SE484 Megane Trophy @ Magny Cours, Dedicated topic
![]() ![]() ![]() |
SE484 Megane Trophy @ Magny Cours, Dedicated topic
GTItalia |
![]()
|
![]() ![]() Group: Admin Posts: 614 Joined: 3-June 06 Member No.: 346 ![]() |
|
Garby |
![]()
|
![]() Group: Members Posts: 57 Joined: 14-April 13 From: roma Member No.: 24,319 Francesco Gabbrielli ![]() |
salve, ho scaricato la mod, ma quando scompatta mi da un errore. ho cancellato e cercato di farla scaricare dal server di steam ma appena ci prova mi ridà errore.. che posso fare?
Grazie. -------------------- |
pavmail |
![]()
|
![]() In addestramento ![]() Group: Admin Posts: 3,242 Joined: 5-March 10 From: Scorzè (VE) Member No.: 22,965 Denis Marangon ![]() |
Il file del nostro server è integro, ho appena provato a scaricarlo ed installarlo.
Prova magari con un browser diverso. Ti faccio notare però che il file è .rfcmp, quindi non serve scompattarlo :g: -------------------- |
Garby |
![]()
|
![]() Group: Members Posts: 57 Joined: 14-April 13 From: roma Member No.: 24,319 Francesco Gabbrielli ![]() |
QUOTE(pavmail @ Jan 7 2018, 07:18 PM) Il file del nostro server è integro, ho appena provato a scaricarlo ed installarlo. Prova magari con un browser diverso. Ti faccio notare però che il file è .rfcmp, quindi non serve scompattarlo :g: ma io non scompatto nulla, lo fa steam quando istalla la mod.. parte arriva a metà e mi da errore.. se lo scarico dal server in diretta, lo stesso, inizia a fare il download e dopo pochi secondi mi dice error.. mai successo. Può essere che sto giocando ancora con la vers di rfactor2 vecchia? Però con altre mod non lo fa. -------------------- |
qusimano |
![]()
|
![]() Group: Members Posts: 43 Joined: 28-March 10 Member No.: 22,976 Ettore Pea ![]() |
Ciao una domanda riguardo gli upgrades:
non riesco a selezionare il pacchetto endurance, è un problema mio o la cosa è voluta? grazie anticipatamente :wub: |
RedHotRods |
![]()
|
![]() ![]() Group: Admin Posts: 916 Joined: 24-March 10 From: Spinea (VE) Member No.: 22,974 Alessandro Bellin ![]() |
QUOTE(qusimano @ Jan 9 2018, 10:08 PM) Ciao una domanda riguardo gli upgrades: non riesco a selezionare il pacchetto endurance, è un problema mio o la cosa è voluta? grazie anticipatamente :wub: Si gli upgrade sono stati bloccati, così siamo sicuri che tutti utilizzeranno la stessa macchina. Ci sarà da pittare per la benza ;) -------------------- |
flavio75 |
![]()
|
![]() ![]() Group: Members Posts: 78 Joined: 24-May 15 From: Carrara Member No.: 25,186 Flavio Giunchi ![]() |
Ma ieri sera che problema aveva il server che in gara 2 c'erano dei lag pazzeschi?
Ciao -------------------- |
pavmail |
![]()
|
![]() In addestramento ![]() Group: Admin Posts: 3,242 Joined: 5-March 10 From: Scorzè (VE) Member No.: 22,965 Denis Marangon ![]() |
In effetti c'era un LAG accentuato in entrambe le gare.
Come al solito però capita sempre in gara, mai prima e mai quando proviamo le piste <_< Oltretutto si è ripresentato un problema tremendo di freezee quando un pilota abbandona il server..... un po' come capitava in una vecchia build di rF2. Nello SE del 28/12 con questa build però era andato tutto liscio, quindi speriamo vivamente sia legato alla pista che abbiamo usato. Cmq faremo ulteriori test nei prossimi giorni. :ciao: -------------------- |
flavio75 |
![]()
|
![]() ![]() Group: Members Posts: 78 Joined: 24-May 15 From: Carrara Member No.: 25,186 Flavio Giunchi ![]() |
Pensavo che fosse la mia connessione. Ero pronto a lanciare il modem giù dal terrazzo.
