intento e mi porto in terza posizione dietro a Campisi. Nelle fasi iniziali pensavo di poterlo andare a prendere ma Campisi girava su tempi molto costanti e sufficentemente veloci per mantenermi a debita distanza.

Da met? gara in poi il mio pensiero non era piu raggiungere Campisi (anzi speravo non rallentasse in qunato una lotta sarebbe stata la manna per Fedrigo) ma tenere lontano Fedrigo.
Concludo terzo.

Congratulazione ai podi :thumbup:
Grazie all'organizzazione. :ginocchio:

I video : http://www.alfapin.com/devcoulthard/

Alla prossima :ciao:
+Quote Post
Carruba74
post Mar 23 2010, 09:03 AM
Post #4

Administrator
Group Icon

Group: Admin
From: Como, Italy
Member No.: 1

Luca Vallongo
mi scuso con scancarello per il contatto in prima manche... mi era gi? successo qualche curva prima, ho avuto dei freeze di pochi istanti che mi han fatto finire le altre auto a km da me e poi me le son trovate addosso come ? successo nel contatto sul rampino, dove ho visto scancarello fuori pista, e poi me lo son visto tutto d'un botto davanti a me e l'ho toccato.

Invece per il freno a mano... me spiass ma non era voluto... alla fine il pc ha detto basta e mi si ? frezzato del tutto, in pieno rettilineo, e quindi ho finito la mia gara.
Ero in lotta per la 5-6 posizione e mi stavo divertendo un mondo.

Gara 2 parto nelle ultime posizioni e cerco di fare i primi giri con calma a gomme fredde per prendere il ritmo. Al giro 1 finisco a muro per un contatto quando eravamo tutti in fila nelle ultime due curve, devo verificare chi ? stato. Riparto ultimo.

A met? gara vedo gente che rientra in pista senza guardare e mi colpisce. Sta volta non perdo posizioni, ma manovra da censurare.

Poco dopo, dopo un bel sorpasso sul rettilineo di arrivo vengo accompagnato da chi avevo superato per le terre... e riperdo ancora 4-5 posizioni.

Alla fine approfitto del contatto tra Luca e Alessandro e guadagno due posizioni, ma son sempre indietrissimo.

Peccato... su sta pista mi trovavo bene, e non ero cos? lento come dalle altre parti... gare da dimenticare.

ciauzz e sempre :gdg:

--------------------
"meglio divertirsi come bambini che fare finta di essere grandi e non divertirsi pi", Carruba74
Nuovo sitoLe mie statistiche LFS
user posted image
GTItalia.org -> Last of the last ... overall user posted image "zero tituli" user posted image Cofanari FOR PRESIDENT
(cit. johnny) "lui non stato partorito, stato bannato" user posted image
+Quote Post
MMx
post Mar 23 2010, 09:31 AM
Post #5

ban count: 1
Group Icon

Member No.: 251

Claudio Cerrai
io sono riuscito a girarmi al primo giro in entrambe le manche, sempre in punti dove non mi ero mai girato e sempre rientrando ultimo :asd: per il resto in gara1 dopo aver rimontato poche posizioni mi sono trovato con nessuno nelle vicinanze sino al traguardo, in gara2 ho invece lottato con gli attentati alla mia salute fisica provenienti da dietro (spettacolare un cyber che probabilmente ha ancora il mio specchietto di destra conficcato nei denti :asd:) e quelli alla mia salute mentale provenienti dal lag di celotto davanti, che ho rischiato di prender dentro pi? volte perch? non lo vedevo mai dove doveva essere :asd:

--------------------
user posted image
user posted image

il [inserire il gioco o mod in oggetto] fa cagare
user posted image
+Quote Post
Riccardo
post Mar 23 2010, 10:08 AM
Post #6

Group Icon

Group: Members+
Member No.: 2,077

Ieri sera ho provato a fare cosi' per esserci

ma sono arrivato 5 minuti tardi e non sono potuto entrare. Scusatemi. :ciao:

--------------------
user posted image

user posted image

io sono come la gallina vecchia - 30 anni - ma ho fatto un altro uovo! E' il nono!" - Valentino Rossi -
+Quote Post
Carruba74
post Mar 23 2010, 10:11 AM
Post #7

Administrator
Group Icon

Luca Vallongo
Fuori in 60 secondi... gran film.... e gran gnocca la angelina :asd:

--------------------
"meglio divertirsi come bambini che fare finta di essere grandi e non divertirsi pi", Carruba74
user posted image
GTItalia.org -> Last of the last ... overall user posted image "zero tituli" user posted image Cofanari FOR PRESIDENT
+Quote Post
Roberto Faggioni
post Mar 23 2010, 10:40 AM
Post #8

Group Icon

Member No.: 22,923

Pista veramente impegnativa, sembrava facile, ma non la era affatto, molto bella.

