Welcome Guest ( Log In | Register )

5 Pages « < 3 4 5 
Reply to this topicStart new topicStart Poll

Outline · [ Standard ] · Linear+

> Vallelunga, commenti post gara gr A

Asso
post Jun 12 2008, 06:53 PM
Post #61

Veterano
Group Icon

Group: Members
From: BERGAMO d.o.c.
Member No.: 312

Ivan Assanelli
QUOTE(TheAngel @ Jun 12 2008, 04:15 PM)
Volevo complimentarmi con Asso e con l'NKA ... davvero grandi con una partenza dal gruppo B sembrava impossibile ...

:ginocchio:  :ginocchio:  :ginocchio:
*

Grazie Paolo,lo sai che i tuoi complimenti mi fanno molto piacere ;) ,grazie alla direzione e a tutta GtItalia che devo dire mi ha fatto ritrovare un bel clima,molto disteso e cordiale...ovvio poi che qualche scintilla ci stia,senno' non sarebbero gare,quindi divertimento.Credo di interpretare il pensiero di tutta la mia squadra perch ci ha fatto piacere il comportamento della direzione che non MAI stato di parte anche nei momenti di bombardamento via Forum in alcune situazioni (sia con che senza di noi protagonisti)...sono cose dove personalmente lancio sempre un'occhio di riguardo,e quando meritano in plauso,non lo nego mai (cosi' come non lascio cadere nulla quando non condivido :asd: )

Breavi tutti :thumbup:

A propostio...ora posso...

ABBIAMO VINTO IL TITOLO TEAM ! ! !

SPRUZZ
IMBRATT
:asd:

:whistling: P.S. Cmq il T.S. aiuta molto nelle gare,consiglio a tutti di utilizzarlo ( e tra l'altro ci si puo' anche urlare nelle orecchie quando si vince :asd: )

--------------------
user posted image
Since 2006
User is offlineProfile CardPM
Go to the top of the page
+Quote Post
Alex DAmico
post Jun 12 2008, 07:04 PM
Post #62

Ho sempre saputo fosse un lecca ani...
Group Icon

Member No.: 1,342

Alex D&#39Amico
hiihhii
vero
siamo stati benissimo, un campionato divertente ed avvincente
grande organizzazione, grandissimi!

--------------------
user posted image
Attenzione..attraversamento crucchi spugneSito Personale
+Quote Post
Fabiozzo
post Jun 12 2008, 07:29 PM
Post #63

Group Icon

From: Tokyo
Member No.: 326

Fabio Turriziani
ao e a me che sn ritornato a correre dopo anni e anni nn me fate manco 1 complimento????:(

--------------------
user posted image
user posted image
+Quote Post
TheAngel
post Jun 12 2008, 08:10 PM
Post #64

Group Icon

Group: Members+
Member No.: 144

Paolo Bottignol
QUOTE(Fabiozzo @ Jun 12 2008, 07:29 PM)
ao e a me che sn ritornato a correre dopo anni e anni nn me fate manco 1 complimento????:(
*

ah bello ... correre un parolone ... mejo d che hai fatto presenza .... :ROFL2: :ROFL2: :ROFL2:

--------------------
user posted image

cit:
Nelson Piquet intervistato a proposito delle nuove sospensioni attive dette anche "sospensioni intelligenti" appena apparse sulla Williams dell'arcirivale Nigel Mansell: "Finalmente in quella macchina ci sara' qualcosa che pensa".
Sempre il brasiliano a proposito del debutto in Indy del Nigel: "Un guercio in mezzo a un branco di ciechi fa il fenomeno".

Zermiani:"Nelson,sei in pole;parti per vincere?"
Piquet:"No,per arrivare undicesimo..."
+Quote Post
Mau
post Jun 12 2008, 08:24 PM
Post #65

Group Icon

Member No.: 17

Maurizio Malberti
QUOTE(Fabiozzo @ Jun 12 2008, 07:29 PM)
*

Ah Fabbbio .. il complimento te l'ho gia' fatto qui :D

http://www.gtitalia.org/forum/index.php?showtopic=4223&st=10

Cmq e' stata dura anche per me, champ difficile :ROFL2:
+Quote Post
Fabiozzo
post Jun 12 2008, 09:01 PM
Post #66

Group Icon

From: Tokyo
Member No.: 326

Fabio Turriziani
fregate mau! :asd:

--------------------
user posted image
user posted image
+Quote Post
Rocketpol
post Jun 12 2008, 09:19 PM
Post #67

Group Icon

Member No.: 653

QUOTE(Asso @ Jun 12 2008, 01:02 PM)
Grande Paolo,non potevi fare meglio,tra l'altro se non avessi avuto problemi ai freni anche tu,te la saresti giocata con Filippone prima,e poi magari un'arrivo in parata...mi spiace molto per la sfortuna che hai avuto,ma cio' conferma l'efficacia di un pilota che nato dal nulla si rivelato un campione.
BRAVO PAOLOZZO! :ginocchio:
*

Grazie Ivan sono contento delle tue parole e di quelle di Alex, :blush: e sono contento che il mio impegno sia cos ricompensato dai miei compagni.
Spero un giorno di riuscire anche io ad emergere ai tuoi livelli. :ginocchio:

--------------------
user posted image
user posted image
+Quote Post
Cyber
post Jun 13 2008, 08:29 AM
Post #68

Group Icon

Group: Members+
Member No.: 15

Mauro Tarantola
Complimenti ad Asso e all'NKA per la vittoria non facile nella categoria GT3 :clap: :clap:

Da parte ns abbiamo dimostrato ancora una volta di essere un team tosto, dominando la categoria Touring dove ben 3 Busters potevano vincere il titolo piloti. Sono contento per la vittoria strameritata di Drago :thumbup: che finalmente mette un trofeo in bacheca, dopo che per troppa foga mi aveva regalato quello del Champcar :)

Stavolta ha detto bene a lui, dal canto mio ho solo il rammarico che senza il connection lost di Adria probabilmente infilavo il 4 campionato di fila vinto. Dopo Adria ho mollato mentalmente e non ho piu brillato ne a Misano ne a Vallelunga, ma purtroppo per le disgrazie di Janka arrivato un 2 posto che non male considerando che una gara l'ho corsa nel gruppo B.

Naturalmente i complimenti si sprecano anche per Simone, unico baluardo Busters nelle GT3 :ginocchio: per Riccardo che ha fatto un lavorone per le skin del team :ginocchio: per il signore dei setup janka che si fatto il mazzo per noi anche in questo champ :ginocchio: e per Pizzo che ci costringe a fare gli straordinari per stargli dietro, ma tutto inutile troppo manico concentrato in un solo pilota :ROFL2:

Scorpio invece ci ha mollato a meta champ per GTA IV, quindi faccio un po fatica a fargli i complimenti, faccio meno fatica a mandarlo a ciap i ratt :asd:

Come sempre un grazie enorme agli artefici di questo splendido campionato, gli Admin Luca e Mauro and The Winner Drago. :ciao:

--------------------
+Quote Post

5 Pages « < 3 4 5
Reply to this topicTopic OptionsStart new topic
2 User(s) are reading this topic (2 Guests and 0 Anonymous Users)
0 Members:

Time is now: 15th September 2019 - 03:03 PM Lo-Fi Version