Welcome Guest ( Log In | Register )

Reply to this topicStart new topicStart Poll

Outline · [ Standard ] · Linear+

> Sanzioni Mid-Ohio...

KaiserMEM
post Mar 17 2010, 03:22 PM
Post #1

Group Icon

Group: Members
From: Palermo
Member No.: 3,294

Marco Fiore
QUOTE("DG")
QUOTE("Reclamo")
Alessandro Lo Manto VS M Fiore
Manche 2
Giro 7, 0.53
Fiore sperona il pilota HRT e non rid? la posizione.

Fiore tenta il sorpasso ma nn si tiene abbastanza stretto e prende sullo sportello Lo Manto il quale se pur + lento lascia spazio e nn stringe.
Fiore nn aspetta

Per Fiore
D) guida pericolosa (sorpasso forzato con danni lievi , contatto con danni lievi in staccata, appoggio voluto in curva, molteplici cambi di direzione in rettilineo e/o staccata, rientro in pista pericoloso)
-5 punti classifica
-4 punti patente
+20 secondi
+
G) aggravante per chi non attende e rid? la posizione, indipendentemente da dove si trovi il pilota danneggiato
-1 punto patente
+10 secondi

chiedo di rivalutare l'episodio perch? non credo di avere effettuato una manovra pericolosa. il mio "non aspettare" ? dovuto proprio a questo, anche perch? ho sempre aspettato tutti a prescindere dalla posizione in cui mi trovavo.

ho rivisto il replay e il contatto ? un p? anomalo o sicuramente non cos? grave da meritarmi 5 punti di penalit? in classifica + 5 punti patente + 30 secondi.

nel video si vede come io entro in curva mantenendo una traiettoria interna. lo manto nn subisce alcuna spinta da me ma improvvisamente schizza via. tra l'altro non ho nemmeno fatto correzioni con il volante!

nn so cosa mostra il replay del server, per? se possibile chiedo di tenere conto anche del mio, dal momento che mostra una situazione diversa da quella descritta.

--------------------
user posted image
31 marzo 2008: debutto nell'online racing su GTI
8 novembre 2013: dopo 5 anni e 115 gare vengo "promosso" a Rookie...
User is offlineProfile CardPM
Go to the top of the page
+Quote Post
Sequel
post Mar 17 2010, 03:42 PM
Post #2

Group Icon

Group: Admin
Member No.: 35

Mauro Musella
rivedremo il replay del server, in questo video forse c'? qualcosa di strano

--------------------
+Quote Post
KaiserMEM
post Mar 17 2010, 04:00 PM
Post #3

Group Icon

Marco Fiore
QUOTE(sequel @ Mar 17 2010, 03:42 PM)
rivedremo il replay del server, in questo video forse c'? qualcosa di strano
*

eh infatti, per questo dico :)

cmq se vi pu? tornare utile, ecco il link del mio replay di gara 2

--------------------
user posted image
+Quote Post
Riccardo
post Mar 17 2010, 05:05 PM
Post #4

Group Icon

Group: Members+
Member No.: 2,077

Marco, non so se il replay del server differisce da quello tuo ma considera un paio di cose:
Nelle simulazioni di guida virtuale il contatto con altre vetture non e' dato solo dal modello 3D della vettura ma tiene ovviamente in considerazione la velocita', la superficie su cui corre ed altre variabili. Tutte queste variabili rappresentano nel gioco lo spazio in cui corri in un preciso momento.
Lo schizzare dell'altro veicolo in maniera strana non e' strana ma dovuta al fatto che tu sei entrato nel suo spazio. Non so se mi riesco a far capire. Netkar ad esempio :D ha sofferto molto di questo problema ... senza apparente contatto fisico succedevano incidenti...bastava che ti avvicinassi troppo ad un altro veicolo quasi a toccarlo e senza toccarlo bam! Incidente. Ora e' stato risolto :D I calcoli possono essere deviati da diverse cose come ad esempio un errore nel modello 3D della vettura ma potrebbe essere anche un calcolo errato scaturito dal modello 3D della pista in quel punto...
Ora non so se questo sia il tuo caso o solo un lag sul tuo replay ma sicuramente la tua vettura ha influito in qualche modo su quella di Lo Manto...... neanche se avesse tirato il freno a mano (che non c'e' su queste Peugeot da rally :g: ) si sarebbe intraversato in quel modo.

Va be' .... ci vado da solo... :asd: :asd: :asd: :asd:
:ciao:

--------------------
user posted image

user posted image

io sono come la gallina vecchia - 30 anni - ma ho fatto un altro uovo! E' il nono!" - Valentino Rossi -
+Quote Post
Sequel
post Mar 17 2010, 05:21 PM
Post #5

