Welcome Guest ( Log In | Register )

8 Pages < 1 2 3 4 5 > »  
Reply to this topicStart new topicStart Poll

Outline · [ Standard ] · Linear+

> 1.1 Beta, step 3/3 RC

Riccardo
post Aug 13 2009, 08:14 AM
Post #31

Group Icon

Group: Members+
Member No.: 2,077

QUOTE(MMx @ Aug 13 2009, 07:51 AM)
i simbin dal niente hanno tirato fuori una solida realt?? ma se non c'erano gli isi a fargli il motore 'sti qua neanche esistevano? non hanno creato un bel niente, hanno sfruttato ben oltre il limite della decenza qualcosa creato da altri, ignorando la qualit? con il solo obiettivo di spremere pi? soldi possibile agli utenti che si arrapano perch? "oooh c'? il nurburgring", "ooooh il campionato svedese", o perch? il gioco ha una bella grafica (cazzofigata gtr2, poi tutti i campionati del mondo ci giocano con la fisica modificata perch? l'originale era roba da need for speed)...
*

:ROFL2: :ROFL2: :ROFL2: :ROFL2: scusa se rido ma come mai usi windows? Bill Gates d'altronde ha fatto quello che hanno fatto i Simbin cio? copiare dalla Apple eppure li usi una ideologia diversa......

iopener a me sa tanto di colossale puttanata, e in quanto a soldi e piloti veri gi? c'? iracing dal quale mi son tenuto ben alla larga... il fatto che abbiano pensato ai simbin ? una mera questione di marketing, visto che loro tirano fuori un mod a pagamento ogni sei mesi e hanno un publisher che li fa uscire nei negozi, mentre rfactor ? stato disponibile nei negozi solo dopo un paio d'anni che era gi? uscito ma soprattutto non ? minimamente pubblicizzato rispetto agli altri...
*

infatti iracing ? considerato il miglior simulatore ed ? per questo che ne giri alla larga? E' a pagamento? Si! Anche qui su GTItalia per correre devi pagare, ? questione di prezzo allora.
O pensi che per farti correre la gente spenda spontaneamente dei soldi per te?
Se gli ISI non voluto spender in marketing la scelta ? stata solo loro.

nkpro sino all'ultima versione ufficiale (quella attuale ? una beta) aveva ancora un multi mestruato, collisioni fantasma e bug assortiti, meglio di prima ma ben lungi dall'essere sostenibile senza farsi un fegato tanto; poi come aggravanti ha il fatto di avere poche piste, pochi client, solo ruote scoperte, ovvero l'esatto opposto di quel che ? sempre stato lo standard qua :asd:
aggrapparsi al fatto che in realt? corrono in 20 per passar sopra alle limitazioni dei client ? un'arrampicata sugli specchi imburrati che non riuscirebbe neanche all'uomo ragno  :asd:
*

poche piste ufficiali vorrai dire...io oltre a quelle ufficiali ho altre 32 piste reali; se vuoi te le posto. Pochi client? Si 15 ? ovviamente un limite teorico, ma ti assicuro che con 15 piloti in pista si corre bene, e non vedo quale sia il problema. Non ti piace simulare la realt?? Ti piacciono le ammucchiate? Io ho detto che se devo scegliere un compromesso tra Feedback generale del gioco e numero di partecipanti scelgo il primo. Non mi sembra un'arrampicata.

poi dire che rfactor2 nasca vecchio perch? riciclano pezzi di codice (che poi chiss? come sar? il gioco, visto che non se ne ? visto ancora niente) quando sono mesi che si magnificano i simbin che hanno costruito una carriera sull'arte del riciclo trascende veramente nel ridicolo... :rolleyes:
*

pezzi di codice? Dall'intervista si evince che riciclano tutto il motore, quindi da quello che ho capito faranno come hanno fatto i Simbin, se riescono, miglioreranno la grafica, metteranno il meteo , implementeranno una nuova fisica per le gomme con lo stesso motore....... i Simbin gi? l'hanno fatto.
:ciao:

--------------------
user posted image

user posted image

io sono come la gallina vecchia - 30 anni - ma ho fatto un altro uovo! E' il nono!" - Valentino Rossi -
User is offlineProfile CardPM
Go to the top of the page
+Quote Post
MMx
post Aug 13 2009, 08:45 AM
Post #32

ban count: 1
Group Icon

Group: Members
Member No.: 251

Claudio Cerrai
QUOTE(Riccardo @ Aug 13 2009, 09:14 AM)
:ROFL2:  :ROFL2:  :ROFL2:  :ROFL2:  scusa se rido ma come mai usi windows? Bill Gates d'altronde ha fatto quello che hanno fatto i Simbin cio? copiare dalla Apple eppure li usi una ideologia diversa......

uso windows perch? mi serve, bill gates pu? anche aver sgozzato vergini su un altare sacrificale ma ci? non cambia il fatto che mi serve per giocare

infatti iracing ? considerato il miglior simulatore ed ? per questo che ne giri alla larga? E' a pagamento? Si! Anche qui su GTItalia per correre devi pagare, ? questione di prezzo allora.

non hai capito un cazzo, ma la cosa non mi sorprende :asd:

il problema di iracing non ? che ? a pagamento (per quanto trovi rivoltante il fatto di far uscire il tutto con cos? poca roba e poi mettere tutto il resto a pagamento), ? che ? tutto un rincorrersi di classifiche, safety rating, patentini e sarcazzi vari senza i quali non ti fanno correre, ? tutto un correre dove dicono loro, dove vogliono loro, quando lo dicono loro e con chi decidono loro, ergo ? un sistema di merda

O pensi che per farti correre la gente spenda spontaneamente dei soldi per te?
Se gli ISI non voluto spender in marketing la scelta ? stata solo loro.

pi? che scelta loro scelta obbligata dal fatto che EA non ha ordinato altri giochi di f1, quindi loro si sono trovati a fare un gioco da zero e a migliorarlo nel tempo, i simbin invece hanno preso il loro mod e l'hanno messo a pagamento, facendo uscire un prodotto che era una porcheria programmatoria per poi far uscire patch su patch solo dopo aver incassato i denari, e vanno avanti a ripetere 'sto giochino ogni anno...

poche piste ufficiali vorrai dire...io oltre a quelle ufficiali ho altre 32 piste reali; se vuoi te le posto. Pochi client? Si 15 ? ovviamente un limite teorico, ma ti assicuro che con 15 piloti in pista si corre bene, e non vedo quale sia il problema. Non ti piace simulare la realt?? Ti piacciono le ammucchiate? Io ho detto che se devo scegliere un compromesso tra Feedback generale del gioco e numero di partecipanti scelgo il primo. Non mi sembra un'arrampicata.

eh beh, addirittura 32 piste, ben il doppio di quelle che c'erano in gp2 :ROFL2:

15 piloti in pista corri bene se fai le gare di 6 giri, dopo una decina di giri gi? rischi di esser cos? sgranato che neanche un rosario... :asd: quale parte di "portale di gare online - tanti giocatori insieme" ancora non ti ? chiara? serve un disegnino? altro che arrampicata, siamo a livelli di decollo verticale :asd:

pezzi di codice? Dall'intervista si evince che riciclano tutto il motore, quindi da quello che ho capito faranno come hanno fatto i Simbin, se riescono, miglioreranno la grafica, metteranno il meteo , implementeranno una nuova fisica per le gomme con lo stesso motore....... i Simbin gi? l'hanno fatto.
*

v? che il motore lo riciclano per quel troiaio sulle superleague formula, nell'intervista non dicono niente del genere riguardo al gioco :ROFL2:

semmai dall'intervista dice che continueranno ad aggiungere caratteristiche al gioco dopo la release iniziale, proprio come fanno i simbin... ah no, loro le inscatolano e le spacciano per un gioco nuovo... :ROFL2:

poi continuare a dire che i simbin hanno gi? riciclato non ? che deponga in loro favore eh :ROFL2:

--------------------
user posted image
user posted image

il [inserire il gioco o mod in oggetto] fa cagare
user posted image
+Quote Post
Sequel
post Aug 13 2009, 09:18 AM
Post #33

