Welcome Guest ( Log In | Register )

4 Pages « < 2 3 4 
Reply to this topicStart new topicStart Poll

Outline · [ Standard ] · Linear+

> [gara 2] MidOhio RX, commenti post gara

Johnny
post Mar 3 2010, 12:32 PM
Post #46

Group Icon

Group: Members
Member No.: 609

Giovanni Campisi
QUOTE(evolis78 @ Mar 3 2010, 11:42 AM)
causa ingente penalizzazione (GIUSTA) sar? assente su gtitalia per tantissime gare!!!
*

dai, sono cose che capitano anche ai pi? corretti come hai mostrato di essere, io ho rischiato di saltare la F3 (appena un punto) per uno stupido "mancamento" in uno SE (nel senso che ho proprio mancato i freni :asd: ) da allora corro con il saio......come Giordano Bruno :asd:

:ciao:

--------------------
"Quando la sorte ti contraria e mancato t' il successo, smetti di far castelli in aria e va a piangere sul...!"
user posted image
User is offlineProfile CardPM
Go to the top of the page
+Quote Post
truelove0422
post Mar 3 2010, 01:05 PM
Post #47

Group Icon

From: Treviso
Member No.: 22,674

Mario Cencio
QUOTE(Johnny @ Mar 3 2010, 01:32 PM)
dai, sono cose che capitano anche ai pi? corretti come hai mostrato di essere, io ho rischiato di saltare la F3 (appena un punto) per uno stupido "mancamento" in uno SE (nel senso che ho proprio mancato i freni :asd: ) da allora corro con il saio......come Giordano Bruno :asd:

:ciao:
*

:ROFL2: :ROFL2: :ROFL2: :ROFL2:

--------------------
user posted image
+Quote Post
Alessandro Lo Manto
post Mar 3 2010, 01:19 PM
Post #48

Group Icon

From: Mussomeli
Member No.: 22,920

Alessandro Lo Manto
Il problema ? anche che ci sono degli SE troppo lontani

--------------------
user posted image
+Quote Post
Carruba74
post Mar 3 2010, 01:30 PM
Post #49

Administrator
Group Icon

Group: Admin
From: Como, Italy
Member No.: 1

Luca Vallongo
Le SE sono pi? o meno spaziate come facciamo di solito.

Son state concentrate parecchie SE nel periodo di dicembre-gennaio perch? c'era gente nuova che voleva partecipare ai champ, ma non aveva punti a sufficienza per parteciparvi.

Anche se sono state date le possibilit? di fare parecchi punti patente in queste SE moltissimi dei nuovi si sono limitati al minimo, o addirittura altri son stati penalizzati, e quindi invece di guadagnare punti patentino li hanno anche persi.

Le opportunit? son state date, e molte in quel periodo, purtroppo non ? colpa nostra se molti non le hanno sfruttate. Ogni occasione lasciata ? un'occasione persa.

Ora si ? tornati ad una cadenza di SE normale, e quindi chi ? stato penalizzato far? pi? fatica a recuperare punti...

Le oppportunit? le abbiamo date... di pi? non si poteva fare.

mi spiace per chi non ne ha approfittato... ognuno per? ? responsabile della sue scelte e pi? di quello che abbiamo fatto non so proprio che fare.

ciauzz e sempre :gdg:

--------------------
"meglio divertirsi come bambini che fare finta di essere grandi e non divertirsi pi", Carruba74
Nuovo sitoLe mie statistiche LFS
user posted image
GTItalia.org -> Last of the last ... overall user posted image "zero tituli" user posted image Cofanari FOR PRESIDENT
(cit. johnny) "lui non stato partorito, stato bannato" user posted image
+Quote Post
The_Stig
post Mar 3 2010, 01:49 PM
Post #50

Group Icon

Member No.: 1,565

Carlo Di Valentino
QUOTE(Carruba74 @ Mar 3 2010, 01:30 PM)
Le SE sono pi? o meno spaziate come facciamo di solito.

Son state concentrate parecchie SE nel periodo di dicembre-gennaio perch? c'era gente nuova che voleva partecipare ai champ, ma non aveva punti a sufficienza per parteciparvi.

Anche se sono state date le possibilit? di fare parecchi punti patente in queste SE moltissimi dei nuovi si sono limitati al minimo, o addirittura altri son stati penalizzati, e quindi invece di guadagnare punti patentino li hanno anche persi.

Le opportunit? son state date, e molte in quel periodo, purtroppo non ? colpa nostra se molti non le hanno sfruttate. Ogni occasione lasciata ? un'occasione persa.

Ora si ? tornati ad una cadenza di SE normale, e quindi chi ? stato penalizzato far? pi? fatica a recuperare punti...

