Welcome Guest ( Log In | Register )

8 Pages < 1 2 3 4 > »  
Reply to this topicStart new topicStart Poll

Outline · [ Standard ] · Linear+

> 1.1 Beta, step 3/3 RC

Sequel
post Aug 10 2009, 06:37 PM
Post #16

Group Icon

Group: Admin
Member No.: 35

Mauro Musella
QUOTE(Riccardo @ Aug 10 2009, 06:04 PM)
guarda che ho scritto: ..... eravamo in 12....... e non che si pu? gareggiare massimo in 12.............. c'? differenza....
.... va b? ma che ve lo dico a fare????
(IMG:http://media.photobucket.com/image/paraocchi/alenivea/paraocchi.jpg)

rFactor sembra essere l'unica cosa che esiste per voi ...... poi guarda caso con nomi e nick diversi vi si scopre su altri portali a discutere e provare altri sim.... (non mi riferisco a te MMX)
..... vi aspetto quando uscir? rFactor2 ...... con lo stesso engine creato nel 1999 e poi modificato pi? e pi? volte fino all'ultima patch, la 1255 risalente al 2007...... e adesso proiettato verso il futuro con rFactor2 appunto......questa si che ? organizzazione commerciale, sfruttare al massimo un motore per farci soldi per oltre 10 anni ed ancora......
..... certo per voi ? il netcode che domina.... certo quello degli ISI ? stato sviluppato dai militari...... certo ...... soldi ne avevano e ne hanno...... mentre altri con mezzi propri hanno sviluppato simulatori migliori dal punto di vista della fisica.... ma con un netcode non all'altezza di rFactor dove vedi 50 piloti in pista ......... neanche alle giostre vedi tanti piloti...... preferisco avere meno piloti in pista ma una fisica migliore sinceramente.

Mi piacerebbe farlo con voi ma siete cos? ostinati ad ogni possibile cambiamento............ va b? non poster? pi? notizie di altri sim..... con voi ? inutile ...... rimango in ascolto....

Scusate lo sfogo  :ciao:
*

parlo per me sa titolo personale e per me in quanto organizzatore di sta baracca.

Il netcode, le cui qualit? in rF (e nn solo) continuiamo a sbandierare diventa fondamentale nel momento in cui oltre a giocare offline devi anche giocarci online.

Se la fisica di un sim non ? il massimo non fa nulla, se la grafica non ? il massimo non fa nulla, ma se il netcode non ? il massimo inizi a rendere il sim inutilizzabile nell'online e guarda caso ? quello che noi facciamo.
Non so tu dove stavi e cosa facevi quando qui (e altrove) si organizzava campionato con F1ch e NR2003. Il primo faceva letteralmente volare le auto o conficcarle nell'asfalto, il secondo andava tutto liscio tranne un leggero bug nella gestione dei contatti tale da far prioettare nella stratosfera chiunque anche se solo sfiorato.
Il primo comportava che i piloti si disconnettevano di continuo o volavano, o apparivano e scomparivano oppure come detto si piantavano nell'asfalto, il secondo procurava una marea di reclami ed una marea di penalit?.
Ora prova ad immaginare che fatica immane doveva essere organizzare e gestire un campionato con auto volanti o proiettate nello spazio e con gente che reclamava perch? tizio gli ? passato attraverso o gli ? atterrato sul tetto...

Poi arriva finalmente GTR... ammazza che figo e poi subito dopo GTL... fighissimomo ancor di +... peccato che GTL supportasse fino a 16 client e poi 25 grazie ad una miracolosa patch degli amati simbin.. per? gia con 24 si vedevano gli alieni in pista.... ad un certo punto arriva rF e finalmente scopriamo la possibilit? di avere 30 auto in pista che rispettano le normali leggi fisiche che conosciamo, i contatti non procurano decollamenti delle auto e le auto non si conficcano nell'asfalto... certo la fisica ed i suoni di GTR so + fighi ma almeno con rF dopo la gara non dobbiamo sorbirci una decina di persone che lamentano lag, che chiedono il rifacimento della gara, riavvi di server, reclami contro chi volava ecc.....

ora capisci perch? il netcode non ? da mettere allo stesso livello della grafica o fisica?
Spero di averti dato utili info.

--------------------
User is offlineProfile CardPM
Go to the top of the page
+Quote Post
Riccardo
post Aug 10 2009, 11:30 PM
Post #17

Group Icon

Group: Members+
Member No.: 2,077

QUOTE(sequel @ Aug 10 2009, 07:37 PM)
...cut

ora capisci perch? il netcode non ? da mettere allo stesso livello della grafica o fisica?
*

Bene, adesso ho capito.
Grazie.
:ciao:

--------------------
user posted image

user posted image

io sono come la gallina vecchia - 30 anni - ma ho fatto un altro uovo! E' il nono!" - Valentino Rossi -
+Quote Post
Riccardo
post Aug 12 2009, 01:41 PM
Post #18

Group Icon

QUOTE(sequel @ Aug 10 2009, 07:37 PM)
..cut

Poi arriva finalmente GTR... ammazza che figo e poi subito dopo GTL... fighissimomo ancor di +... peccato che GTL supportasse fino a 16 client e poi 25 grazie ad una miracolosa patch degli amati simbin.. per? gia con 24 si vedevano gli alieni in pista.... ad un certo punto arriva rF e finalmente scopriamo la possibilit? di avere 30 auto in pista che rispettano le normali leggi fisiche che conosciamo, i contatti non procurano decollamenti delle auto e le auto non si conficcano nell'asfalto... certo la fisica ed i suoni di GTR so + fighi ma almeno con rF dopo la gara non dobbiamo sorbirci una decina di persone che lamentano lag, che chiedono il rifacimento della gara, riavvi di server, reclami contro chi volava ecc.....

