Welcome Guest ( Log In | Register )

4 Pages < 1 2 3 4 > 
Reply to this topicStart new topicStart Poll

Outline · [ Standard ] · Linear+

> [gara 2] MidOhio RX, commenti post gara

teddy74
post Mar 2 2010, 10:35 AM
Post #16

Group Icon

Group: Members
From: Italy
Member No.: 36

Paolo Taddeolini
QUOTE(Carruba74 @ Mar 2 2010, 08:46 AM)
Grazie ai busters per la compagnia in TS.

*

Figurati, per te un "mai pi? moscio" lo si trova sempre....loool.... :ROFL2:

:Inculez: :Inculez: :Inculez:

Ciauz

--------------------
user posted image
user posted image
user posted image
user posted image

GTITALIA.org ETCC CHAMPIONSHIP Gr.B '04 Winner
SPEEDRACIN.net NASCC ENDURO CHALLENGE GT1 CLASS '07 Winner
RACINGONTHEWEB.net 6 HEURES du MANS '08 Winner
GTITALIA.org 500Km di Monza GT1 CLASS '09 Winner
SIMRACEONLINE.com PORSCHE SUPERCUP '10 Winner
ILMS-ERL.com WORLD ENDURANCE CHAMPIONSHIP GT2 CLASS '09-'10 Winner
VIRTUALONLINERACERS.com VOeR CHAMPIONSHIP GT CLASS '10 Winner

SIMRACEONLINE.com ENDURO CHALLENGE GT1 CLASS '08 2nd Overall
GTITALIA.org R.o.C. '08 2nd Overall
RACECONNECT.com PORSCHE SUPERCUP 2009c '09 2nd Overall
SIMRACINGWORLD.it SUPERGT 500 '11 2nd Overall
SIMRACINGWORLD.it GP2 ASIA SERIES '11 2nd Overall

TIME2RACING.it WTCC CHALLENGE '07 3rd Overall
GTITALIA.org BMW KRAUT TROPHAE '08 3rd Overall
GTITALIA.org ADRENALINE CUP '09 3rd Overall
SIMRACINGWORLD.it GP2 SERIES '13 3rd Overall
User is offlineProfile CardPM
Go to the top of the page
+Quote Post
evolis78
post Mar 2 2010, 11:18 AM
Post #17

Group Icon

Member No.: 22,937

Domenico Marmiroli
QUOTE(ben @ Mar 2 2010, 12:18 AM)
belle gare divertenti .. se non fosse per qualche pilota piuttosto irruento .. butto li un nome "marmiroli"
in gara 3 va a tagliare praticamente la prima curva, ovviamente quando non sta pi? in strada mi prende in pieno ... (sono andato a vedere il replay il taglio l'ha fatto anche nel giro di formazione .. questo fa pensare  :blink: )..
frenare, rallentare, scusarsi manco ci pensa  :no:
anche in gara due, patruno  mi tampona (dal replay mi ? sembrato non volutamente) ma ? come se nulla fosse .. boh .. mi sembra che in passato queste cose non accadevano  :crying:
peccato, come detto sopra, ci si pu? divertire anche senza ste cazzate sopratutto quella di gara 3 ovviamente
ciao
*

SCUSA CONDLER!!!!!!!!

visto che la livrea della macchina era uguale a quella del nostro TEAM avevo capito di aver preso TIMPERI e mi ero scusato con lui!!!!!!!

Ho fatto una cazz@ta!!! quindi se la DG mi penalizzar? accetter? la sentenza...

per quanto riguarda il giro di formazione avevo tagliato li perch? la prima gara ero rimasto aggrovigliato in un incidente proprio nel giro di formazione e volevo rimanere fuori dai guai...

SCUSA ANCORA! mi sarei scusato subito dopo la gara se avessi capito che eri TU!...

--------------------
+Quote Post
evolis78
post Mar 2 2010, 11:22 AM
Post #18

Group Icon

Domenico Marmiroli
PS: forse ho fatto la cazzata dopo che avevo le lacrime agli occhi per PATRUNO che ancora gironzolava NELLE STALLE DEI BOX!!!!

