GTR - GTitalia 2005, Apertura Iscrizioni
![]() ![]() ![]() |
GTR - GTitalia 2005, Apertura Iscrizioni
Cyber |
![]()
|
![]() ![]() Group: Members+ Posts: 4,465 Joined: 8-July 05 Member No.: 15 Mauro Tarantola ![]() |
Ragazzi ci siamo!!!!!!!! E' arrivato il momento tanto atteso..........lasciate da parte tutto tranne, passione, adrenalina, piede sul gas, fame di vittoria e sangue freddo. I vostri 600cv sono pronti per la sfida che GTitalia vi propone ? B)
Sono aperte ufficialmente le iscrizioni per il Campionato GTR di Gtitalia. Per iscriversi basta inserire direttamente nel forum in questa sezione, Nome Cognome Nick Team di appartenenza (eventuale) Vettura e Nr Vettura che sar? utilizzata nel campionato Il termine ultimo per iscriversi ? Domenica 18 Settembre Il calendario non ? ancora definitivo e a discrezione della DG potr? essere modificato nel corso del Campionato. Si correr? il Gioved?, alternando 1 gara alla settimana e 1 ogni 2 settimane a partire dal 22 Settembre. Gli appuntamenti sono 8 ma ci potrebbero essere ulteriori gare di finale. Ecco gli appuntamenti in programma: 22 Settembre - Monza 06 Ottobre - Magny-Cours 13 Ottobre - Anderstop 27 Ottobre - Barcellona 10 Novembre - Donington 24 Novembre - Spa 01 Dicembre - Oschersleben 15 Dicembre - Brno Queste sono le caratteristiche principali del campionato: Auto ammesse: GT (solo livree ufficiali) Durata Gare: da un minimo di 1h,15min e oltre Durata Qualifica: 30 minuti Pit Stop: 1 obbligatorio Usura Gomme: Normale Usura Carburante: Normale Guasti Meccanici: Normale Sensibilit? Danni: 100% Aiuti: solo Frizione Automatica Visuale di gioco: Forzata dal cockpit Condizioni Meteo: Variabile o Preimpostato (a discrezione della DG) Punteggio: stile Motogp Zavorra: vista l'ormai conosciuta superiorit? della BMS 550, per evitare un 550 challenge e per bilanciare le prestazioni generali, la Maranello verr? zavorrata di 30kg. Penalit?: la DG valuter? in base a 3 ipotesi 1) Contatto di gara.. non punito - 2) Contatto volontario ma non colposo.. verranno aggiunti 20 secondi al tempo finale di gara - 3) contatto volontario grave.. verranno decurtati i punti ottenuti in gara Elenco Iscritti Definitivo (a fianco al nick del pilota ? presente la posizione nel rank di GTItalia, NC per i piloti che non sono classificati nel rank) (2) Cyber (4) Sandman (5) Colin (7) Ronnie_21 (14) Garru (16) Teddy Faster (17) Rambo (20) Sparkio (25) Lord Viper 18 (26) mastpalermo (32) Daddo (33) Marvelous (34) Siriki (42) Mick Doohan (51) Maurosio (NC) Mark (NC) FedeTat (NC) Ita Wales (NC) Straxx (NC) Jumpy70 (NC) Cowans ISCRIZIONI CHIUSE -------------------- |
mark |
![]()
|
![]() ![]() Group: Members Posts: 877 Joined: 8-July 05 From: isola d'elba Member No.: 4 ![]() |
nome:Marco
Cognome:Ricci nick: Mark Vettura: saleen s7-r N?2 Team: pumamotorsport Eccomi qua non vedevo l'ora :D :D :D dopo tanto allenamento.... :sbav: :sbav: :sbav: -------------------- |
Fedetat |
![]()
|
![]() ![]() Group: Members Posts: 769 Joined: 8-July 05 From: Bologna Member No.: 5 ![]() |
nome:Mirko
