Welcome Guest ( Log In | Register )

2 Pages  1 2 > 
Reply to this topicStart new topicStart Poll

Outline · [ Standard ] · Linear+

> NASCAR - Reclami

lukebugatti
post Feb 7 2013, 01:26 PM
Post #1

Group Icon

Group: Members
From: Italia - Castellanza
Member No.: 22,915

Luca Bonatti
qui.

--------------------
user posted image
Life in the Fast Lane : Eagles

User is offlineProfile CardPM
Go to the top of the page
+Quote Post
FranzITA
post May 28 2013, 11:49 PM
Post #2

Group Icon

From: Reggio Emilia
Member No.: 24,268

Simone Sarraino
SE219 NASCAR SprintCup@California

Giro 130

Incidente in ripartenza nelle retrovie, in curva 1-2 seguo Musto che alza il piede quando lo spotter avvisa della gialla, io faccio lo stesso, la distanza tra noi rimane pressoch? invariata, arriva da dietro Melan che mi tampona e segue carambola catastrofica, macchina spappolata e inguidabile.

Saluti.
Simone Sarraino.

--------------------
user posted image
+Quote Post
Janka
post May 29 2013, 02:58 PM
Post #3

Group Icon

From: Verona
Member No.: 3,122

Giancarlo Moretto
QUOTE(FranzITA @ May 28 2013, 11:49 PM)
SE219 NASCAR SprintCup@California

Giro 130

Incidente in ripartenza nelle retrovie, in curva 1-2 seguo Musto che alza il piede quando lo spotter avvisa della gialla, io faccio lo stesso, la distanza tra noi rimane pressoch? invariata, arriva da dietro Melan che mi tampona e segue carambola catastrofica, macchina spappolata e inguidabile.

Saluti.
Simone Sarraino.
*

Reclamo recepito ed in "lavorazione"

Approfitto per ricordare a te ed a tutti che per i reclami ? OBBLIGATORIO indicare il minuto/secondo dell'accadimento e questo perch? il giro ? soggettivo, un doppiato avr? un giro diverso dal leader e ci? mi complica la vita...no buono :crying:

:ciao:

--------------------
user posted image
user posted image

Giancarlo "Janka" Moretto

Sei qui con la soluzione o fai parte del problema?
+Quote Post
FranzITA
post May 29 2013, 03:15 PM
Post #4

Group Icon

From: Reggio Emilia
Member No.: 24,268

Simone Sarraino
Azz! Chiedo scusa... Comunque mi riferisco al replay del server, quindi credo sia il 130 di chi ? a pieni giri.
Mi metto nell'angolino in punizione.

--------------------
user posted image
+Quote Post
Led566
post May 29 2013, 10:09 PM
Post #5

Group Icon

From: Salento&Mantova
Member No.: 23,757

Marco Vagnoni
Giancarlo faccio reclamo solo per capire, ? la mia seconda gara NASCAR in assoluto :P

Lap 114 time 99:55 io sono 7?sulla fila esterna dietro Bonati, al go go go mi mantengo ad una certa distanza da Bonati mentre Moriconi dall'interno entra sparato sulla mia linea prima del traguardo: lo puo fare?

Sempre Lap 114 time 100:12 avvisato dallo spotter della presenza di Zero all'interno rimango wide per tutta la T1, Zero invece fa molta parte della T1 sulla riga bianca poi si allarga incurante della mia presenza e mi sbatte a muro: macchina rovinata, concentrazione pure, gara finita.

Ciao, alla prossima :bye2:

--------------------
user posted image
+Quote Post
Nuccio Rosana
post May 30 2013, 05:01 AM
Post #6

Group Icon

From: Avola
Member No.: 24,187

Nuccio Rosana
QUOTE(Led566 @ May 29 2013, 10:09 PM)
Giancarlo faccio reclamo solo per capire, ? la mia seconda gara NASCAR in assoluto :P

Lap 114 time 99:55 io sono 7?sulla fila esterna dietro Bonati, al go go go mi mantengo ad una certa distanza da Bonati mentre Moriconi dall'interno entra sparato sulla mia linea prima del traguardo: lo puo fare?

Sempre Lap 114 time 100:12 avvisato dallo spotter della presenza di Zero all'interno rimango wide per tutta la T1, Zero invece fa molta parte della T1 sulla riga bianca poi si allarga incurante della mia presenza e mi sbatte a muro: macchina rovinata, concentrazione pure, gara finita.

*

Per quanto riguarda Moriconi..per me niente di anomalo...(e' solo un mio punto di vista)nel senso che parte piu rapidamente di te..forse dovuto alle marce piu basse o accellerazione perfetta in fase di ripartenza...che lo possa fare?..Bhe dopo il "GREEN"...certo!senno si becca una stop and go...poi ho anche visto tutte le ripartenze da molti cameracar...e non ce n'e una fatta al 100% calma o dopo che scatti il green...e non ci potra' mai essere...in 20 o piu in pista non e' semplice...ciaooooo

--------------------
user posted image
+Quote Post
Janka
post May 30 2013, 08:15 AM
Post #7

Group Icon

Giancarlo Moretto

*

Si, lo poteva fare, ma a proposito stiamo valutando la possibilit? di punire le ripartenze a razzo che superino, al momento del green, una certa percentuale di velocit? rispetto alla pace car sperando cosi di tranquillizzare le partenze/ripartenze che da sempre sono tra i momenti pi? delicati della gara. :)

*

Stiamo valutanto il caso :ciao:

--------------------
user posted image
user posted image

+Quote Post
Pino Galota
post Jun 5 2013, 09:34 AM
Post #8

Group Icon

From: Novara
Member No.: 24,263

Pino Galota
Campionato Nascar Sprintcup@California

Chiedo alla DG di esaminare la condotta dei piloti Curcio e Dalla Pellegrina in regime di gialla causata da me per spin in uscita dai box dopo aver scontato drive trough,al giro 43 minuto da 0:34 a 0:43.