Gara 1 tutto liscio come l'olio, giro tranquillo sui miei tempi e incontro solo 2 piloti lunga la strada del traguardo,e una bella 7? posizione non me la toglie nessuno. :D

Gara 2, e' successo di tutto, e sono arrivato alla fine della gara con la macchina a pezzi che andava a dx e sx.
Primo contatto con Fiore al giro 4, sfortunatamente Fiore esce e lo vedo rientrare deciso in piena curva, allora decido di passargli dietro ma ,quando i miei neuroni :ROFL2: hanno deciso cosi, lui ,giustamente si e' fermato e ci siamo toccati,Mi dispiace scusa.
http://www.youtube.com/watch?v=enrDJ5XLN4A
Secondo contatto con Tarantola che al giro 6 si intraversa ed in mezzo al fumo non riesco a capire dove ha il muso e quale direzione prende, sta di fatto che lui viene avanti verso il punto di corda ed io stringo verso il cordolo e tac, presp in pieno,Mi dispiace scusa.
http://www.youtube.com/watch?v=IGlZdRGmGYw
Al giro 16 Belli davanti a me va' lungo ed esce dalla corda, io ne approfitto all'interno ma Belli rientra ,forse senza vedermi e ci colpiamo sulle fiancate, e Belli si gira ,Mi dispiace scusa.
http://www.youtube.com/watch?v=TtHGSnyD_Pk
http://www.youtube.com/watch?v=i4OvLaMLPng
Al giro 19 ,sembra la copia di sopra ,Timperi va lungo in staccata, io ne approfitto, con alle costole Lo Manto e Pinton, ed entro all'interno, ma anche qui Timperi rientra in corda e mi colpisce al fianco, il problema che poi dopo ci sono vari contatti a causa di questo con Pinton e Lo Manto. Mi dispiace scusa.
http://www.youtube.com/watch?v=cyD8FYeyUoM
http://www.youtube.com/watch?v=tK7lVeudY4E
Spero non ci siano reclami per queste toccate non di prepotenza ne cattiveria, anzi non volute.
Comunque alla fine con la macchina veramente scassata arrivo 9?. :ciao:

--------------------
user posted image
+Quote Post
ben
post Mar 23 2010, 12:51 PM
Post #9

Group Icon

Member No.: 20,337

Beniamino
purtroppo i tempi sono quel che sono e nonostante belli mi sganci il suo set, cambia ben poco, infatti tengo il mio
gara 1 parto, o meglio cerco di partire ma lo faccio un p? in anticipo allora freno metto 2^ e sono ancora fermo, sfilano tutti e finalmente parto :asd: purtroppo visti i tempi non riesco a restare in gruppo e faccio qualche giro con bigagli e fulgenzi (praticamente nelle retrovie :ROFL2: ), ad un certo punto incontro belli cerco di tener duro, ma niente da fare mi stacca, negli ultimi giri arriva missile "spada" che molto probabilmente non mi vede neanche da tanto va forte (cavoli doppiato anche stavolta) :ermm:
gara 2 non credevo ai miei occhi, parto davanti, emozione alle stelle e faccio un giro di rsicaldamento praticamente staccando tutti (dovevo approfittare dell'occasione :D ), resisto per un giro e all'inizio del secondo riesco a girarmi e sbattere :cursing: , il resto della gara lo passo a girare facendo attenzione a non fare altre cazzate, ma di prendere il resto della truppa, neanche volendo crederci .. come in gara uno arriva il missile e vrooom passa (ho dato strada altrimenti mi portava con lui :lolloso: )
mi scuso con cerrai in quanto alla fine del primo giro ho frenato in anticipo (prudenza eccessiva) ? entrato e molto probabilmente per non colpirmi ? salito sul cordolo girandosi (chiss? cosa avr? pensato o detto :cursing: )
peccato avrei voluto essere nella mischia ma pi? di cos? (con i tempi che staccavo) era impossibile
complimenti a Gtitalia :ginocchio: ci vediamo a Jerez dove prevedo ancor peggio (mi ripeto "visti i tempi sul giro") comunque avanti tutta

--------------------
user posted image
+Quote Post
MMx
post Mar 23 2010, 01:06 PM
Post #10

Group Icon

Claudio Cerrai
non ti preoccupare, l? ho fatto tutto da me, non era un tentativo di evitarti, ? che sono una minchia :asd:

--------------------
user posted image
user posted image

user posted image
+Quote Post
Alessio Belli
post Mar 23 2010, 01:22 PM
Post #11

Group Icon

From: Prato (IT)
Member No.: 22,850

Alessio Belli
QUOTE(Roberto Faggioni @ Mar 23 2010, 11:40 AM)
Al giro 16 Belli davanti a me va' lungo ed esce dalla corda, io ne approfitto all'interno ma Belli rientra  ,forse senza vedermi e ci colpiamo sulle fiancate, e Belli si gira ,Mi dispiace scusa.
http://www.youtube.com/watch?v=TtHGSnyD_Pk
http://www.youtube.com/watch?v=i4OvLaMLPng

non preoccuparti contatto di gara ho allungato troppo e quando ho impostato la sec curva eri gi? dentro !!!