Cognome:Poli nick: FedeTat Vettura: lister storm n? 14 Team: WILD SPIRIT Racing Team Anch'io come il mitico Mark non vedo l'ora di iniziare e colgo l'occasione per ringraziare il maestro che mi ha insegnato tutto in GTR e se lo legge sa chi ? ringrazio anche il grandissimo Mark per tutte le prove che ho fatto con lui eppoi ringrazio il mitico Sparkio che a suo rischio mi ha preso in squadra e spero di ricambiare con buone prestazioni la sua fiducia :ginocchio: :ginocchio: :ginocchio: :ginocchio: :ginocchio: :ginocchio: :ginocchio: Ora non vedo l'ora di iniziare :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: Statemi tutti bene Ciao ciao :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: -------------------- |
Viper70 |
![]()
|
![]() ![]() Group: Members Posts: 499 Joined: 8-July 05 From: - Benevento - Campania - ITALY Member No.: 6 ![]() |
Raga mi sa che io passo per sto campionato e i motivi principali sono 2
1) GTR non mi ha mai dato il giusto feeling per guidare come piace a me, ma forse ? anche dovuto al poco allenamento per via del mio problema con la connessione che non ho a casa. 2) Perch? ho visto appunto ieri sera che posso giocare da casa connettendomi col cellulare a rFactor :sbav: :sbav: :sbav: che mi da molte piu' sensazioni e appagamento nella guida di GTR, e sinceramente per me collegarmi da casa ? stato qualcosa di favoloso :D , voi purtroppo non ci fate caso perch? il problema non vi si pone ma vi assicuro che dopo una giornata di lavoro ? uno scassamento di lappe stare qu? e aspettare poi le 21 per le qualifiche e poi la gara :no: per questo passo anche perch? sono sicuro che se mi iscrivo poi non ce la farei a fare tutte le gare e comunque non le farei con la giusta competitivit? che merita questo campionato di gtitalia. In culo alla balena a tutti. :ninja: :ciao: :ciao: -------------------- Italians do it better............ "supercopa leon" betatester
|
Sparkio |
![]()
|
![]() ![]() Group: Members Posts: 714 Joined: 8-July 05 From: Torino...BOIA FAUS! Member No.: 8 Andrea Gallo ![]() |
-Andrea
-Gallo -Sparkio -WILD SPIRIT RACING TEAM -550 BMS n?22 :ciao: -------------------- |
Ronnie_21 |
![]()
|
![]() ![]() Group: Members Posts: 52 Joined: 15-July 05 Member No.: 39 ![]() |
Ronnie
Repetti Ronnie_21 Puma Motorsport Chrysler Viper :asd: n?1 (IMG:http://www.funleague.net/images/cars/1_viper_s.jpg) -------------------- ![]() |
Maurosio |
![]()
|
![]() Group: Members Posts: 89 Joined: 4-September 05 From: Monza Member No.: 150 ![]() |
Nome: Maurizio
Cognome: Arosio Nick: Maurosio Team di appartenenza: BD Racing Vettura: Lister Storm Numero di gara 3 Ciao -------------------- |
mastpalermo |
![]()
|
![]() ![]() Group: Members Posts: 1,462 Joined: 8-July 05 From: Palermo Member No.: 10 Giuseppe Curcio ![]() |
Nome: Giuseppe
Cognome: Curcio Nick: mastpalermo Team di appartenenza (eventuale): 4 Racing Team Vettura: Lister Storm Creation n?6 -------------------- |
Lord Viper 18 |
![]()
|
![]() ![]() Group: Members Posts: 73 Joined: 8-July 05 From: Biella Member No.: 11 ![]() |
Nome: Alessandro
Cognome: Gremmo Nick: Lord Viper 18??? Team di appartenenza (eventuale): Wild Spirit Racing Team Vettura: lister storm n? 14 Ciao Ciao -------------------- |
Wales |
![]()
|
![]() ![]() Group: Members Posts: 48 Joined: 3-September 05 From: Treviso Member No.: 147 ![]() |
Nome: Valerio
Cognome: Neri Nick: Ita Wales Vettura: Lamborghini Murci?lago n.36 Una richiesta: - L'orario della partenza!!! Facciamo un po' pi? tardi del solito? :P Che ne so... Collegamento alle 22:30 con partenza dopo le 23, sarebbe un problema per molti? Spero di riuscire a partecipare a tutte le date (gi? so che il 6/10, forse, non ce la far?)... Sarebbe il mio primo campionato... Abbiate pazienza... :innocent: Ciao e grazie! P.S: maurosio??? :blink: :bleh: :ciao: -------------------- ![]() |
