Un bel evento scuola a WatkinsGlen
![]() ![]() ![]() |
Un bel evento scuola a WatkinsGlen
Janka |
![]()
|
![]() ![]() Group: Members Posts: 3,961 Joined: 28-December 07 From: Verona Member No.: 3,122 Giancarlo Moretto ![]() |
Abbiamo pensato di farvi godere anche se fa caldo :ROFL2:
Grande pista con grande mod, speriamo anche in una discreta partecipazione, i pistaioli non hanno più scuse, devono per forza provare sto mod che a mio parere (e non solo mio) è fatto veramente bene...vi aspetto in pista tutte le sere e, specialmente, giovedì 18 Agosto :weight_lift2: P.S. Per qualsiasi info mi trovate in TS quasi H24 :) :ciao: -------------------- |
AL SILEO |
![]()
|
![]() ![]() Group: Members Posts: 923 Joined: 16-October 09 From: ruoti(pz)italia Member No.: 22,894 Angelo Luigi Sileo ![]() |
io nn ci sono,faccio la notte porccccccccccccccccccccccccc
-------------------- |
Janka |
![]()
|
![]() ![]() Group: Members Posts: 3,961 Joined: 28-December 07 From: Verona Member No.: 3,122 Giancarlo Moretto ![]() |
QUOTE(AL SILEO @ Aug 7 2016, 03:23 PM) Spostato lo SE al 18 Agosto, cosi ferragosto sarà passato e forse saremo di più ;) :ciao: -------------------- |
Janka |
![]()
|
Sistemato il double file restart :thumbup: :thumbup: :thumbup:
:ciao: -------------------- |
Janka |
![]()
|
Purtroppo la carenza di iscritti, complice il periodo feriale, ci suggerisce di abortire l'evento. Lasciamo passare Agosto e poi se ne riparla :)
:ciao: -------------------- |
![]() ![]() ![]() |
Time is now: 7th December 2019 - 10:03 AM | Lo-Fi Version |