Welcome Guest ( Log In | Register )

Reply to this topicStart new topicStart Poll

Outline · [ Standard ] · Linear+

> Problemi vari con le mod in rFactor 1255g

roflmaoament
post Nov 16 2016, 06:16 PM
Post #1

Group Icon

Group: Members
Member No.: 24,555

Nicolo&#39 Bagarin
Ciao a tutti!

Dopo che rFactor 2 ha letteralmente fritto la mia scheda video :bye2: ho deciso di tornare al buon vecchio rFactor che mi ha regalato tantissime ore di divertimento.

Ricordo che inizialmente avevo dovuto smanettare un po' per installare le varie mods, ma pi o meno funzionava tutto bene. Avendo formattato il PC ho dovuto reinstallare tutto da capo.

Avevo regolarmente comprato il gioco, quindi ho riscaricato l'installer dal sito ufficiale. Da l ho iniziato a rimettere le mod che ho sempre usato e qui ho subito notato problemi: la mod delle Megan funziona perfettamente, mentre tutto il resto no. Ad esempio la mod che usavo pi spesso era quella del campionato Blancpain e quella non parte in nessun modo. Non carica le vetture n i circuiti ed in entrambi i casi da errori tipo mss34.dll o blink32.dll missing. Da come ho capito un problema di DirectX, ma il mio DirectX aggiornato all'ultima versione e non so veramente come fare.

Nella cartella d'installazione viene anche fornito un "supporto MOD" che in pratica un rFactor.exe crackato riferito per alla versione 1255f e se sostituisco l'exe il gioco non parte del tutto :(

Era tanto comodo avere il RaceSystem per gestire tutto, ma da quando siete passati a rFactor 2 non c' pi il codice di sicurezza e quindi non riesco a reinstallarlo.

Qualcuno ha qualche consiglio su come procedere per tornare a giocare? Mi conviene cercare qualche versione precedente invece di installare l'ultima che trovo nel sito ufficiale?

Grazie per l'aiuto! :ginocchio:

--------------------
user posted image
User is offlineProfile CardPM
Go to the top of the page
+Quote Post

Reply to this topicTopic OptionsStart new topic
2 User(s) are reading this topic (2 Guests and 0 Anonymous Users)
0 Members:

Time is now: 19th October 2020 - 04:58 PM Lo-Fi Version