Welcome Guest ( Log In | Register )

13 Pages « < 4 5 6 7 8 > »  
Reply to this topicStart new topicStart Poll

Outline · [ Standard ] · Linear+

> Birmingham - GP, Dedicated topic

Salvuss
post Jan 15 2013, 11:51 AM
Post #76

Quello bello
Group Icon

Group: Members+
From: Palermo
Member No.: 22,948

Salvo Sardina
L'analisi di Mauro ? ottima, anche se le mie competenze tecniche, come noto, sono limitate. Credo per? che il problema non sia dovuto alla mod, come quando c'era la R15 perch? in quei casi si verificavano dei crash di rfactor, mentre ieri tutti quelli con cui ho parlato io, ad esclusione di Torri (e di Spada che ha premuto ESC), hanno visualizzato la scritta CONNECTION LOST prima di essere buttati fuori dal server. Inoltre la mod ? super collaudata, perch? dovrebbe aver dato problemi giusto ieri? E perch? solo su un dedicato?

--------------------
Keep pushing - Salvo Sardina
Twitter @Salvuss
FormulaPassion.it

user posted image
User is offlineProfile CardPM
Go to the top of the page
+Quote Post
Fabry
post Jan 15 2013, 12:09 PM
Post #77

Group Icon

Group: Members
Member No.: 23,396

Fabrizio Torri
allora non saprei... io mi sono trovato praticamente nella schermata del menu e showroom di colpo, l'avvisaglia ? stata il fatto che le auto davanti a me sono sparite e dopo 3 secondi ka-boom... fine... forse con o senza scritta CL non vuol dire molto... bhou....

--------------------
user posted image
+Quote Post
DekkoFed
post Jan 15 2013, 12:17 PM
Post #78

Group Icon

From: Treviso
Member No.: 22,778

Diego Fedrigo
QUOTE(umberto343 @ Jan 15 2013, 10:25 AM)
Poteva essere una bella gara, anzi lo ? stata finch? ? durata, innanzitutto volevo scusarmi con Fedrigo, forse non mi sono spiegato bene ieri in TS, non ? che attribuisco il mio incidente a lui, anzi, ho fatto tutto da solo complice la deconcentrazione dovuto allo spavento di finirgli addosso, mi ? solo mancata la freddezza di capire bene la situazione alzando il piede e riprendendo la linea giusta invece ho insistito tenendo il piede gi? cercando di raccordare le curve con la traettoria sbagliata.  :thumbdown:

Mi dispiace se ti ho deconcentrato, purtroppo ero con la macchina danneggiata e stavo andando lento, ho cercato di non creare pericoli, ma non ? bastato.
Son sicuro che potremo lottare ancora vicini, non vedo l'ora!
Alla prossima!

--------------------
"In italia si rubato tanto... ma c' ancora tanto da rubare!"
"Talvolta il tornio un'ottima alternativa all'arte" Natalino Balasso
user posted image
www.nitrosnifferteam.org
+Quote Post
rob17
post Jan 15 2013, 12:28 PM
Post #79

Group Icon

Member No.: 23,979

Roberto de Filippis
Questo problema della disconnesione dal gioco ma non da Ts a me ? successo alla 6h di Spa e anche nella gara del Nurbur con le Gt3 e ancora oggi non capisco perch

--------------------
user posted image

user posted image user posted image
+Quote Post
Elijo
post Jan 15 2013, 12:33 PM
Post #80

Group Icon

From: Verona
Member No.: 360

Daniele Pizzo
Va bhe tutto chiaro infatti era un cl anomalo ....di fatto pero' non vorrei sembrarvi pedante ma sottoporvi un paio di cosette su questo lms :

1 ieri sera con due gruppi che si confrontano su una sola classifica risulta un campionato falsato considerando che il problema dei cl non e' stato comune...giusto? bhoo :D

2 questi gruppi devono essere il piu' possibile equiparati a livello di difficolta'....e' evidente che tutti i piazzamenti e i podi di ieri sera hanno valore diverso rispetto ai contendenti presenti nei due gruppi. In pratica senza teste di serie divise nei due gruppi ci sara' chi vince facile e chi si trova due tre avversari tosti....campionato che non rispecchia i valori reali? giusto? bhoo :D

adesso massacratemi....ma tanto resto della mia idea... :ROFL2: :ROFL2: :ROFL2:

:ciao:

--------------------
user posted image
user posted image
user posted image
+Quote Post
Salvuss
post Jan 15 2013, 12:40 PM
Post #81

Quello bello
Group Icon

Member No.: 22,948

Salvo Sardina
QUOTE(Elijo @ Jan 15 2013, 12:33 PM)
adesso massacratemi....ma tanto resto della mia idea... :ROFL2:  :ROFL2:  :ROFL2:
*

