[gara 2] MidOhio RX
![]() ![]() ![]() |
[gara 2] MidOhio RX
Carruba74 |
![]()
|
![]() Administrator ![]() Group: Admin Posts: 15,271 Joined: 8-July 05 From: Como, Italy Member No.: 1 Luca Vallongo ![]() |
seconda tappa del champ.
Possibile che non riesco a trovare un video su youtube di sta pista?? :cursing: johnny... pensaci tu :asd: ciauzz e sempre :gdg: -------------------- "meglio divertirsi come bambini che fare finta di essere grandi e non divertirsi più", Carruba74
Nuovo sitoLe mie statistiche LFS ![]() GTItalia.org -> Last of the last ... overall ![]() ![]() (cit. johnny) "lui non è stato partorito, è stato bannato" ![]() |
chille |
![]()
|
![]() Animale da riporto ![]() Group: Members Posts: 2,487 Joined: 12-August 08 From: La mia patria è il mondo intero Member No.: 12,356 massimo valentino ![]() |
mettine uno a caso tanto non se ne accorge nessuno :asd:
forse giusto johnny che lo usa per imparare la pista il giorno prima :asd: -------------------- |
Johnny |
![]()
|
![]() ![]() Group: Members Posts: 6,589 Joined: 15-February 07 Member No.: 609 Giovanni Campisi ![]() |
giusto giusto sono assente per questa gara e nemmeno ci girer? :asd: ma anche :crying:
:asd: (IMG:http://www.caratv.net/index_file/INTERVALLO.jpg) -------------------- |
bobo2002 |
![]()
|
![]() Group: Members Posts: 25 Joined: 6-January 10 Member No.: 22,935 Emiliano Lattanzi ![]() |
Io ho un problema grafico con questa pista...in pratica il cielo ? a met? nero e meta normalmente azzurro!!!!
|
Carruba74 |
![]()
|
![]() Administrator ![]() Group: Admin Posts: 15,271 Joined: 8-July 05 From: Como, Italy Member No.: 1 Luca Vallongo ![]() |
prova a guardare se hai un file sky.gmt dentro la cartella locations, toglielo e vedi se cos? si risolve.
ciauzz e sempre :gdg: -------------------- "meglio divertirsi come bambini che fare finta di essere grandi e non divertirsi più", Carruba74
Nuovo sitoLe mie statistiche LFS ![]() GTItalia.org -> Last of the last ... overall ![]() ![]() (cit. johnny) "lui non è stato partorito, è stato bannato" ![]() |
bobo2002 |
![]()
|
![]() Group: Members Posts: 25 Joined: 6-January 10 Member No.: 22,935 Emiliano Lattanzi ![]() |
|
Sequel |
![]()
|
![]() ![]() Group: Admin Posts: 38,738 Joined: 14-July 05 Member No.: 35 Mauro Musella ![]() |
QUOTE(bobo2002 @ Feb 24 2010, 08:12 PM) queste sono le classiche rogne di rF quando qualcosa di una pista incasina le altre. Intanto prova ad usaer le DX8 o 7 (dal pannello di confif di rF) e vedi se lo fa senn? prendi in considerazione di farti una installazione pulita con solo mod e piste del champ -------------------- |
bobo2002 |
![]()
|
QUOTE(sequel @ Feb 24 2010, 08:27 PM) queste sono le classiche rogne di rF quando qualcosa di una pista incasina le altre. Intanto prova ad usaer le DX8 o 7 (dal pannello di confif di rF) e vedi se lo fa senn? prendi in considerazione di farti una installazione pulita con solo mod e piste del champ Gi? cambiate le dx da7 a 9..ma niente :( Pensavo a farmi mandare un file sky da qualcuno |
Sequel |
![]()
|
![]() ![]() Group: Admin Posts: 38,738 Joined: 14-July 05 Member No.: 35 Mauro Musella ![]() |
-------------------- |
The_Stig |
![]()
|
![]() ![]() Group: Members Posts: 2,122 Joined: 16-August 07 Member No.: 1,565 Carlo Di Valentino ![]() |
QUOTE(Carruba74 @ Feb 24 2010, 04:46 PM) seconda tappa del champ. Possibile che non riesco a trovare un video su youtube di sta pista?? :cursing: johnny... pensaci tu :asd: ciauzz e sempre :gdg: Mi sacrifico io e metto il video del mio attuale best lap 1:04,800 -------------------- |
bobo2002 |
![]()
|
QUOTE(sequel @ Feb 24 2010, 09:44 PM) niente credo sia il file nel percorso: C:\rFactor\GameData\Locations\GTItalia.org_207\02_MidOhioRX\ skies |
Scorpio |
![]()
|
![]() ![]() Group: Members+ Posts: 722 Joined: 24-March 07 From: Pordenone Member No.: 689 Francesco Marigliano ![]() |
Mi sa che ti sono rimasti dei vecchi file di BRNO....
Dentro Locations, oltre alle cartelle delle piste, devi avere solo 2 file: commonmaps.mas e terrain.tdf I file da cancellare sono: teammapsGTR2.mas, SKY.GMT e delphiTerrain.tdf :ciao: (IMG:http://img521.imageshack.us/img521/176/immagineir.jpg) -------------------- |
bobo2002 |
![]()
|
QUOTE(Scorpio @ Feb 25 2010, 02:26 PM) Mi sa che ti sono rimasti dei vecchi file di BRNO.... Dentro Locations, oltre alle cartelle delle piste, devi avere solo 2 file: commonmaps.mas e terrain.tdf I file da cancellare sono: teammapsGTR2.mas, SKY.GMT e delphiTerrain.tdf :ciao: (IMG:http://img521.imageshack.us/img521/176/immagineir.jpg) PERFETTO!!!! grazie scorpio |
Scorpio |
![]()
|
![]() ![]() Group: Members+ Posts: 722 Joined: 24-March 07 From: Pordenone Member No.: 689 Francesco Marigliano ![]() |
-------------------- |
salvatore cicero |
![]()
|
![]() ![]() Group: Members Posts: 663 Joined: 26-December 09 Member No.: 22,926 Salvatore Cicero ![]() |
peccato non esserci per un errore stupido :crying:
-------------------- |
![]() ![]() ![]() |
Time is now: 8th December 2019 - 07:38 PM | Lo-Fi Version |