Welcome Guest ( Log In | Register )

5 Pages « < 2 3 4 5 > 
Reply to this topicStart new topicStart Poll

Outline · [ Standard ] · Linear+

> Quale futuro per le Endurance con cambio pilota?, Dite la vostra su questo tipo di gare!

Siete favorevoli alle gare con cambio pilota?

Si, mi piace il lavoro di squadra e la gestione di queste gare [ 17 ] ** [62.96%]
Si, anche se manca l'adrenalina della bagarre delle gare sprint [ 1 ] ** [3.70%]
No, preferisco correre da solo anche in gare da 2-3 ore [ 8 ] ** [29.63%]
No, preferisco gare corte e adrenalitiche [ 1 ] ** [3.70%]
Total Votes: 27
Guests cannot vote 
MMx
post Oct 30 2009, 02:02 PM
Post #46

ban count: 1
Group Icon

Group: Members
Member No.: 251

Claudio Cerrai
beh, zavorriamoli dopo le qualifiche e togliamoci il pensiero :asd:

--------------------
user posted image
user posted image

il [inserire il gioco o mod in oggetto] fa cagare
user posted image
User is offlineProfile CardPM
Go to the top of the page
+Quote Post
Sequel
post Oct 30 2009, 02:07 PM
Post #47

Group Icon

Group: Admin
Member No.: 35

Mauro Musella
a calmierare, a non far dare nulla di scontato, a sudarsi la gara anche quando pensi che ormai ? fatta, a rimettere tutto in discussione... insomma a tenere ancor + viva la gara e quindi il champ.

per? solo se interviene quando deve e solo se non si creano situazioni strane, io l'ho buttata li ma ? tutto da vedere.

--------------------
+Quote Post
MMx
post Oct 30 2009, 02:13 PM
Post #48

ban count: 1
Group Icon

Member No.: 251

Claudio Cerrai
si ma il problema ? che nella realt? ha un senso che esca una safety car se succede un incidente, nel gioco no, visto che non ci sono detriti, auto da rimuovere e quant'altro, o la fai uscire ad ogni incidente (gi? vista durante qualche gara con il tamod, ? una rottura di coglioni e ai fini pratici non serve a niente) o diventa una roba un po' ad minchiam come quando in nascar le fanno uscire senza una ragione precisa, magari dicendo un generico "detriti sulla pista" anche se non c'? niente, tanto per far divertire di pi? la gente... :asd:

--------------------
user posted image
user posted image

il [inserire il gioco o mod in oggetto] fa cagare
user posted image
+Quote Post
Sequel
post Oct 30 2009, 02:21 PM
Post #49

Group Icon

Mauro Musella
QUOTE(MMx @ Oct 30 2009, 02:13 PM)
si ma il problema ? che nella realt? ha un senso che esca una safety car se succede un incidente, nel gioco no, visto che non ci sono detriti, auto da rimuovere e quant'altro, o la fai uscire ad ogni incidente (gi? vista durante qualche gara con il tamod, ? una rottura di coglioni e ai fini pratici non serve a niente) o diventa una roba un po' ad minchiam come quando in nascar le fanno uscire senza una ragione precisa, magari dicendo un generico "detriti sulla pista" anche se non c'? niente, tanto per far divertire di pi? la gente... :asd:
*

questo ? vero

--------------------
+Quote Post
merit
post Oct 30 2009, 03:50 PM
Post #50

Group Icon

From: Prato
Member No.: 12

Roberto Ratti
Mi sembra di capire allora che l'endurance potrebbe interessare a molta pi? gente di quella che pensavo ovviamente mischiando le carte (equipaggi liberi ...da 1 da 2 o da 3)
secondo me per le endurance si potrebbe andare anche al di l? dell'appartenenza ad un team e creare equipaggi misti qualora uno non dovesse trovare un compagno per la gara :ciao:

--------------------
user posted image
+Quote Post
Sequel
post Oct 30 2009, 04:18 PM
Post #51

