Welcome Guest ( Log In | Register )

4 Pages < 1 2 3 4 > 
Reply to this topicStart new topicStart Poll

Outline · [ Standard ] · Linear+

> [gara 2] MidOhio RX, commenti post gara

KaiserMEM
post Mar 2 2010, 03:42 PM
Post #31

Group Icon

Group: Members
From: Palermo
Member No.: 3,294

Marco Fiore
QUOTE(Roberto Faggioni @ Mar 2 2010, 02:55 PM)
http://www.youtube.com/watch?v=veExkLxSRsQ
P.S. dal replay completo del primo giro di formazione DEVO FARE LE MIE SCUSE a tre piloti che a causa di questa mia guida "distratta" ho portato fuori traiettoria e sono FIORE a cui devo le mie scuse piu grandi perche ha staccato l'anteriore sx ed e' ripartito ultimo dai box e poi a seguire MARMIROLI e BIGAGLI che hanno tamponato ma continuato la gara.
A tutti voi le MIE SCUSE ma purtroppo avevo la mente e gli occhi nel cercare quale fosse il pilota da "stare dietro " e consultavo il display della vettura e gli specchi senza guardare davanti. :bye2:
Bel sorpasso con Di Valentino:
http://www.youtube.com/watch?v=NyGlEAC2lC0
:popcorn:
*

io non sono finito a muro per colpa tua, ma solo perch? mi sono avvicinato di colpo alle protezioni molto probabilmente per un problema di comunicazione con il server.

un p? come le varie botte che ho dato a fabio pinton durante gara 2 ma che nella realt? lui non ha avvertito. peccato per? che la botta di gara 1 io l'ho avvertita, eccome... :D

--------------------
user posted image
31 marzo 2008: debutto nell'online racing su GTI
8 novembre 2013: dopo 5 anni e 115 gare vengo "promosso" a Rookie...
User is offlineProfile CardPM
Go to the top of the page
+Quote Post
Riccardo
post Mar 2 2010, 08:14 PM
Post #32

Group Icon

Group: Members+
Member No.: 2,077

belle manche da quello che leggo. Sono contento che vi siate divertiti purtroppo io non ho avuto modo e tempo per esserci. Mi scuso per la mia assenza, non ho potuto neanche comunicarla poi essendo riserva ed avendo avuto la convocazione ieri stesso sarei cmq venuto molto impreparato.

...... anche se per un pilota del mio calibro sarebbero bastati pochi giri per prendere i giusti riferimenti...... :g:

:lolloso:

:ciao:

--------------------
user posted image

user posted image

io sono come la gallina vecchia - 30 anni - ma ho fatto un altro uovo! E' il nono!" - Valentino Rossi -
+Quote Post
mattcl
post Mar 2 2010, 08:50 PM
Post #33

Group Icon

Member No.: 22,814

Matteo Celotto
chiedo scusa a Villa per averlo girato in gara tre al secondo giro, ho sbagliato completamente l'ingresso della curva sul sabbiun e centrarlo era l'unica cosa che potevo fare, sorry....
+Quote Post
DevCoulthard
post Mar 2 2010, 10:35 PM
Post #34

Group Icon

From: Vicenza
Member No.: 347

Fabio Pinton
Qualifiche buone e per la prima volta riesco a scendere sottto l' 1.4, piazzandomi giusto davanti al compagno di team Piedone ( che ultimamente ? sempre piu difficile da tener dietro :weight_lift2: )

Gara1
Scatto bene ( video ) e mi accodo a Cyber e Fedrigo che per? scappano inesorabilmente....velocissimi.
Da dietro sia Villa che Scancarello cercano di portarmi via l'ultimo gradino del podio ma tengo duro. Poi ? lo stesso Piedone ad insidiarmi ma anche con lui non mollo. Alla fine Cyber mi regala il secondo posto con il suo errore.

Gara2
Anche qui parto bene ( video ) ma poi nello sterrato c'? un po di trambusto. Qualcuno mi passa e si scompone giusto davanti a me. Non riesco ad evitarlo e lo invito a spostarsi :asd:
Bella e lunga la lotta con S.Scancarello veloce ed aggressivo.
Arrivano poi Fiore e Fedrigo e la lotta diventa pure uno spettacolo ( video ) e alla fine Fiore riesce nel suo intento con un gran bel sorpasso.

