Welcome Guest ( Log In | Register )

2 Pages < 1 2 
Reply to this topicStart new topicStart Poll

Outline · [ Standard ] · Linear+

> A volte ritornano, un passo indietro?

andrea2
post Jun 15 2016, 06:11 PM
Post #16

Group Icon

Group: Members
Member No.: 24,084

Andrea Zero
Caro omonimo mi spiace dirtelo, ma anch'io non sono d'accordo con te anche se non sono in pensione (e visti i tempi forse mai ci andrò....), il tempo ti capisco non è molto, ma alla sera vengo qui a girare e a farmi quattro risate con gli amici, prendo un po' di vaffac*** e intanto giriamo. I km non sono molti ma credimi che contano più i giri alla sera che l'angolo di ackermann!!!! :whistling:

--------------------
user posted image
User is offlineProfile CardPM
Go to the top of the page
+Quote Post
Squalo
post Jun 15 2016, 06:16 PM
Post #17

Group Icon

From: Monza
Member No.: 11,672

Andrea Squalo
QUOTE(Janka @ Jun 15 2016, 08:18 AM)
Come è ovvio, e come è successo in altre occasioni, non sono affatto d'accordo con te :asd:
Il server Nascar non è mai stato pienissimo, noi andiamo avanti con gli "aficionados" che si conoscono e che si stimano da molto tempo e che non vedono come un sopruso i 300 km da fare prima della gara. Ogni tanto c'è un nuovo innesto ma su 30 che si affacciano forse 1 rimane, e non per quello che pensi tu ma semplicemente perché la Nascar è difficile e non è per tutti. Come t'ho già spiegato, io corro online da molto tempo, mentre non è da molto tempo che sono in pensione, e anche prima di raggiungere questo nirvana correvo, mi facevo i setups e mi allenavo per essere, con i miei limiti, pronto alla gara. Il concetto "a me non serve perché io lo so fare" lo abbiamo già sperimentato e non ha dato buoni risultati. Abbiamo avuto gare con una marea di bandiere gialle e, ti assicuro, non era divertente. E poi, perdonami, io pretendo da chi corre con me, grazie anche al mio tempo che dedico gratuitamente, almeno parte dell'impegno e della serietà che io metto in questa passione, missione, hobby...chiamalo come vuoi, ma che non sarà mai un lavoro. Fare 300 km a Talladega, dove la velocità media è oltre i 300 all'ora ti impegnerebbe per una decina di minuti al giorno. Ti sembrano troppi? Poi il ventilato ritorno ad un mod di rF1 che reputo, e non solo io, il migliore per questa tipologia di gare, è pensato per dare la possibilità anche a chi non ha aggiornato il pc, di poter correre con noi godendo di un numero di FPS adeguato. Questo è il mio concetto di gestione di un Campionato e spero davvero che tu possa trovare la voglia ed il tempo per fare lo sforzo dei 300 km, poi io continuerò a fornire a te e ad altri il setup per correre ma che per forza di cose ha bisogno di allenamento per essere capito e metabolizzato. Ti voglio bene Andrea, ma non cambierò il mio modo di vedere le cose ;)
:ciao:
*

Sul fatto che io e te non andremo mai d'accordo è un dato di fatto! :ROFL2:
Questo perchè abbiamo due modi completamente diversi di affacciarci alle gare on-line!
Sia ben chiaro: io stimo tantissimo quelli come te che ci mettono così tanto impegno e passione nel preparare le corse, ma non trovo giusto che mi si chieda altrettanto, proprio perchè io vivo le corse in modo più spensierato e rilassato!
Detto questo, comunque, non mi sembra mai di essere stato una mina vagante in pista ad ogni gara a cui ho partecipato pur non facendo 300 giri di allenamento, il mio punteggio in classifica mi sembra che parli molto chiaro!
E' vero, come dici tu, che non ho tutta la tua esperienza nelle gare Nascar e, probabilmente, non le ho mai capita fino in fondo!
Ciò non toglie che mi basta poco per sentirmi pronto per una corsa!
Probabilmente non imparerò mai a fare un setup adeguato per essere competitivo, ma nemmeno mi interessa a dire il vero!
Una volta che sento che ho il controllo della macchina e che non sarò un pericolo durante una corsa, a me basta e avanza!
Sicuramente farò le mie cazzate in pista ed è anche vero che a volte mi arrabbio, ma sempre e solo quando ritengo che la colpa non sia mia!
E nel server nascar non mi è mai sembrato di essere io quello messo peggio pur conrrendo, a volte, con il setup di dafault (si ho fatto anche quello)!
Chiarito questa cosa, io ho accettato il regolamento nel momento in cui mi sono iscritto al campionato, anche se questo è cambiato in corso d'opera, e, se troverò il tempo, vedrò di prepararmi come richiesto!
Se questo non sarà possibile, mi limiterò a segnalarti per tempo la mia assenza!

