Welcome Guest ( Log In | Register )

4 Pages  1 2 3 > »  
Reply to this topicStart new topicStart Poll

Outline · [ Standard ] · Linear+

> [gara 1] Vanport, Commenti

The_Stig
post Feb 22 2010, 10:03 PM
Post #1

Group Icon

Group: Members
Member No.: 1,565

Carlo Di Valentino
Connection lost :cursing: :cursing: :cursing:

--------------------
user posted image
User is offlineProfile CardPM
Go to the top of the page
+Quote Post
MMx
post Feb 22 2010, 10:31 PM
Post #2

ban count: 1
Group Icon

Member No.: 251

Claudio Cerrai
siamo in due

--------------------
user posted image
user posted image

il [inserire il gioco o mod in oggetto] fa cagare
user posted image
+Quote Post
bicio
post Feb 22 2010, 10:38 PM
Post #3

Group Icon

Member No.: 3,505

fabrizio parazzini
detto che in gara uno volevo esserci per fare km e divertirmi in gara 2, detto che non ho avuto tempo ne di girare ne di provare la macchina e che le libere mi servivano a quello, detto che face tempi osceni ma puntavo a miglirare in gara 1 come gi? detto
ringraziando johnny e luca villa per i set
decido di non fare le qualy anche per riposare la schiena che dopo 40 min di libere ululava, parto dal fondo
inspeigabilemnte mi ritrovo con una penalit? appena partiti, e dire che son partito dopo visto che il semaforo non lo vedevo...vabbe parto ma qualcuno davanti a me lagga, faccio due giri con questa persona che mi deve essere venuta addosso alcune volte, faccio il DT riparto macchina inguidabile...insomma mi giravano dopo 2 giri, in piu la schiena fa male
gara 2 me ne sto a letto, che ? meglio :(

--------------------
+Quote Post
MMx
post Feb 22 2010, 11:15 PM
Post #4

ban count: 1
Group Icon

Member No.: 251

Claudio Cerrai
gara2 ancora meglio, il supporto per la pedaliera per motivi ignoti non la regge pi?, ergo sono andato sempre pi? ad allungarmi finch? non ? finita in fondo al mobile e mi sono disintegrato, auto inguidabile e sono andato a vedere come finiva montalbano...

--------------------
user posted image
user posted image

il [inserire il gioco o mod in oggetto] fa cagare
user posted image
+Quote Post
DekkoFed
post Feb 22 2010, 11:38 PM
Post #5

Group Icon

From: Treviso
Member No.: 22,778

Diego Fedrigo
Mod mooolto divertente!!
2 belle gare, 2 5? posti, ma tanti sorpassi e lotte su cui spiccano quelle con i 2 Luca: in gara 1 Pinton, e gli arrivo davanti, in gara 2 Vallongo che sorpasso all'ultima curva!!! :sbav:
Ahahahahah
Carrrrruuuuu!!! Bella lotta, bellissimo, tutto il rettilineo appaiati, sei stato correttissimo :ginocchio: , peccato, anzi per fortuna, :D , il lunghino all'ultimo!

Bravi anche gli altri con cui ci siamo trovati a duellare.

GRANDE MAUROOOO!!

--------------------
"In italia si rubato tanto... ma c' ancora tanto da rubare!"
"Talvolta il tornio un'ottima alternativa all'arte" Natalino Balasso
user posted image
www.nitrosnifferteam.org
+Quote Post
Riccardo
post Feb 22 2010, 11:41 PM
Post #6

Group Icon

Group: Members+
Member No.: 2,077

Mod decisamente divertente ... peccato che manca il freno a mano :asd:

Gara 1 riesco a chiudere 15 nonostante non abbia potuto evitare alcune auto che rimbalzavano in pista.

Gara 2 giro 2 grande piroetta con avvitamento carpiato non so di chi e ..... dove va a finire? Sbam sulla mia sospensione! Sospensione anteriore rotta, cerco di continuare la gara per un p? resisto ma alla fine, grazie anche al consumo delle gomme l'auto diventa inguidabile e devo premere esc.

Unica nota ...... alla prima curva non ? che vi potete infilare come vi pare ed anche se vi mettete a trenino con quello che sta passandomi io chiudo lo stesso .... la curva la devo fare anche io quindi magari potete aspettare il momento opportuno per passare e non in quel modo mettendo a rischio la vostra e la mia gara.
:ciao:

--------------------
user posted image

user posted image

io sono come la gallina vecchia - 30 anni - ma ho fatto un altro uovo! E' il nono!" - Valentino Rossi -
+Quote Post
Johnny
post Feb 22 2010, 11:47 PM
Post #7

Group Icon

Member No.: 609

Giovanni Campisi
QUOTE(bicio @ Feb 22 2010, 10:38 PM)
ringraziando johnny e luca villa per i set

spero tu abbia usato quello di Luca :asd:

anche io pochi allenamenti, settimana incasinatissima.....quindi qualifica saltata per partire in fondo senza patemi.

