Welcome Guest ( Log In | Register )

4 Pages < 1 2 3 4 > 
Reply to this topicStart new topicStart Poll

Outline · [ Standard ] · Linear+

> [gara 1] Vanport, Commenti

evolis78
post Feb 23 2010, 06:45 PM
Post #31

Group Icon

Group: Members
Member No.: 22,937

Domenico Marmiroli
QUOTE(salvatore cicero @ Feb 23 2010, 06:22 PM)
Ok scusa  Domenico... Comunque non lo fatto con cattiveria ti dico davvero... ;)
*

Scuse accettate da parte mia... si vede che non ? fatto con cattiveria... ;)

--------------------
User is offlineProfile CardPM
Go to the top of the page
+Quote Post
salvatore cicero
post Feb 23 2010, 06:48 PM
Post #32

Group Icon

Member No.: 22,926

Salvatore Cicero
QUOTE(evolis78 @ Feb 23 2010, 06:45 PM)
Scuse accettate da parte mia... si vede che non ? fatto con cattiveria...  ;)
*

E che ho visto lo spazio e ho provato il sorpasso... Comunque grazie ;)

--------------------
user posted image
user posted image
+Quote Post
Cyber
post Feb 23 2010, 07:04 PM
Post #33

Group Icon

Group: Members+
Member No.: 15

Mauro Tarantola
Partiamo dalla qualifica molto al di sotto delle aspettative, ma nonostante questo sono 2? in griglia. Praticamente tutti i pi? veloci della classifica hotlap, compreso me (ho fatto quasi un fuori pista al secondo giro arghhhh), sono rimasti molto lontani dal best, mentre Luca l'ha fatto il best proprio al momento giusto, complimenti per l'exploit B)

1a manche
La partenza ? discreta arriviamo in 4 vicinissimi alla T1, freno molto interno senza staccare alla morte (giuro :asd: ) e un po carambolando riesco a uscirne 1?. Sicuramente come diceva Luca ho avuto una bella dose di culo perch? nella manovra ne mi sono girato come poteva succedere, ne ho danneggiato gli altri :sweatingbullets: Vado subito in fuga e anche quando il veloce Cicero si porta in 2a posizione riesco a guadagnare costantemente su di lui ad ogni giro. Alla fine chiudo vittorioso con un bel margine di sicurezza.

2a manche
Ora la faccenda si fa dura, parto dalla 15esima piazza e guadagno una sola posizione dopo la t1. Grazie per? al ritmo che posso tenere con il favoloso setup di Simone ( :wub:) supero tutto il gruppone degli inseguitori (grazie anche al gioco di squadra esemplare di Francesco e Riccardo :ginocchio: che mi danno strada) e mi metto io a inseguire la testa della corsa composta da Claudio Scancarello e il mitico Villa. Dopo averli raggiunti ingaggio un gran duello con Claudio che scopro veramente bravo in difesa B). Cerco ogni pertugio possibile per passare ma lui chiude a chiave tutti gli spifferi :asd: Lo lotta ? stupenda perch? facendo pressing su di lui, lui aumente leggermente il ritmo e andiamo a prendere Luca che era poco distante. La lotta si allarga.......ma proprio nel momento pi? bello della manche in un tentativo di attacco all'ultima curva a circa 10 - 12 giri dalla fine, quasi mi giro e perdo tantissimo tempo tanto che in ts dico a Luca che ormai dovr? vedersela lui e solo lui con Claudio.

Quatto quatto riprendo il mio ritmo, mentre loro fanno il rodeo ad ogni staccata :asd: alzando per? di conseguenza molto il ritmo. E cosi a circa 3 giri dalla fine sono di nuovo sotto, stavolta Claudio alla T1 rimane un pelino largo, cerco subito di infilarmi lui se ne accorge e chiude, io inchiodo ma la toccatina ormai ? inevitabile, lui finisce un po largo, io mi infilo, ma consapevole di essere stato un po al limite in entrata gli lascio tutta la traiettoria interna per rispondere, ma la mia accellerazione in uscita ? migliore perch? non ho il cordolo che mi scompone la macchina e quindi riesco a completare il sorpasso. Nel giro sucessivo il Mitico mi regala una errore fuori dall'ultima curva e riesco a passarlo sul dritto. Mentre Luca e Claudio tornano in lotta io ne approfitto per prendere margine e fare la doppietta B)

Diciamo che ho ben approfittato dell'assenza del cannibale Pizzo :ROFL2: perch? quando torner? la festa sar? finita lol.

Dedico questa doppietta al compagno di team Simone (Tavazzi per chi ? nuovo) che ha tirato fuori dal cilindro prima di ritirarsi dal champ, un setup da urlo per la Peugeottina :ginocchio: :ginocchio:

Complimenti al Mitico Villa e a Franc? per la loro 2a manche, complimenti a Claudio e a Salvatore per il podio.

