[Gara 7] Watkins Glen, 17 Maggio 2010
![]() ![]() ![]() |
[Gara 7] Watkins Glen, 17 Maggio 2010
Carruba74 |
![]()
|
![]() Administrator ![]() Group: Admin Posts: 15,271 Joined: 8-July 05 From: Como, Italy Member No.: 1 Luca Vallongo ![]() |
... e siamo arrivati al gran finale...
ciauzz e sempre :gdg: -------------------- "meglio divertirsi come bambini che fare finta di essere grandi e non divertirsi più", Carruba74
Nuovo sitoLe mie statistiche LFS ![]() GTItalia.org -> Last of the last ... overall ![]() ![]() (cit. johnny) "lui non è stato partorito, è stato bannato" ![]() |
MMx |
![]()
|
![]() ban count: 1 ![]() Group: Members Posts: 5,399 Joined: 12-December 05 Member No.: 251 Claudio Cerrai ![]() |
mmmm, ho giusto l'episodio finale di lost da vedere... tanto, schifo per schifo, almeno con quello non sudo :asd:
-------------------- |
Carruba74 |
![]()
|
![]() Administrator ![]() Group: Admin Posts: 15,271 Joined: 8-July 05 From: Como, Italy Member No.: 1 Luca Vallongo ![]() |
ci siamo...... tutti pronti???
ciauzz e sempre :gdg: -------------------- "meglio divertirsi come bambini che fare finta di essere grandi e non divertirsi più", Carruba74
Nuovo sitoLe mie statistiche LFS ![]() GTItalia.org -> Last of the last ... overall ![]() ![]() (cit. johnny) "lui non è stato partorito, è stato bannato" ![]() |
MMx |
![]()
|
![]() ban count: 1 ![]() Group: Members Posts: 5,399 Joined: 12-December 05 Member No.: 251 Claudio Cerrai ![]() |
no :asd:
-------------------- |
Salvuss |
![]()
|
![]() Quello bello ![]() Group: Members+ Posts: 12,038 Joined: 26-January 10 From: Palermo Member No.: 22,948 Salvo Sardina ![]() |
Dai Claudio stasera ti aspettiamo, altrimenti ti racconto il finale di Lost! :asd: :asd:
-------------------- |
MMx |
![]()
|
tanto ho gi? deciso che non lo guarder?, mi fido di chi dice che fa schifo al maiale :asd:
-------------------- |
Salvuss |
![]()
|
![]() Quello bello ![]() Group: Members+ Posts: 12,038 Joined: 26-January 10 From: Palermo Member No.: 22,948 Salvo Sardina ![]() |
Invece a me ? piaciuto!
Mi piacciono sempre le cose che lasciano spazio all'interpretazione..Un finale piatto e scontato sarebbe stato poco adatto ad una serie cervellotica, no? :) Allora, in pratica Locke e Jack.... Continuo? :P -------------------- |
MMx |
![]()
|
per me... tanto l'ho classificato come puttanata irrimediabile dopo che han spostato l'isola, da l? mi sono rifiutato di proseguire :asd:
-------------------- |
Elijo |
![]()
|
![]() ![]() Group: Members+ Posts: 1,626 Joined: 9-August 06 From: Verona Member No.: 360 Daniele Pizzo ![]() |
ci siamo..... ci siamo....ultima gara prima della pausa estiva.... :ciao:
-------------------- |
Carruba74 |
![]()
|
QUOTE(Elijo @ Jun 17 2010, 02:29 PM) te fai pausa... qui si corre SEMPREEEEEEEEEEEEEEEEEE!!! :asd: ciauzz e sempre :gdg: -------------------- "meglio divertirsi come bambini che fare finta di essere grandi e non divertirsi più", Carruba74
Elijo |
![]()
|
![]() ![]() Group: Members+ Posts: 1,626 Joined: 9-August 06 From: Verona Member No.: 360 Daniele Pizzo ![]() |
no no Luca.... io, Cyber e qualche altro Busters andiamo a disintossicarci in una beauty farm dopo le fatiche dell'inverno...per essere in forma a settembre...a una certa eta' bisogna ricaricarsi altrimenti vai fuori giri.... :D :D :D
:ciao: :asd: -------------------- |
Carruba74 |
![]()
|
QUOTE(Elijo @ Jun 17 2010, 02:39 PM) no no Luca.... io, Cyber e qualche altro Busters andiamo a disintossicarci in una beauty farm dopo le fatiche dell'inverno...per essere in forma a settembre...a una certa eta' bisogna ricaricarsi altrimenti vai fuori giri.... :D :D :D :ciao: :asd: ah gi?... la vecchiaia ? una brutta bestia... :ROFL2: :ROFL2: :ROFL2: :ROFL2: ciauzz e sempre :gdg: -------------------- "meglio divertirsi come bambini che fare finta di essere grandi e non divertirsi più", Carruba74
The_Stig |
![]()
|
![]() ![]() Group: Members Posts: 2,122 Joined: 16-August 07 Member No.: 1,565 Carlo Di Valentino ![]() |
Ragazzi stasera non posso essere con voi per l'ultima gara del campionato.
Mi spiace mancare ma ho un impegno irrinunciabile...pena il divorzio (prima ancora di sposarmi :bye2: :bye2: :asd: ) -------------------- |
blu |
![]()
|
![]() ![]() Group: Members+ Posts: 1,841 Joined: 2-August 05 Member No.: 83 pier luigi palermo ![]() |
imprevisto dell'ultimo momento
mi spiace ma non posso partecipare :( buona gara a tutti :ciao: -------------------- |
Salvuss |
![]()
|
Miii ragazzi corriamo in 4 stasera? <_<
-------------------- |
![]() ![]() ![]() |
Time is now: 9th December 2019 - 02:12 PM | Lo-Fi Version |