Welcome Guest ( Log In | Register )

Reply to this topicStart new topicStart Poll

Outline · [ Standard ] · Linear+

> New Car!!!

Riccardo
post Nov 27 2010, 02:37 AM
Post #1

Group Icon

Group: Members+
Member No.: 2,077

--------------------
user posted image

user posted image

io sono come la gallina vecchia - 30 anni - ma ho fatto un altro uovo! E' il nono!" - Valentino Rossi -
User is offlineProfile CardPM
Go to the top of the page
+Quote Post
Sequel
post Nov 27 2010, 09:57 AM
Post #2

Group Icon

Group: Admin
Member No.: 35

Mauro Musella
ma queste auto sono riprodotte con licenza o a buffo?

--------------------
+Quote Post
Riccardo
post Nov 27 2010, 11:47 AM
Post #3

Group Icon

non saprei .... ma se verr? rilasciata direttamente dalla Kunos Simulazioni la dovrebbero avere. :D

--------------------
user posted image

user posted image

io sono come la gallina vecchia - 30 anni - ma ho fatto un altro uovo! E' il nono!" - Valentino Rossi -
+Quote Post
dan(ita)
post Nov 27 2010, 12:10 PM
Post #4

Group Icon

Group: Members
From: Trieste
Member No.: 295

Daniele De Gioia
Anche se conosco il clima ostile per netkar, qualcuno lo st? provando in questo periodo di novit? o ? stato scartato a priori.
Avete trovato miglioramenti o e sempre na me..a secondo voi.
Non ho dubbi sulla risposta di Claudio :ROFL2: e forse di Mauro.....il Carru cosa dice.... :ciao:

--------------------
user posted image
+Quote Post
MMx
post Nov 27 2010, 12:14 PM
Post #5

ban count: 1
Group Icon

Member No.: 251

Claudio Cerrai
io non sono riuscito a provarlo, o meglio ho fatto un tentativo ma con la scheda video che ho su al momento non ? giocabile...

certo ? che l'interfaccia e la struttura del tutto ancora non riesco a farmela andare gi?, sar? che ormai mi sono abituato troppo a rfactor... per? anche con quella di lfs, che gi? non ? che fosse 'sto spettacolo, mi trovavo meglio...

--------------------
user posted image
user posted image

il [inserire il gioco o mod in oggetto] fa cagare
user posted image
+Quote Post
Sequel
post Nov 27 2010, 12:21 PM
Post #6

Group Icon

Group: Admin
Member No.: 35

Mauro Musella
penso sia valido come fisica e simulatore in se ma se nn erro nn sono stati risolti i problemi del netcode che ha ancora molti limiti.

--------------------
+Quote Post
dan(ita)
post Nov 27 2010, 12:46 PM
Post #7

Group Icon

Daniele De Gioia
QUOTE(sequel @ Nov 27 2010, 12:21 PM)
penso sia valido come fisica e simulatore in se ma se nn erro nn sono stati risolti i problemi del netcode che ha ancora molti limiti.
*

Purtroppo hai ragione, cmq qualche garetta si riesce a fare, ovviamente con delle limitazioni.Da provare almeno a fare qualche sessione secondo me.(azz neanche gli a fgani scrivono cos? :ROFL2: )
Spero che Claudio lo provi perch? so che in fondo lo ama. :asd:

--------------------
user posted image
+Quote Post
MMx
post Nov 27 2010, 12:56 PM
Post #8

ban count: 1
Group Icon

Member No.: 251

Claudio Cerrai
ma guarda, io al momento dell'uscita della 1.0 ero uno dei pochi soddisfatti visto che, pur con i suoi limiti, mi ci divertivo e non avevo problemi tecnici di sorta, poi pian piano con le patch ho cominciato ad avere casini vari e non l'ho pi? usato... ora come ora l'unica cosa che potrebbe spingermi ad usarlo (non considerando il fatto che al momento faccio si e no 3 fps :asd:) sarebbe la certezza di avviare il gioco e trovare la lista piena di server zeppi di gente che corre con piste e auto pi? disparate, cosa che al momento (e penso anche in futuro) non avviene... ho fatto qualche tentativo prima che uscisse la nuova vettura (quando ancora avevo la scheda video decente) ma finivo sempre o per rinunciare o per correre in 3-4 gatti su piste e auto che non volevo usare, ma che ero costretto ad usare perch? gli altri server erano deserti... non il massimo, insomma...

--------------------
user posted image
user posted image

il [inserire il gioco o mod in oggetto] fa cagare
user posted image
+Quote Post
Riccardo
post Nov 27 2010, 01:27 PM
Post #9

Group Icon

ognuno ha i suoi gusti giustamente, c'? chi preferisce cambiare auto spesso e chi vuole imparare a portarne poche, chi ama correre on-line in 30 e pi? e chi in 15, chi si accontenta di una fisica ed un feed-back discreto e chi non si accontenta. Ripeto ? solo questione di gusti e di sensazioni soggettive.

A tutti quelli che ancora non lo provano o che l'hanno provato ed abbandonato tempo fa ..... la demo ? gratuita ...... provatelo..... se siete alle prime armi con i simulatori per? lasciate perdere e continuate con rFactor poi con il tempo diventerete pi? esigenti ........ ma anche questo ? soggettivo.
:ciao:

--------------------
user posted image

user posted image

+Quote Post
dan(ita)
post Nov 27 2010, 01:32 PM
Post #10

Group Icon

Daniele De Gioia
QUOTE(MMx @ Nov 27 2010, 12:56 PM)
ma guarda, io al momento dell'uscita della 1.0 ero uno dei pochi soddisfatti visto che, pur con i suoi limiti, mi ci divertivo e non avevo problemi tecnici di sorta, poi pian piano con le patch ho cominciato ad avere casini vari e non l'ho pi? usato... ora come ora l'unica cosa che potrebbe spingermi ad usarlo (non considerando il fatto che al momento faccio si e no 3 fps :asd:) sarebbe la certezza di avviare il gioco e trovare la lista piena di server zeppi di gente che corre con piste e auto pi? disparate, cosa che al momento (e penso anche in futuro) non avviene... ho fatto qualche tentativo prima che uscisse la nuova vettura (quando ancora avevo la scheda video decente) ma finivo sempre o per rinunciare o per correre in 3-4 gatti su piste e auto che non volevo usare, ma che ero costretto ad usare perch? gli altri server erano deserti... non il massimo, insomma...
*

Ti posso dire che nell'ultimo periodo le presenze sono aumentate anche grazie al team Radiator Springs che sta facendo un'ottimo lavoro. Gioved? abbiamo iniziato il camp con 4 server da 15 driver cadauno.( ci sono una sessantina di partecipanti).
Ovvio i problemi di netcode ci sono ancora anche se in misura minore, forse quello che bisogna migliorare assolutamente sono le collisioni dovute al ping alto perch? se qualcuno non ha una connessione perfetta mette in crisi tutti gli altri presenti nella sessione.
Cmq la k2s ? gustosissima da guidare.
:ciao:

--------------------
user posted image
+Quote Post

Reply to this topicTopic OptionsStart new topic
2 User(s) are reading this topic (2 Guests and 0 Anonymous Users)
0 Members:

Time is now: 6th December 2019 - 01:17 AM Lo-Fi Version