*

avevo capito........ ma poi sono andato in giro ed ho visto molte contraddizioni a quello che dici. Sai non ho tutta la tua esperienza nel mondo dei sim, non potrei mai averla, hai iniziato tanti anni prima di me.
Non per sfiducia ma per curiosit? sono andato un p? in giro a vedere come mai tutto il mondo che gira intorno ai simulatori si era fermato a guardare rFactor. Gli ISI dominatori incontrastati delle corse online, in pratica il mercato si poteva ritenere chiuso ed assegnare il monopolio a loro. Mi sembrava impossibile ed allora gira che ti gira che trovo?
Una marea di campionati con GTR2, GTREvolution con 30 piloti a gara??????? Ma come Sequel mi aveva detto che gi? con 25 venivano gli alieni????!!!!! Quale strana magia si cela dietro queste organizzazioni? Quali sette sataniche? Tutti degli X-files? Noooooo ? la normalit?, in verit? pi? fuori dall'Italia. La Lisgo nel nuovo regolamento 2009-2010 ammette 25-26 partecipanti ma sono dilettanti rispetto ad altri, In Geramania vanno avanti da tempo con gare da 32 piloti, in Francia 30 piloti sono una normalit?.
Come te lo spieghi tutto ci?? Le cose negli anni si saranno evolute? Il tuo discorso fa fede alle esperienze fatte nel 2005 e prima?
Guarda che non dico cazzate:
(IMG:http://img190.imageshack.us/img190/2496/gtreu.jpg)
Tutti i gioved? e domeniche 30 piloti!!! Se ci fossero stati gli alieni penso che avrebbero organizzato diversamente non trovi? :g:

--------------------
user posted image

user posted image

io sono come la gallina vecchia - 30 anni - ma ho fatto un altro uovo! E' il nono!" - Valentino Rossi -
+Quote Post
MMx
post Aug 12 2009, 01:47 PM
Post #19

ban count: 1
Group Icon

Group: Members
Member No.: 251

Claudio Cerrai
ma gtr evolution non ? uscito tipo l'anno scorso? :asd:

--------------------
user posted image
user posted image

il [inserire il gioco o mod in oggetto] fa cagare
user posted image
+Quote Post
Sequel
post Aug 12 2009, 02:55 PM
Post #20

Group Icon

Mauro Musella
GTR Evo nn so quanti client regge, mi sembra di ricordare invece che su GTRitalia che facevano solo champ con gtr non arrivavano a 30 client (mi pare si fermassero per prudenza a circa 25) e calcola che loro hanno una enorme esperienza con i titoli simbin.

In ogni caso, il fatto che ci siano comunit? con 30 client non ? garanzia dell'assenza di lag, penso che sarebbero un po' matti ma magari preferisco accettare il rischio di lag e problemi vari piuttosto che usare rF.. il mondo ? vario e lo sai.
Non seguo attualmente lisgo o fun league ma ri risulta che con GTR2 sono tranquillamente con 30 client? Io lo ignoro sinceramente.
In ogni caso non ci sono contraddizioni in quello che dico in quanto io ti ho raccontato episodi realmente accaduti qualche anno fa. Ora mettiti nei panni di chi deve decidere un sim e costruirci sopra una comunit?, sceglie quello che in passato ha pluri dimostrato di essere una ciofeca con i precedenti 3 titoli o prendi quel titolo nuovo che ha gia dimostrato di avere una roccia di netcode? E' normale che ragionando ora con quello che vedi ora potresti pensare che ORA GTR evolution sia il top, miglior fisica, miglior sonoro, netcode finalmente degna di questo nome (tutto da dimostrare ovviamente) ma le cose non si fanno in una notte e certe decisioni vengono dal passato.. poi ? successo che per almeno 2 anni rF non aveva molta concorrenza ed ecco che ci siamo a conti fatti legati a rF ma ? successo un po' per caso.

Una cosa inoltre da non trascurare a vantaggio di rF ? la longevit? del sim. Chi l'ha comprato la usato in 3 anni aggiungendo solo mod e piste, con i Simbin invece intanto sono usciti 4 titoli tutti bene o male simili tra loro
GTL
GTR2
Race 07
GTR evolution

ora non che questo ? un dramma ma sapere di poter usare un solo sim per un po' di tempo senza costringere di fatto tutti gli utenti ogni anno (o anche meno) di spendere 50 e passa euro nn mi pare trascurabile... per giunta tra GTR2 e GTR evolution nn mi pare ci sia questo salto di qualit? tale da giustificare l'esborso.. con rF ci sono maggiori salti qualitativi tra un mod e l'altro che sono anche gratis.

Nessuno di questi elementi ? determinante ovviamente ma sommali insieme e scoprirai perch? rF risulta secondo me superiore ai 4 dei simbin messi insieme.

--------------------
+Quote Post
Riccardo
post Aug 12 2009, 04:10 PM
Post #21

Group Icon

QUOTE(sequel @ Aug 12 2009, 03:55 PM)
...cut

Una cosa inoltre da non trascurare a vantaggio di rF ? la longevit? del sim. Chi l'ha comprato la usato in 3 anni aggiungendo solo mod e piste, con i Simbin invece intanto sono usciti 4 titoli tutti bene o male simili tra loro
GTL
GTR2
Race 07
GTR evolution

ora non che questo ? un dramma ma sapere di poter usare un solo sim per un po' di tempo senza costringere di fatto tutti gli utenti ogni anno (o anche meno) di spendere 50 e passa euro nn mi pare trascurabile... per giunta tra GTR2 e GTR evolution nn mi pare ci sia questo salto di qualit? tale da giustificare l'esborso.. con rF ci sono maggiori salti qualitativi tra un mod e l'altro che sono anche gratis.