Group Icon

Mauro Musella
QUOTE(merit @ Oct 30 2009, 03:50 PM)
secondo me per le endurance si potrebbe andare anche al di l? dell'appartenenza ad un team e creare equipaggi misti qualora uno non dovesse trovare un compagno per la gara :ciao:
*

ma questo non ? mai stato un vincolo, tant'? vero che ? nelle endurance che ? nata la strana coppia TheAngel/Ayeye rispettivamente all'epoca Apocalypse/Buster... poi vabb? si so piaciuti talmente tanto che hanno iniziato a convivere :ROFL2:

--------------------
+Quote Post
lolly56stk
post Oct 30 2009, 04:57 PM
Post #52

Group Icon

Member No.: 909

QUOTE(DekkoFed @ Oct 30 2009, 12:17 PM)
Ok, mi avete convinto!
Visto il vostro entusiamo credo che le endurance debbano essere molto coinvolgenti.
Mi piace sopratutto la formula col cambio pilota che, credo, faccia da legante e rafforzi lo spirito di squadra.

Perci? mi rendo disponibile come secondo pilota a chi avr? il coraggio di volermi nel team!  :asd:

Ciaooo!
*

facciamo una macchina mezza e mezza? :asd:
+Quote Post
TheAngel
post Oct 30 2009, 05:00 PM
Post #53

Group Icon

Group: Members+
Member No.: 144

Paolo Bottignol
QUOTE(sequel @ Oct 30 2009, 04:18 PM)
ma questo non ? mai stato un vincolo, tant'? vero che ? nelle endurance che ? nata la strana coppia TheAngel/Ayeye rispettivamente all'epoca Apocalypse/Buster... poi vabb? si so piaciuti talmente tanto che hanno iniziato a convivere? :ROFL2:
*

non sminuirei cos? tanto i busters ... ayeye era un odrt....

se fossi in Cyber ti querelerei ... :ROFL2: :ROFL2:

edit: riguardo alle gare non farei un multicategoria perch? si disperdono gli iscritti e correrei in circuiti abbastanza difficili (vedi laguna) in modo da tenere il gruppo il pi? compatto possibile.. cosa complicata a le mans (esempio)
Altra cosa sarebbe il setup fisso.. il team si deve adeguare ad un tipo di assetto perch? ? l? che le gare endurance si differenziano (ovviamente intendo online)..altrimenti diventano delle gare da xminuti dove lasci la guida al cambio gomme e l'unica incertezza ? che il cambio pilota funzioni ihmo. :ciao:

--------------------
user posted image

cit:
Nelson Piquet intervistato a proposito delle nuove sospensioni attive dette anche "sospensioni intelligenti" appena apparse sulla Williams dell'arcirivale Nigel Mansell: "Finalmente in quella macchina ci sara' qualcosa che pensa".
Sempre il brasiliano a proposito del debutto in Indy del Nigel: "Un guercio in mezzo a un branco di ciechi fa il fenomeno".

Zermiani:"Nelson,sei in pole;parti per vincere?"
Piquet:"No,per arrivare undicesimo..."
+Quote Post
DekkoFed
post Oct 30 2009, 06:19 PM
Post #54

Group Icon

From: Treviso
Member No.: 22,778

Diego Fedrigo
QUOTE(lolly56stk @ Oct 30 2009, 05:57 PM)
facciamo una macchina mezza e mezza? :asd:
*

Perch? no? La skin praticamente ce l'abbiamo gi?! :ROFL2:

--------------------
"In italia si rubato tanto... ma c' ancora tanto da rubare!"
"Talvolta il tornio un'ottima alternativa all'arte" Natalino Balasso
user posted image
www.nitrosnifferteam.org
+Quote Post
chille
post Oct 30 2009, 06:50 PM
Post #55