Group Icon

Mauro Musella
QUOTE(Riccardo @ Mar 17 2010, 05:05 PM)
Marco, non so se il replay del server differisce da quello tuo ma considera un paio di cose:
Nelle simulazioni di guida virtuale il contatto con altre vetture non e' dato solo dal modello 3D della vettura ma tiene ovviamente in considerazione la velocita', la superficie su cui corre ed altre variabili. Tutte queste variabili rappresentano nel gioco lo spazio in cui corri in un preciso momento.
Lo schizzare dell'altro veicolo in maniera strana non e' strana ma dovuta al fatto che tu sei entrato nel suo spazio. Non so se mi riesco a far capire. Netkar ad esempio  :D  ha sofferto molto di questo problema ... senza apparente contatto fisico succedevano incidenti...bastava che ti avvicinassi troppo ad un altro veicolo quasi a toccarlo e senza toccarlo bam! Incidente. Ora e' stato risolto  :D   I calcoli possono essere deviati da diverse cose come ad esempio un errore nel modello 3D della vettura ma potrebbe essere anche un calcolo errato scaturito dal modello 3D della pista in quel punto...
Ora non so se questo sia il tuo caso o solo un lag sul tuo replay ma sicuramente la tua vettura ha influito in qualche modo su quella di Lo Manto...... neanche se avesse tirato il freno a mano (che non c'e' su queste Peugeot da rally   :g:  ) si sarebbe intraversato in quel modo.
Va be' .... ci vado da solo...  :asd:  :asd:  :asd:  :asd:
:ciao:
*

premesso che stiamo analizzando meglio, confermo quello che dice Riccardo, ovvero le 2 auto si toccano, anzi per un po' si fondono.

--------------------
+Quote Post
KaiserMEM
post Mar 17 2010, 05:21 PM
Post #6

Group Icon

Marco Fiore
eh riccardo, io capisco che ci possono essere questi "problemi" ed infatti non critico il reclamo in s? che ci pu? stare. ho chiesto solo di rivalutare le penalit? che mi sono state date perch?, considerata la situazione "particolare" e il mio ingresso non certo cattivo, mi sono sembrate un p? eccessive.

se fossi entrato a kamikaze nn avrei aperto bocca (ovviamente), ma credo di avere affrontato la curva con una traiettoria abbastanza pulita, senza spingere fuori lo manto.

in una situazione del genere, sapendo cosa ? successo a lo manto, mi aspetto di vedere una "botta" da parte mia, ma questa botta non c'? stata e tra l'altro lo manto si ? girato dopo, come se gli avessi scaricato una sfera di energia durante la trasformazione in supersayan :D

--------------------
user posted image
+Quote Post
Carruba74
post Mar 17 2010, 05:28 PM
Post #7

Administrator
Group Icon

From: Como, Italy
Member No.: 1

Luca Vallongo
ci diamo un occhio e valutiamo... comunque tenete presente che le penalit?, se guardate sul regolamento, non hanno sconti di pena o altro... e sono abbastanza identificate...

se c'? contatto alla fine o ? guida pericolosa, o contatto lieve o contatto grave, quindi dobbiamo valutare e scegliere entro queste tre possibilit? (oltre al fatto che pu? essere declassato in incidente di gara) e ad ogni scelta... corrisponde una penalit?, senza sconti di pena o altro, sono ben codificate.

quindi prendete anche in considerazione questi aspetti... il regolamento dice cos?, e cerchiamo di rispettarlo.

con questo valuteremo e vi faremo sapere.

ciauzz e sempre :gdg:

--------------------
"meglio divertirsi come bambini che fare finta di essere grandi e non divertirsi pi", Carruba74
Nuovo sitoLe mie statistiche LFS
user posted image
GTItalia.org -> Last of the last ... overall user posted image "zero tituli" user posted image Cofanari FOR PRESIDENT
(cit. johnny) "lui non stato partorito, stato bannato" user posted image
+Quote Post
MMx
post Mar 17 2010, 05:43 PM
Post #8

ban count: 1
Group Icon

Member No.: 251

Claudio Cerrai
io credo sia pi? un problema di lag (in gara2 ce ne ? stato un po', a fine giro1 quando ? successo il bordellone c'erano auto che warpavano ovunque), non penso dipenda dalla gestione degli urti per il semplice fatto che ho avuto modo di saggiare un'ampia casistica di toccatine e problemi di quel genere non ne ho avuti...

--------------------
user posted image
user posted image

il [inserire il gioco o mod in oggetto] fa cagare
user posted image
+Quote Post
Sequel
post Mar 17 2010, 08:01 PM
Post #9

Group Icon

Mauro Musella
abbiamo riguardato il replay del server (che ricordo ? quello ufficiale) e si nota che l'auto di Fiore entra in parte all'interno dell'auto di Lo Manto, questo tra l'altro ? confermato dalla presenza di scintille visibili in particolar modo dalla visuale esterna posteriore di Fiore. L'unica stranezza al massimo deriva dal fatto che l'auto di Lo Manto non rileva subito l'urto ma lo fa con ritardo ma questo non vuol dire che c'? stato lag o che in assenza di questo non sarebbe successo lo spin perch? il contatto c'? stato. Sicuramente non ? un'entrata 'cattiva' ma questo non ? stato scritto da nessuna parte. Resta tuttavia la conseguenza e soprattutto era evitabile se Fiore si fosse tenuto + stretto.

Come detto da Luca infine, le sanzioni sono fisse e questo ci agevola molto evitando almeno in questo un po' di discrezionalit? semplificandoci il lavoro. Facciamo notare che ? stata applicata la sanzione D (sorpasso forzato) e non la E (incidenti con danni gravi).

--------------------
+Quote Post

Reply to this topicTopic OptionsStart new topic
1 User(s) are reading this topic (1 Guests and 0 Anonymous Users)
0 Members:

Time is now: 13th December 2019 - 02:11 PM Lo-Fi Version