Nessuno di questi elementi ? determinante ovviamente ma sommali insieme e scoprirai perch? rF risulta secondo me superiore ai 4 dei simbin messi insieme.
*

ti dimentichi di GTR, Race, STCC Game ed a breve Race ON, e tra breve in collaborazione con iOpener la possibilit? di correre in gare reali con piloti reali, virtuale e reale che si fondono.
Cmq anche per i titoli Simbin son usciti ed escono mod gratuiti, guarda caso i migliori mod, la maggiorparte, dei mod pi? apprezzati per rFactor sono conversioni di titoli Simbin, vedi Historic ecc ecc ecc.
Io penso al di l? di tutto che una comunit? virtuale di racing non deve fossilizzarsi su un sim. Dovrebbe quanto meno avere un server dedicato alla sperimentazione, un server dedicato ad altri sim e non come succede qui 3 server per rFactor e che diamine!!!
L'organizzazione, per essere grandi! Tu e Luca non ce la fareste? Date ad altre due persone la gestione di un altro sim su un altro server GTItalia!
Campionati a rotazione GTR, GTREvolution, NKPro. Cambiate mod ogni settimana, potete cambiare anche sim ogni mese. Non tutti sono disposti a pagare un altro sim? Avete la fortuna che i Simbin lo vendono a 5 euro!!!! NKPro ? in offerta!! Ma vi piace simulare, vi piacciono realmente le corse o ? solo perch? vi piace sportellare?

--------------------
user posted image

user posted image

+Quote Post
MMx
post Aug 12 2009, 04:19 PM
Post #22

Group Icon

Claudio Cerrai
si vabb?, race e cazzi vari sono mod del mod del mod del mod, sono una ridicola operazione commerciale e stop

il server di live for speed c'? stato ed era deserto, nkpro con la storia che ha avuto la gente ci pensa su non due ma venti volte prima di toccarlo, e tutti 'sti mod per gtr non ? che ci siano, a quattro-sei gare a campionato come si fa qua in un anno te li sei giocati tutti... e comunque i simbin hanno una certa tendenza a far uscire giochi che fanno cagare sino alla prima patch da mezzo giga, anche gtr2 in versione liscia era abbastanza mestruato, per non parlare di gtl e gtr che oltre una ventina di persone iniziavano a dare i numeri... si fossero impegnati a far uscire giochi decenti invece che a monetizzare riciclando il pi? possibile la stessa roba ad uso e consumo di chi se la beve, magari godrebbero di maggior considerazione... :asd:

--------------------
user posted image
user posted image

user posted image
+Quote Post
Sequel
post Aug 12 2009, 04:55 PM
Post #23

Group Icon

Mauro Musella
QUOTE(MMx @ Aug 12 2009, 04:19 PM)
si vabb?, race e cazzi vari sono mod del mod del mod del mod, sono una ridicola operazione commerciale e stop

il server di live for speed c'? stato ed era deserto, nkpro con la storia che ha avuto la gente ci pensa su non due ma venti volte prima di toccarlo, e tutti 'sti mod per gtr non ? che ci siano, a quattro-sei gare a campionato come si fa qua in un anno te li sei giocati tutti... e comunque i simbin hanno una certa tendenza a far uscire giochi che fanno cagare sino alla prima patch da mezzo giga, anche gtr2 in versione liscia era abbastanza mestruato, per non parlare di gtl e gtr che oltre una ventina di persone iniziavano a dare i numeri... si fossero impegnati a far uscire giochi decenti invece che a monetizzare riciclando il pi? possibile la stessa roba ad uso e consumo di chi se la beve, magari godrebbero di maggior considerazione... :asd:
*

ha espresso parte del mio pensiero.

Riguardo all'organizzare champ con altri sim ti dico che ormai ? difficile farlo in quanto oltre al sim noi siamo abbastanza legati a rF per i tool che usiamo.
Inoltre essere specializzati non ha poi tutti lati negativi, se ? vero che si mangia sempre la stessa minestra (che poi tutto sommato non ? malvagia) ? anche vero che la specializzazione porta ad avere un target ben definito e porta a saper sfruttare al meglio un sim. A parte qualche esempio inoltre quasi tutte le comunit? sono specializzate su un sim, c'? chi poi ha dato il nome della comunit? con il sim che usa (rFChamp, GTRitalia sono 2 esempi)... Il prob (per te) di rF ? che essendoci tanto materiale non riusciamo mai a staccarcene mentre con altri sim essendoci molto meno materiale ad un certo punti ci si stufa e si cercano novit? in altri sim.
Non ? vero inoltre che i migliori mod sono provengono da GTR/L.. l'historic viene da una conversione di GTL ma poi c'? tanto lavoro aggiunto, ora possiamo avere queste meravigliose auto con 30 e passa client.
il mod '79 ? nato su rF e poi convertito su GTR e stessa sorte hanno avuto altri mod.. se fai la somma sono + quelli portati su GTR che portati da GTR.

E cmq qui nn dobbiamo stare a capire cosa ? + bello.. gtr meglio di rF o lfs ecc... sto solo cercando di farti capire il perch? usiamo sempre rF e quali sono le complessit? a volte nascoste dietro la scelta di un sim.

--------------------
+Quote Post
Riccardo
post Aug 12 2009, 05:50 PM
Post #24

Group Icon

QUOTE(MMx @ Aug 12 2009, 05:19 PM)

