Welcome Guest ( Log In | Register )

3 Pages  1 2 3 > 
Reply to this topicStart new topicStart Poll

Outline · [ Standard ] · Linear+

> TI - Monza, commenti post gara [GR A]

KaiserMEM
post Apr 28 2008, 09:10 PM
Post #1

Group Icon

Group: Members
From: Palermo
Member No.: 3,294

Marco Fiore
che dire a parte che sono profondamente triste e deluso per l'esito della gara :crying:
peggio di così non poteva andare.

già nelle qualifiche mi sono piazzato in 22esima posizione. in gara parto discretamente bene ma alla prima curva non so per quale strano motivo tocco il pilota davanti a me. proseguo e alla seconda variante tiro dritto. per scansare chi mi precedeva finisco dritto contro le gomme. vettura danneggiata.
proseguo a passo di lumaca verso i box. 56 secondi di sosta. sono già doppiato.
lascio passare molti piloti fino a quando non si stacca il cavetto del volante e prendo in pieno schiattarella.

riattacco il cavetto ma il volante nn vibra più e quindi decido di ritiarmi per non creare altri casini :(

--------------------
user posted image
31 marzo 2008: debutto nell'online racing su GTI
8 novembre 2013: dopo 5 anni e 115 gare vengo "promosso" a Rookie...
User is offlineProfile CardPM
Go to the top of the page
+Quote Post
FJM
post Apr 28 2008, 09:26 PM
Post #2

Group Icon

Member No.: 2,252

disconnesso... peccato... poteva venire fuori un garone...

--------------------
user posted image

user posted image
+Quote Post
Magnus
post Apr 28 2008, 10:13 PM
Post #3

Animale da corsa - 14 years in the online racing
Group Icon

Group: Members+
From: Bresso (MI)
Member No.: 23

Fabio Magnani
Grande gara, bella tirata!

Chiedo subito scusa a Drago per la toccata all'uscita della Roggia, non ho fatto in tempo a evitarti nonostante abbia sterzato a destra bruscamente :(

Grande duello con Drago, Amorosi e Mau (a te Mau non ti avrei lasciato passare neanche con un bonifico :asd: )

Complimenti ai primi 3, per me imprendibili nonostante abbia azzardato un primo stint lunghissimo per recuperare qualcosa (ho fatto il pit al 21° giro)! :ginocchio:

--------------------
user posted image
+Quote Post
Riccardo
post Apr 28 2008, 10:19 PM
Post #4

Group Icon

Member No.: 2,077

gara da dimenticare ...... a cena bevo troppa birra :asd: durante la gara un bisogno impellente mi costringe ad una doppia sosta :asd: ....... arrivo 19° cioè ultimo dei rimanenti in gara.

Complimenti al podio! Complimenti a tutti.

--------------------
user posted image

user posted image

io sono come la gallina vecchia - 30 anni - ma ho fatto un altro uovo! E' il nono!" - Valentino Rossi -
+Quote Post
Mau
post Apr 28 2008, 10:23 PM
Post #5

Group Icon

Member No.: 17

Maurizio Malberti
QUOTE(Magnus @ Apr 28 2008, 10:13 PM)
Grande duello con Drago, Amorosi e Mau (a te Mau non ti avrei lasciato passare neanche con un bonifico  :asd: )
*

:ma_vieni:
Devo dire innanzitutto che sono contentissimo. :ROFL2: :ROFL2:
Per essere stato ripescato, arrivare quinto e' come aver vinto.
Poi potrei dire che sarei anche arrivato quarto, alla faccia del bonifico, ti potevo disintegrare, ma eri un mio pilota e non avrei mai potuto compromettere la gara.
Ti ho stuzzicato un paio di volte ma non mollavi. Ero incollato come un francobollo.

Vabbe' la prossima ti stampo come una cartolina :ROFL2:

Complimenti come sempre ai primi
+Quote Post
Nikmanofredda
post Apr 28 2008, 10:25 PM
Post #6

Group Icon

Member No.: 3,161

Nico Amorosi
Due parole sole: CONNECTION LOST.
A parte la qualifica (pessima) forse stavo facendo la mia gara più bella in assoluto.
Un saluto particolare a quelli con cui ho duellato, ho apprezzato la massima correttezza e spero che altrettanto sia stato per voi.
Non posso neanche dirvi "alla prossima" perchè mi tocca la serie "B"
Si dispensa dalle visite........

--------------------
user posted image
+Quote Post
Asso
post Apr 28 2008, 10:25 PM
Post #7

Veterano
Group Icon

From: BERGAMO d.o.c.
Member No.: 312

Ivan Assanelli
Sono ancora sudato dopo una gara veramente tiratissima causa Pizzo dal ritmo infernale...
Parto dalle qualifiche quando riesco a strappare la Pole,credo grazie alla scelta di montare gomme morbide ed un setup atto a tenerle fino alla fine.
Incredulo,faccio il giro di formazione ma la realta' si affaccia subito alla finestra: Pizzo mi brucia netto in partenza e non rieso a tenere il passo,anche perchè il terrore delle gomme è alto..Io e Marotta andiamo in tandem fino al pit...Pizzo è a 7 secondi circa ma quando usciamo è INCREDIBILMENTE dietro! Allora Marotta fa di tutto per mantenere la posizione ma in rettilineo noi siamo menomati con un setup con ali cariche per mantenere le gomme nel misto.
In Ts ricevo il sostentamento morale della squadra e riesco a tirare come un dannato fino alla fine...

