NASCAR - Reclami
![]() ![]() ![]() |
NASCAR - Reclami
Pino Galota |
![]()
|
![]() ![]() Group: Members Posts: 56 Joined: 24-February 13 From: Novara Member No.: 24,263 Pino Galota ![]() |
Np max,ormai la frustrazione per quel che mi ? successo ? passata,l'importante ? chiarirsi con modi pacati e senza polemiche sterili.
-------------------- |
Ivan Lord |
![]()
|
![]() ![]() Group: Members Posts: 342 Joined: 12-October 12 From: Verona Member No.: 24,111 Ivan Lord ![]() |
QUOTE(Janka @ Jun 5 2013, 11:12 AM) La cosa ti fa onore, ma non esageriamo con il cilicio :) Effettivamente sei arrivato veloce (oltre i 220 kmh) e frenando disperatamente per non fare strike nel gruppo, hai prima impattato con il muro, finendo di demolirti la macchina, e poi hai toccato nelle chiappe Lord Ivan in maniera leggera (00:35:43 Galota Pino Lord Ivan 0.24 N.A. inactive) Per questo motivo ed in mancanza di un reclamo esplicito da parte di Ivan non applicher? nessuna sanzione ;) :ciao: Nessun reclamo da parte mia. :thumbup: -------------------- |
Janka |
![]()
|
![]() ![]() Group: Members Posts: 3,961 Joined: 28-December 07 From: Verona Member No.: 3,122 Giancarlo Moretto ![]() |
-------------------- |
Max Piampio |
![]()
|
![]() ![]() Group: Members Posts: 271 Joined: 7-September 07 From: Trento Member No.: 1,825 Massimo Dalla Pellegrina ![]() |
QUOTE(Pino Galota @ Jun 5 2013, 02:25 PM) Np max,ormai la frustrazione per quel che mi ? successo ? passata,l'importante ? chiarirsi con modi pacati e senza polemiche sterili. Certo questa ? la prima cosa :ciao: :ciao: :ciao: -------------------- Massimo Dalla Pellegrina
![]() |
![]() ![]() ![]() |
Time is now: 13th December 2019 - 02:23 PM | Lo-Fi Version |