Welcome Guest ( Log In | Register )

2 Pages < 1 2 
Reply to this topicStart new topicStart Poll

Outline · [ Standard ] · Linear+

> Rouen, commenti post gara

Sequel
post Jul 3 2012, 02:35 PM
Post #16

Group Icon

Group: Admin
Member No.: 35

Mauro Musella
QUOTE(Led566 @ Jul 3 2012, 03:18 PM)
P.S. Mi sembra di capire che nonostante il caldo e la fatica delle due ore tutti sono rammaricati dal fatto che il campionato sia ormai finito:? perch? allora non aggiungiamo uno Special di "festeggiamento"? Magari a Spa... :asd:
*

il caldo lo ignoro, ieri ero iper condizionato per questioni di sopravvivenza, poi per quanto riguarda mod e piste.. fosse per me correrei sempre con queste alternando alle B0, B1, DRM, formula '71, 75, 79 e se proprio vogliamo sforare nel moderno allora anche con le '85 :asd:

--------------------
User is offlineProfile CardPM
Go to the top of the page
+Quote Post
ben
post Jul 3 2012, 02:43 PM
Post #17

Group Icon

Group: Members
Member No.: 20,337

Beniamino
complimenti a tutti, gran bel champ
per ieri mi scuso con Cappelletti con cui mi sono ingarellato per qualche giro :weight_lift2: , purtroppo non essendo abituato a prendere la scia, alla staccata lo praticamente investito, ma fortunatamente ha proseguito
alla stessa curva qualcuno mi stava doppiando e penso abbia fatto lo stesso errore :ROFL2: perch? ho intravisto una porsche tirare dritto e poi dal retrovisore l'ho vista ferma a bordo pista
ciao alla prossima

--------------------
user posted image
+Quote Post
ben
post Jul 3 2012, 02:44 PM
Post #18

Group Icon

Member No.: 20,337

Beniamino
QUOTE(sequel @ Jul 3 2012, 02:35 PM)
il caldo lo ignoro, ieri ero iper condizionato per questioni di sopravvivenza, poi per quanto riguarda mod e piste.. fosse per me correrei sempre con queste alternando alle B0, B1, DRM, formula '71, 75, 79 e se proprio vogliamo sforare nel moderno allora anche con le '85  :asd:
*

non si pu? che quotare :ginocchio:

--------------------
user posted image
+Quote Post
Sequel
post Jul 3 2012, 03:02 PM
Post #19

Group Icon

Mauro Musella
QUOTE(ben @ Jul 3 2012, 03:43 PM)
complimenti a tutti, gran bel champ
per ieri mi scuso con Cappelletti con cui mi sono ingarellato per qualche giro :weight_lift2: , purtroppo non essendo abituato a prendere la scia, alla staccata lo praticamente investito, ma fortunatamente ha proseguito
alla stessa curva qualcuno mi stava doppiando e penso abbia fatto lo stesso errore  :ROFL2: perch? ho intravisto una porsche tirare dritto e poi dal retrovisore l'ho vista ferma a bordo pista
ciao alla prossima
*

io penso di averti doppiato alla staccata dell'autostrada ed in effetti non era semplice poi gestire la frenata, gia al limite del bloccaggio normalmente, se poi ci mettiamo le gomme consumate e qualche km in + allora ? facile sbagliare. Io trovavo molto divertente quella staccata perch? veramente impegnativa, molto spesso mi trovavo a bloccare e perdere direzionalit?, quindi lasciavo il freno un attimo e rifrenavo, insomma una cosa ben diversa dal pestare e amen.