--------------------
+Quote Post
Carruba74
post Mar 2 2010, 11:35 AM
Post #19

Administrator
Group Icon

Group: Admin
From: Como, Italy
Member No.: 1

Luca Vallongo
io, mentre ero in pole, pronto per partire in attesa che il semaforo diventasse verde, vedo uno che girava per i box e non capivo come mai... gliene ho tirate dietro di ogni... poi alla fine il semaforo ci ha fatto la grazia ed ? partito.
:ROFL2: :ROFL2:

Invece per quanto riguarda il discorso di ieri sera del server e la sua sincronizzazione, cos? lunga, non l'ha mai fatto prima, e nemmeno alla gara di vanport quindi non so che dire di preciso, ma controllando i frame del server son stati sempre ottimi, quindi non penso sia quello il problema.

Quando finisce la sincronizzazione del gioco, quando si preme gara, di solito i ping sono molto alti subito, per poi abbassarsi quasi subito appena il server riceve i dati da tutti i client collegati, quindi la cosa ? abbastanza normale, solo che in una sincronizzazione normale ci mette poco tempo, invece ieri sera c'ha messo pi? tempo del solito.

Teniamo controllato la cosa anche nelle prossime gare e comunque il comportamento da tenere ? quello che vi ho indicato in chat, ossia

STATE FERMI FINCHE NON VEDETE COMPARIRE TUTTI ATTORNO A VOI

... e vedo che pi? o meno la cosa ? stata recepita correttamente da tutti.

Per il discorso CHAT in partenza, ovviamente non puniremo nessuno di quelli che ha chattato, perch? si diceva appunto di questa situazione anomala. Quindi strappo alla regola, giustificato, non prendetelo per vizio perch? la DG decide di volta in volta.

ciauzz e sempre :gdg:

--------------------
"meglio divertirsi come bambini che fare finta di essere grandi e non divertirsi pi", Carruba74
Nuovo sitoLe mie statistiche LFS
user posted image
GTItalia.org -> Last of the last ... overall user posted image "zero tituli" user posted image Cofanari FOR PRESIDENT
(cit. johnny) "lui non stato partorito, stato bannato" user posted image
+Quote Post
Roberto Faggioni
post Mar 2 2010, 11:44 AM
Post #20

Group Icon

Member No.: 22,923

gara 1 da dimenticare, perche sono veramente idiota :bye2:
Alla partenza mi ritrovo solo , io e la pista, panico(mancanza di esperienza) parto e al curvone che porta allo sterrato pafh rieccoli tutti e mi ritrovo 3? allora consulto il display della vettura per vedere quale pilota fosse davanti a me e mentre cerco nomi, posizioni, specchietto retro,PAMMMMM sbatto contro le gomme come un pirlaaaaaaaaaaaaaa :cursing:
Panico , motore spento, basta cessa lavori, allora lampo di coglionite, esco vado ai box rientro e aspetto lo start, forse posso partire ultimo dai box? si ma lo faccio conm semaforo rosso e DQ :sbav: :shocked:
p.s. anche se tutto non fosse accaduto la benza messa non sarebbe bastata :bye2:

Gara 2 sono incazzato come una iena, parto 22? e arrivo 8? con sorpassi, sbandate , auto evitate all'ultimo secondo , ma penso come tutti. e dunque qualche punticino preso.

gara 3 piu tranquilla parto 15? e arrivo 11? anche se a pochi giri dalla fine ero 9 mi pare ma mi sono arrivati da dietro come missili, Villa, Scancarello e un altro Pilota che non ricordo , e mi hanno sverniciato prima il paraurti poi la fianchata da tanto erano veloci.
Vabbe' poteva andare meglio .........ma anche peggio :ginocchio:

--------------------
user posted image
+Quote Post
ben
post Mar 2 2010, 12:38 PM
Post #21

Group Icon

Member No.: 20,337

Beniamino
QUOTE(evolis78 @ Mar 2 2010, 11:18 AM)
SCUSA CONDLER!!!!!!!!

visto che la livrea della macchina era uguale a quella del nostro TEAM avevo capito di aver preso TIMPERI e mi ero scusato con lui!!!!!!!