Inaugurato alla grande l'RS complimenti alla DG :ginocchio:

--------------------
+Quote Post
Sbuffo
post Feb 23 2010, 07:11 PM
Post #34

Group Icon

From: Magenta
Member No.: 1,490

Visto che non riesco a partecipare al campionato,non e' possibile abilitare la modalita' spettatore :innocent: ?
Ieri m'ha cacciato fuori allo start :( .

Cyber,il set di Panoramix :asd: va' custodito con cura :ROFL2: !

:ciao:

--------------------
user posted image
user posted image
+Quote Post
Cyber
post Feb 23 2010, 07:18 PM
Post #35

Group Icon

Group: Members+
Member No.: 15

Mauro Tarantola
QUOTE(Sbuffo @ Feb 23 2010, 08:11 PM)
Visto che non riesco a partecipare al campionato,non e' possibile abilitare la modalita' spettatore :innocent: ?

*

Si si ma pensa che quello che ho passato, non si pu? dire che sia un parente stretto del tuo setup, eppure erano gia felici come una pasqua, se gli passavo l'originals andavano in bagno direttamente :ROFL2:

--------------------
+Quote Post
s2000
post Feb 23 2010, 07:35 PM
Post #36

Group Icon

Member No.: 22,927

Claudio Scancarello
tutto inizia storto dalle qualifiche al mio ultimo giro stavo abbassando molto il tempo e all'ultima curva mi si gira uno davanti e mi tocca partire dalla 9? posizione.

gara1 parto bene riesco ad arrivare fino alla quinta posizione davanti lattanzi tostissimo anke se sul rettilineo finale un p? scorretto perch? cambiava tre o quattro volte le traiettorie sul retto.
facci i complimenti a lattanzi, pinton e diego per una prima manche molto sudata grazie raga......... tutto per? ? stato rovinato dall'errore di campisi, ke uscendo dall'ultima curva decide di schiantarsi contro un muro rimbalzando dal lato opposto mentre giungevo io, cosi non sn riuscito ad evitare il destruction derby, lui avr? fatto minimo 4 caspriole :asd: :asd: :asd: :asd:
e poi infine complimenti ad uno strepitoso tarantola.

GARA 2
parto terzo, alla partenza scatto subito in prima posizione ed in un giro do un distacco di circa 3 sec a villa ma poi al secondo giro, faccio un testacoda e cos? villa passa avanti, dopo un paio di attacchi aa villa non riesco a passarlo un grandissimo difensore, il punto dove potevo passarlo era in fondo aal retto ma li andava veramete forte, dopo un p? di giri arriva il ragnone :emosocazzi: :emosocazzi: :emosocazzi: e cos? decido di aumentare un p? senn? dopo una curva mi avrebbe passato, un paio di giri aa lottare con lui e sbaglia, poi recupera e vola aa vincere di nuovo, a tre giri dalla fine con un p? di arroganza riesco a passare villa alla primaa staaccata xk lui era arrivato lungo, e cos? concludo la seconda manche in seconda posizione.....

INFINE UN GRAZIE AGLI ORGAANIZZATORI :ciao: :ciao: :ciao: :ciao:

--------------------
user posted image
+Quote Post
s2000
post Feb 23 2010, 07:57 PM
Post #37

Group Icon

Claudio Scancarello
a bellissimi i video di pinton, potresti mandarmeli????

--------------------
user posted image
+Quote Post
Carruba74
post Feb 23 2010, 08:07 PM
Post #38

Administrator
Group Icon

Group: Admin
From: Como, Italy
Member No.: 1

Luca Vallongo
QUOTE(Sbuffo @ Feb 23 2010, 08:11 PM)

*

mi spiace simone, ma dato che ultimamente ci sono 20 persone in pista e 20 a guardare come spettatori e si son verificati dei problemi di banda sul server, oltre ad altre questioni , ho volutamente modificato le impostazioni sul server per togliere la possibilit? degli spettatori in gara.

ciauzz e sempre :gdg:

--------------------
"meglio divertirsi come bambini che fare finta di essere grandi e non divertirsi pi", Carruba74
Nuovo sitoLe mie statistiche LFS
user posted image
GTItalia.org -> Last of the last ... overall user posted image "zero tituli" user posted image Cofanari FOR PRESIDENT
(cit. johnny) "lui non stato partorito, stato bannato" user posted image
+Quote Post
Piedone
post Feb 23 2010, 08:13 PM
Post #39

