Welcome Guest ( Log In | Register )

4 Pages « < 2 3 4 
Reply to this topicStart new topicStart Poll

Outline · [ Standard ] · Linear+

> E' uscita!!!, Ecco la patch S2 Alpha S

Sequel
post Apr 27 2006, 04:02 PM
Post #46

Group Icon

Group: Admin
Member No.: 35

Mauro Musella
QUOTE(elwood @ Apr 27 2006, 03:51 PM)
Mi sono espresso male Seq, volevo dire che se li ho sentiti io i cambiamenti, che son de coccio tendenzialmente nel percepire differenze nei setup, se non guardando i tempi abbassarsi, forse li avranno notati pure altri.. ecco.  :P , non volevo dar del noob a nessuno..  :D

tranqui non avevo affatto frainteso :P

Sto cercando di convincere anche Sand a prendersi la licenza, spiega pure a lui la differenza dato che di me non si fida sto merlaccio.  :cursing:  :asd:

Beh alla fine ? questione di gusti, io comprendo tutto ma di certo non mi pare un giochino arcade anche se devo ammettere l'impressione che da all'inizio ? proprio quella, sconcerta perch? fare i primi giri ? molto semplice e sembra che le auto vadano da sole, ma nn ? cos?, provando a forzare il ritmo ci si accorge subito che ? tutt'altro che banale.

Per il resto mi son deciso, faro' un po' di fondo a South City, dove non ho messo mai tanto piede, certamente come tipologia di tracciato non perdona, ma ci sono punti molto tecnici, tipo la doppia chicane da pelare i rails, oppure quella dannata curva a gomito a destra, strettissima,  dove si arriva a bomba dallo scollinamento verso sinistra, non mi ricordo il nome del layout ma certamente e uno di quelli lunghi.

la doppia chicane con alcune auto ? diabolica, prova a farla con le traz. ant., vedrai che spasso oppure con le MRT. Ho capito anche la stretta a dx, si trov sia sulla versione town chw long, in effetti non ? facile interpretarla, sei sempre troppo veloce

--------------------
User is offlineProfile CardPM
Go to the top of the page
+Quote Post
Johnny
post Dec 1 2012, 01:14 PM
Post #47

Group Icon

Group: Members
Member No.: 609

Giovanni Campisi

--------------------
"Quando la sorte ti contraria e mancato t' il successo, smetti di far castelli in aria e va a piangere sul...!"
user posted image
User is offlineProfile CardPM
Go to the top of the page
+Quote Post

4 Pages « < 2 3 4
Reply to this topicTopic OptionsStart new topic
2 User(s) are reading this topic (2 Guests and 0 Anonymous Users)
0 Members:

Time is now: 8th December 2019 - 01:46 AM Lo-Fi Version