:) Flavio -------------------- |
ciroiadicicco |
![]()
|
![]() Group: Members Posts: 109 Joined: 15-September 12 From: vitulazio Member No.: 24,078 Ciro Iadicicco ![]() |
In gara due mi sono dovuto ritirare x un incidente assurdo in rettilineo,in pratica Samuele monitto in pieno rettilineo mi inchioda davanti,era già successo più volte in gara uno ma non credo sia colpa sua,dal replay lui non frena,credo che erano lag,in gara uno un paio di volte l'ho scansato ma in gara due ci siamo ammazzati e mi sono trovato sotto la sua macchina...spero che nelle penalità di gara 2 ne teniate conto...non vorrei rimetterci patente visto il mio impegno nelle gt3
-------------------- |
pavmail |
![]()
|
@Ciro
Mi è successa la stessa cosa in gara 1 nel giro di formazione: l'auto davanti improvvisamente si è inchiodata davanti ed ho tamponato. Poi anche ho avuto lo stesso problema, credo proprio con Monitto :g: Ieri è evidente che qualcosa non andava sul server, ne terremo conto ovviamente ;) :ciao: -------------------- |
flavio75 |
![]()
|
Scusate, ma voi con le dx11, come fate a vedere i consumi, gli intermedi, il tempo restante etc...? Io usavo il GID e sono disperato senza.
Esiste qualcosa di analogo? Ciaooo -------------------- |
lukebugatti |
![]()
|
![]() ![]() Group: Members Posts: 2,452 Joined: 11-December 09 From: Italia - Castellanza Member No.: 22,915 Luca Bonatti ![]() |
QUOTE(flavio75 @ Jan 12 2018, 12:27 PM) Scusate, ma voi con le dx11, come fate a vedere i consumi, gli intermedi, il tempo restante etc...? Io usavo il GID e sono disperato senza. Esiste qualcosa di analogo? Ciaooo Io vedo tutto dal hud di rf2.. e faccio i conti prima della gara -------------------- |
pavmail |
![]()
|
Esiste anche un HUD uscito da poco che ha una maggiore quantità di informazioni, compresi i consumi. E' questo: https://steamcommunity.com/sharedfiles/file.../?id=1244623450
Altrimenti c'è SIMHUB, ma lo sto testando senza soddisfazione, visto che fa laggare il PC..... -------------------- |
Andrea Brunini |
![]()
|
![]() ![]() Group: Members Posts: 278 Joined: 24-December 14 From: Monterotondo Member No.: 25,077 Andrea Brunini ![]() |
A tre anni di distanza dalla prima gara, festeggio prima e pole e prima vittoria su GtItalia...come si dice...finchè c'è vita... :thumbup:
Due belle gare tirate, purtroppo con tanti problemi di lag. A me è andata bene più volte, ma certo così è difficile. E' possibile che le nuove patch su Meltdown e Spectre c'entrino qualcosa? Pare che lato server l'impatto sulle prestazioni sia piuttosto pesante. @Luca Radaelli senza nessuna polemica, due parole su come vedo io l'ultimo giro: tuo sorpasso impossibile alla esse veloce, tanto impossibile che per farlo sei costretto a tagliare. Mi aspetto che tu mi renda la posizione e mi sposto quindi all'interno. Quando mi rendo conto che non ci sarà reso, entro un pò rude, tu chiudi in modo repentino quando sono comunque ingaggiato all'interno, contatto e sorpasso, non di sponda, ma certo parecchio forzato. Quello che succede dopo, calcisticamente si chiama "fallo di frustrazione" :) . Ti confermo che mi sono divertito, sia in gara1 che in gara2, alla prossima stanne certo, non ti lascio l'interno! :P La Megane, pur "vecchia" resta una delle migliori mod in assoluto per rF2. Alla prossima :ciao: -------------------- |
![]() ![]() ![]() |
Time is now: 11th December 2019 - 06:12 PM | Lo-Fi Version |