Welcome Guest ( Log In | Register )

2 Pages  1 2 > 
Reply to this topicStart new topicStart Poll

Outline · [ Standard ] · Linear+

> A volte ritornano, un passo indietro?

Janka
post Jun 13 2016, 08:30 AM
Post #1

Group Icon

Group: Members
From: Verona
Member No.: 3,122

Giancarlo Moretto
Si parlava, qualche sera fa, di quanto fosse bello e ben fatto il mod degli ASRX (rF1) e di come avrebbe potuto reggere il confronto con ISI_Stokcar (rF2). Ho anche ragionato sul fatto che forse ero stato troppo precipitoso nell'abbracciare un rF2 ancora acerbo. Detto fatto, con l'aiuto indispensabile di Armando, abbiamo aggiornato il gioco e riesumato il server 5 per rF1. Ho fatto qualche giro (più di uno in verità) e la mia impressione s'è rivelata vera...è un gran Mod :thumbup:
E' assolutamente completo di tutto: regole, spotter, piste e, largo agli skinners, con la possibilità di sbizzarrirsi nel disegnarsi la propria auto, FFB molto buono e fisica impeccabile, gira benissimo anche su macchine un po datate...ma perché c@xxo l'ho cambiato? :crying:
Tutto questo per dirvi che il vecchio server 5 ospita il Mod di cui sopra, per ora non è visibile sul portale, ma chiederò l'aiuto del buon Mauro per sistemarlo per bene, magari migrando sul 213 che mi sembra più performante. Può essere anche che, visto che GTItalia non ospitava più eventi con rF1, molti che non sono in possesso di pc performanti, ci abbiano lasciato. Speriamo ritornino. :)
Se tutto andrà come spero seguirà una miniserie di S.E. con il rinato Mod ;)

Inutile dirvi che io sono facilmente rintracciabile in TS se aveste bisogno di aiuto, oppure chiedete direttamente qui sul Forum :)

:ciao:

--------------------
user posted image
user posted image

Giancarlo "Janka" Moretto

Sei qui con la soluzione o fai parte del problema?
User is offlineProfile CardPM
Go to the top of the page
+Quote Post
Janka
post Jun 13 2016, 10:23 AM
Post #2

Group Icon

Giancarlo Moretto
Naturalmente un vostro parere è gradito :D :ginocchio:

--------------------
user posted image
user posted image

+Quote Post
f@bien
post Jun 13 2016, 12:05 PM
Post #3

Group Icon

Member No.: 23,669

fabien ronchetti
QUOTE(Janka @ Jun 13 2016, 10:23 AM)
Naturalmente un vostro parere è gradito  :D   :ginocchio:

*

Caro Janka, a mio modesto parere credo che la scelta di ripristinare l utilizzo di rf1 sia un' ottima iniziativa da parte tua, anche perché buttar via tutto ciò che di buono possono offrire molte mod di rf1 come fruibilità e divertimento, è un vero peccato. Infatti pur essendo sicuramente una bella evoluzione di rf1, rf2 ancora oggi offre molto meno come quantità di mod e piste e spesso non sono cmq all altezza di mod preparate e sviluppate per rf1 in modo accurato, sia per le NASCAR, che per altre tipologie, giusto per ricordarne solo una, per esempio le DRM e moltissime annate di f1 storiche. Qualcuno ha provato a trasformarle per rf2, ma con risultati assai deludenti. Perché buttare tutto in cantina? Alla fie quel che conta è divertirsi e poter fruire del lavoro fatto da moddisti che si sono visti abbandonare lavori molto impegnativi e dettagliati.
Complimenti per aver rotto gli indugi, sperando che anche per altre categorie questo possa avvenire,ovviamente quando opportuno.
In più è vero che come dicevi tu, anche certi PC potrebbero tornare a far bene il loro mestiere con un software meno impegnativo, inducendo qualcuno a tornare in pista.... ( mi scuso per eventuali errori,ma con lo smartphone a volte è difficile scrivere)

Ciao

--------------------
user posted image
+Quote Post
Janka
post Jun 13 2016, 12:35 PM
Post #4

