[Gara 8] Silverstone, Commenti post gara
![]() ![]() ![]() |
[Gara 8] Silverstone, Commenti post gara
Sequel |
![]()
|
![]() ![]() Group: Admin Posts: 38,738 Joined: 14-July 05 Member No.: 35 Mauro Musella ![]() |
e io invece ringrazio tutti i piloti che vi hanno preso parte ed hanno animato le non poche gare (8) di questo impegnativo campionato. I risultati raggiunti fin'ora dal punto di vista organizzativo e della partecipazione ci danno diverse conferme sulle scelte fatte e quindi andiamo avanti come treni. Solo l'incertezza che introduce rF2 ci manda un po' in crisi con i piani ma per il resto le idee sono chiare :)
Io purtroppo mi sono ritirato a causa di una serie lunga negativa che pare... pare, stia terminando.. pare che amarezza :asd: -------------------- |
Johnny |
![]()
|
![]() ![]() Group: Members Posts: 6,589 Joined: 15-February 07 Member No.: 609 Giovanni Campisi ![]() |
QUOTE(IvAlAx @ Dec 22 2011, 10:32 AM) Anche questa volta sul finire di gara(come gi? successo a Monza) abbiamo avuto un bel duello.Stavolta tocca a me farti i complimenti perch? l'hai spuntata tu !! 1 a 1 e palla al centro !!Ci vediamo in Australia !! saluti moralmente 1 a 1, nei fatti 2 a 0 per te vista la sboronaggine dell'ultima curva :asd: sempre un piacere comunque ;) con le v8 temo si abbonder? con le sportellate. :asd: -------------------- |
Fabry |
![]()
|
![]() ![]() Group: Members Posts: 398 Joined: 22-July 11 Member No.: 23,396 Fabrizio Torri ![]() |
-------------------- |
Elijo |
![]()
|
![]() ![]() Group: Members+ Posts: 1,626 Joined: 9-August 06 From: Verona Member No.: 360 Daniele Pizzo ![]() |
Grazie alla DG dell'organizzazione e ci vediamo alla prox ....(i commenti piu' estesi gia' espressi nell'intervista) ...complimenti a Davide per la bella gara e il campionato fatto oltre a Salvo e Jo.....complimenti a Michele per le lotte estenuanti durante le gare a cui ha partecipato...ritirandosi ho perso un po' di determinazione.....
:ciao: :ciao: :ciao: -------------------- |
![]() ![]() ![]() |
Time is now: 5th December 2019 - 10:57 PM | Lo-Fi Version |