--------------------
user posted image
user posted image
Prima regola per vincere una gara: portare l'auto al traguardo!
+Quote Post
Caterpillar
post Jun 15 2016, 06:50 PM
Post #18

Group Icon

From: Lamezia Terme - CZ - Italy
Member No.: 86

Armando Ortenzi
Non preoccuparti Andrea, il superadmin (Janka) vede, stravede e decide al di là del regolamento :P ;)

p.s. aggiungo che molto difficilmente si sbaglia

--------------------
user posted image

La potenza è nulla senza controllo.
... devi smetterla di usare le mie doti di guida per far passare i tuoi setup per buoni ...
+Quote Post
Janka
post Jun 15 2016, 07:52 PM
Post #19

Group Icon

From: Verona
Member No.: 3,122

Giancarlo Moretto
QUOTE(Squalo @ Jun 15 2016, 06:16 PM)
...se troverò il tempo, vedrò di prepararmi come richiesto!
Se questo non sarà possibile, mi limiterò a segnalarti per tempo la mia assenza!
*

Ho visto che hai segnalato l'assenza, non c'hai neanche provato a fare qualche giro. E' una tua scelta Andrea.

--------------------
user posted image
user posted image

Giancarlo "Janka" Moretto

Sei qui con la soluzione o fai parte del problema?
+Quote Post
AL SILEO
post Jun 16 2016, 10:59 AM
Post #20

Group Icon

From: ruoti(pz)italia
Member No.: 22,894

Angelo Luigi Sileo
QUOTE(Janka @ Jun 15 2016, 07:52 PM)
Ho visto che hai segnalato l'assenza, non c'hai neanche provato a fare qualche giro. E' una tua scelta Andrea.

*

ho dovuto girare offline perchè nn avevo la pass :ciao:

--------------------
user posted image
user posted image
+Quote Post
Janka
post Jun 16 2016, 11:47 AM
Post #21

Group Icon

From: Verona
Member No.: 3,122

Giancarlo Moretto
QUOTE(AL SILEO @ Jun 16 2016, 10:59 AM)
ho dovuto girare offline perchè nn avevo la pass :ciao:
*

Non avevi la pass perché, non avendo fatto i km necessari, non ti è stata mandata la convocazione. Però se venivi in TS risolvevi il problema :P

--------------------
user posted image
user posted image

Giancarlo "Janka" Moretto

Sei qui con la soluzione o fai parte del problema?
+Quote Post
AL SILEO
post Jun 16 2016, 01:16 PM
Post #22

Group Icon

From: ruoti(pz)italia
Member No.: 22,894

Angelo Luigi Sileo
QUOTE(Janka @ Jun 16 2016, 11:47 AM)
Non avevi la pass perché, non avendo fatto i km necessari, non ti è stata mandata la convocazione. Però se venivi in TS risolvevi il problema :P

*

hummmmmmm a stasera boss :asd:

--------------------
user posted image
user posted image
+Quote Post
Adri
post Jun 16 2016, 10:39 PM
Post #23

Group Icon

Member No.: 3,148

Adriano Steffan
Problemi di pc mi hanno impedito di correre stasera :( :( :(

--------------------
user posted image
+Quote Post

2 Pages < 1 2
Reply to this topicTopic OptionsStart new topic
1 User(s) are reading this topic (1 Guests and 0 Anonymous Users)
0 Members:

Time is now: 14th December 2019 - 05:33 AM Lo-Fi Version