Group Icon

Giancarlo Moretto
QUOTE(f@bien @ Jun 13 2016, 12:05 PM)
Caro Janka, a mio modesto parere credo che la scelta di ripristinare l utilizzo di rf1 sia un' ottima iniziativa da parte tua, anche perché buttar via tutto ciò che di buono possono offrire molte mod di rf1 come fruibilità e divertimento, è un vero peccato. Infatti pur essendo sicuramente una bella evoluzione di rf1, rf2 ancora oggi offre molto meno come quantità di mod e piste e spesso non sono cmq all altezza di mod preparate e sviluppate per rf1 in modo accurato, sia per le NASCAR, che per altre tipologie, giusto per ricordarne solo una, per esempio le DRM e moltissime annate di f1 storiche. Qualcuno ha provato a trasformarle per rf2, ma con risultati assai deludenti.  Perché buttare tutto in cantina? Alla fie quel che conta è divertirsi e poter fruire del lavoro fatto da moddisti che si sono visti abbandonare lavori molto impegnativi e dettagliati.
Complimenti per aver rotto gli indugi, sperando che anche per altre categorie questo possa avvenire,ovviamente quando opportuno.
In più è vero che come dicevi tu, anche certi PC potrebbero tornare a far bene il loro mestiere con un software meno impegnativo, inducendo qualcuno a tornare in pista.... ( mi scuso per eventuali errori,ma con lo smartphone a volte è difficile scrivere)

Ciao
*
;)

Grazie Fabio, tutto perfetto, sia nella forma che nella sostanza :D
Quando, e se, avrai occasione di provare questo Mod vedrai che non mi sbaglio nel giudicarlo ;)

--------------------
user posted image
user posted image

+Quote Post
Adri
post Jun 13 2016, 02:46 PM
Post #5

Group Icon

Member No.: 3,148

Adriano Steffan
Un ritorno al passato con un ottimo mod mi trova d'accordo.

Io ci sono :D

--------------------
user posted image
+Quote Post
Janka
post Jun 13 2016, 02:50 PM
Post #6

Group Icon

Giancarlo Moretto
QUOTE(Adri @ Jun 13 2016, 02:46 PM)

Io ci sono  :D
*

Bravo Adriano :thumbup:

--------------------
user posted image
user posted image

+Quote Post
drummm
post Jun 13 2016, 07:19 PM
Post #7

Group Icon

From: Italy
Member No.: 23,018

MaUrIzIo RiCcIaRdI
QUOTE(Adri @ Jun 13 2016, 02:46 PM)

Io ci sono  :D
*

....idem
+Quote Post
andrea2
post Jun 13 2016, 07:39 PM
Post #8

Group Icon

Member No.: 24,084

Andrea Zero
Un ritorno al passato .... azzo ora che ho il pc nuovo?
Ma certo che si, ne avevamo gia' parlato e computer anche un po' datati come era il mio, ma ancora discretamente veloci possono ancora far girare molto bene il vecchio Rf1
:ginocchio:

--------------------
user posted image
+Quote Post
Sergio Blesio
post Jun 13 2016, 08:28 PM
Post #9

Group Icon

From: Brescia
Member No.: 24,221

Sergio Blesio
Come diceva il vecchio saggio " gallina vecchia fa buon brodo "
giusto per quei PC vecchietti senza denti.

--------------------
user posted image
user posted image
+Quote Post
AL SILEO
post Jun 14 2016, 09:35 AM
Post #10

Group Icon

From: ruoti(pz)italia
Member No.: 22,894

Angelo Luigi Sileo
QUOTE(Sergio Blesio @ Jun 13 2016, 08:28 PM)
Come diceva il vecchio saggio " gallina vecchia fa buon brodo "
giusto per quei PC vecchietti senza denti.
*

si ma pur sempre brodo di gallina vecchia ......................sto riscaricando rf2 ,visto che anche stamattina nn entrava in nessun server :bye2:

--------------------
user posted image
user posted image
+Quote Post
Squalo
post Jun 15 2016, 06:53 AM
Post #11