Gara3
Tranne lo scatto iniziale le cose si fanno difficili nel primo giro ( video ) quando sbaglio mettendo le gomme sull'erba. Mi intraverso e centro l'incolpevole Marmiroli :ginocchio: .
Dopo pochi giri mi imbatto anche nell'ingorgo creato da Belli ( video ).
Mi trovo poi ad inseguire DiValentino, piu lento di me ma estremamente coriaceo. Nel tentativo di sorpassarlo faccio una manovra sconsiderata che fortunatamente porta danni solo a me :sweatingbullets:
Riparto e con piu calma riesco a portarmi fino all'ottava posizione, dietro a Piedone. A pochi metri dalla fine mi distraggo guardando due doppiati e vado a sbattere. Nella concitazione inserisco il limitatore e cosi mi passano Villa e S.Scancarello.

Complimenti a Diego per le vittorie, a S.Scancarello, Villa, DiVAlentino e Fiore per le lotte.
Grazie all'organizzazione.

Ciao alla prossima :ciao:
+Quote Post
Piedone
post Mar 3 2010, 12:08 AM
Post #35

Group Icon

From: Vicenza
Member No.: 562

Luca Pinton
3 gare interessanti e divertenti
gara 1 : 6?
gara 2: 6?
gara 3: 7?
senza casini...quindi buone per il geco :)

Peccato per gara 1 e per l'entrata tirata di C. Scancarello al tornantino negli ultimi giri... c'era un filo di spazio e hai provato a sfruttarlo :) Purtroppo ti sei messo davanti e involontariamente ti ho spinto aiutandoti a finire in testacoda dentro al fossato :ROFL2: . Li ci stavamo giocando il podio...ci sta! Poi nel giro seguente ho deciso di cederti la posizione visto che non eri molto indietro ..ma ahim? ho dovuto far sfilare pure Villa e S. Scancarello.

Nel complesso buone gare.

Complimenti a Fedrigo per le sue 2 vittorie!!!

Alla prossima

:weight_lift2:

P.S. Ma che fine hanno fatto i quasi 40 piloti iscritti?? ieri sera eravamo in 22 ....a inizio champ si parlava addirittura di dividere in pi? gruppi.... :) bohh ....per fortuna Carruba ci aveva visto giusto nel fare 1 unico gruppo.

--------------------

RIDER RACING TEAM TM

user posted image
+Quote Post
MMx
post Mar 3 2010, 09:46 AM
Post #36

ban count: 1
Group Icon

Member No.: 251

Claudio Cerrai
QUOTE(Piedone @ Mar 3 2010, 12:08 AM)
P.S. Ma che fine hanno fatto i quasi 40 piloti iscritti?? ieri sera eravamo in 22 ....a inizio champ si parlava addirittura di dividere in pi? gruppi....  :)   bohh  ....per fortuna Carruba ci aveva visto giusto nel fare 1 unico gruppo.
*

avranno appurato che il mod gli fa cagare :asd:

--------------------
user posted image
user posted image

il [inserire il gioco o mod in oggetto] fa cagare
user posted image
+Quote Post
KaiserMEM
post Mar 3 2010, 10:16 AM
Post #37

Group Icon

From: Palermo
Member No.: 3,294

Marco Fiore
QUOTE(Piedone @ Mar 3 2010, 12:08 AM)
P.S. Ma che fine hanno fatto i quasi 40 piloti iscritti?? ieri sera eravamo in 22 ....a inizio champ si parlava addirittura di dividere in pi? gruppi....  :)   bohh  ....per fortuna Carruba ci aveva visto giusto nel fare 1 unico gruppo.
*

quella delle iscrizioni "fantasma" ? diventata ormai una moda un p? ovunque. ci si iscrive... ma poi non si corre nemmeno mezza gara. :thumbdown: :thumbdown: :thumbdown:

--------------------
user posted image
31 marzo 2008: debutto nell'online racing su GTI
8 novembre 2013: dopo 5 anni e 115 gare vengo "promosso" a Rookie...
+Quote Post
Roberto Faggioni
post Mar 3 2010, 10:25 AM
Post #38

