Welcome Guest ( Log In | Register )

10 Pages  1 2 3 > »  
Reply to this topicStart new topicStart Poll

Outline · [ Standard ] · Linear+

> ASMT - Monza, Commenti post gara

PipNelly
post Oct 13 2008, 09:08 PM
Post #1

Group Icon

Group: Members+
From: Milano
Member No.: 91

Pier Paolo Spinelli
Avrei dovuto titolare il topic:
"Commenti post partenza".
Ringrazio il fenomeno o i fenomeni, perchè ignoro che cosa sia accaduto dietro a me, che, al 2° giro, all'ingresso della Roggia, han pensato bene di centrarmi in pieno. Mi hanno sparato aldilà del rail. Motore morto.
Null'altro d'aggiungere!

--------------------
User is offlineProfile CardPM
Go to the top of the page
+Quote Post
TheAngel
post Oct 13 2008, 09:11 PM
Post #2

Group Icon

Member No.: 144

Paolo Bottignol
No ragazzi così no ... un doppiato non può arrivare lungo alla staccata e centrarti in fondo al rettilineo ... se questo è il livello, ed è veramente ma veramente basso, mi ritiro ... (era una rial ... non so chi fosse ..mi pare liberati)

Al prossimo champ spero con gente più seria .. perchè quello incapace mi sta anche bene .. ma così tirare la staccata da doppiato è veramente non rispettoso verso gli altri.. non merita nemmeno il richiamo

ciao

--------------------
user posted image

cit:
Nelson Piquet intervistato a proposito delle nuove sospensioni attive dette anche "sospensioni intelligenti" appena apparse sulla Williams dell'arcirivale Nigel Mansell: "Finalmente in quella macchina ci sara' qualcosa che pensa".
Sempre il brasiliano a proposito del debutto in Indy del Nigel: "Un guercio in mezzo a un branco di ciechi fa il fenomeno".

Zermiani:"Nelson,sei in pole;parti per vincere?"
Piquet:"No,per arrivare undicesimo..."
+Quote Post
Malefix
post Oct 13 2008, 09:25 PM
Post #3

Pilota selvatico
Group Icon

Group: Members
From: PN
Member No.: 1,721

Manuel
ringrazio Tiscali per avermi privato della gara, l'unica che potevo affrontare con un minimo di allenamento. March sui cavalletti e divertimento agli altri, almeno quelli che non son stati fiocinati nelle prime battute...

Per questo champ propongo le prequalifiche per ogni gara, con un limite minimo di tempo, so che la soluzione non è vista di buon occhio e per gli altri mod non discuto, ma in questo ci vuole un minimo di serieta' e capacita'.
+Quote Post
N_ganga
post Oct 13 2008, 09:44 PM
Post #4

Group Icon

Member No.: 24

Nicola Scalvini
Beh...fin che sono stao in gara...non mi sono divertito! io non sono un fenomeno, ma la Dallara e' veramente un paracarro!!!!!!!!!!!!!!!! :angry:..e passare il tempo a lasciar passare chi ti sta doppiando e non potersi difendere da chi ti sta' dietro perche' hai un motore da....cmq, colpa mia che l'ho presa!

Altra cosa...ho agevolato il sorpasso di tutti...anche di chi non avrei dovuto (ma tanto con la macchina che avevo resistere significava solo incidente), ma nonostante qualcuno e' riuscito ad affiancarmi e a tentare di spingermi nell'erba...non so chi fosse, cmq grazie!...molto corretto!!...poi mi chiedo che bisogno ci fosse...tanto lo avevo gia' fatto passare... :confused1:...vabeh...amen!! :)
+Quote Post
Scorpio
post Oct 13 2008, 09:51 PM
Post #5

Group Icon

From: Pordenone
Member No.: 689

Francesco Marigliano
22 giri, 3a posizione, rettilineo, esplosione del motore.
Fanculoooooooo....