Group Icon

From: Monza
Member No.: 11,672

Andrea Squalo
Il problema non è rF1 o rF2 ma i 100 e passa giri di allenamento richiesti!
Capisco che voi pensionati non avete altro da fare che non stare sul server tutta la settimana a provare( :ROFL2: ) ma io non o tutto sto tempo, come penso molti altri, ma anche se li avessi non ho nessuna intenzione di fare 300km di allenamento!
Io capisco Gianka, che vuoi che le cose vengano fatte seriamente ma devi comunque essere un pò elastico secondo me!
Non c'è in palio la coppa del mondo, siamo quì per divertirci!
Inizia anche tu a pensarla un pò più così e vedrai che il server si riempirà di nuovo!
rF1 o rF2 centrano poco!
Ovviamente sempre e solo "parere mio" assolutamente opinabile e fanculizzabile! :ROFL2:

--------------------
user posted image
user posted image
Prima regola per vincere una gara: portare l'auto al traguardo!
+Quote Post
Janka
post Jun 15 2016, 08:18 AM
Post #12

Group Icon

Giancarlo Moretto
QUOTE(Squalo @ Jun 15 2016, 06:53 AM)
Capisco che voi pensionati non avete altro da fare che non stare sul server tutta la settimana a provare( :ROFL2: ) ma io non o tutto sto tempo, come penso molti altri, ma anche se li avessi non ho nessuna intenzione di fare 300km di allenamento!
Io capisco Gianka, che vuoi che le cose vengano fatte seriamente ma devi comunque essere un pò elastico secondo me!
Inizia anche tu a pensarla un pò più così e vedrai che il server si riempirà di nuovo!
rF1 o rF2 centrano poco!
Ovviamente sempre e solo "parere mio" assolutamente opinabile e fanculizzabile! :ROFL2:
*

Come è ovvio, e come è successo in altre occasioni, non sono affatto d'accordo con te :asd:
Il server Nascar non è mai stato pienissimo, noi andiamo avanti con gli "aficionados" che si conoscono e che si stimano da molto tempo e che non vedono come un sopruso i 300 km da fare prima della gara. Ogni tanto c'è un nuovo innesto ma su 30 che si affacciano forse 1 rimane, e non per quello che pensi tu ma semplicemente perché la Nascar è difficile e non è per tutti. Come t'ho già spiegato, io corro online da molto tempo, mentre non è da molto tempo che sono in pensione, e anche prima di raggiungere questo nirvana correvo, mi facevo i setups e mi allenavo per essere, con i miei limiti, pronto alla gara. Il concetto "a me non serve perché io lo so fare" lo abbiamo già sperimentato e non ha dato buoni risultati. Abbiamo avuto gare con una marea di bandiere gialle e, ti assicuro, non era divertente. E poi, perdonami, io pretendo da chi corre con me, grazie anche al mio tempo che dedico gratuitamente, almeno parte dell'impegno e della serietà che io metto in questa passione, missione, hobby...chiamalo come vuoi, ma che non sarà mai un lavoro. Fare 300 km a Talladega, dove la velocità media è oltre i 300 all'ora ti impegnerebbe per una decina di minuti al giorno. Ti sembrano troppi? Poi il ventilato ritorno ad un mod di rF1 che reputo, e non solo io, il migliore per questa tipologia di gare, è pensato per dare la possibilità anche a chi non ha aggiornato il pc, di poter correre con noi godendo di un numero di FPS adeguato. Questo è il mio concetto di gestione di un Campionato e spero davvero che tu possa trovare la voglia ed il tempo per fare lo sforzo dei 300 km, poi io continuerò a fornire a te e ad altri il setup per correre ma che per forza di cose ha bisogno di allenamento per essere capito e metabolizzato. Ti voglio bene Andrea, ma non cambierò il mio modo di vedere le cose ;)