*

1) il server di LFS c'? stato ma non ? stato "reclamizzato"
2)NKPRO sta resuscitando molti che lo avevano "lasciato" con la nuova beta
3)mod solo per GTR2:
Mazda RX8 By Nucleon Alexi99 09.08.09 3586
Viper ACR mod gui 08.08.09 183
Ford GT merlin75 05.08.09 1733
Alfa Romeo 1300 Jr GTA for GTL-GTR2 papag21 29.07.09 401
Craftsman Trucks Goresh 20.07.09 897
Nextel Mod Goresh 20.07.09 884
Porsche Supercup 2009 kiwisteve 15.07.09 1889
GTR2 BMW M3 GTR incar sounds czork 14.07.09 380
Opel-Astra-V8-Version Tolik87 09.07.09 1583
IMSA Challenge 2008 for PMSC 08 kiwisteve 09.07.09 435
Challenge Addon - Proto SCC - FERRARI 333SP Zaw69 04.07.09 587
SuperCars - Enzo fuel fix RMi Release Group 28.06.09 411
Honda Junior Kart 29manzglade 17.06.09 3370
Gallardo GT3 Standalone - Fix for pitlight Caterpillar 14.06.09 722
Gallardo GT3 standalone Caterpillar 13.06.09 2896
BELGIAN GT 2008 Rex 13.06.09 731
EERS 2008 rduff 06.06.09 771
24 Hours at Silverstone Paul_in_DC 01.06.09 672
WTCC 2009 carpack FIAman 29.05.09 2747
Caterpillar 797B RC Mod addon for CAT797B Mod Pascal3 CZE 25.05.09 402
Nardi 1000GT for the GTL-GTR2 mod sunalp2 24.05.09 469
Caterpillar 797B Mod Feeding Bottle 24.05.09 1315
Gtr2 Soarer v1 legendsatlunch 16.05.09 777
Patch No-Pit 911 Turbo Cup v1-0 GTR2 scott74rv 01.05.09 458
Porsche 906 Doll Racing mod Don Gordon 23.04.09 174
Porsche 911 turbo street for GTR2 papag21 22.04.09 1756
DIVEPLANES Lamborghini Murcielago AUDIO MOD diveplane 19.04.09 541
BMW M3 SOUND MOD diveplane 16.04.09 1072
Update Bmw M3 GTR incar sounds for GTR2 czork 14.04.09 1618
Update 2 for Fia GT 2005 mod JorritVD 14.04.09 857
update 1 for Fia GT 2005 mod JorritVD 13.04.09 841
FXX Evoluzione Mod - Pack 3 David87 11.04.09 1224
FXX Evoluzione Mod - Pack 2 David87 10.04.09 1221
FXX Evoluzione Mod - Pack 1 David87 10.04.09 1364
Porsche 911 TCup mod for GTR2 -part 3 of 3 papag21 10.04.09 836
FXX Evoluzione Mod - base pack David87 10.04.09 1510
Porsche 911 TCup mod for GTR2 -part 2 of 3 papag21 10.04.09 844
Porsche 911 TCup mod for GTR2 -part 1 of 3 papag21 10.04.09 868
SGT500 AI FIX UPDATED - NSX FIXED TechDaddy 10.04.09 1475
Mustang GT - Saleen Fix RMi Release Group 06.04.09 481
ProtoRacers International Alexi99 05.04.09 534
Slicks for F1-2008 Joe Blond 02.04.09 638
Ascari KZ1 & KZ1R -GT3- Ufo aka Juggalo 29.03.09 1153
1310 Mini Cooper S for GTL-GTR2 Mod sunalp2 29.03.09 2145
SGT500 Supra Fuel Fix Rodriguez 28.03.09 935
Nissan Silvia S15 merlin75 22.03.09 2861
LMRT LM 2001 SkinPack gogo404 21.03.09 619
LMRT BasePack gogo404 21.03.09 1650
BMW E92 M3 CUP 09 V1 selley 18.03.09 4827
Porsche Supercup 2008 kiwisteve 16.03.09 6975
Lotus LoTRDC Alexi99 16.03.09 650
Mod FFSA GT 2008-french GT-46 cars The white31 05.03.09 1043
Porsche 911 Carrera S Pumpkin888 28.02.09 707
BMW Z3 M Pumpkin888 27.02.09 532
Kart Race cobalt 25.02.09 1553
Ferrari 360 Modena Pumpkin888 23.02.09 1194
Porsche 911 turbo Cup papag21 20.02.09 1183
StS mod first test issue DavideGero 19.02.09 894
PEUGEOT V12 GT CAR plus DOWNLOAD THE FIX TOO AzRiM 13.02.09 2765
GTSEC Mod final - Part 3 of 3 -Raiden- 10.02.09 1286
GTSEC Mod final - Part 2 of 3 -Raiden- 10.02.09 1285
GTSEC Mod final - Part 1 of 3 -Raiden- 10.02.09 5241
Addon for the Aussie GT Cup by Plexus Plexus 31.01.09 491
Plexus Aussie GT Cup Plexus 30.01.09 718
Viper addon for SGT300 Mod Feeding Bottle 22.01.09 1296
PitzmannTuningAudiS6 a.pitbull 15.01.09 3514
Enbseries HDR effect bozuzu 14.01.09 1934
VLN 2008 Mod Part2 merlin75 05.01.09 3768
VLN 2008 Mod Part1 merlin75 05.01.09 3482
Porsche 906-8 F1 Season 1988 mod papag21 31.12.08 1047
SuperGT GT500 Part2 asron hama 24.12.08 7789
SuperGT GT500 Part1 Yakkun 24.12.08 7589
AC Shelby Cobra 260-289-289FIA-427Competition YTANGUY 23.12.08 1369
PitzmannTuningHoldenEfijyConcept a.pitbull 16.12.08 1671
Mercedes SLK 350 merlin75 14.12.08 3522
PitzmannTuningMercedesBenzSL65AMG a.pitbull 14.12.08 3126
PitzmannTuningWiesmannMF3RoadsterUpdate a.pitbull 14.12.08 1623
F1 1988 New Championship files c242 08.12.08 2484
McLaren M1A Mod Beta 3 sunalp2-WizardofOz 06.12.08 2334
LMRT LM 2000 SkinPack gogo404 05.12.08 1201
Fix bug Porsche 997 GT3 fictional cobalt 03.12.08 378
Sounds for Mod GT3 cobalt cobalt 29.11.08 344
Mod Porsche 997 GT3 fictional based on 996 cobalt 29.11.08 641
2 Lotus Exige Top - Standalone Cars Topspeed 23.11.08 986
FVRV8-08 FVRfactor 22.11.08 1441
Jaguar E Type Roadster for the GTL-GTR2 mod sunalp2 20.11.08 593
FERRARI F355 for BPR mod SETH Alpine 17.11.08 3746
LMRT LM 2004 SkinPack gogo404 14.11.08 836
LMRT LM 2003 SkinPack gogo404 13.11.08 707
Lamborghini Miura for GTL-GTR2 mod sunalp2 12.11.08 1706
Falcon Rallye Sprint for GTL-GTR2 MOD sunalp2 11.11.08 955
UKTOUR 04 mallyauto86 and TMSR 10.11.08 672
Shelby GT500 GTL-GTR2 Addon NacK 09.11.08 2396
Jaguar MKII 4-2 for GTL-GTR2 mod sunalp2 08.11.08 443
WSGT - Ferrari FXX Programme 2007 - Complete YuBa27 07.11.08 2675
GT427R Mosler Mod gazman 25.10.08 958
WSGT - Ferrari FXX Programme 2007 YuBa27 13.10.08 1757
MOD GT3 BRASIL Bariani 10.10.08 2907
Ferrari 575 KONI Supercup by Scorpyo Scorpyo 10.10.08 667
Grand-Am08 Mod 4 DoranJE4 Chris_Duncan 05.10.08 1317
Protoracers Revolutions Alexi99 29.09.08 1382
2008 GrandAm DaytonaPrototypes Alexi99 24.09.08 4718
2008 GrandAm DPs League Version Alexi99 24.09.08 426
PLYMOUTH ROADRUNNER 1969 FOR GTL-GTR2 Bodie 21.09.08 2272
Maserati Gransport GT3 cup umby4u 18.09.08 2116
ALPINE A510 GT Wehrung SETH Alpine 18.09.08 1188
Top Gear Reasonably-Priced Car Bodie 02.09.08 3394
R24-7 Cops Chase MadMike 25.08.08 431
Atlantic Series - 2005 Toyota RMi Release Group 01.08.08 2857
Prototypes Mod 98-08 for GTR2 - LMES skins perfectdark 29.07.08 3311
F1 2008 v1 51 update McLaren Silverstone po911 26.07.08 1704
Beer Liga 2008 szajmon 24.07.08 738
Austin Healey 100s for GTL-GTR2 mod sunalp2 22.07.08 641
TVR Grantura MOD by James 1 sunalp2 19.07.08 454
AUDI R8 V10 KWcup LandiChris 14.07.08 3607
Porsches RS Spyder Challenge diabolik 14.07.08 1913