Ho fatto una cazz@ta!!! quindi se la DG mi penalizzar? accetter? la sentenza...

per quanto riguarda il giro di formazione avevo tagliato li perch? la prima gara ero rimasto aggrovigliato in un incidente proprio nel giro di formazione e volevo rimanere fuori dai guai...

SCUSA ANCORA! mi sarei scusato subito dopo la gara se avessi capito che eri TU!...
*

va b? che i colori delle livree siano simili ma sono sicuro che mi hai visto per bene
ok scuse accettate

--------------------
user posted image
+Quote Post
evolis78
post Mar 2 2010, 12:43 PM
Post #22

Group Icon

Domenico Marmiroli
guarda se avessi saputo che eri tu cosa mi costava scusarmi...

ho fatto la cazz@ta e ne pago le conseguenze ma non ditemi che sono scorretto e non mi scuso... giusto anche il tuo reclamo...

--------------------
+Quote Post
Johnny
post Mar 2 2010, 12:56 PM
Post #23

Group Icon

Member No.: 609

Giovanni Campisi
QUOTE(DevCoulthard @ Mar 2 2010, 08:26 AM)
Intanto i video di queste movimentate 3 gare  :D

http://www.alfapin.com/devcoulthard/index....8693.mp4&id=683

Ho messo il link che mostra direttamente la partenza di gara3 per scusarmi con Marmiroli che ho centrato in pieno dopo un mio errore.  :ginocchio:  Mi spiace  :(

:thumbup: belli come sempre.

--------------------
"Quando la sorte ti contraria e mancato t' il successo, smetti di far castelli in aria e va a piangere sul...!"
user posted image
+Quote Post
ben
post Mar 2 2010, 12:58 PM
Post #24

Group Icon

Member No.: 20,337

Beniamino
nei giorni scorsi avevo girato con bei tempi, ma ieri nelle quali mi sembrava di guidare sul burro e non stavo in strada
gara 1 ho caricato poca benza e per finire la gara ho deciso di rientrare ai box, qualche duello e gara nelle retrovie come sempre :asd:
gara 2 ero nel mucchio ma arrivato alla fine dello sterrato patruno mi tampona, metto retro, mi giro riparto ma mi schianto contro il rail .. avantreno distrutto e gomme bucate altra fermata ai box ma cazzarola, non trovo i meccanici ... vado un po avanti poie retro ma niente non si vede nessuno :blink: .. poi si ferma belli e vedo che accosta a destra guardo indientro e finalmente vedo i meccanici, sistemo la macchina e la porto alla fine
gara 3 parto bene ma sorpresa mi fanno cappottare, rientro anche stavolta al box i meccanici sistemano la macchina alla meglio ed infatti da li in poi la macchina va di traverso anche in rettilineo, ci metto qualche giro a prenderci la mano ma riesco a finire anche questa, stando attento a non intralciare il traffico.
che dire .. gare combattute che si prestano a sportellate ma di sicuro senza quella botta avrei fatto meglio e divertito di pi? :angry:
ciao alla prossima :ciao:

--------------------
user posted image
+Quote Post
KaiserMEM
post Mar 2 2010, 12:59 PM
Post #25

Group Icon

From: Palermo
Member No.: 3,294

Marco Fiore
nonostnate la sfiga di gara 1 che poi si ? trasformata in cazzata da parte mia (e quando mai...), la serata ? stata divertente. correre sullo sterrato ? difficile quando si ? in gruppo ma allo stesso tempo molto divertente.

alcuni video mi hanno fatto morire dalle risate. si sono viste scene allucinanti :ROFL2:

cmq come sempre ? davvero un piacere duellare con alcuni piloti a prescindere dal risultato finale. fare a sportellate con i fratelli pinton, scancarello e fedrigo ? stato divertentissimo :thumbup:

--------------------
user posted image
31 marzo 2008: debutto nell'online racing su GTI
8 novembre 2013: dopo 5 anni e 115 gare vengo "promosso" a Rookie...
+Quote Post
salvatore cicero
post Mar 2 2010, 02:22 PM
Post #26

Group Icon

Member No.: 22,926

Salvatore Cicero
:thumbup: bravissimi tutti specialmente diego super... cmq peccato on esserci stato e a lottare per un po di punti ora tutti avanti e io iseguo e cercare di rimonttare...