Premetto che nel caso di Curcio non so se la gialla era gia' attiva e quindi realizzabile che era necessario alzare il piede,nel secondo mi pare gia' evidente che la gialla era visibile.

Grazie

--------------------
user posted image
+Quote Post
Janka
post Jun 5 2013, 09:51 AM
Post #9

Group Icon

Giancarlo Moretto
QUOTE(Pino Galota @ Jun 5 2013, 09:34 AM)

Chiedo alla DG di esaminare la condotta dei piloti Curcio e Dalla Pellegrina in regime di gialla causata da me per spin in uscita dai box dopo aver scontato drive trough,al giro 43 minuto da 0:34 a 0:43.

Premetto che nel caso di Curcio non so se la gialla era gia' attiva e quindi realizzabile che era necessario alzare il piede,nel secondo mi pare gia' evidente che la gialla era visibile.
Grazie
*

Sar? esaminata la situazione indicata

--------------------
user posted image
user posted image

+Quote Post
Pino Galota
post Jun 5 2013, 09:59 AM
Post #10

Group Icon

Pino Galota
ciao janka,dimenticavo anche nella stessa gialla ancora col divieto di entrare ai box di analizzare anche la mia situazione al giro 45 minuto 0:05 dove arrivo troppo veloce in coda al gruppo con le gomme bucate e auto seriamente danneggiata causando situazione di pericolo.anche se essendo rimasto fermo troppo tempo prima rfactor mi dava il messaggio che stavo andando troppo piano.

Grazie

--------------------
user posted image
+Quote Post
Janka
post Jun 5 2013, 10:21 AM
Post #11

Group Icon

Giancarlo Moretto
QUOTE(Pino Galota @ Jun 5 2013, 09:59 AM)
ciao janka,dimenticavo anche nella stessa gialla ancora col divieto di entrare ai box di analizzare anche la mia situazione al giro 45 minuto 0:05 dove arrivo troppo veloce in coda al gruppo con le gomme bucate e auto seriamente danneggiata causando situazione di pericolo.anche se essendo rimasto fermo troppo tempo prima rfactor mi dava il messaggio che stavo andando troppo piano.

Grazie
*

Scusa Pino, ? un reclamo contro te stesso?

--------------------
user posted image
user posted image

+Quote Post
Pino Galota
post Jun 5 2013, 10:28 AM
Post #12

Group Icon

Pino Galota
si caro,voglio far capire che ogni tanto bisogna anche ammettere i propri errori,la mia sensazione ? che molti spesso non lo fanno,se per far crescere il gruppo serve farsi autoreclamo questo ? un segnale,ciao ;)

--------------------
user posted image
+Quote Post
Janka
post Jun 5 2013, 11:12 AM
Post #13

Group Icon

Giancarlo Moretto
QUOTE(Pino Galota @ Jun 5 2013, 10:28 AM)
si caro,voglio far capire che ogni tanto bisogna anche ammettere i propri errori,la mia sensazione ? che molti spesso non lo fanno,se per far crescere il gruppo serve farsi autoreclamo questo ? un segnale,ciao ;)
*

La cosa ti fa onore, ma non esageriamo con il cilicio :)

Effettivamente sei arrivato veloce (oltre i 220 kmh) e frenando disperatamente per non fare strike nel gruppo, hai prima impattato con il muro, finendo di demolirti la macchina, e poi hai toccato nelle chiappe Lord Ivan in maniera leggera (00:35:43 Galota Pino Lord Ivan 0.24 N.A. inactive)

Per questo motivo ed in mancanza di un reclamo esplicito da parte di Ivan non applicher? nessuna sanzione ;)

--------------------
user posted image
user posted image

+Quote Post
Pino Galota
post Jun 5 2013, 11:18 AM
Post #14

Group Icon

Pino Galota
ok grazie

--------------------
user posted image
+Quote Post
Max Piampio
post Jun 5 2013, 01:47 PM
Post #15

Group Icon

From: Trento
Member No.: 1,825

Massimo Dalla Pellegrina
QUOTE(Pino Galota @ Jun 5 2013, 09:34 AM)

Grazie
*

Ciao Pino, posso darti velocemente ed assolutamente senza polemica la mia versione di quello che ricordo (non ho visto il replay). Io ero poco dietro di voi quando c'? stato il contatto ed appena uscite le gialle ho come sempre immediatamente cercato di mettere me in sicurezza senza per? danneggiare o intralciare le auto che erano in bagarre con me al momento delle gialle. Ricordo una macchina di traverso in movimento che saliva il banking da sinistra a destra che mi ha obbligato a scartare a destra per evitarlo... peccato che qualche metro dopo tutto a destra c'eri tu... e ti ho centrato pesantemente distruggendo e praticamente finendo la mia gara, con gomme ed auto distrutta 2 giri di ritardo e guida che era da l? in poi praticamente impossibile anche riparando i danni.

Naturalmente nessuna colpa per te visto che nn potevi sparire, ma credimi che sia io che gli altri vicino a me abbiamo cercato di evitarvi. Forse l errore c'? stato perch? la prima vettura che abbiamo schivato non era ferma ma si muoveva forse per tornare nella corretta posizione, ma potrei sbagliarmi.

--------------------
Massimo Dalla Pellegrina

user posted image
+Quote Post

2 Pages  1 2 >
Reply to this topicTopic OptionsStart new topic
1 User(s) are reading this topic (1 Guests and 0 Anonymous Users)
0 Members:

Time is now: 19th November 2019 - 02:26 PM Lo-Fi Version