Specialty Cars - Mustang GTR RMi Release Group 14.07.08 1568
Weekend Whip part 1 by phil blunt phil blunt 14.07.08 528
Audi R8GT Wide Body - ADDON CAR Mr. Floppy 14.07.08 5021
Daily Driver part 1 Phil Blunt 13.07.08 2283
Japan SGT300 PlusCarPack Juice Bottle 13.07.08 6517
Japan SGT300 Juice Bottle 13.07.08 9960
Spec Racer Ford RMi Release Group 11.07.08 1698
SuperCars Part1 The Ferraris RMi Release Group 10.07.08 5263
WSGT Corvette C6R Update 4 Greybrad 03.07.08 5162
GT Wide Subaru Lightfix Bruno-F1 17.06.08 912
Sounds for TC2000 engine for Lotus Elise joel_la4 12.06.08 367
F1 2008 patch V1 4 po911 11.06.08 4476
F1 2008 Patch more fps v1-1 xammyboy 10.06.08 2406
F1 2008 more fps upgrade 1 xammyboy 09.06.08 1032
Mod FERRARI 348tb SETH Alpine 07.06.08 1873
F1 2008 Patch more fps xammyboy 05.06.08 1288
Mod Euro 2008 BMW M3GTR by eyder eyder 04.06.08 1050
Spyker C8 Laviolette GT2-R V1.0 Mod dbstreet 23.05.08 2914
Supercar Thailand 2007 zmlee 16.05.08 1745
BMW M3GT-R M POWER 15.05.08 2536
Audi S1 Beta Car HRC MOD griff_1999 and SCCA1981 29.04.08 3624
Nissan Skyline R34 mod zaomarano 28.04.08 10601
Champcar Lola 2005-2006 RMi Release Group 13.04.08 6231
International GT-Open Mod07 Vol.2 larov 11.04.08 2555
International GT-Open Mod07 Vol.1 larov 11.04.08 2777
Vauxhall Vectra NGT Mod V 2.0 Bruno-F1 29.03.08 4280
Porsche Supercup 2007 kiwisteve 28.03.08 2505
SITUNE FORD ESCORT RR HENNEP 26.03.08 1571
Alfa Romeo 33 -Alfa Romeo Challenge- AlfaAlf 23.03.08 1348
Nascar Murcielago Challenge PhilH959 and FastTex 14.03.08 1477
Honda S2000 Street Mod fa22_raptor 12.03.08 4614
Fairlady z Challenge AntMAn12 10.03.08 639
North American GT Tour Paul_in_DC 07.03.08 2290
Alfa Romeo 33 -Alfa Romeo Challenge- AlfaAlf 05.03.08 1760
PLEXUS Nippon GT Cup Plexus 03.03.08 989
Suzuki Escudo griff_1999 28.02.08 3543
Mustang GT RMi Release Group 22.02.08 4322
Corvette C6 RMi Release Group 22.02.08 3202
Ford GT Sargazm 20.02.08 11715
Escort Challenge 2008 PhilH959 and Prez 15.02.08 2428
Ferrari Modena Cup 2005 Jani 11.02.08 1049
Nissan 350z Street Cars Mod Pitbull Mod Team 27.01.08 1043
International Race of Champion yosteff 25.01.08 2369
GrandAm GT 2007 Mod Alexi99 21.01.08 1797
Diesel Touring Car Mod nigave 07.01.08 2194
Mod Renault 5 Turbo BerurierNoir 30.12.07 4661
2005 Italian GT Championship car pack Albe89 and Theor89 24.12.07 1943
Koni Challenge Mod Discpad 22.12.07 1734
C-ERA -Group C mod- WizardofOz 08.12.07 10697
RTBT Golf V IronPit 16.11.07 1715
GTR2 Marcos LM600 add-on car pack BorekS 15.11.07 5329
Volkswagen Golf V GTi Cup Indiana 08.11.07 8153
Alfa Romeo 8c RMi Release Group 06.11.07 7737
RMi SuperCars Preview RMi Release Group 28.10.07 5536
UK Tour 2007 The UK Tour Team 14.10.07 2389
BMW Z3M V12 Challnge W.I.P mod richiespeed13 11.10.07 422
Iron Maiden Championships Scorpyo 11.10.07 1160
BMW M3 challenge for GTR2 Golfgti16vmatch 08.10.07 5770
Mitsubishi Lancer Evo8 Mod for GTR2 zaomarano 06.10.07 12037
Mod Prototypes SCC 1999-2007 v2.31addon perfectdark and Serode 06.10.07 5108
Bentley LMP1 GTR2 gerritboom 03.10.07 3622
Audi R10 2007 GTR2 gerritboom 03.10.07 6684
Seat V8 Challange Strizel 30.09.07 1812
Caterham 4.0 Inline6 440hp trogir884 30.09.07 3205
BHRS kingkai 19.09.07 930
AUDI RS4 files Vs M3 Challenge cars nigave 17.09.07 2753
Porsche Carrera Cup 2006 V2 German Racing Factory 16.09.07 4400
Caterham CSR420 Groowhoc and Nigave 14.09.07 1024
Caterham Hayabusas addon vayn3 09.09.07 3699
Impreza Drift Mod Squee 05.09.07 6324
ProjectD - RWD drifting MansonGTR4 03.09.07 3320
Caterham CR120 files nigave 28.08.07 2211
Subaru Impreza Mod for GTR2 zaomarano 25.08.07 15769
Let_s_Drive_Safety_Car Zmlee 09.08.07 2113
GTR2 Tuning Show in GTRgt.com diabolik 07.08.07 1810
Camaro-Firebird Challenge update 2 Blacksamurai55 30.07.07 3559
UK Tour 2006 Addon for WTCC Mod hardjack79 24.07.07 1785
Audi R8 Paint for GTR2 gerritboom 11.07.07 1233
2003 Masters GT Championship Mod richiespeed13 05.07.07 1079
Italian GT Sprint Series Championship richiespeed13 05.07.07 808
Corvette C6R new fantasy splitter andrea90 ITA 18.06.07 696
FINAL Live Pits Mod BRNO GP 2004 FULL d3boy2002 17.06.07 951
2005-2006-2007 Maserati mc12 backfire update andrea90 ITA 12.06.07 3486
2005-2006-2007 Maserati mc12 chassis andrea90 ITA 12.06.07 3054
Maserati Mc12 Elaboratori AP andrea90 ITA 11.06.07 1292
LE DUC2 TVR CHALLENGE 2004 le duc2 11.06.07 1254
F1 2007 v1.15 damper fix weedtokaz 30.05.07 5613
2006 Porsche Supercup 433tom 20.05.07 2768
BMW M3 GTR - Add-On-Wheels moatlspeed 17.05.07 493
TVR T400R - Addon wheels moatlspeed 15.05.07 216
Power and Glory - The IROCs mod GTL Workshop 19.04.07 4313
TVR T400R TEX suesman 07.04.07 496
European GT SuperLeague snfll 26.03.07 1195
McLaren M1A Alpha WizardofOz 19.03.07 2724
Live Pits Mod Hockenheim Beta d3boy2002 17.03.07 870
Live Pits Mod Barcelona Beta d3boy2002 17.03.07 667
Old Style Porsche Mod WildBat 17.03.07 1650
BMW GTR V12 Street Challenge Mod Cooper7 22.02.07 3038
Porsche Carrera Cup 2006 German Racing Factory 12.02.07 5994
Lotus Exige R-GT Mod absolute 08.02.07 6308
BMW Turbo Street Mod PeGe 07.02.07 1910
Zmax Vertigo Cup installer drdrum 06.02.07 645
British GT Mod Sounds Pack Add-On TheNewBob 26.01.07 1490
F12006 TVR ADDON - Super Aguri and BMW teams CatmanF1 24.01.07 1513
ALMS 2003 Car Set Addon NacK 04.01.07 2494
Auto Art 350Z cup circuitzolder 31.12.06 1512
SPEEDGT Sprint Series Troy Dalton 20.12.06 1660
SPEEDGT Challenge Troy Dalton 18.12.06 3389
R24_7 Gillet Cup MadMike 09.12.06 1180
MMM V8 Supercars 2006 MR_INGALL 02.12.06 13417
F1 2006 TVR Challenge Catman 22.11.06 2940
The Ring Taxi Mayo 18.11.06 2807
BMW Z3 Challenge v1.0 drdrum 16.11.06 2148
Lotus Elise cup umby4u 04.11.06 3883
Mosler MT900R Challenge drdrum 04.11.06 2409
Morgan Aero8 Challenge drdrum 31.10.06 1965
Zmax Vertigo Cup drdrum 29.10.06 1363
BMW M3 GTR Challenge matz13 and G-Sauce 23.10.06 6010
British GT Mod MADDOG SKINS 19.10.06 5158
e ce ne sono altri ma riempirei troppe pagine....