Group Icon

Group: Admin
Member No.: 35

Mauro Musella
QUOTE(Riccardo @ Aug 13 2009, 12:55 AM)
Grazie per la tua infinita pazienza Mauro.

sappi che non ? infinita :mellow:

rFactor quindi ? stato per voi un compromesso per reggere una comunit? online, bene! Mi dai atto quindi che altri simulatori fanno meglio il loro lavoro di simulare. Giusto? Bene!

ogni sim ha dei lati positivi e trovare il migliore ? impossobile, dipende dai gusti (su Di.net c'? l'ennesima inutle discussione in proposito). Per 1000 ragioni che ti ho spiegato noi ci siamo trovati ad adottare rF che fin'ora non ci ha delusi e fin'ora non abbiamo trovato validi sim in alternativi che abbiano caratteristiche tali da giustificarne il cambio visto e considerato che il cambio di sim non ? gratis in quanto a effort.

Mi sbilancio, se un giorno i simbin o la pizza e fichi simulator cacciano dal cilindro un sim con i coglioni, ottimo netcode, fisica da paura ecc noi rF lo prendiamo e lo fanculizziamo.. ti basta questo per capire che non abbiamo ne un rapporto carnale con gli ISI ne un odio verso i simbin o chiunque altro.. io personalmente apprezzo chi fa buone cose e meglio chi fa buone cose che mi servono. Molto pragmatico come vedi.

Ora mi spieghi perch? un appassionato di corse che cerca di simulare al meglio il mondo delle corse dovrebbe accettare ancora compromessi dal momento che ? stato dimostrato che gare online adesso si possono fare senza problemi di lag?

non so se la tua affermazione ? corretta.. io posso dire che riempiamo le griglie e mi basta questo, probabilmete ci sono tante persone (chiamali pure pazzi, che te devo di) che non apprezzano gli altri sim e trovano in rF le caratteristiche che cercano.. forse non tutti sono alla ricerca della fisica perfetta e preferiscono scendere a compromessi e beneficiare dei vantaggi di rF... oppure sono pazzi ed allora la mia ? una missione sociale che colma il vuoto della legge Basaglia.

In F1 se non sbaglio sono 21.
Il mio ragionamento quindi mi porta a difendere i Simbin dai vostri attacchi. Che poi difendere ? un parolone..... dico la verit? sui Simbin. Tanto di cappello al loro lavoro..... dal niente hanno creato una solida realt?.

mai attaccato i simbin gratuitamente, se qualcuno mi chiede un parere allora dico che ha un netcode del cazzo, lo dico ora e lo dir? fino a che sar? vero... lo dico perch? in 5/6 titoli a prezzo pieno che hanno partorito sono stati sordi a tutti gli appelli, se ne sono sbattuti ed hanno preferito fare cassa.. scelte loro per carit? ma a me non piace.. posso avere dei gusti? Mi ? permesso? Se per te avere gusti significa attaccare allora ? solo un problema linguistico.. sappi che attacco anche la verza, spero che l'associazione italiana verza libera non mi faccia causa :) .

Vedi Mauro a me piace moltissimo simulare, ho iniziato troppo tardi a correre on-line certo, ma non significa che per questo mi devo accontentare, anzi devo recuperare il tempo perso e lo voglio fare nel migliore dei modi.

sacrosanto diritto inanielabile.

Abbandonare rFactor? No per il momento, troppo prematuro, ma affiancarlo si. Perch? tutto questo? Perch? si deve guardare avanti e non indietro.
Prendi esempio dai Simbin  :asd:  ancora non esce Race On ma sono gi? pronti con il progetto iOPENER. Tu pensi che rFactor resista ancora molto? rFactor 2 con le premesse che si sono lette fino ad oggi ? gi? vecchio prima che esca.

ti ho gia risposto, non abbiamo un patto di sangue con rF e quando in giro ci sar? qualcosa che giudicheremo valido per giustificare uno switch allora ci muoveremo ma fino ad allora non ho intenzione di impazzire da un fiore all'altro.. ci tengo alla salute sai.