Scusate se sborro,ma dopo una sudata del genere ....

The king of Monza is here

:sticazzi:

--------------------
user posted image
Since 2006
+Quote Post
MMx
post Apr 28 2008, 10:27 PM
Post #8

ban count: 1
Group Icon

Member No.: 251

Claudio Cerrai
sborra pure, basta che poi pulisci :asd:

--------------------
user posted image
user posted image

il [inserire il gioco o mod in oggetto] fa cagare
user posted image
+Quote Post
AleXxx
post Apr 28 2008, 10:31 PM
Post #9

Group Icon

Member No.: 3,188

Alessandro Mura
Gara splendida nonostante un errore al secondo giro che mi fa ripartire ULTIMISSIMISSIMO 20esimo, mi ero girato alla seconda di lesmo e per non fare strike ho dovuto fare manovra tipo donna di 74 anni con la Panda 30...

Riparto e imposto il mio ritmo e riesco a risalire tra staccate pazzesche duelli al cardiopalma scie e contro scie fino alla 10° posizione, peccato solo dli ultimi due giri, all'uscita dell'ascari Marigliano esce un po lento e io (che credevo fosse l'ultimo giro) mi infilo sulla sua destra di slancio ma non riesco a superarlo completamente, mi aggancio alla sua ruota posteriore e la macchina mi tira a sinistra e ci sportelliamo un po, cosa che accade anche alla staccata in fondo ma riesco a non andar lungo e passo, finisce la parabolica, taglio il tragurado e mi rendo conto che ora è l'ultimo giro, nel frattempo Marigliano mi succhia la scia ma non abbastanza da superarmi, tiro una staccata da 15 di forza G e lui pure, entriamo alla variante molto vicini e nel richiamo a sinistra mi tocca sul posteriore facendomi girare, sul momento ci sono rimasto malissimo e credevo fosse una sorte di vendetta per le sportellate di poco prima, non importa, mi si ignettano gli occhi di sangue e tiro come un disperato, grazie a dei suoi errori e alla mia superincoscenza (sono entrato alla seconda variante come non ho mai fatto manco in pratica, pelando le gomme e mettendo tutto giu in prima a meta shican), all'ascari fa un grosso errore e finalmente lo riprendo e lo passo ma, in staccata si appoggia leggermente e mi allunga la frenata infilandomi all'interno, provo a succhiargli piu scia possibile ma per 50 milllesimi taglia il traguardo davanti a me........... tutto sommato, mi dispiace per il testa coda causato da Marigliano, ma è stata cmq una gran bella lotta......... (ma il reclamo non potevo non farlo!!!)........

ALLA PROSSIMA......
+Quote Post
merit
post Apr 28 2008, 10:31 PM
Post #10

Group Icon

From: Prato
Member No.: 12

Roberto Ratti
:crying: Gara di M....A qualifiche sottotono al momento della partenza mi accorgo di avere il setup di default ............... :confused1: ma è troppo tardi per cambiare comincia il giro di ricognizione è stato un dramma :cursing:

--------------------
user posted image
+Quote Post
Rocketpol
post Apr 28 2008, 10:33 PM
Post #11

Group Icon

Member No.: 653

QUOTE(Asso @ Apr 28 2008, 10:25 PM)
Sono ancora sudato dopo una gara veramente tiratissima causa Pizzo dal ritmo infernale...
Parto dalle qualifiche quando riesco a strappare la Pole,credo grazie alla scelta di montare gomme morbide ed un setup atto a tenerle fino alla fine.
Incredulo,faccio il giro di formazione ma la realta' si affaccia subito alla finestra: Pizzo mi brucia netto in partenza e non rieso a tenere il passo,anche perchè il terrore delle gomme è alto..Io e Marotta andiamo in tandem fino al pit...Pizzo è a 7 secondi circa ma quando usciamo è INCREDIBILMENTE dietro! Allora Marotta fa di tutto per mantenere la posizione ma in rettilineo noi siamo menomati con un setup con ali cariche per mantenere le gomme nel misto.
In Ta ricevo il sostentamento morale della squadra e riesco a tirare come un dannato fino alla fine...

Scusate se sborro,ma dopo una sudata del genere ....

The king of Monza is here
:sticazzi:
*

Quotone per ASSO grandissimo!!!!!!

Per quel che riguarda la mia gara ho fatto delle buone qualifiche , parto e mantengo la 3a posizione , dopo il pit mi trovo Pizzo alle spalle (e non capisco come mai), vabbè cerco di rendergli la vita dura , anche se sul rettilineo ero più lento ho cercato di resistere, praticamente con Daniele ci siamo fermati alla prima scicane (LOL) cmq non ci siamo toccati, il tutto molto corretto.
Poi non sono riuscito a tenere il suop passo di conseguenza cerco di controllare sul 4°.

