GTItalia Race System OBBLIGATORIO
![]() ![]() ![]() |
GTItalia Race System OBBLIGATORIO
Garru |
![]()
|
![]() ![]() Group: Members Posts: 73 Joined: 13-September 05 From: Rubiera Member No.: 158 Pierpaolo Garuti ![]() |
Ciao, ho un problemino con l' RS, quando lo lancio mi chiede di acquistare rFactor; come mai?
Ho il gioco in cd originale e l'RS l'ho installato nella directory Giochi\GTItaliaRaceSystem2... Ho notato anche che mi da problemi di stunttering, non so se sia da attribuire all'RS o al mod F2..di solito mi gira tutto bene... Consigli? -------------------- |
lukebugatti |
![]()
|
![]() ![]() Group: Members Posts: 2,452 Joined: 11-December 09 From: Italia - Castellanza Member No.: 22,915 Luca Bonatti ![]() |
QUOTE(Garru @ Nov 11 2012, 06:55 PM) Ciao, ho un problemino con l' RS, quando lo lancio mi chiede di acquistare rFactor; come mai? Ho il gioco in cd originale e l'RS l'ho installato nella directory Giochi\GTItaliaRaceSystem2... Ho notato anche che mi da problemi di stunttering, non so se sia da attribuire all'RS o al mod F2..di solito mi gira tutto bene... Consigli? ciao! basta che copi l'eseguibile dell'istallazione da CD nella cartella di Rfactor del RS. -------------------- |
Garru |
![]()
|
![]() ![]() Group: Members Posts: 73 Joined: 13-September 05 From: Rubiera Member No.: 158 Pierpaolo Garuti ![]() |
TNX!
Ora funziona! :Inculez: :thumbup: -------------------- |
![]() ![]() ![]() |
Time is now: 12th December 2019 - 12:21 PM | Lo-Fi Version |