Ovvero, facciamo un bel gruppo unico e vaffanculo! :thumbup:

--------------------
Keep pushing - Salvo Sardina
Twitter @Salvuss
FormulaPassion.it

user posted image
+Quote Post
RacingEngineV8
post Jan 15 2013, 12:42 PM
Post #82

Group Icon

Member No.: 23,545

Vincenzo Cappella
Prima gara in un campionato organizzato da GtItalia e devo dire che le buone impressioni avute dalle Endurance si sono riconfermate.
In qualifica riesco a fare un buon tempo ma non certo il mio migliore.
Fatico a prendere il ritmo di gara nelle prime fasi di gara, ma una splendida lotta con Villa seguita poi nella seconda parte di gara con Spada riescono a farmi "svegliare". Entrambe sono state lotte durature, corrette e divertenti.
Con un p? di fortuna chiudo in 3' posizione, 2' di classe. Mi dispiace per i tanti ritiri...? stata una piccola "strage".

Voglio per? aggiungere una cosa: ho trovato il comportamento di alcuni piloti P1 molto scorretto nei confronti dei piloti delle gt2. In particolare mi riferisco a DeFilippis che superandomi alla prima curva mi ha mandato per prati e D'Agostino.

Sperando con ci? che a Sebring non si verificheranno pi? un certo tipo di azioni.

--------------------
user posted image
+Quote Post
Elijo
post Jan 15 2013, 12:42 PM
Post #83

Group Icon

From: Verona
Member No.: 360

Daniele Pizzo
QUOTE(Salvuss @ Jan 15 2013, 01:40 PM)
Ovvero, facciamo un bel gruppo unico e vaffanculo! :thumbup:
*

non si puo' dire che non hai doti di sintesi.... :ROFL2: :ROFL2: :ROFL2:

--------------------
user posted image
user posted image
user posted image
+Quote Post
Brancaleone
post Jan 15 2013, 12:45 PM
Post #84

Group Icon

Member No.: 23,493

Gigi Muceli
Eh un certo falsamento c'?, come dice Daniele. Personalmente non avrei nulla in contrario se si annullasse la gara sia per i punti sia per la geco. Tanto esser arrivato settimo solo per via della mitragliata di cl che ha colpito gli altri non ? che sia sta gran soddisfazione eh.

--------------------
user posted image
+Quote Post
mc0676
post Jan 15 2013, 12:45 PM
Post #85

Unregistered

adesso massacratemi....ma tanto resto della mia idea... :ROFL2:  :ROFL2:  :ROFL2:

:ciao:
*

Beh non ? che correranno in tanti a massacrarti, giusto quelli che in questo modo si vedono sottrarre un facile podio che altrimenti vedrebbero da lontano con il binocolo.

:asd:
+Quote Post
rob17
post Jan 15 2013, 12:53 PM
Post #86

Group Icon

Member No.: 23,979

Roberto de Filippis
QUOTE(RacingEngineV8 @ Jan 15 2013, 01:42 PM)
Prima gara in un campionato organizzato da GtItalia e devo dire che le buone impressioni avute dalle Endurance si sono riconfermate.
In qualifica riesco a fare un buon tempo ma non certo il mio migliore.
Fatico a prendere il ritmo di gara nelle prime fasi di gara, ma una splendida lotta con Villa seguita poi nella seconda parte di gara con Spada riescono a farmi "svegliare". Entrambe sono state lotte durature, corrette e divertenti.
Con un p? di fortuna chiudo in 3' posizione, 2' di classe. Mi dispiace per i tanti ritiri...? stata una piccola "strage".

Voglio per? aggiungere una cosa: ho trovato il comportamento di alcuni piloti P1 molto scorretto nei confronti dei piloti delle gt2. In particolare mi riferisco a DeFilippis che superandomi alla prima curva mi ha mandato per prati e D'Agostino.

Sperando con ci? che a Sebring non si verificheranno pi? un certo tipo di azioni.
*

Eri tu allora quello a cui ho dato un colpetto :innocent: scusa pensavo di essere passato personalmente in un ora di gara ? stato l'unico incidente. :D e comunque anch'io ho avuto il mio da fare per doppiare qualche Gt che si dimenticava degli specchietti.

--------------------
user posted image

user posted image user posted image
+Quote Post
freghet
post Jan 15 2013, 12:55 PM
Post #87

Group Icon

Member No.: 22,719

Federico
Davvero un peccato tutti questi problemi di connessione, speriamo per la prossima che sia tutto risolto. Da noi sembra essere andato tutto liscio a parte il lag di una P1.