4)il lavoro si paga! I simbin fanno mod a pagamento e li fanno bene! Gli ISI quali mod hanno fatto?

QUOTE(sequel @ Aug 12 2009, 05:55 PM)
ha espresso parte del mio pensiero.

Riguardo all'organizzare champ con altri sim ti dico che ormai ? difficile farlo in quanto oltre al sim noi siamo abbastanza legati a rF per i tool che usiamo.
Inoltre essere specializzati non ha poi tutti lati negativi, se ? vero che si mangia sempre la stessa minestra (che poi tutto sommato non ? malvagia) ? anche vero che la specializzazione porta ad avere un target ben definito e porta a saper sfruttare al meglio un sim. A parte qualche esempio inoltre quasi tutte le comunit? sono specializzate su un sim, c'? chi poi ha dato il nome della comunit? con il sim che usa (rFChamp, GTRitalia sono 2 esempi)... Il prob (per te) di rF ? che essendoci tanto materiale non riusciamo mai a staccarcene mentre con altri sim essendoci molto meno materiale ad un certo punti ci si stufa e si cercano novit? in altri sim.
Non ? vero inoltre che i migliori mod sono provengono da GTR/L.. l'historic viene da una conversione di GTL ma poi c'? tanto lavoro aggiunto, ora possiamo avere queste meravigliose auto con 30 e passa client.
il mod '79 ? nato su rF e poi convertito su GTR e stessa sorte hanno avuto altri mod.. se fai la somma sono + quelli portati su GTR che portati da GTR.