:ROFL2: :ROFL2: :ROFL2:
Vabbe lo ripeto di nuovo grandi...
ci si vede

--------------------
user posted image
user posted image
+Quote Post
The_Stig
post Mar 2 2010, 02:27 PM
Post #27

Group Icon

Member No.: 1,565

Carlo Di Valentino
Salvatore, sei proprio un megalomane :ROFL2: :ROFL2: :ROFL2:

Gi? tre volte ti hanno detto che ? proibito aprire discussioni e dargli il tuo nome.

--------------------
user posted image
+Quote Post
evolis78
post Mar 2 2010, 02:39 PM
Post #28

Group Icon

Domenico Marmiroli
da noi si dice SBORONE ahahahah

--------------------
+Quote Post
Roberto Faggioni
post Mar 2 2010, 02:55 PM
Post #29

Group Icon

Member No.: 22,923

QUOTE(Roberto Faggioni @ Mar 2 2010, 11:44 AM)
gara 1 da dimenticare, perche sono veramente idiota :bye2:
Alla partenza mi ritrovo solo , io e la pista, panico(mancanza di esperienza) parto e al curvone che porta allo sterrato pafh rieccoli tutti e mi ritrovo 3? allora consulto il display della vettura per vedere quale pilota fosse davanti a me e mentre cerco nomi, posizioni, specchietto retro,PAMMMMM sbatto contro le gomme come un pirlaaaaaaaaaaaaaa :cursing:
Panico , motore spento, basta cessa lavori, allora lampo di coglionite, esco vado ai box rientro e aspetto lo start, forse posso partire ultimo dai box? si ma lo faccio conm semaforo rosso e DQ :sbav:? :shocked:
p.s. anche se tutto non fosse accaduto la benza messa non sarebbe bastata :bye2:
*

http://www.youtube.com/watch?v=veExkLxSRsQ

P.S. dal replay completo del primo giro di formazione DEVO FARE LE MIE SCUSE a tre piloti che a causa di questa mia guida "distratta" ho portato fuori traiettoria e sono FIORE a cui devo le mie scuse piu grandi perche ha staccato l'anteriore sx ed e' ripartito ultimo dai box e poi a seguire MARMIROLI e BIGAGLI che hanno tamponato ma continuato la gara.
A tutti voi le MIE SCUSE ma purtroppo avevo la mente e gli occhi nel cercare quale fosse il pilota da "stare dietro " e consultavo il display della vettura e gli specchi senza guardare davanti. :bye2:

Bel sorpasso con Di Valentino:
http://www.youtube.com/watch?v=NyGlEAC2lC0
:popcorn:

--------------------
user posted image
+Quote Post
Carruba74
post Mar 2 2010, 02:57 PM
Post #30

Administrator
Group Icon

Group: Admin
From: Como, Italy
Member No.: 1

Luca Vallongo
QUOTE(salvatore cicero @ Mar 2 2010, 03:22 PM)
:thumbup: bravissimi tutti specialmente diego super... cmq peccato on esserci stato e a lottare per un po di punti ora tutti avanti e io iseguo e cercare di rimonttare...

:ROFL2:  :ROFL2:  :ROFL2:
Vabbe lo ripeto di nuovo grandi...
ci si vede
*

? l'ultima volta che lo faccio... possibile che non riesci a capire che per rispondere ad una discussione basta premere su "REPLY" della discussione stessa e non "NEW TOPIC".

Le prossime te le cancello senza piet? :asd: quindi vedi di imparare.

ciauzz e sempre :gdg:

--------------------
"meglio divertirsi come bambini che fare finta di essere grandi e non divertirsi pi", Carruba74
Nuovo sitoLe mie statistiche LFS
user posted image
GTItalia.org -> Last of the last ... overall user posted image "zero tituli" user posted image Cofanari FOR PRESIDENT
(cit. johnny) "lui non stato partorito, stato bannato" user posted image
+Quote Post

4 Pages < 1 2 3 4 >
Reply to this topicTopic OptionsStart new topic
1 User(s) are reading this topic (1 Guests and 0 Anonymous Users)
0 Members:

Time is now: 12th December 2019 - 12:17 PM Lo-Fi Version