Maurosio |
![]()
|
![]() Group: Members Posts: 89 Joined: 4-September 05 From: Monza Member No.: 150 ![]() |
QUOTE(Wales @ Sep 5 2005, 12:48 PM) nooo, anche qui...??? Comunque meno male che dopo tante parole passi ai fatti... :) Era ora!! :P Comunque..., guarda..., io vorrei partire con le qualifiche alle 2 di notte poi la gara alle 03,00... sai ho il turno di lavoro che mi finisce a mezzanotte e poi devo passare a trovare le mie "amiche" e poi.. e poi... :whistling: Anche per te (dopo Marvelous) un bel...ma va,va,va.... :lolloso: ciaaoooooo :ciao: -------------------- |
Wales |
![]()
|
![]() ![]() Group: Members Posts: 48 Joined: 3-September 05 From: Treviso Member No.: 147 ![]() |
QUOTE(Maurosio @ Sep 5 2005, 03:14 PM) Comunque..., guarda..., io vorrei partire con le qualifiche alle 2 di notte poi la gara alle 03,00... sai ho il turno di lavoro che mi finisce a mezzanotte e poi devo passare a trovare le mie "amiche" e poi.. e poi... :whistling: Quoto!!! :thumbup: Questo orario sarebbe perfetto!!! :ma_vieni: Prima il dovere (le amiche) poi il piacere (il GTItalia Champ)... :bleh: :ciao: P.S: la direzione ancora non si ? pronunciata in merito agli orari... Fateci sapere presto!!! Ho bisogno di tanto allenamento... Sono 2 mesi che non giro... Figuraiamoci per oltre un'ora... :sweatingbullets: -------------------- ![]() |
straxxx |
![]()
|
![]() ![]() Group: Members Posts: 49 Joined: 11-August 05 Member No.: 103 ![]() |
QUOTE(Wales @ Sep 5 2005, 02:46 PM) Quoto!!! :thumbup: Questo orario sarebbe perfetto!!! :ma_vieni: Prima il dovere (le amiche) poi il piacere (il GTItalia Champ)... :bleh: :ciao: P.S: la direzione ancora non si ? pronunciata in merito agli orari... Fateci sapere presto!!! Ho bisogno di tanto allenamento... Sono 2 mesi che non giro... Figuraiamoci per oltre un'ora... :sweatingbullets: domani mi iscrivo (ora sono al lavoro, non ricordo quale ? la 550 che uso io...(mi pare la 21...[bobbi??]) la mia linea adsl sta per essere attivata a giorni, spero (telecom permettendo) di farcela per il 22.... |
Cyber |
![]()
|
![]() ![]() Group: Members+ Posts: 4,465 Joined: 8-July 05 Member No.: 15 Mauro Tarantola ![]() |
B? vi consiglierei la famosa frase "Houston abbiamo un problema" :P
Il fatto ? che nei trofei precedenti la qualifica era strutturata su 1 giro di lancio e 2 giri validi, quindi si poteva partire anche un po piu tardi tanto la qualy durava poco. Ma visto che in un campionato GT non ha senso la qualifica da giro secco, questa volta la sessione di qualifica sar? di 30 minuti. Quindi se iniziamo tardi andiamo a finire all'1.00 di notte e visto che il giorno dopo la maggior parte di noi lavora non va molto bene. La DG non ha preso ancora una decisione ma probabilmente le qualifiche inizieranno alle 21.00. ^_^ -------------------- |
Wales |
![]()
|
Grazie Cyber... :cry: Ci ho provato... :)
Mmm... E una via di mezzo? :P Neanche 21:30 (inizio qualifiche)? Cmq sia, prover? ad organizzarmi di conseguenza... Grazie Houston! :ciao: P.S: dove ci si pu? allenare nel frattempo? Qualcuno organizza una sessioncina a Monza stasera? Devo sgranchirmi le gambe... E inventarmi un assetto (odio Monza, ci avr? corso 2 volte...) :D -------------------- ![]() |
![]() ![]() ![]() |
Time is now: 14th December 2019 - 11:35 AM | Lo-Fi Version |