Welcome Guest ( Log In | Register )

Reply to this topicStart new topicStart Poll

Outline · [ Standard ] · Linear+

> 207 - Controllo Telemetria

Carruba74
post Jan 5 2010, 01:14 PM
Post #1

Administrator
Group Icon

Group: Admin
From: Como, Italy
Member No.: 1

Luca Vallongo
Da questo campionato la DG ha deciso di utilizzare il controllo della telemetria delle serate di gioco.

In questa sezione della wiki

Controllo Telemetria

ci sono tutte le informazioni necessarie per attivare correttamente la procedura di salvataggio della telemetria e per spedirla alla DG per eventuali controlli.

La DG richieder? a fine di ogni evento i log del motec di alcuni piloti al fine di controllare eventuali anomalie nel gioco.

Verranno chiesi i log ai primi 5 piloti pi? tutti quelli che la DG riterr? opportuno ai fini del controllo, molto probabilmente verranno fatti controlli a campione.

La sanzione per chi non dovesse rispettare tale regola :

1. La prima volta si annullano i punti ricevuti
2. La seconda volta oltre all'annullamento dei punti c'? anche la squalifica per l'evento successivo (entrambe le manche)

Restiamo disponibili per eventuali chiarimenti.

ciauzz e sempre :gdg:

--------------------
"meglio divertirsi come bambini che fare finta di essere grandi e non divertirsi pi", Carruba74
Nuovo sitoLe mie statistiche LFS
user posted image
GTItalia.org -> Last of the last ... overall user posted image "zero tituli" user posted image Cofanari FOR PRESIDENT
(cit. johnny) "lui non stato partorito, stato bannato" user posted image
User is offlineProfile CardPM
Go to the top of the page
+Quote Post
bobo2002
post Jan 18 2010, 11:22 AM
Post #2

Group Icon

Group: Members
Member No.: 22,935

Emiliano Lattanzi
Posso aumentare il campionamento dei dati nel file data acquisition plugin senza incorrere in sanzioni?
Mi serve per vedere meglio i dati della telemetria.
Grazie tante
+Quote Post
Carruba74
post Jan 18 2010, 11:25 AM
Post #3

Administrator
Group Icon

Luca Vallongo
QUOTE(bobo2002 @ Jan 18 2010, 12:22 PM)
Posso aumentare il campionamento dei dati nel file data acquisition plugin senza incorrere in sanzioni?
Mi serve per vedere meglio i dati della telemetria.
Grazie tante
*

aumentare non ? un problema, importante ? non diminuirli, rispettando le indicazioni postate nella wiki.

--------------------
"meglio divertirsi come bambini che fare finta di essere grandi e non divertirsi pi", Carruba74
user posted image
GTItalia.org -> Last of the last ... overall user posted image "zero tituli" user posted image Cofanari FOR PRESIDENT
+Quote Post
Peter_Triscio
post Mar 28 2010, 04:42 AM
Post #4

Group Icon

From: Toscana - Italia
Member No.: 22,793

Pietro Trisciuoglio
Un c'entra assolutamente niente con la telemetria ma mi sono accorto che non riesco pi? a mettere il mio banner e tra le altre cose se io vado al rank al quale fa riferimento io vedo che i miei dati sono aggiornati alla gara con le gallardo e basta . . e tutte le altre gare che ho fatto?

Insomma . . non mi riesce a mettere sto rank del piffero . . . il rank del capo ha un buco nella gomma a quanto pare . . .

Probabilmente sono io che non ci capisco un cazzo e molto probabilmente non ci capisco un cazzo perch? voi siete piuttosto contorti nei vostri ragionamenti . . avete un sacco di cassetti e cassettini per ogni cosa . . . insomma tutto fuorch? intuitivo . . ma va bene eh, va benissimo . . anche perch? siete attaccati a questo portale come delel veccie sempre presenti a contare quante scureggine fa ogni pilota (prr) ecco, ne ho fatta una, segnala . . .