Group Icon

Member No.: 22,923

QUOTE(KaiserMEM @ Mar 2 2010, 03:42 PM)
io non sono finito a muro per colpa tua, ma solo perch? mi sono avvicinato di colpo alle protezioni molto probabilmente per un problema di comunicazione con il server.

un p? come le varie botte che ho dato a fabio pinton durante gara 2 ma che nella realt? lui non ha avvertito. peccato per? che la botta di gara 1 io l'ho avvertita, eccome... :D
*

:popcorn:
meglio cosi' :)

--------------------
user posted image
+Quote Post
MMx
post Mar 3 2010, 11:05 AM
Post #39

ban count: 1
Group Icon

Member No.: 251

Claudio Cerrai
QUOTE(KaiserMEM @ Mar 3 2010, 10:16 AM)
quella delle iscrizioni "fantasma" ? diventata ormai una moda un p? ovunque. ci si iscrive... ma poi non si corre nemmeno mezza gara. :thumbdown:  :thumbdown:  :thumbdown:
*

io per ora una l'ho fatta, anche se sommando i giri non si arriva neanche a mezza, forse a un quarto... :asd:

--------------------
user posted image
user posted image

il [inserire il gioco o mod in oggetto] fa cagare
user posted image
+Quote Post
Sequel
post Mar 3 2010, 11:09 AM
Post #40

Group Icon

Group: Admin
Member No.: 35

Mauro Musella
QUOTE(KaiserMEM @ Mar 3 2010, 10:16 AM)
quella delle iscrizioni "fantasma" ? diventata ormai una moda un p? ovunque. ci si iscrive... ma poi non si corre nemmeno mezza gara. :thumbdown:  :thumbdown:  :thumbdown:
*

a volte l'esperienza serve a qualcosa ;)

--------------------
+Quote Post
evolis78
post Mar 3 2010, 11:42 AM
Post #41

Group Icon

Member No.: 22,937

Domenico Marmiroli
causa ingente penalizzazione (GIUSTA) sar? assente su gtitalia per tantissime gare!!!

--------------------
+Quote Post
Carruba74
post Mar 3 2010, 11:44 AM
Post #42

Administrator
Group Icon

From: Como, Italy
Member No.: 1

Luca Vallongo
QUOTE(evolis78 @ Mar 3 2010, 12:42 PM)
causa ingente penalizzazione (GIUSTA) sar? assente su gtitalia per tantissime gare!!!
*

beh... io luned? mi impegnerei per recuperare un po' di punti patente... calcolate che ? una endurance e quindi si sono in palio 1.8 punti come indicato da questo post

Assegnazione punti patente

ciauzz e sempre :gdg:

--------------------
"meglio divertirsi come bambini che fare finta di essere grandi e non divertirsi pi", Carruba74
Nuovo sitoLe mie statistiche LFS
user posted image
GTItalia.org -> Last of the last ... overall user posted image "zero tituli" user posted image Cofanari FOR PRESIDENT
(cit. johnny) "lui non stato partorito, stato bannato" user posted image
+Quote Post
evolis78
post Mar 3 2010, 11:47 AM
Post #43

Group Icon

Domenico Marmiroli
avendone per? solo 4 anche con la SE perder? pi? di un mese di campionati!!!! PECCATO!!!

--------------------
+Quote Post
Sequel
post Mar 3 2010, 12:03 PM
Post #44

Group Icon

Member No.: 35

Mauro Musella
QUOTE(evolis78 @ Mar 3 2010, 11:42 AM)
*

mi fa piacere che tu le ritenga giuste.. nn so cosa ti sia passato per la testa in quel momento, forse eri posseduto o altro, fatto sta che era difficile fare peggio :blink:

--------------------
+Quote Post
evolis78
post Mar 3 2010, 12:26 PM
Post #45

Group Icon

Domenico Marmiroli
la cosa brutta ? che sto mese c'? solo una SE e anche facendole tutte posso partecipare nuovamente ai campionati il 16 aprile... oltre 1 mese di STOP... capisco di aver fatto una cazzata ma ? esagerato 1 mese di STOP

--------------------
+Quote Post

4 Pages < 1 2 3 4 >
Reply to this topicTopic OptionsStart new topic
1 User(s) are reading this topic (1 Guests and 0 Anonymous Users)
0 Members:

Time is now: 8th December 2019 - 06:23 AM Lo-Fi Version