Welcome Guest ( Log In | Register )

Reply to this topicStart new topicStart Poll

Outline · [ Standard ] · Linear+

> WatkinsGlen sull'11

Janka
post Aug 5 2016, 08:15 AM
Post #1

Group Icon

Group: Members
From: Verona
Member No.: 3,122

Giancarlo Moretto
Come da titolo, abbiamo caricato la pista di WG sul server 11 per poterci fare qualche giro alla sera quando ci si trova al "Bar Nascar" a fare 4 chiacchere, scambiarsi pareri e setup e mandarci a fffffa reciprocamente. Dobbiamo anche per forza sistemare l'rFm e testarlo per bene prima dell'inizio del Campionato. Ci dovra anche essere un responsabile delle Skin (Maurizio???) e andrà preparato lo skinpack e stabilite le modalità di acquisizione...tanta roba insomma :)

n.b. scrivo io perché Gino è a fare i pandorini e versare contributi per la mia pensione :asd:

:ciao:

--------------------
user posted image
user posted image

Giancarlo "Janka" Moretto

Sei qui con la soluzione o fai parte del problema?
User is offlineProfile CardPM
Go to the top of the page
+Quote Post
AL SILEO
post Aug 5 2016, 09:33 AM
Post #2

Group Icon

From: ruoti(pz)italia
Member No.: 22,894

Angelo Luigi Sileo
QUOTE(Janka @ Aug 5 2016, 08:15 AM)
Come da titolo, abbiamo caricato la pista di WG sul server 11 per poterci fare qualche giro alla sera quando ci si trova al "Bar Nascar" a fare 4 chiacchere, scambiarsi pareri e setup e mandarci a fffffa reciprocamente. Dobbiamo anche per forza sistemare l'rFm e testarlo per bene prima dell'inizio del Campionato. Ci dovra anche essere un responsabile delle Skin (Maurizio???) e andrà preparato lo skinpack e stabilite le modalità di acquisizione...tanta roba insomma :)

n.b. scrivo io perché Gino è a fare i pandorini e versare contributi per la mia pensione :asd:
*

macchè pandorini hahahhahahha oggi buona azione................................donazione sangue
cmq bella serata ieri sera............bravi tutti :D

--------------------
user posted image
user posted image
+Quote Post
Janka
post Aug 5 2016, 10:09 AM
Post #3

Group Icon

From: Verona
Member No.: 3,122

Giancarlo Moretto
QUOTE(AL SILEO @ Aug 5 2016, 09:33 AM)
macchè pandorini hahahhahahha oggi buona azione................................donazione sangue
cmq bella serata ieri sera............bravi tutti :D
*

Si, bella gara a riprova della validità del mod. :thumbup:

S'erano trovate delle incongruenze nelle regole del rFm che credo di aver sistemato, bisognerà cmq testarle e per farlo direi di rimettere un ovale, magari ancora Indy, e farci una garetta per vedere se LD, double file restart, aggiunta giri in gialla etc etc sono a posto..io ci sono sempre fatevi vedere numerosi perché credo che in pochi testiamo na cippa :D

L'rFm modificato è, come sempre, sul file brouser del TS

--------------------
user posted image
user posted image

Giancarlo "Janka" Moretto

Sei qui con la soluzione o fai parte del problema?
+Quote Post
andrea2
post Aug 5 2016, 03:02 PM
Post #4

Group Icon

Member No.: 24,084

Andrea Zero
Concordo con voi bella gara anche se a un certo punto causa stanchezza e caldo ho sportellato il povero Romano. Come abbiamo già detto e ridetto Asrx è notevole e il divertimento è assicurato, ora vi lascio, vado in spiaggia dal mio Niccolo', ci vediamo lunedì sera a Watkins Glen.
:weight_lift2:

--------------------
user posted image
+Quote Post

Reply to this topicTopic OptionsStart new topic
2 User(s) are reading this topic (2 Guests and 0 Anonymous Users)
0 Members:

Time is now: 21st November 2019 - 06:01 PM Lo-Fi Version