Group Icon

From: Vicenza
Member No.: 562

Luca Pinton
QUOTE(Cyber @ Feb 23 2010, 07:18 PM)
Si si ma pensa che quello che ho passato, non si pu? dire che sia un parente stretto del tuo setup, eppure erano gia felici come una pasqua, se gli passavo l'originals andavano in bagno direttamente :ROFL2:
*

....lo dicevamo noi che lo stavi taroccando quando ce l'hai passato :asd: :asd:

cmq al Rider Racing facciamo la firma per avere una fornitura di questi setup di "seconda mano" ;)

--------------------

RIDER RACING TEAM TM

user posted image
+Quote Post
Johnny
post Feb 23 2010, 08:41 PM
Post #40

Group Icon

Member No.: 609

Giovanni Campisi
QUOTE(s2000 @ Feb 23 2010, 07:35 PM)
tutto per? ? stato rovinato dall'errore di campisi, ke uscendo dall'ultima curva decide di schiantarsi contro un muro rimbalzando dal lato opposto mentre giungevo io, cosi non sn riuscito ad evitare il destruction derby, lui avr? fatto minimo 4 caspriole  :asd:  :asd:  :asd:  :asd:

scusami, ma non volevo di certo fare il kamikaze :asd: sapevo di essere seguito da vicino da 2/3 vetture in lotta che mi stavano doppiando, dagli specchietti non vedevo nessuno, allora gi? con il tasto "visualizza dietro" per cercare di non dare impaccio......boom.....

--------------------
"Quando la sorte ti contraria e mancato t' il successo, smetti di far castelli in aria e va a piangere sul...!"
user posted image
+Quote Post
s2000
post Feb 23 2010, 09:48 PM
Post #41

Group Icon

Claudio Scancarello
QUOTE(Johnny @ Feb 23 2010, 09:41 PM)
scusami, ma non volevo di certo fare il kamikaze :asd: sapevo di essere seguito da vicino da 2/3 vetture in lotta che mi stavano doppiando, dagli specchietti non vedevo nessuno, allora gi? con il tasto "visualizza dietro" per cercare di non dare impaccio......boom.....
*

tranquillo pu? capitare :ROFL2:

--------------------
user posted image
+Quote Post
Sbuffo
post Feb 23 2010, 10:42 PM
Post #42

Group Icon

From: Magenta
Member No.: 1,490

QUOTE(Carruba74 @ Feb 23 2010, 08:07 PM)
mi spiace simone, ma dato che ultimamente ci sono 20 persone in pista e 20 a guardare come spettatori e si son verificati dei problemi di banda sul server, oltre ad altre questioni , ho volutamente modificato le impostazioni sul server per togliere la possibilit? degli spettatori in gara.

ciauzz e sempre :gdg:
*

Ok ;) !Se poi lo spettatore dovesse togliere pure qualche fps(sparo a caso eh :D )sarei io il primo a soffrirne col pc del Carlo Cudega :asd: ,quindi giusto cosi'.

--------------------
user posted image
user posted image
+Quote Post
DevCoulthard
post Feb 23 2010, 11:28 PM
Post #43

Group Icon

From: Vicenza
Member No.: 347

Fabio Pinton
QUOTE(s2000 @ Feb 23 2010, 07:57 PM)
a bellissimi i video di pinton, potresti mandarmeli????
*

Thx.... ho ancora molte modifiche da fare al sito, e data la tua richiesta aggiunger? anche la possibilit? di scaricare i video ...che fra un po spero non saranno solo i miei ;)

+Quote Post
ben
post Feb 23 2010, 11:36 PM
Post #44

Group Icon

Member No.: 20,337

Beniamino
QUOTE(Cyber @ Feb 23 2010, 07:18 PM)
*

se in futuro fosse possibile condividere il setup (anche di seconda mano) ringrazio in anticipo :ninja:

--------------------
user posted image
+Quote Post
Roberto Faggioni
post Feb 24 2010, 10:42 AM
Post #45

Group Icon

Member No.: 22,923

Altri esempi di piloti gentleman:
oltre a ricaricare il video di "esempio di correttezza" di Mr. Vallongo, questa volta con l'audio magari
Faggioni Vallongo Gentleman
vi mando anche un'altro sorpasso con Campisi dove si nota la correttezza di entrambi i Piloti, e sopratutto si nota cosa siano le "corde" traiettorie ideali per una corretta entrata ed uscita dalle curve che entrambi i piloti, anche se in sorpasso, devono poter sfruttare e usufruire per poter terminare la curva senza neanche toccarsi.
Da esempio :Inculez:
Faggioni Campisi gentleman

--------------------
user posted image
+Quote Post

4 Pages < 1 2 3 4 >
Reply to this topicTopic OptionsStart new topic
1 User(s) are reading this topic (1 Guests and 0 Anonymous Users)
0 Members:

Time is now: 12th December 2019 - 08:09 PM Lo-Fi Version