Gara 1
vago fra il 15? e il 20? posto quando dopo aver cozzato a muro mi faccio da parte per far passare chi mi doppiava......ma c'era un altro muro che mi aspettava :asd:

Gara 2
inizio buono, oddio solo la partenza poi mi hanno sverniciato tutti fino a quando la selezione naturale mi ha affibiato il 16? posto.

Grazie a Vallongo per il set.

--------------------
"Quando la sorte ti contraria e mancato t' il successo, smetti di far castelli in aria e va a piangere sul...!"
user posted image
+Quote Post
ben
post Feb 23 2010, 12:09 AM
Post #8

Group Icon

Member No.: 20,337

Beniamino
ho fatto parecchi giri in questi giorni ed ero preparato alla bagarrr,
ma come temevo una volta in griglia e pronti per il giro di lancio il pc va a "pentoni" e proprio sulle due "scicane", sicch? provo a partire (non vedevo il semaforo) ma mi tamponano, faccio qualche giro ma mi veniva il voltastomaco perci? per non rompere troppo premo "esc".
.. prima di gara 2 esco e diminuisco ancora le impostazioni, rientro e stavolta riesco a girare senza problemi mi impegno in qualche duello finch? non mi giro la prima volta, e poi un'altra e cos? via (con il setup che mi ritrovo ? il minimo).. pur sempre di traverso e con la gomma anteriore sx piuttosto consumata, arrivo alla fine divertendomi senza far troppi danni alla macchina, a parte un contatto non voluto, con cencio che si era girato davanti (sorry)
... le 207 sono divertenti da guidare e favoriscono duelli ravvicinati..
pazienza mi rifar? alla prossima :ciao:

--------------------
user posted image
+Quote Post
Piedone
post Feb 23 2010, 12:21 AM
Post #9

Group Icon

From: Vicenza
Member No.: 562

Luca Pinton
:) :) :) Incredulo per la Pole Position :ma_vieni: ...prima vera POLE su GTItalia!!! ( non frutto di inversione griglia )

Al via di gara1 vengo passato da Cyber alla prima curva che non parte un gran che bene e poi grazie a una toccatina carambola da 4? a 1? :lolloso: ( ammetti che ti ? andata di lusso in quel frangente :asd: ). Mantengo un ritmo cauto i primi giri a gomme fredde e mi passa Cicero. Dev ci prova pure lui ...ma non ce la fa ;)
Poi inizio ad allungare e chiudo con un ottimo 3? posto ... ne sar? contento il GECO!!!

Gara2 partendo da centro gruppo ? pi? tosta...anche qui primi giri cauti...poi Fiore mi tocca e mi manda in spin ( ...e non aspetta :( ). Riparto nelle ultime posizioni...e inizio a rimontare fino a terminare 9? con una bella lotta con Dev che si trovava da quelle parti causa maxi incidente.

Complimenti a Cyber per la doppia vittoria.....e per il setup miracoloso che mi ha passato :ginocchio:

Alla prossima

:weight_lift2:

--------------------

RIDER RACING TEAM TM

user posted image
+Quote Post
KaiserMEM
post Feb 23 2010, 12:35 AM
Post #10

Group Icon

From: Palermo
Member No.: 3,294

Marco Fiore
QUOTE(Piedone @ Feb 23 2010, 12:21 AM)
Gara2 partendo da centro gruppo ? pi? tosta...anche qui primi giri cauti...poi Fiore mi tocca e mi manda in spin ( ...e non aspetta  :(  ).
*

luca, ho rivisto adesso il replay ed effettivamente hai ragione ma siccome mi sn girato pure io e sul momento nn ho fatto caso a chi fosse davanti a me, nel rientrare in pista ho proseguito normalmente perch? ho visto ben 3 macchine rosse che mi hanno superate e quindi pensavo che tra queste ci fosse anche l'auto del contatto.

cmq il contatto mi sa che era inevitabile perch? ho frenato 1 nanosecondo dopo la vettura bianca che avevo davanti (1 nanosecondo prima di te e con qualche metro di svantaggio) e non avevo proprio dove andare :no:

cmq ti chiedo ancora scusa ;)

--------------------
user posted image
31 marzo 2008: debutto nell'online racing su GTI
8 novembre 2013: dopo 5 anni e 115 gare vengo "promosso" a Rookie...
+Quote Post
Carruba74
post Feb 23 2010, 08:42 AM
Post #11

Administrator
Group Icon

Group: Admin
From: Como, Italy
Member No.: 1

Luca Vallongo
in qualy faccio abbastanza pena, ma in generale faccio pena in tutto con sto mod.
Comunque le faccio e parto in mezzo al gruppone dato che partire dietro con macchine cos? poi non ti da il tempo di recuperare in manche cos? brevi.