PS: situazione doppiati critica.
Liberati (?) in fase di doppiaggio, mi ha tagliato 2 volte la strada in pieno rettilineo.
Ok la macchina danneggiata, ma cazzo quando diventa inguidabile c'è sempre il tasto "ESC"

--------------------
user posted image
user posted image
E' inutile discutere con un idiota...prima ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza!
+Quote Post
Mau
post Oct 13 2008, 10:16 PM
Post #6

Group Icon

Member No.: 17

Maurizio Malberti
Gara penosa :no:
secondo giro e pesto da solo contro un rail
volante girato di 180
rientro ai box mi raddrizza il volante ma l'avantreno resta piegato..... riparto doppiato nel mezzo del gruppone e sino alla fine percorro 42 giri senza la benche' minima aderenza sull'anteriore :cursing:
peccato veramente perche' in ogni caso ho terminato la gara dodicesimo, grazie ai :thumbdown: kamikaze :thumbdown: che centravano quelli davanti :ROFL2:
+Quote Post
tonio
post Oct 13 2008, 10:21 PM
Post #7

Group Icon

Member No.: 14,593

Tonio Veltri
Ciao a tutti,
grazie a quanti hanno reso possibile questo evento, non punto il dito contro nessuno perchè è filato quasi tutto liscio per me sia coi doppiaggi che nei sorpassi.

A volte, per chi ha avuto problemi, può capitare che anche solo sfiorandoti una vettura l'altro avverte l'impatto...mi è successo in altri champ, sono micro lag!

In breve:
-partito 13° dopo 3 o 4 curve un mega lag ...tutti spariti dalla barra gps e sulla pista. Mi son detto -cazzo un crash- è la fine! Tutt'un tratto mi ritrovo nell'abitacolo di una March...che fortunatamente si sdoppia (avrei avuto crisi di identità sennò).

Dopo appena 7 o 8 giri alla Ascari in un duello prendo il cordolo, lo tengo in mezzo alle ruote ma la vettura è carica e quindi bassa, mi parte verso il guard-rail e lo prendo in pieno! Ala anteriore volata e sospensioni andate!
Riprendo la gara...a circa 15 giri dalla fine un doppiato :cursing: che andava come un dannato :cursing: (in Williams) stacca tardi o presto io (per via della mancanza dell'ala) e mi tampona :ranting: ...dritto...danno all'ala posteriore...continuo la gara, staccate sempre più difficili. Alla Lesmo 1 e 2 perdevo tantissimo, Moretto dietro a debita distanza recuperava e perdeva terreno....
...finalmente la bandiera a scacchi!!
Chiudo 6°!!

Un grazie a tutti. :thumbup:

Tonio

--------------------
+Quote Post
Franco_Toma
post Oct 13 2008, 10:22 PM
Post #8

Group Icon

Member No.: 17,309

connection lost al 33° giro :cursing: ,qunado ero in prima posizione,non ci posso ancora credere,ad entrambe le cose...e quando mi ricapita una cosa del genere :down: ...l'unico errore è stato un taglio alla prima chicane,ma ho restituito subito le posizione guadagnate anzi anche una in più..non sarà facile riprendersi dopo la mazzata di stasera :crying: ....
+Quote Post
KaiserMEM
post Oct 13 2008, 10:24 PM
Post #9

Group Icon

From: Palermo
Member No.: 3,294

Marco Fiore
QUOTE(PipNelly @ Oct 13 2008, 09:08 PM)
Ringrazio il fenomeno o i fenomeni, perchè ignoro che cosa sia accaduto dietro a me, che, al 2° giro, all'ingresso della Roggia, han pensato bene di centrarmi in pieno. Mi hanno sparato aldilà del rail. Motore morto.
Null'altro d'aggiungere!
*

QUOTE(TheAngel @ Oct 13 2008, 09:11 PM)
No ragazzi così no ... un doppiato non può arrivare lungo alla staccata e centrarti in fondo al rettilineo ... se questo è il livello, ed è veramente ma veramente basso, mi ritiro ... (era una rial ... non so chi fosse ..mi pare liberati)

Al prossimo champ spero con gente più seria .. perchè quello incapace mi sta anche bene .. ma così tirare la staccata da doppiato è veramente non rispettoso verso gli altri.. non merita nemmeno il richiamo
ciao
*

QUOTE(126C2 @ Oct 13 2008, 09:25 PM)
Per questo champ propongo le prequalifiche per ogni gara, con un limite minimo di tempo, so che la soluzione non è vista di buon occhio e per gli altri mod non discuto, ma in questo ci vuole un minimo di serieta' e capacita'.
*