Quindi ave e gloria al GtItalia per? mettemi a posto sto cazz'i ranke . . tanks . . . .-)

Prrr . . oh un'altra . . segna anche questa ciccio . . .-)

Ah dimenticavo di aggiungere che non ho mai visto le vostre faccie . . o forse qualcuna in qualche foto, ma va a fare l'accoppiamento a memoria, per? ormai vi sono affezionato . . vi vogghio bene . . . perch? ci mettete davvero tanto impegno a fare sta cosa e vi rimane pure poco tempo per correre e allenarvi infatti quando poi siete in pista fate cacare . . nel senso che guidate da schifo, ma come potrebbe essere il contrario?

Vallonghino l'altra sera a Estoril ? partito ultimo perch? c'aveva da fare col server e con quel bischero di Benjy che c'ha sempre un problema e se ne accorge solo poco prima del via . . neanche un'ora prima all'apertura del server, alla gara . . . e l? poro Vallonghino grande figura di cacca anche per per quel motivo . . Dico anche perch? secondo me, fosee anche partito tra i primi di classe avrebbe fatto schifo lo stesso . . per forza, c'ha la testa sempre al forum all'organizzazione . . La gara successiva Dio ci scampi e liberi . . si c'era Fantinati che gli s'era preso lo schiribizzo . . il Cerrai l'ha mostrato nel filmato peggio di un Berlusconi . . non gliene ha passata neanche mezza . . per? ecco . . Era gi? partito ultimo un'altra volta e si, stava recuperando per? che rischi . . . :-)

Musella peggio che andare di notte non ne finisce una . . insomma volte smettere di essere dei buoni piloti?

Iniziate a gestire un portale per gare online ed ? fatta . . . ecco perch? vi voglio bene anche, perch? quando vi vedo in pista mi fate tenerezza . . mi fate tanta tenerezza quanto Pizzettone mi fa incazzare . . . :-))

Immaginate un po' voi . . . .

Janka ho saputo sta bene . . . non ha messo nemmeno il bypass . . per? a quanto pare non corre . . che 'c'entrer? Janka poi . . :-))

Nonno Janka ciao . .

Insomma fatemi sapere per que banner per quel rank . . i dati e tutto il resto . . .-))

--------------------
Peter Triscio
user posted image
user posted image
+Quote Post
Carruba74
post Mar 28 2010, 08:02 AM
Post #5

Administrator
Group Icon

Luca Vallongo
pietro... ti ho messo in firma il tuo banner rank.

--------------------
user posted image
+Quote Post
Peter_Triscio
post Mar 28 2010, 02:16 PM
Post #6

Group Icon

From: Toscana - Italia
Member No.: 22,793

Pietro Trisciuoglio
Bravo Vallonghino grazie . . .-)

Per? mica ho chiesto quello che ero venuto a chiedere in realt? . . . guardavo un po' in giro per il portale ma non riesco a capire se domani correr? oppure no, quanti punti ho nel patentino e dove posso vedere tutti questi dati . . . non mi ricordo nemmeno quanta grana ho . . quanta grana ho?

Il bischero di Lo Rito manco si ? accorto che mi sono iscritto ad una gara, lui dice di avere da lavorare . . ma ci credete voi . . ?

Ecco, il rank era venuto fuori da li . . . ma scusa eh . . e i podi ottenuto con le BMW? A me non mi torna tanto questo rank, speriamo che almeno al ministero dei trasportini di GtItalia le cose per la patente tornino . . leggendo il tuo rank vedo che hai fatto 5 vittorie e 11 secondi posti ?? Ma quando?
Vent'anni fa?

Quando ?

Vaia vaia . .

--------------------
Peter Triscio
user posted image
user posted image
+Quote Post
lukebugatti
post Mar 28 2010, 02:32 PM
Post #7

Group Icon

From: Italia - Castellanza
Member No.: 22,915

Luca Bonatti
scusate se sono OT ma bisognerebbe fare una raccolta dei post del triscio e pubblicare un libro... poi vedi che le donazioni nn servono pi?..

saluti..

--------------------
user posted image
Life in the Fast Lane : Eagles

+Quote Post

Reply to this topicTopic OptionsStart new topic
1 User(s) are reading this topic (1 Guests and 0 Anonymous Users)
0 Members:

Time is now: 14th December 2019 - 04:13 PM Lo-Fi Version