Quindi parto decentemente e rimango nelle mie posizioni a centro gruppo, mi son divertito un po' con tutti, ma non ne avevo di pi? e quindi molte volte dovevo mollare se no non finivo la gara.
Prima manche 9 che mi soddisfa.
Seconda manche parto ancora nel gruppone e mi son divertito con marmiroli, cicero, fedrigo, ecc tutti correttissimi... complimenti ed alla fine vengo beffato da fedrigo per un lungo all'ultima curva che non riuscivo a digerire. Finisco sesto.

Nell'ultimo pezzo perdevo 1 secondo da tutti... boh.. come dicevo... non c'ho capito un kezz...

Risultati e replay saranno disponibili il prima possibile. Vi comunicher? sul portale appena sono caricati.

Colgo l'occasione per ringraziare tutti che ho visto hanno usato il Race System nella maniera corretta... prendetelo come abitudine. :ginocchio:

ciauzz e sempre :gdg:

--------------------
"meglio divertirsi come bambini che fare finta di essere grandi e non divertirsi pi", Carruba74
Nuovo sitoLe mie statistiche LFS
user posted image
GTItalia.org -> Last of the last ... overall user posted image "zero tituli" user posted image Cofanari FOR PRESIDENT
(cit. johnny) "lui non stato partorito, stato bannato" user posted image
+Quote Post
Piedone
post Feb 23 2010, 08:50 AM
Post #12

Group Icon

Member No.: 562

Luca Pinton
QUOTE(KaiserMEM @ Feb 23 2010, 12:35 AM)
luca, ho rivisto adesso il replay ed effettivamente hai ragione ma siccome mi sn girato pure io e sul momento nn ho fatto caso a chi fosse davanti a me, nel rientrare in pista ho proseguito normalmente perch? ho visto ben 3 macchine rosse che mi hanno superate e quindi pensavo che tra queste ci fosse anche l'auto del contatto.

cmq il contatto mi sa che era inevitabile perch? ho frenato 1 nanosecondo dopo la vettura bianca che avevo davanti (1 nanosecondo prima di te e con qualche metro di svantaggio) e non avevo proprio dove andare :no:

cmq ti chiedo ancora scusa ;)
*

Nessun problema Marco... ho immaginato che non avessi capito quale auto fosse quella del contatto ... in quella confusione.....poi erano tutte mezze rosse :)

--------------------

RIDER RACING TEAM TM

user posted image
+Quote Post
DevCoulthard
post Feb 23 2010, 09:15 AM
Post #13

Group Icon

Member No.: 347

Fabio Pinton
Intanto i video, poi il commento , comunque sono state 2 gare molto divertenti.

http://www.alfapin.com/devcoulthard/

Ringrazio in particolar modo cyber per il setup...formidabile... non ? che si potrebbe fare un abbonamento?? :)

p.s
scusate se i video non sono nell'esatto ordine con cui sono avvenuti, sistemer? per la prossima gara ;)
+Quote Post
Johnny
post Feb 23 2010, 09:34 AM
Post #14

Group Icon

Member No.: 609

Giovanni Campisi
QUOTE(DevCoulthard @ Feb 23 2010, 09:15 AM)
Intanto i video, poi il commento , comunque sono state 2 gare molto divertenti.

http://www.alfapin.com/devcoulthard/

Ringrazio in particolar modo cyber per il setup...formidabile... non ? che si potrebbe fare un abbonamento??? :)

p.s
scusate se i video non sono nell'esatto ordine con cui sono avvenuti, sistemer? per la prossima gara? ;)
*

:ginocchio:

:ROFL2: che tranvata......

--------------------
"Quando la sorte ti contraria e mancato t' il successo, smetti di far castelli in aria e va a piangere sul...!"
user posted image
+Quote Post
The_Stig
post Feb 23 2010, 11:18 AM
Post #15

Group Icon

Member No.: 1,565

Carlo Di Valentino
Dopo il connection lost di gara 1, gara due parto 23? e arrivo 10? senza mai fare errori.
Unico neo, gli ingenti danni che a causa del burnout finale di Pinton mi causano oltre 4000 crediti di penale.
Fabio, ma voi non avete problemi economici?! :asd: :asd: :asd:

--------------------
user posted image
+Quote Post

4 Pages  1 2 3 > » 
Reply to this topicTopic OptionsStart new topic
1 User(s) are reading this topic (1 Guests and 0 Anonymous Users)
0 Members:

Time is now: 7th December 2019 - 12:56 AM Lo-Fi Version