Capisci la portata che avr? iOPENER? Un progetto unico nel suo genere che attirer? piloti virtuali di tutto il mondo! .... ed hanno scelto come piattaforma per fare questo .... quella dei Simbin e non degli ISI....... ci sono molti soldini in gioco.... se vince il pilota virtuale .... vince la corrispettiva auto reale.......
Pensa se iOPENER avesse pensato al passato e non al futuro...... avrebbe scelto rFactor ed invece ha pensato al futuro......

1) ora metti in mezzo sto coso mentre prima parlavi solo du GTR e sons..
2) devo ancora interessarmi di sto coso ma il fatto che siano stati scelti i simbin non ? per forza per motivi ideologici.. magari so quelli che commercialmente erano + validi.

NKPRO ? il simulatore rinato, il FFB ? spettacolare, la fisica ? altrettanto spettacolare, si gioca online che ? una bellezza, certo in 15 ma ci si diverte molto! I server aumentano di giorno in giorno. Stasera erano 20. Sono ancora pochini ma siamo in agosto, e la gente normale sta poco davanti al pc. Penso che abbiano trovato un ottimo sponsor.... tutta quella pubblicit? in tv della nuova 500 abarth e l'imminente lancio della stessa nel simulatore..... mi fanno pensare......  :ciao:

io nK l'ho comprato in prevendita giusto per farti capire che non ho preconcetti (cosa che ancora fatichi a capire secondo me), l'o installato e manco mi partiva, poi mi partiva e nn capivo come far partire l'auto, non c'era manco un readme del cavolo... pi l'hanno patchato e ripatchato.. sono passi quanto? 2/3 anni? Secondo te, ti faccio questa domanda, 2/3 anni sono sufficienti a far cadere i coglioni di un individuo di media istruzione?
Sai quante volte ho letto, puntalmente dopo ogni patchina.. ahhhh ora Nk sar? il simulatore dell'anno.. rF? tI?.. GTR? Ti?... ora c'? solo nK.... seeeeeee, primi crash prime cagate e via di nuovo a disinstallare tutto.

ma secondo te la sera posso mai mettermi a fare da betatester a sto coso per giunta dopo aver pagato 30 e passa euro?
Quando e se nK diventer? un signor sim lo prender? in considerazione.
A ricc? ma te ti dovessi credere che GTItalia ha lo scopo di testare tutti i sim? Secondo te io la sera mi metto a installare 1000 server e vedere quello che crasha dopo? O sperrimentare campionati e vedere quello che mi da meno auto volanti? Il tutto questo nel mio tempo libero ovviamente.

Quando dici di provare qui, provare li, famo, dimo... sappi che c'? in giocio il nostro tempo libero e la nostra bile.

--------------------
+Quote Post
MMx
post Aug 13 2009, 09:28 AM
Post #34

Group Icon

Claudio Cerrai
QUOTE(sequel @ Aug 13 2009, 10:18 AM)
io nK l'ho comprato in prevendita

per giunta dopo aver pagato 30 e passa euro?
*

solo 30, l'hai preso in prevendita... :asd:

--------------------
user posted image
user posted image

user posted image
+Quote Post
Sequel
post Aug 13 2009, 09:30 AM
Post #35

Group Icon

Mauro Musella
QUOTE(MMx @ Aug 13 2009, 09:28 AM)
solo 30, l'hai preso in prevendita...  :asd:
*

ah meno male :asd:

--------------------
+Quote Post
Cyber
post Aug 13 2009, 10:52 AM
Post #36

Group Icon

Member No.: 15

Mauro Tarantola
Ricc? Ricc? perseverare ? diabolico :ROFL2: :P

Quoto Claudio e Mauro in toto e non t'immagini cosa ho passato io con Zullop e gli altri, quando questo portale si chiamava GTRItalia.com. I bestemmioni fioccavano a destra e a manca e ne sono successe di ogni. Praticamente 1 volta su 2 succedeva qualche porcata. Poi la goccia che ha fatto traboccare il vaso definitivamente per m? ? stata una 24h al ring che ho fatto con GTR2, nella quale nel mio turno di gara un bug allucinante (schermata tremolante ad effetto nebbia) mi ha compromesso la prestazione.