QUOTE(Scorpio @ Oct 13 2008, 09:51 PM)
Liberati (?) in fase di doppiaggio, mi ha tagliato 2 volte la strada in pieno rettilineo.
Ok la macchina danneggiata, ma cazzo quando diventa inguidabile c'è sempre il tasto "ESC"
*

sono andato contro la mia volontà cancellandomi dalla lista iscritti ma leggendo i vostri primi commenti comincio ad apprezzare la scelta fatta. sicuramente mi sono risparmiato una bella dose di bile... :asd:

l'unica consolazione è che finalmente a qualcuno cominciano a dare fastidio certi comportamenti. avete tutto il mio appoggio e la mia comprensione anche se non c'era bisogno di darmi del "matto" quando segnalavo qualcosa che non andava :(

:popcorn:

--------------------
user posted image
31 marzo 2008: debutto nell'online racing su GTI
8 novembre 2013: dopo 5 anni e 115 gare vengo "promosso" a Rookie...
+Quote Post
chille
post Oct 13 2008, 10:25 PM
Post #10

Animale da riporto
Group Icon

From: La mia patria è il mondo intero
Member No.: 12,356

massimo valentino
QUOTE(Franco_Toma @ Oct 13 2008, 10:22 PM)
connection lost al 33° giro :cursing:  ,qunado ero in prima posizione,non ci posso ancora credere,ad entrambe le cose...e quando mi ricapita una cosa del genere :down: ...l'unico errore  è stato un taglio alla prima chicane,ma ho restituito subito le posizione guadagnate anzi anche una in più..non sarà facile riprendersi dopo la mazzata di stasera :crying: ....
*

:bye2: :bye2: Tutto il mio cordoglio...na tragedia... :bye2: io mi sarei impiccato con il filo del modem...

--------------------
Nostra Signora della Santa Accelerazione non ci abbandonare ora!
user posted image
user posted image
(cit. Salvuss) Insomma non vogliamo un campionato con fiducia risicata
(cit. Tata) Tanto lo so che sei un cazzeggione
+Quote Post
Sparkio
post Oct 13 2008, 10:26 PM
Post #11

Group Icon

From: Torino...BOIA FAUS!
Member No.: 8

Andrea Gallo
Beh, questo è stata la mia prima gara dopo 2 anni e passa di assenza.
Cosa trovo? Dei kamikaze!!!!!! :blink: Sembrava di essere allo sbarco in Normandia con delle torrette dietro alla schiena che ti mitragliavano di continuo.... :Inculez: :Inculez: :Inculez:
Così non diventa neanche divertente, ragazzi...e poi i doppiati fortuna che dovevano rallentare gradualmente....ad un certo punto, non so' neanche chi, mi si è parato davanti un altro gli si è affiancato, mi sposto per evitare il più lento, mi metto dietro quello più veloce che mi vede e inchioda.....allora io dico...anzi...non dico nulla.....ci si vede alla prossima gara con la speranza che chi ha fatto Str*****e usi un po' + il cervello.....

Cmq 3 pit di cui 1 da 93 sec e 2 da 50 sec : 9°....eh beh :ROFL2:

P.S. Cybbacciaaaaa eri un fulmine e scusa se ti ho ostacolato, ma non mi rendevo ancora conto dello svolgimento della gara...... :ROFL2: :ROFL2:

Cmq FORZA BUSTERS!!! COMPLIMENTI AI PRIMI 5, VELOCISSIMI!!!!!!!!

:ciao:

--------------------
user posted image
user posted image
+Quote Post
Riccardo
post Oct 13 2008, 10:27 PM
Post #12

Group Icon

Member No.: 2,077

Bella gara .......... fino a quando non prendo due gomme galleggianti in pista..... ala rotta, sterzo storto.

...l'avevo detto io che quelle gomme non mi sarebbero piaciute .... me la sono tirata da solo.

L'unica cosa, secondo me, se vogliamo lasciare ste gomme che vanno in mezzo alla pista per il realismo allora dovremmo studiare anche come far apparire le bandiere gialle quando queste sono lì in mezzo.