E cmq qui nn dobbiamo stare a capire cosa ? + bello.. gtr meglio di rF o lfs ecc... sto solo cercando di farti capire il perch? usiamo sempre rF e quali sono le complessit? a volte nascoste dietro la scelta di un sim.
*

1) Questi tool sono difficilmente implementabili? Sono necessari quei tool specifici?
per altri sim si potrebbero trovare altri tool per poi combianre i dati.... ma sono dettagli organizzativi questi non insormonabili.

2)Siamo sicuri che a tutti piaccia cambiare mod ogni settimana? Io ne dubito fortemente! Personalmente preferirei cambiare pista piuttosto che cambiare auto.

3) GTL ? opera dei Simbin. I titoli Sibin hanno le licenze ufficiali ed hanno gi? le vetture di campionati reali senza l'aggiunta di altri mod di dubbia fattura.... oltre a quelli che si possono aggiungere.

Quindi il punto focale qual'??
Fino adesso non avete dato un solo elemento valido per cui valga la pena questo rispetto all'altro.

PS Il campionato WTCC reale FIA 2009 conta 17 piloti in classifica.......
LINK

--------------------
user posted image

user posted image

+Quote Post
Janka
post Aug 12 2009, 05:53 PM
Post #25

Group Icon

From: Verona
Member No.: 3,122

Giancarlo Moretto
Dai Riccardo... :thumbup: ...li stai prendendo per sfinimento :)

:ciao:

--------------------
user posted image
user posted image

Giancarlo "Janka" Moretto

Sei qui con la soluzione o fai parte del problema?
+Quote Post
MMx
post Aug 12 2009, 06:05 PM
Post #26

Group Icon

Claudio Cerrai
QUOTE(Riccardo @ Aug 12 2009, 06:50 PM)
1) il server di LFS c'? stato ma non ? stato "reclamizzato"
2)NKPRO sta resuscitando molti che lo avevano "lasciato" con la nuova beta
3)mod solo per GTR2:
e ce ne sono altri ma riempirei troppe pagine....

4)il lavoro si paga! I simbin fanno mod a pagamento e li fanno bene! Gli ISI quali mod hanno fatto?
1) Questi tool sono difficilmente implementabili? Sono necessari quei tool specifici?
per altri sim si potrebbero trovare altri tool per poi combianre i dati.... ma sono dettagli organizzativi questi non insormonabili.

2)Siamo sicuri che a tutti piaccia cambiare mod ogni settimana? Io ne dubito fortemente! Personalmente preferirei cambiare pista piuttosto che cambiare auto.

3) GTL ? opera dei Simbin. I titoli Sibin hanno le licenze ufficiali ed hanno gi? le vetture di campionati reali senza l'aggiunta di altri mod di dubbia fattura.... oltre a quelli che si possono aggiungere.

Quindi il punto focale qual'??
Fino adesso non avete dato un solo elemento valido per cui valga la pena questo rispetto all'altro.

PS Il campionato WTCC reale FIA 2009 conta 17 piloti in classifica.......
LINK
*

1) giusto la prossima volta mandiamo ciuffo in giro nudo con il cartello che reclamizza il server :asd: quale parte di "live for speed non se lo incula anima viva" non ti ? ancora chiara?

2)nkpro ? come una battona con la sifilide, se anche ti dice che ? guarita ci torneresti? :asd:

3) siamo gi? al copia e incolla, fior fior di argomentazione :ROFL2: e la cosa bella ? che probabilmente molti di quelli poi li metteranno a pagamento in qualche nuovo episodio :ROFL2:

4) gli ISI (ma dimmi te se mi devo ritrovare a difenderli :asd: ) hanno fatto l'engine grazie al quale i simbin non solo mangiano, ma da bravi modder addirittura lucrano sopra limitandosi ad aggiungere due o tre segate spacciandole per un nuovo prodotto a prezzo pieno, oltre a raggiungere l'apice nel lamentarsi in giro che i modders gli tolgono i clienti :asd:

il resto ti risponder? ciuffo, ma se gi? non si ? capito qualcosa dal fatto che ai campionati si iscrivono in 40 e l'ultima gara la fanno in 20, direi che sar? fiato sprecato... :asd:

PS il campionato euroseries3000 solitamente conta 12 partenti, infatti fa schifo al maiale :asd:

edit:

diclaimer: stasera c'? la partita, quindi i flame verranno interrotti senza appello durante tutta la durata della stessa, quindi regolatevi :asd:

--------------------
user posted image
user posted image

user posted image
+Quote Post
Riccardo
post Aug 12 2009, 09:52 PM
Post #27

Group Icon

QUOTE(MMx @ Aug 12 2009, 07:05 PM)
1) giusto la prossima volta mandiamo ciuffo in giro nudo con il cartello che reclamizza il server  :asd:  quale parte di "live for speed non se lo incula anima viva" non ti ? ancora chiara?