--------------------
+Quote Post
socmell
post Jul 3 2012, 03:08 PM
Post #20

Group Icon

From: Pesaro
Member No.: 22,887

jo benevelli
commento :
Gara: dunque la partenza ? stata regolare ma appena guardo l'hud mi accorgo di aver caricato il set da qualifica e per la precisione con 38 litri invece che 65, non sapendo a sto punto se ce l'avrei fatta ho girato con marce alte risparmiando il necessario per non pittare 2 volte...poi Niky davanti a me ha avuto in effetti uno strano "allargamento" ma dalla botta e angolo d'impatto nn mi sembrava avesse riportato danni tali da fermarsi :g: , fermatomi prima faccio il pieno e aspetto timoroso il responso dell'autonomia che per? decreta un certo margine , da li in poi tutto tranquillo a parte 2/3 doppiaggi dove per eccesso di cortesia frenavano mettendo in pericolo la manovra.. :cursing: ..pregustavo il Maurino 3? poi scopro l'orribile verit?..peccato .Veramente un peccato non aver potuto comunque battagliare con Massimo e Niky sarebbe stato avvincente vedere come andava a finire senza problemi. Plauso supremo a Re che ad un certo punto mi ha fatto pure pensare di dovergli cedere il posto ..ma lo meritava non ha sbagliato niente e qui era facile , sono felicissimo per lui che dopo 3400 scosse abbia potuto correre in tranquillit? e dimostrare il suo valore in campo
Campionato : bene molto felice per il Team ? il secondo Campionato Vinciuto per noi 4 gattacci del TFF , ma devo dire moolto pi? sentito e vissuto del precedente.. con 2 persone squisite come Umberto e Massimiliano e pure il mio titolo lo dedico tutto a loro , Max ? veramente l'anima del Team si allena molto e rispetta gli impegni ed ha fatto un gran campionato B) Umbertone non ? da meno velocissimo e comincia a farmi paura :ninja:
Finisco con un'abbraccio al mio amicone Massimo Valentino che non meritava quest'ultima gara cos? , per? dai ? andata bene in fondo , abbiamo sofferto e goduto un po tutti durante queste 6 bellissime gare combattutissime ergo abbiamo vinto un po tutti anzi ha vinto il Vintage cup e questo ? quello che conta in fondo !!
Grazie a tutti e ora basta smancerie che inizia l'Adrenaline !! :ciao:

--------------------
user posted image
+Quote Post
blu
post Jul 3 2012, 03:10 PM
Post #21

Group Icon

Group: Members+
Member No.: 83

pier luigi palermo
:(
purtroppo ad un cos? bel campionato
(selta delle piste e delle auto veramente ammirevole :ginocchio: )
ho risposto con una partecipazione miserevole, con 0 tempo per
allenarmi, assente a 2 o 3 gare , insomma uno skifo, iscritto per passione ma
calcolato malissimo e con troppo ottimismo la mia disponibilit? di tempo.

Complimenti a tutti per quel poco che ho visto una gran correttezza
e una ammirevole bravura nel portare in gara auto non facili.

Pantera bestia difficile ma divertente da guidare se solo fossi riuscito
a farla mia per pi? di qualche giro.

spero, con le gta, di non aver imprevisti e di riuscire a presentarmi
con un p? pi? di decenza

alla prossima :ciao:

--------------------
user posted image
+Quote Post
merit
post Jul 3 2012, 05:41 PM
Post #22

Group Icon

From: Prato
Member No.: 12

Roberto Ratti
:crying: che dire ........? stata la disfatta del team Apocalypse :crying:

--------------------
user posted image
+Quote Post
Sequel
post Jul 3 2012, 06:17 PM
Post #23

Group Icon

Mauro Musella
QUOTE(merit @ Jul 3 2012, 06:41 PM)
:crying: che dire  ........? stata la  disfatta  del team Apocalypse :crying:
*

l'esito finale ? certamente quello ma avete dimostrato grandi cose durante tutto il campionato dominando quasi per intero. Alla fine avete cmq un secondo posto e considerato in che stato versava il team direi che nn ? andata malaccio, ora vi trovate con rank e soldi ben diversi da quelli iniziali.. almeno credo :D