--------------------
user posted image
user posted image

+Quote Post
AL SILEO
post Jun 15 2016, 10:58 AM
Post #13

Group Icon

From: ruoti(pz)italia
Member No.: 22,894

Angelo Luigi Sileo
Dopo 2 giorni di smadonnamenti ho risolto adesso va tutto ok.senti bel moretto dimmelo prima se mi fai correre domani devo prendermi 2 h di permesso domani e poi ho avuto un sacco di problemi con sto gioco di merda e tu lo sai.stasera e domani mattina giro ma Nn so se riesco a fare sti 300km

--------------------
user posted image
user posted image
+Quote Post
Janka
post Jun 15 2016, 11:47 AM
Post #14

Group Icon

Giancarlo Moretto
QUOTE(AL SILEO @ Jun 15 2016, 10:58 AM)
Dopo 2 giorni di smadonnamenti ho risolto adesso va tutto ok.senti bel moretto dimmelo prima se mi fai correre domani devo prendermi 2 h di permesso domani e poi ho avuto un sacco di problemi con sto gioco di merda e tu lo sai.stasera e domani mattina giro ma Nn so se riesco a fare sti 300km
*

Tu gira, qualche santo intercederà :D

--------------------
user posted image
user posted image

+Quote Post
Sergio Blesio
post Jun 15 2016, 02:33 PM
Post #15

Group Icon

From: Brescia
Member No.: 24,221

Sergio Blesio
QUOTE(Squalo @ Jun 15 2016, 07:53 AM)
rF1 o rF2 centrano poco!
*

QUOTE(Janka @ Jun 15 2016, 09:18 AM)
Come è ovvio, e come è successo in altre occasioni, non sono affatto d'accordo con te :asd:
Il server Nascar non è mai stato pienissimo, noi andiamo avanti con gli "aficionados" che si conoscono e che si stimano da molto tempo e che non vedono come un sopruso i 300 km da fare prima della gara. Ogni tanto c'è un nuovo innesto ma su 30 che si affacciano forse 1 rimane, e non per quello che pensi tu ma semplicemente perché la Nascar è difficile e non è per tutti. Come t'ho già spiegato, io corro online da molto tempo, mentre non è da molto tempo che sono in pensione, e anche prima di raggiungere questo nirvana correvo, mi facevo i setups e mi allenavo per essere, con i miei limiti, pronto alla gara. Il concetto "a me non serve perché io lo so fare" lo abbiamo già sperimentato e non ha dato buoni risultati. Abbiamo avuto gare con una marea di bandiere gialle e, ti assicuro, non era divertente. E poi, perdonami, io pretendo da chi corre con me, grazie anche al mio tempo che dedico gratuitamente, almeno parte dell'impegno e della serietà che io metto in questa passione, missione, hobby...chiamalo come vuoi, ma che non sarà mai un lavoro. Fare 300 km a Talladega, dove la velocità media è oltre i 300 all'ora ti impegnerebbe per una decina di minuti al giorno. Ti sembrano troppi? Poi il ventilato ritorno ad un mod di rF1 che reputo, e non solo io, il migliore per questa tipologia di gare, è pensato per dare la possibilità anche a chi non ha aggiornato il pc, di poter correre con noi godendo di un numero di FPS adeguato. Questo è il mio concetto di gestione di un Campionato e spero davvero che tu possa trovare la voglia ed il tempo per fare lo sforzo dei 300 km, poi io continuerò a fornire a te e ad altri il setup per correre ma che per forza di cose ha bisogno di allenamento per essere capito e metabolizzato. Ti voglio bene Andrea, ma non cambierò il mio modo di vedere le cose ;)
*

Essendo un pensionato che non ha una mazza da fare :confused1: mi sento chiamato in causa e purtroppo per Te caro "pesciolino" sottoscrivo quello che ti ha spiegato perfettamente il grande stracciapalle del JANKA :innocent:

--------------------
user posted image
user posted image
+Quote Post

2 Pages  1 2 >
Reply to this topicTopic OptionsStart new topic
1 User(s) are reading this topic (1 Guests and 0 Anonymous Users)
0 Members:

Time is now: 16th December 2019 - 04:16 AM Lo-Fi Version