:)

se non avessi fato una cazzata a gara forse sarei arrivato tra i primi 10

--------------------
WWW.JOEBUSTEDBAND.IT

user posted image
user posted image
+Quote Post
KaiserMEM
post Mar 23 2010, 01:27 PM
Post #12

Group Icon

From: Palermo
Member No.: 3,294

Marco Fiore
QUOTE(Roberto Faggioni @ Mar 23 2010, 10:40 AM)
Primo contatto con Fiore al giro 4, sfortunatamente Fiore esce e lo vedo rientrare deciso in piena curva, allora decido di passargli dietro ma ,quando i miei neuroni  :ROFL2: hanno deciso cosi, lui ,giustamente si e' fermato e ci siamo toccati,Mi dispiace scusa.
http://www.youtube.com/watch?v=enrDJ5XLN4A
*

giustamente un cavolo! :D

io sono rientrato in pista perch? avevo calcolato la vostra distanza e quindi sapevo di poter rientrare senza dare fastidio ma, come successo in qualifica, mentre camminavo il dfp (lo sto odiando) mi ha scalato una marcia e siccome ero in prima.... mi sono ritrovato in folle fermo in piena traiettoria come un cojone :cursing:

non immagini quante ne ho dette :ranting: :ranting: :ranting:

cmq per me serata un p? sottotono. in qualifica grazie al cambio malefico butto via l'opportunit? di scendere sotto il muro dell'1'32 con un giro perfetto rovinato all'ultima curva in seguito ad una scalata improvvisa dalla terza alla seconda che ha rischiato di mandarmi in testacoda.

alla partenza di gara 1 riesco a stare lontano dai guai per? contrariamente alle gare precedenti non riesco ad essere costante e dopo qualche giro buono annullo tutto con errori stupidi.

dopo aver perso faggioni, campisi comincia a pressarmi incessantemente da dietro ma sapendo di essere 1 p? pi? veloce non mi lascio intimorire. il problema ? che le gomme anteriori (soprattutto la sinistra) sono distrutte. poi come se nn bastasse, per vedere vallongo fermo in pista faccio una cagata (l'ennesima della serata) in pieno rettilineo andando in effetto pendolo. travolgo un cartellone (quello pi? importante) e per poco nn finisco a muro.

campisi mi ripassa, io lo inseguo ma al giro successivo entrambi decidiamo di allungare per passare alla prossima pista. ricordandoci che c'era ancora gara 2 facciamo inversione e proseguiamo ( :asd: ) rimanendo sempre francobollati.

alla fine riesco a tagliare il traguardo davanti a lui con un arrivo in volata bellissimo. complimenti jhonny :thumbup:

di gara 2 non ricordo molto perch? ho fatto millemila cazzate e l'ho rimossa :D

--------------------
user posted image
31 marzo 2008: debutto nell'online racing su GTI
8 novembre 2013: dopo 5 anni e 115 gare vengo "promosso" a Rookie...
+Quote Post
MMx
post Mar 23 2010, 01:58 PM
Post #13

Group Icon

Claudio Cerrai

(se poi quella merda del live movie maker la smettesse di fare i resize a cazzo di cane... :asd:)

--------------------
user posted image
user posted image

user posted image
+Quote Post
Carruba74
post Mar 23 2010, 02:07 PM
Post #14

Administrator
Group Icon

Luca Vallongo
certo che quando la gente ti vede negli specchietti gli prende il panico e va luuuuungggooooooo!!! :ROFL2:

--------------------
user posted image
+Quote Post
freghet
post Mar 23 2010, 02:18 PM
Post #15

Group Icon

Member No.: 22,719

Federico
le musiche dei tuoi video sono fantastiche :asd: si addicono perfettamente allo spirito con cui interpreti le gare... chiss? perch? sono quasi sicuro che se dovessi fare un video di una gara fatta con le nascar adotteresti tutt'altro genere :guida:

--------------------
user posted image
"Be not afraid of moving slowly. Be afraid of standing still."
+Quote Post

2 Pages  1 2 >
Reply to this topicTopic OptionsStart new topic
1 User(s) are reading this topic (1 Guests and 0 Anonymous Users)
0 Members:

Time is now: 7th December 2019 - 10:00 AM Lo-Fi Version