(gara 7) Adelaide, commenti post gara
![]() ![]() ![]() |
(gara 7) Adelaide, commenti post gara
Johnny |
![]()
|
![]() ![]() Group: Members Posts: 6,589 Joined: 15-February 07 Member No.: 609 Giovanni Campisi ![]() |
Io e Ben all'opera :asd:
non capisco perch? il programma mi fa l'effetto movimento boh, sto provando da poco sto xilisoft. :g: -------------------- |
chille |
![]()
|
![]() Animale da riporto ![]() Group: Members Posts: 2,487 Joined: 12-August 08 From: La mia patria è il mondo intero Member No.: 12,356 massimo valentino ![]() |
grazie a tutti.....e complimenti a Jo per il champ :thumbup: il pi? costante e bravo tatticamente del terzetto di testa :D gara veramente strana senza la pole a portare sfiga :asd: .....alla fine devo dire per? che forse la scelta della voiture non ? stata molto azzeccata :asd:, fra un'incapacit? totale mia di partire decentemente, una strana tenuta del motore tendente molto a liquefarsi dopo il 50 % di giri tenendo conto di un estremo nervosismo in stile puledro selvaggio (cmq niente in confronto alla brabham di johnny :asd: ) forse era meglio puntare su qualcosa di pi? tranquillo :asd:
Grazie per l'organizzazione di questo champ stupendo...imho uno dei mod pi? goduriosi e affascinanti....per i pochi iscritti....pace...de gustibus :) invece per gli iscritti presenti fino alla fine...grazie ? stato un piacere giocare con tutti voi :D ciao e alla prossima -------------------- |
ben |
![]()
|
![]() ![]() Group: Members Posts: 1,613 Joined: 28-October 08 Member No.: 20,337 Beniamino ![]() |
QUOTE(chille @ Apr 12 2011, 04:44 PM) grazie a tutti.....e complimenti a Jo per il champ :thumbup: i........ :asd: Grazie per l'organizzazione di questo champ stupendo...imho uno dei mod pi? goduriosi e affascinanti....per i pochi iscritti....pace...de gustibus :) invece per gli iscritti presenti fino alla fine...grazie ? stato un piacere giocare con tutti voi :D ciao e alla prossima mi associo :ginocchio: anche se in realt? erano poche le occasioni in cui guidavo io, il pi? delle volte era la minardi che andava via di culo da sola :D -------------------- |
truelove0422 |
![]()
|
![]() ![]() Group: Members Posts: 765 Joined: 18-November 08 From: Treviso Member No.: 22,674 Mario Cencio ![]() |
Scusate ma ultimamente ho veramente poco tempo!!!
La mia gara ? durata poco, ma con questo mod senza allenamento non vai da nessuna parte!! Durante le prove, qualifiche e warmup metto giu una bozza di set, parto ultimo e il primo giro si chiude senza patemi.... Inizio a spingere un po fino a trovare un buon passo che mi consentisse di non perdere Ben, tenendomi fisso ad un paio di secondi. Poi credendo di poter forzare ancora sbaglio sulla esse veloce esplodendo una gomma. Rientro per riparare ma quando esco c'? ancra qualcosa che non va e per poco non centro il Belli nella staccata a sinistra dopo il traguardo. Per evitarlo mi stampo sulle gomme e metto fine mestamente alla mia "gara"!! Un complimentone all'ormai implacabile Jo.... e peccato per Carlo, che sembrava averne nettamente di piu!! Complimenti all'organizzazione, impeccabile come sempre. Adesso chiudo, devo allargare la bacheca del TFF per i prossimi titoli.... :asd: :asd: :ciao: -------------------- |
Johnny |
![]()
|
![]() ![]() Group: Members Posts: 6,589 Joined: 15-February 07 Member No.: 609 Giovanni Campisi ![]() |
anche io non ho effettuato test, ho avuto la fortuna di trovare il setup fatto per Detroit pi? adatto a questa pista che a quella in cui ? stato fatto :asd:
poi una cappella la fanno tutti, pi? o meno allenati, appena ti fai prendere la mano e ti senti sicuro o ti distrai un attimo la frittata era pronta. Altra cosa un p? sgradevole ? stata che appena il consumo delle gomme passa da "verde" a "giallo" e da "giallo" a "rosso" te ne accorgi senza guardare l'LCD, semplicemente la vettura non ? pi? uguale a come hai fatto l'ultima curva ed erano i momenti pi? critici. -------------------- |
truelove0422 |
![]()
|
![]() ![]() Group: Members Posts: 765 Joined: 18-November 08 From: Treviso Member No.: 22,674 Mario Cencio ![]() |
ihihihi.... a me purtroppo raramente hanno superato il giallo!! mi schiantavo prima :asd:
-------------------- |
Alessio Belli |
![]()
|
![]() ![]() Group: Members Posts: 778 Joined: 26-July 09 From: Prato (IT) Member No.: 22,850 Alessio Belli ![]() |
QUOTE(truelove0422 @ Apr 13 2011, 01:52 PM) Rientro per riparare ma quando esco c'? ancra qualcosa che non va e per poco non centro il Belli nella staccata a sinistra dopo il traguardo. Per evitarlo mi stampo sulle gomme e metto fine mestamente alla mia "gara"!! non me ne ero manco accorto lo ho visto dal replay azzz c'? mancato veramente poco -------------------- |
truelove0422 |
![]()
|
ihihihi.... ero in piedi sul freno,....... sembrava di essere sulla neve :asd:
-------------------- |
![]() ![]() ![]() |
Time is now: 10th December 2019 - 03:02 AM | Lo-Fi Version |