Animale da riporto
Group Icon

From: La mia patria il mondo intero
Member No.: 12,356

massimo valentino
B? ? qualcosa che vorrei provare prima o poi anche se come ha gi? detto luca c'? sempre la paura di fare qualche immane cagata e di rovinare la gara anche al proprio collega di endurance :asd: cmq ? un tipo di gara che rende al meglio con un mod dove consumi gomme, freni e tenuta motore siano simulati al meglio....e aggiungerei anche che l'eliminazione del tasto esc non sarebbe male, meglio un giro con la safety car quando c'? una macchina ferma in pista che la sparizione in stile silvan :asd:

--------------------
Nostra Signora della Santa Accelerazione non ci abbandonare ora!
user posted image
user posted image
(cit. Salvuss) Insomma non vogliamo un campionato con fiducia risicata
(cit. Tata) Tanto lo so che sei un cazzeggione
+Quote Post
Malefix
post Oct 30 2009, 07:26 PM
Post #56

Pilota selvatico
Group Icon

From: PN
Member No.: 1,721

Manuel
QUOTE(chille @ Oct 30 2009, 07:50 PM)
e aggiungerei anche che l'eliminazione del tasto esc non sarebbe male, meglio un giro con la safety car quando c'? una macchina ferma in pista che la sparizione in stile silvan :asd:
*

megaquote :asd:
+Quote Post
Riccardo
post Oct 30 2009, 07:52 PM
Post #57

Group Icon

Member No.: 2,077

si alle endurance! .... per tutti i motivi che avete finora detto.... per spirito di squadra in particolare!

;)

--------------------
user posted image

user posted image

io sono come la gallina vecchia - 30 anni - ma ho fatto un altro uovo! E' il nono!" - Valentino Rossi -
+Quote Post
ben
post Oct 30 2009, 11:42 PM
Post #58

Group Icon

Member No.: 20,337

Beniamino
leggendo i vari post verrebbe anche voglia di provarci a fare ste endurance, ma resta il fatto che le vedo comunque piuttosto complicate ... :crying:

--------------------
user posted image
+Quote Post
Cyber
post Oct 31 2009, 10:32 AM
Post #59

Group Icon

Member No.: 15

Mauro Tarantola
Favorevole ovviamente, tant'? vero che un po mi ? dispiaciuto quando il Bahrein si ? trasformato da gara con cambio pilota e gara singola.

Ho votato "si, anche se manca l'adrenalina delle gare sprint" perch? io vivo per la bagarre :asd: e nelle endurance dopo la prima mezzora, cala il sipario e ti devi sorbire km e km in solitario, sopratutto nei turni sucessivi al primo (ci vogliono mooolti equipaggi per scongiurare questo), per? le Endurance hanno un fascino particolare per tutto quello che avete gia descritto e per quello che c'? scritto alla prima voce del sondaggio e meriterebbero un maggior spazio nelle community italiane, a partire da qui.

Il vero problema per le Endurance dalle 8 ore in su ? che non le puoi fare in settimana, la devi allocare nel weekend e la cosa si complica per le griglie piene.

--------------------
+Quote Post
LuigiBonati
post Oct 31 2009, 05:26 PM
Post #60

Group Icon

From: Parma Italia
Member No.: 22,871

Luigi Bonati
Gare di endurance con cambio pilota: meravigliosa proposta.
Certo che sarebbe bello avere un bel numero di iscritti per riempire adeguatamente il circuito e poi con tutte le classi...utopia?
Giusto anche il set up condiviso; ? nella filosofia dell'endurance.
Comunque sia, cari amici di volante, appena raccimoler? il punticinino che mi manca (sono ancora a 9) per potermi iscrivere, se questo tipo di progetto andr? avanti, chieder? di partecipare sicuramente.
A ben rivederci.
+Quote Post

5 Pages « < 2 3 4 5 >
Reply to this topicTopic OptionsStart new topic
1 User(s) are reading this topic (1 Guests and 0 Anonymous Users)
0 Members:

Time is now: 7th December 2019 - 04:01 PM Lo-Fi Version