Tornando al commento della gara, personalmente non poteva andare meglio e la squadra anche ha fatto un ottimo lavoro con Massimo vincitore in P1 :ginocchio: e i 2 scudieri Fabio e Roberto, bravi :thumbup: peccato solo per i contrattempi di Re e Pipolo. Bravissimi anche Fede e Ben che porta a casa un ottimo risultato!
I complimenti ovviamente a tutti i piloti comunque, per aver saputo gestire molto bene, almeno dal mio punto di vista, una formula di gara davvero tosta per 2 ore su una pista piena di tranelli.
Bello il duello ravvicinato nei primi giri con Andrea e Riccardo e poi sui tempi, non ho potuto mai rilassarmi troppo.

Volevo solo segnalare una difficolt? che ho incontrato in un paio di occasioni, in modo che se la mia osservazione ? condivisibile, aiuter? per le prossime gare: il rischio in gara ? venuto curiosamente non nel farmi doppiare dai prototipi, bensi nel doppiare altre gt2, in particolare ? accaduto con Romito e Somma, che hanno adottato lo stesso comportamento (forse avendo bandiera blu avevano per? pensato ad una P1 il che spiegherebbe in parte la cosa), ossia si sono spostati dalla linea ideale in rettilineo, dandomi la sensazione di lasciarmi strada, senza per? mollare il gas, per poi rientrarmi davanti in prossimit? della frenata, salvo poi allargare in ingresso curva per lasciarmi strada. In entrambi i casi ho rischiato di tamponarvi e rovinare la mia e la vostra gara. Non mi ? parso il modo pi? sano di farsi passare, tutto qui :ginocchio:

--------------------
user posted image
"Be not afraid of moving slowly. Be afraid of standing still."
+Quote Post
Johnny
post Jan 15 2013, 01:03 PM
Post #88

Group Icon

Member No.: 609

Giovanni Campisi
QUOTE(sequel @ Jan 15 2013, 10:56 AM)
I miei sospetti cadono su una skin o cmq qualcosa legato al materiale del campionato ma nn ho prove per dirlo, lo sospetto solo per esclusione.
*

Dopo due CL nelle libere avevo pensato che a darmi problemi fosse il file sfx modificato, una volta messo l'originale ho perso un altro paio di volte la connessione, quindi non penso sia quello il problema anche perch? ha coinvolto molti altri e in gara non ho perso la connessione con l'sfx modificato.

QUOTE(The_Stig @ Jan 15 2013, 11:01 AM)
Quindi, come pensavo, sono stato io il primo ad essere disconnesso (Wafflard non si ? nemmeno schierato quindi non conta)...Jo sono io primo in questa classifica? :asd:? :asd:? :asd:
*

Sei primo anche nella classifica Rookie :asd:

Va bhe tutto chiaro infatti era un cl anomalo ....di fatto pero' non vorrei sembrarvi pedante ma? sottoporvi un paio di cosette su questo lms :

1 ieri sera con due gruppi che si confrontano su una sola classifica risulta un campionato falsato considerando che il problema dei cl non e' stato comune...giusto? bhoo? :D

Per la prossima gara si potrebbero invertire i server, almeno verifichiamo la causa, noi o lui :asd:

--------------------
"Quando la sorte ti contraria e mancato t' il successo, smetti di far castelli in aria e va a piangere sul...!"
user posted image
+Quote Post
bise77
post Jan 15 2013, 01:21 PM
Post #89

Group Icon

Member No.: 22,878

paolo cappelletti
certe persone quando parlano o meglio scrivono mi danno sui nervi in una maniera che averli davanti gli darei tante di quelle legnate . La presunzione e la prepotenza danno sui nervi che e diverso dalla franchezza nell esprimere un pensiero, certe persone sono proprio frustrate.
+Quote Post
albertinho
post Jan 15 2013, 01:46 PM
Post #90

Group Icon

From: Cossato (BI)
Member No.: 22,881

Alberto Pastorato
A livello di tipo di auto? Ad esempio tra noi RRS se non sbaglio sono "morte" tutte le BMW, mentre le Ferrari sono arrivate in fondo...

E se ricordo bene, durante i test, Gino e Salvo qualche volta sono stati sbattuti fuori dal server...

--------------------
user posted image
...pi ruinati di cos!!!

user posted image
+Quote Post

13 Pages « < 4 5 6 7 8 > » 
Reply to this topicTopic OptionsStart new topic
1 User(s) are reading this topic (1 Guests and 0 Anonymous Users)
0 Members:

Time is now: 31st October 2020 - 05:55 PM Lo-Fi Version