La situazione a livello netcode non ? migliorata granch? attualmente, proprio perch? i Simbin vanno costantemente al riciclo.

--------------------
+Quote Post
Janka
post Aug 13 2009, 11:07 AM
Post #37

Group Icon

From: Verona
Member No.: 3,122

Giancarlo Moretto
QUOTE(sequel @ Aug 13 2009, 09:18 AM)
... oppure sono pazzi ed allora la mia ? una missione sociale che colma il vuoto della legge Basaglia.
*

Non male neanche il resto...ma questa ? stellare :ginocchio:
:asd: :asd: :asd:

--------------------
user posted image
user posted image

Giancarlo "Janka" Moretto

Sei qui con la soluzione o fai parte del problema?
+Quote Post
Riccardo
post Aug 13 2009, 05:25 PM
Post #38

Group Icon

QUOTE(MMx @ Aug 13 2009, 09:45 AM)
non hai capito un cazzo, ma la cosa non mi sorprende  :asd:

:ROFL2:
*

:bigemo_harabe_net-122:

non ci si esprime cos? per? Claudio, io non sono un moderatore ma se lo fossi stato ti avrei bannato per qualche giorno. Non ? che puoi prenderti certe licenze o cercare di degenerare una discussione tra persone civili. Stai calmino eh?

Siete pieni di contraddizioni e potrei continuare ad argomentare ma anche la mia volont? di insistere non ? infinita come la mia pazienza; non sei il solo Mauro stai tranquillo.
Il fatto stesso che tutti voi sapete caratteristiche e dettagli di altri sim dimostra che rfactor non vi soddisfa ma continuate ad usarlo per semplicit? di utilizzo. Il solo peccato ? che la vostra esperienza degli altri sim ? maturata nel passato. Siete rimasti delusi e scottati...
Io ho la fortuna di provarli adesso e la fortuna che quei sim sono molto migliorati dalla vostra ultima esperienza..... la vostra ultima esperienza a quando risale?

--------------------
user posted image

user posted image

io sono come la gallina vecchia - 30 anni - ma ho fatto un altro uovo! E' il nono!" - Valentino Rossi -
+Quote Post
MMx
post Aug 13 2009, 05:32 PM
Post #39

Group Icon

Claudio Cerrai
considerata la tua insistenza nel perorare la causa e considerato il fatto che avevo appena spinto la clio per 200 metri visto che ho fottuto la seconda batteria da maggio, ti ? anche andata bene :asd:

comunque io mi sono fermato mi pare a gtr evolution, soprassedendo sul cessone con le volvo :asd:

edit: mi ero perso questa perla :ROFL2:

QUOTE(Riccardo @ Aug 13 2009, 06:25 PM)
Il fatto stesso che tutti voi sapete caratteristiche e dettagli di altri sim dimostra che rfactor non vi soddisfa ma continuate ad usarlo per semplicit? di utilizzo.

cio? prima ti lamenti che non ci sono alternative, poi quanto ti si dice che le alternative sono state provate e facevano cagare allora ? colpa di rfactor che non ? soddisfacente? :ROFL2:

Il solo peccato ? che la vostra esperienza degli altri sim ? maturata nel passato. Siete rimasti delusi e scottati...

*

ma allora deciditi, o li abbiamo provati adesso perch? rfactor ? insoddisfacente, oppure li abbiamo provati nel passato? :ROFL2:

no ma gg :asd:

--------------------
user posted image
user posted image

user posted image
+Quote Post
Riccardo
post Aug 13 2009, 06:17 PM
Post #40

Group Icon

QUOTE(MMx @ Aug 13 2009, 06:32 PM)
considerata la tua insistenza nel perorare la causa e considerato il fatto che avevo appena spinto la clio per 200 metri visto che ho fottuto la seconda batteria da maggio, ti ? anche andata bene :asd:

*

che culo!! Mi stavo preoccupando... :shocked:

--------------------
user posted image

user posted image

+Quote Post
MMx
post Aug 13 2009, 06:25 PM
Post #41

Group Icon

Claudio Cerrai
tu non hai idea dell'odissea che ? quella macchina, in sei mesi ? stata pi? dal meccanico e dal carrozziere piuttosto che sotto casa mia, con una percentuale di non funzionamento quando mi serviva pari a circa il 50%... :wallbash:

edit:

breve cronologia:
-sensore di minchia che faceva si che partisse una volta su venti
-tergicristallo dietro
-fendinebbia+introiaggio elettrico
-bobine scoppiate+introiaggio elettrico
-batteria scoppiata (ovviamente di venerd? sera, alla stazione - versione locale del bronx - con davanti un sabato, una domenica, e un primo maggio, ovviamente in divieto di sosta)
-ruggine sul tetto ($cifrone di carrozziere)
-bobine scoppiate+acqua in giro nel vano motore nella speranza che non si sia brasata la guarnizione di testa
-in un colpo solo chiudendo il portellone mi si stacca una guarnizione sul vetro davanti e la scritta renault dietro
-vado a spostare la macchina causa spazzamento meccanico ed ? rimorta la batteria, e devo pure spingere perch? altrimenti mi fanno la multa

cazzo, era meglio quando mi buttavano fuori a ogni gara ma la clio almeno andava :asd:

--------------------
user posted image
user posted image

user posted image
+Quote Post
Sequel
post Aug 13 2009, 07:29 PM
Post #42

Group Icon

Mauro Musella
QUOTE(Riccardo @ Aug 13 2009, 05:25 PM)
... ma anche la mia volont? di insistere non ? infinita...

ho seri dubbi in proposito :weep:

--------------------
+Quote Post
far
post Aug 13 2009, 08:12 PM
Post #43

Group Icon

Member No.: 7,262

Francesco Grasso
GTR2, RACE 07, GTREvolution sono davvero brutti, li ho tutti disinstallati, molto fumo e poco arrosto. Molto brutti.
Iracing l'ho mollato dopo un mese perch? era insopportabile stare dietro alle loro pugnette di orari e carriere obbligate. poche macchine, poche piste, tanti soldi, tante menate, impossibile farsi gare o campionati tra amici...'na tristezza.
LFS non male, ma di livello decisamente inferiore sia come fisica che come scelta e poi i suoni sono inascoltabili. dopo sei mesi di LFS sono fuggito...
Di NKpro ho provato l'ultimo demo per un'ora... poi ho sono andato a girare a Monza con le F1 dei CTDP...e mi sono dimenticato che esistesse.

--------------------
" Se ti do uno schiaffo, porgi l'altra guancia, se no pure la stessa...cambio io la mano. "
+Quote Post
lolly56stk
post Aug 13 2009, 08:15 PM
Post #44

Group Icon

Member No.: 909

a parte gtr a me nk pro, gi? con l'ultima versione mi ? sembreto molto migliorato riguardo al netcode. resta il fatto che bisogna essere un programmatore per fare una gara, perch? ? tutto, fuorch? user-friendly, ci manca solo il "terminale" in cui inserire il codice per far le varie cose e poi ? definitivamente, solo per programmatori.

iRacing l'ho provato solo offline e la fisica ? fantastica, ma non ho mai voluto pagare per giocare online, mi svena gi? abbastanza Gtitalia tra donazioni ed iscrizione all'anno nuovo :shutup:
+Quote Post
Sequel
post Aug 13 2009, 08:30 PM
Post #45

Group Icon

Mauro Musella
QUOTE(lolly56stk @ Aug 13 2009, 08:15 PM)
... mi svena gi? abbastanza Gtitalia tra donazioni ed iscrizione all'anno nuovo :shutup:
*

te i mortacci te li chiami col fischio eh :ROFL2:

--------------------
+Quote Post

8 Pages < 1 2 3 4 5 > » 
Reply to this topicTopic OptionsStart new topic
1 User(s) are reading this topic (1 Guests and 0 Anonymous Users)
0 Members:

Time is now: 7th December 2019 - 12:58 AM Lo-Fi Version