--------------------
+Quote Post
falcomille
post Jul 4 2012, 06:23 PM
Post #24

Group Icon

From: Pianiga (VE)
Member No.: 212

Roberto Melan
finalmente riesco a commentare :D
che dire, posso ritenermi soddisfatto, l'obbiettivo di agguantare l'insperato 3? posto in campionato mi ? riuscito, certo con un p? di fortuna (leggi sfiga degli altri) ma son contento comunque, col senno di poi avrei potuto fare anche meglio (a causa dei due mismatch) ma la colpa ? solo mia, il problema era nella mia installazione del Vintage Cup. Pazienza.
Della gara posso dire di aver dato il massimo, ho spremuto pi? che potevo la mia Capra, nel primo stint di gara viaggiavo per mezzo giro con le temperature acqua e olio sul rosso, ho cercato di sfuttare la scia del mio compare di team Mantovani che con la sua Porca mi trainava sul rettilineo, peccato averlo perso poi dopo il pit.
Ho rischiato con le gomme, malgrado il consumo non troppo alto (l'XD a fine gara mi indicava 10 circa) diventavano comunque scivolose dopo una quindicina di giri, al pit ho rischiato e non le ho cambiate e ho cercato poi di guidare pulito e di cambiare morbido, sacrificando un secondo sul passo gara, ma alla fine ha pagato.
Mi spiace per Musella che meritava il podio, per il mio Boss Trabuio colto da mismatch, per i missili che sono usciti anticipatamente e che meritavano di essere l? davanti al traguardo.
Infine un complimento a tutti, la partecipazione ? stata numerosa per tutto il campionato e la qualit? dei driver molto alta, tutti molto rispettosi e attenti, hanno reso il champ intenso e bello.
Un ringaziamento all'organizzazione per la qualit? del lavoro svolto, un solo piccolo cruccio personale: peccato non ci sia stata la possibilit? di fare la diretta delle gare ;)

ed ora Adrenaline is coming...... :emosocazzi:

--------------------
user posted image
ea vita xe come na scaÚta de un punÓro: curta e piena de merd@
+Quote Post
chille
post Jul 4 2012, 07:00 PM
Post #25

Animale da riporto
Group Icon

From: La mia patria Ŕ il mondo intero
Member No.: 12,356

massimo valentino
Ovviamente i miei piu sinceri complimenti a Jo per la splendida e meritata vittoria nel champ e al TFF sia per la vittoria sia per il grande recupero portato a termine...noi purtroppo abbiamo letteralmente buttato nel cesso una gara che poteva regalarci grandi emozioni e forse pure un titolo team che sarebbe stato un bel coronamento per questo splendido champ...un vero peccato

complimenti ancora a tutti e alla prossima forse quando far? piu fresco e quando mi sar? passato l'estremo giramento di chezz

--------------------
Nostra Signora della Santa Accelerazione non ci abbandonare ora!
user posted image
user posted image
(cit. Salvuss) Insomma non vogliamo un campionato con fiducia risicata
(cit. Tata) Tanto lo so che sei un cazzeggione
+Quote Post
Malefix
post Jul 4 2012, 07:52 PM
Post #26

Pilota selvatico
Group Icon

From: PN
Member No.: 1,721

Manuel
ehmmm me ne fai almeno un paio dell'adrenaline vero? :asd:
+Quote Post
Sequel
post Jul 4 2012, 08:08 PM
Post #27

Group Icon

Mauro Musella
QUOTE(Malefix @ Jul 4 2012, 08:52 PM)
ehmmm me ne fai almeno un paio dell'adrenaline vero? :asd:
*

ho creato un mostro di TM :asd:

--------------------
+Quote Post
Led566
post Jul 5 2012, 11:37 AM
Post #28

Group Icon

From: Salento&Mantova
Member No.: 23,757

Marco Vagnoni
Mi sono accorto che con il motore fuso dell'altra sera, visto che il 7?/8? posto era tranquillamente alla mia portata, ho buttato al vento il secondo posto in classifica "Vintage B" ed il 5? in generale. :cursing:

--------------------
user posted image
+Quote Post
maxbassanetti
post Jul 6 2012, 10:25 PM
Post #29

Group Icon

Member No.: 23,495

Max Bassanetti
QUOTE(niky lence @ Jul 3 2012, 11:47 AM)
E' un periodo che me ne capitano di ogni
*

meno male che hai qualche problema ,devi far vincere anche gli altri :ROFL2: :ROFL2:

--------------------
user posted image
+Quote Post

2 Pages < 1 2
Reply to this topicTopic OptionsStart new topic
2 User(s) are reading this topic (2 Guests and 0 Anonymous Users)
0 Members:

Time is now: 14th December 2019 - 10:54 PM Lo-Fi Version