Le oppportunit? le abbiamo date... di pi? non si poteva fare.

mi spiace per chi non ne ha approfittato... ognuno per? ? responsabile della sue scelte e pi? di quello che abbiamo fatto non so proprio che fare.

ciauzz e sempre :gdg:
*

Quoto tutto.
Inoltre aggiungo che, pur se con dispiacere in quanto ? toccato a Domenico che reputo un pilota correttissimo, la stangatina ? un giusto metodo di educazione alle gare online.
A suo tempo, nella mia prima gara online, commisi una cazzata enorme e pagai salatissimamente il conto.

Dura Lex, sed Lex!!

Da quella gara in poi, penso sempre ai piloti accanto a me in pista prima di ogni manovra.
Certo, pu? sempre capitare il patatrac, ma "fortunatamente", da quella gara in poi non sono stato pi? protagonista di incidenti in cui ero colpevole.
Ripeto...Domenico ? correttissimo e si rende conto sempre e subito di ci? che ha fatto, per? se c'? stata una leggerezza o un errore di valutazione, ? giusto che paghi.
Essendo relativamente giovane dell'ambiente, diciamo che maturer? dopo questa disavventura. :P

Dai Domenico!

--------------------
user posted image
+Quote Post
s2000
post Mar 3 2010, 03:01 PM
Post #51

Group Icon

Member No.: 22,927

Claudio Scancarello
QUOTE(Piedone @ Mar 3 2010, 01:08 AM)
3 gare interessanti e divertenti
gara 1 : 6?
gara 2: 6?
gara 3: 7?
senza casini...quindi buone per il geco  :)

Peccato per gara 1 e per l'entrata tirata di C. Scancarello al tornantino negli ultimi giri... c'era un filo di spazio e hai provato a sfruttarlo  :)  Purtroppo ti sei messo davanti  e involontariamente ti ho spinto aiutandoti a finire in testacoda dentro al fossato  :ROFL2: . Li ci stavamo giocando il podio...ci sta! Poi nel giro seguente ho deciso di cederti la posizione visto che non eri molto indietro ..ma ahim? ho dovuto far sfilare pure Villa e S. Scancarello.

Nel complesso buone gare.

Complimenti a Fedrigo per le sue 2 vittorie!!!

Alla prossima

:weight_lift2:
P.S. Ma che fine hanno fatto i quasi 40 piloti iscritti?? ieri sera eravamo in 22 ....a inizio champ si parlava addirittura di dividere in pi? gruppi....  :)   bohh  ....per fortuna Carruba ci aveva visto giusto nel fare 1 unico gruppo.
*

tranquillo, e stata in parte anke colpa mia xk ti volevo passare a tutti i costi, :ciao: :ciao: :ciao:

--------------------
user posted image
+Quote Post
evolis78
post Mar 3 2010, 05:27 PM
Post #52

Group Icon

Member No.: 22,937

Domenico Marmiroli
QUOTE(The_Stig @ Mar 3 2010, 01:49 PM)
Quoto tutto.
Inoltre aggiungo che, pur se con dispiacere in quanto ? toccato a Domenico che reputo un pilota correttissimo, la stangatina ? un giusto metodo di educazione alle gare online.
A suo tempo, nella mia prima gara online, commisi una cazzata enorme e pagai salatissimamente il conto.

Dura Lex, sed Lex!!

Da quella gara in poi, penso sempre ai piloti accanto a me in pista prima di ogni manovra.
Certo, pu? sempre capitare il patatrac, ma "fortunatamente", da quella gara in poi non sono stato pi? protagonista di incidenti in cui ero colpevole.
Ripeto...Domenico ? correttissimo e si rende conto sempre e subito di ci? che ha fatto, per? se c'? stata una leggerezza o un errore di valutazione, ? giusto che paghi.
Essendo relativamente giovane dell'ambiente, diciamo che maturer? dopo questa disavventura.  :P

Dai Domenico!
*

sono in completo accordo con Stig e la DG....

le penalit? sono GIUSTISSIME!

peccato solo perdere 1 mese e pi? di campionati bellissimi e divertenti...

--------------------
+Quote Post
Sequel
post Mar 3 2010, 11:38 PM
Post #53

Group Icon

Group: Admin
Member No.: 35

Mauro Musella
QUOTE(evolis78 @ Mar 3 2010, 05:27 PM)
sono in completo accordo con Stig e la DG....

le penalit? sono GIUSTISSIME!

peccato solo perdere 1 mese e pi? di campionati bellissimi e divertenti...
*

beh se le penalit? nn facessero penare nn sarebbero penalit? e le galere le avrebbero chiamate colonie estive :asd:
inoltre nn dimenticare che te nn avevi patente piena (18 punti) e questo da solo doveva indurti a stare ancor + cauto.

--------------------
+Quote Post

4 Pages « < 2 3 4
Reply to this topicTopic OptionsStart new topic
1 User(s) are reading this topic (1 Guests and 0 Anonymous Users)
0 Members:

Time is now: 8th December 2019 - 05:53 AM Lo-Fi Version