Welcome Guest ( Log In | Register )

Reply to this topicStart new topicStart Poll

Outline · [ Standard ] · Linear+

> California - SuperSpeedway, Dedicated topic

GTItalia
post Apr 13 2015, 04:03 AM
Post #1

Group Icon

Group: Admin
Member No.: 346

RACE: California - SuperSpeedway
DATE: Apr 28, 2015
TIME: 21:30:00
LINK: link

This is an automatic post
User is offlineProfile CardPM
Go to the top of the page
+Quote Post
Janka
post Apr 29 2015, 07:58 AM
Post #2

Group Icon

Group: Members
From: Verona
Member No.: 3,122

Giancarlo Moretto
E' stata una bella gara su questo circuito che reputo fra i più tecnici ed impegnativi :)

Prima di tutto vorrei fare i complimenti a Francesco che ha vinto alla grande grazie ad una macchina splendidamente preparata e condotta. A Beppe che s'era visto pochissimo in queste serate di allenamento ma che ha saputo, come spesso gli accade, esserci nei momenti che contano e a Walter che ieri sera m'è sembrato in stato di grazia. Peccato che gli altri due piloti attesi a questo appuntamento abbiano, per un verso o per l'altro, deluso. Armando dopo essere stato per buona parte della gara in testa o cmq a mordere le chiappe di Francesco, s'è incartato durante le soste dove perdeva regolarmente un sacco di posizioni e Sergio che ieri sera sentiva il peso dell'età :ROFL2: e dopo un brillante giro di qualifica, ha perso smalto e forse un poco di concentrazione collezionando qualche errore di troppo, ma ce lo ritroveremo sicuramente in forma sullo stradale, il Glen è notoriamente una delle sue piste favorite :asd: . Ieri sera poi abbiamo fatto solo 5 gialle segno evidente che tutti eravamo preparati e reattivi, condizione indispensabile per avere gare combattute e divertenti :thumbup:

Per quanto mi riguarda sono contento della mia gara, sono arrivato 4° lontano da chi mi precedeva e da chi mi seguiva e, per una volta, ho soddisfatto gli sponsor ;)

:ciao:

--------------------
user posted image
user posted image

Giancarlo "Janka" Moretto

Sei qui con la soluzione o fai parte del problema?
+Quote Post
mastpalermo
post Apr 29 2015, 10:53 AM
Post #3

Group Icon

From: Palermo
Member No.: 10

Giuseppe Curcio
Gara bella e divertente, leggermente noiosa nelle posizioni di testa nel finale visto che le posizioni erano consolidate e con notevoli distacchi. Un secondo posto merito soltanto del magnifico setup donatomi da Janka (poi mi ricordi gli estremi per il bonifico :asd: ) e degli errori altrui. Complimenti all'imprendibile Francesco per la vittoria, ora arriva il Glen dove spero di arrivare più preparato ma sempre con l'unico obiettivo di divertirmi, soprattutto grazie alla vostra compagnia. ;)

--------------------
"Portami fuori stanotte, fammi girare sul mondo più forte, come una giostra che corre, tu tienimi stretto sfidiamo la sorte"
user posted image
user posted image
I miei canali::
user posted imageuser posted imageuser posted imageuser posted imageuser posted image
+Quote Post
Francesco Bartelloni
post Apr 29 2015, 11:38 AM
Post #4

Group Icon

From: Camaiore
Member No.: 24,229

Francesco Bartelloni
Gara bella e divertente.
La sfida con Armando all'ultimo setup è stata dura e appassionante, peccato si sia risolta in gara senza lo scontro diretto negli ultimi giri.
Già in qualifica si sapeva che eravamo vicini, e che in gara a fare la differenza sarebbe stata la precisione di guida ed anche una semplice sbavatura ci sarebbe costata la posizione, come in effetti è accaduto.
Alla fine, però, a decidere per tutti è stato il solito neurone di Armando.

Alla soddisfazione della gara aggiungo quella, più grande, del "quarto" tempo: vedere Armando volare con i miei setup!

E dopo una settimana così intensa finalmente si va in vacanza! Due settimane di relax a Watkins Glen.

--------------------
user posted image
+Quote Post

Fast ReplyReply to this topicTopic OptionsStart new topic
1 User(s) are reading this topic (1 Guests and 0 Anonymous Users)
0 Members:

Time is now: 24th January 2020 - 11:43 PM Lo-Fi Version