In definitiva una buona gara complimenti all'NKA

:thumbup: :thumbup:

--------------------
user posted image
user posted image
+Quote Post
PipNelly
post Apr 28 2008, 10:52 PM
Post #12

Group Icon

From: Milano
Member No.: 91

Pier Paolo Spinelli
Buona qualifica a metà schieramento; col poco allenamento 1,50,1xx è il massimo che posso ottenere.
Buona partenza, cercando di evitare contatti; partire al centro dello schieramento è purtroppo la peggior cosa!
In gara ho lottato, nell'ordine, con Turriziani, con Filippone, prima e dopo il pit; con Maggi, peccato che ad un certo punto sia sparito e infine con Drago. Gli ero ad un secondo quando abbiamo raggiunto De Rosa, Drago è passato, il sottoscritto no; inspiegabilmente non mi ha dato strada e mi ha tenuto dietro in fondo al rettilineo dei box e, dopo la Good-Year, per tutto il curvone, finchè sono riuscito a passarlo alla staccata della Roggia; probabilmente non mi ha visto oppure non ci siamo capiti! :g:
Sul traguardo sono 8°, + di così non potevo fare, quindi sono soddisfatto!
Complimenti ad Asso per la vittoria e al resto del podio.
Un plauso ai miei 2 compagni di team Magnani e Malberti per il 4° e 5° posto; non per nulla li ho scelti come piloti pro-classifica! :whistling:
:ciao: e alla prossima!

--------------------
+Quote Post
Cyber
post Apr 28 2008, 10:53 PM
Post #13

Group Icon

Member No.: 15

Mauro Tarantola
Serata no, ho veramente pasticciato all'inverosimile :asd:

1) mi dimentico di modificare la pressione gomme prima della partenza e praticamente parto con le pressioni da qualifica :ninja:
2) durante i primi giri purtroppo alla Roggia tocco le gomme del secondo cordolo con la fiancata e mi parte via in sovrasterzo la Corva, mi passano quasi tutti e riparto col volante storto. Almeno non ho danneggiato nessuno.
3) durante la rimonta ovviamente avendo pressioni bassissime, le gomme si scaldano tanto e durante un tentativo di sorpasso a Pip tra le 2 di Lesmo al 10° giro, mi parte il posteriore e vado violentemente col muso contro il gard rail.

La macchina adesso è veramente messa male e decido di rientrare subito ai box, alzare le pressioni, fare il pieno per arrivare alla fine e riparare tutti i danni in modo da poter rimontare con la macchina a posto. Purtroppo pero cosi se ne vanno 61 secondi + ingresso e uscita box :crying:

4) e qui ci si è messa pure la sfiga, poco dopo il pit prima della staccata dell'Ascari lag di 2 secondi, non capisco piu dove sto andando.....bam altra bottarella sul gard rail :ranting:

Rimonto per quel che posso con in mano una petroliera carica carica di carburante :asd: e dal 21° chiudo 13°.

Complimenti al podio, NKA è il vs momento per festeggiare (durerà poco :ROFL2:) ma un Busters noi lo piazziamo sempre lassù (Grande lele B) )
Bravo anche Doc buon 7° e splendido Francesco che con poco allenamento si piazza 9°. Giancarlo purtroppo penalizzato da una qualifica tribulata arriva 12°.
Per Simone e Riccardo gara non fortunatissima.

A FAB ti ringrazio per la gentilezza :asd: ma guarda che non ti stavo doppiando :ROFL2: mi sa che ti sei confuso..........di la verità. :asd:

Cmq FAB :ginocchio:

--------------------
+Quote Post
peppiniello
post Apr 28 2008, 10:59 PM
Post #14

Group Icon

Member No.: 3,295

Giuseppe Citarda
Molto contento per la gara. Diciamo che confidavo molto in questo primo appuntamento con le GT3. In ottica futura le mi tasche non sembrano completamente piangere :asd:

Primo stint tiratissimo (19 giri). Mi addormento ai box come ipnotizzato dal leccalecca del meccanico di cartone davanti a me. Marigliano ne approfitta e mi supera entrando dietro di me.

Che dire... poi gran bagarre prima a 2 sempre con Marigliano, poi si aggiunge Mura. Dopo una serie di sorpassi e controsorpassi (tutti correttissimi) decido che forse è meglio darglielà su (meda/reggiani docet)..

Finisco 11 esimo.

Contento :)

--------------------
+Quote Post
Asso
post Apr 28 2008, 11:08 PM
Post #15

Veterano
Group Icon

From: BERGAMO d.o.c.
Member No.: 312

Ivan Assanelli
:Inculez:

Attached thumbnail(s)
Attached Image

--------------------
user posted image
Since 2006
+Quote Post

3 Pages  1 2 3 >
Reply to this topicTopic OptionsStart new topic
1 User(s) are reading this topic (1 Guests and 0 Anonymous Users)
0 Members:

Time is now: 10th December 2019 - 02:46 AM Lo-Fi Version