Complimenti al podio..... :asd: :asd:

complimenti a tutti! :ciao:

--------------------
user posted image

user posted image

io sono come la gallina vecchia - 30 anni - ma ho fatto un altro uovo! E' il nono!" - Valentino Rossi -
+Quote Post
velenosan
post Oct 13 2008, 10:31 PM
Post #13

Group Icon

From: Roma
Member No.: 14,475

Alessandro Liberati
QUOTE(TheAngel @ Oct 13 2008, 09:11 PM)

ciao
*

allora paolo :

1)nn l'ho fatto di proposito

2)io ero dietro di te di un bel po prima della staccata, freno, tu scarti all'ultimo una Ferrari che praticamente era ferma e io ho staccato e per evitarlo ti sono arrivato dietro

lo so è stata una brutta botta ma stai tranquilli eh...

QUOTE(Scorpio @ Oct 13 2008, 09:51 PM)
22 giri, 3a posizione, rettilineo, esplosione del motore.
Fanculoooooooo....

*

secondo me il problema è tuo che nn riesci a doppiare uno che ha una macchina nettamente inferiore alla tua, con lo sterzo piegato e senza ali... e poi se mi si danneggia la macchina nn posso rientrare ai box e ritirarmi per non ostacolarti??? boh

me sa che dovete sta tutti piu calmini, il fatto che andate piu forte nn vi da il dirittto di fare cio che volete...

--------------------
user posted image
+Quote Post
Ayeye
post Oct 13 2008, 10:34 PM
Post #14

Corridore e quasi Modder
Group Icon

From: Bergamo
Member No.: 247

Gianfranco Agazzi
QUOTE(PipNelly @ Oct 13 2008, 10:08 PM)
Null'altro d'aggiungere!
*

l'errore l'ha fatto attaccandomi alla staccat; ho visto che arrivava a fuoco ed ho ritardato l'ingresso alla Roggia....ho visto tutto in diretta. Dalla botta, mentre ero in accelerazione all'uscita della chicane, ho intravvisto ancora la macchina tua che si avvitava sui rail....increscioso, altro che penalità....capivo una botta per errore di staccata, ma questa è veramente eccessiva, da squalifica.

La mia gara? bella,, a parte un errore dopo 5 giri, con pit di 1minuto, ho poi "giocato" con Johnny. Peccato che Janka era troppo forte per riacciuffarlo, mezzo secondo al giro di recupero era troppo poco per raggiungerlo...8° alla fine, con la Ligier può andarmi bene. Brivido alla fine, vado un po' lungo alla roggia e, vedendo la bandiera blu, cerco di stare intewrno, ma il cordolo, nel rientro mi sposta la macchina e sfioro Merit....fortuna che nn è successo nulla, scusa Roberto per lo spavento.... :ciao: :ciao:

--------------------
user posted image
+Quote Post
Drago
post Oct 13 2008, 10:34 PM
Post #15

Il Forum: la fiera della soggettività.
Group Icon

From: Trento
Member No.: 3

Mauro Dragoni
QUOTE(velenosan @ Oct 13 2008, 11:31 PM)
secondo me il problema è tuo che nn riesci a doppiare uno che ha una macchina nettamente inferiore alla tua, con lo sterzo piegato e senza ali... e poi se mi si danneggia la macchina nn posso rientrare ai box e ritirarmi per non ostacolarti???

Se l'auto è distrutta si preme ESC e basta, non si tenta il recupero disperato rischiando di mandare a muro 10 persone.
Non è questione di voler fare i fighi perchè si è più veloci, è questione di aver un po' di buon senso e capire quando è il momento di farsi da parte.
Il mod non è facile e come vedi anche quelli con molta esperienza hanno avuto vita difficile, sicuramente ciò che ti manca è l'esperienza, ma prima di questa il buon senso è quello che deve sbocciare.

--------------------
Drago

DragoTECH - Informatica d'avanguardia

BUSTERS WEBSITE

[WINNER] GTI WCC TI 2008, Categoria Touring - ROTW 6 HEURES du MANS 2008 - GTI 500Km di Monza
[2nd Overall] GTI Adrenaline Cup 2008 - GTI SuperEndurance Cup 2008
[3rd Overall] GTI Ayrton Senna Memorial Trophy
[BUSTERS RACING TEAM] 2008: 7 titoli - 2009: 4 titoli, GTI 500Km di Monza (LMP1, LMP2, GT1) - 2010: 1 titolo

user posted image
+Quote Post

10 Pages  1 2 3 > » 
Reply to this topicTopic OptionsStart new topic
1 User(s) are reading this topic (1 Guests and 0 Anonymous Users)
0 Members:

Time is now: 9th December 2019 - 12:11 AM Lo-Fi Version