2)nkpro ? come una battona con la sifilide, se anche ti dice che ? guarita ci torneresti?  :asd:

3) siamo gi? al copia e incolla, fior fior di argomentazione  :ROFL2:  e la cosa bella ? che probabilmente molti di quelli poi li metteranno a pagamento in qualche nuovo episodio :ROFL2:
4) gli ISI (ma dimmi te se mi devo ritrovare a difenderli  :asd:  ) hanno fatto l'engine grazie al quale i simbin non solo mangiano, ma da bravi modder addirittura lucrano sopra limitandosi ad aggiungere due o tre segate spacciandole per un nuovo prodotto a prezzo pieno, oltre a raggiungere l'apice nel lamentarsi in giro che i modders gli tolgono i clienti  :asd:

il resto ti risponder? ciuffo, ma se gi? non si ? capito qualcosa dal fatto che ai campionati si iscrivono in 40 e l'ultima gara la fanno in 20, direi che sar? fiato sprecato... :asd:

PS il campionato euroseries3000 solitamente conta 12 partenti, infatti fa schifo al maiale  :asd:
edit:

diclaimer: stasera c'? la partita, quindi i flame verranno interrotti senza appello durante tutta la durata della stessa, quindi regolatevi  :asd:
*

la partita dell'Italia ? finita.... 0 - 0 ..... certo con ...... lasciamo stare va......

1) non essere ridicolo.....
2) inconsistente......
3)il copia incolla certo hai detto che ce ne sono pochi di mod per gtr2 quindi eccoti smentito....
4)Gli isi hanno fatto l'engine che hanno venduto anche ai Simbin. Questi oltre a sostenere il costo dell'engine hanno sostenuto costi per ottenere le licenze, cose che gli ISI non hanno fatto se non in minimissima parte. Secondo te i Simbin fanno parte del fate bene fratelli? o sono una societ? commerciale? E' chiaro che si devono far pagare .... mica possono fare come gli "APEX" un nome a caso che devono chiamare il loro mod Italian ecc ecc perch? altrimenti la Ferrari se li .................. ed anche cambiando nome cmq rischiano. Sai benissimo che in Italia si paga anche l'aria che si respira..... ora siccome tu e noi tutti siamo belli i Simbin comprano licenze, engine, affittano locali, si spostano per fare rilievi sulle varie piste, assumono grafici ecc ecc per farci divertire a gratis!!!!!!...... ma dai.

5) si iscrivono in 40? Non la sapevo questa, quindi le prime gare ci sono 40 piloti in pista!!!???? ed io che era arrivato ad accertarne 32!

PS: Bu!

--------------------
user posted image

user posted image

+Quote Post
Sequel
post Aug 12 2009, 10:50 PM
Post #28

Group Icon

Mauro Musella

perch? siamo rimasti scottati e delusi dai simbin in passato, cos? come da kunos al punto che ora ci vogliono moltissime buone ragioni per abbandonare un sim che invece non ci ha mai dato un solo problema... se per te queste non sembrano ragioni sufficienti sappi che lo sono per noi.

Spero almeno che tu apprezzi la mia ipermegasantissimapazienza con la quale sto affrontando questo ennesimo stress test. :crying:

EDIT: Riccardo un giorno mi spiegherai perch? difendi sia i simbin che kunos, o ti pagano o ? una nuova corrente religiosa che mi sono perso.
Capisco che ci resti male che noi nn ci filiamo di pezza nessuno dei 2 ma da qui a farna LA ragione di principio per eccellenza mi sembra eccessivo...dai su, secondo me hai iniziato a correre troppo tardi, pensa che un tempo qui usammo GTL.. non ti basta saperlo? :asd:

--------------------
+Quote Post
Riccardo
post Aug 13 2009, 12:55 AM
Post #29

Group Icon

QUOTE(sequel @ Aug 12 2009, 11:50 PM)
perch? siamo rimasti scottati e delusi dai simbin in passato, cos? come da kunos al punto che ora ci vogliono moltissime buone ragioni per abbandonare un sim che invece non ci ha mai dato un solo problema... se per te queste non sembrano ragioni sufficienti sappi che lo sono per noi.

Spero almeno che tu apprezzi la mia ipermegasantissimapazienza con la quale sto affrontando questo ennesimo stress test.  :crying:

EDIT: Riccardo un giorno mi spiegherai perch? difendi sia i simbin che kunos, o ti pagano o ? una nuova corrente religiosa che mi sono perso.
Capisco che ci resti male che noi nn ci filiamo di pezza nessuno dei 2 ma da qui a farna LA ragione di principio per eccellenza mi sembra eccessivo...dai su, secondo me hai iniziato a correre troppo tardi, pensa che un tempo qui usammo GTL.. non ti basta saperlo?  :asd:
*

Grazie per la tua infinita pazienza Mauro.
rFactor quindi ? stato per voi un compromesso per reggere una comunit? online, bene! Mi dai atto quindi che altri simulatori fanno meglio il loro lavoro di simulare. Giusto? Bene!
Ora mi spieghi perch? un appassionato di corse che cerca di simulare al meglio il mondo delle corse dovrebbe accettare ancora compromessi dal momento che ? stato dimostrato che gare online adesso si possono fare senza problemi di lag?
Se devo scegliere un compromesso stavolta magari scelgo quello del numero dei partecipanti e non del simulatore. Se sto cercando di simulare la realt? devo trovare il mezzo migliore per farlo. D'altronde nella realt? quali sono le gare con pi? di 25 piloti?
In F1 se non sbaglio sono 21.
Il mio ragionamento quindi mi porta a difendere i Simbin dai vostri attacchi. Che poi difendere ? un parolone..... dico la verit? sui Simbin. Tanto di cappello al loro lavoro..... dal niente hanno creato una solida realt?.
Vedi Mauro a me piace moltissimo simulare, ho iniziato troppo tardi a correre on-line certo, ma non significa che per questo mi devo accontentare, anzi devo recuperare il tempo perso e lo voglio fare nel migliore dei modi.
Abbandonare rFactor? No per il momento, troppo prematuro, ma affiancarlo si. Perch? tutto questo? Perch? si deve guardare avanti e non indietro.
Prendi esempio dai Simbin :asd: ancora non esce Race On ma sono gi? pronti con il progetto iOPENER. Tu pensi che rFactor resista ancora molto? rFactor 2 con le premesse che si sono lette fino ad oggi ? gi? vecchio prima che esca.
Capisci la portata che avr? iOPENER? Un progetto unico nel suo genere che attirer? piloti virtuali di tutto il mondo! .... ed hanno scelto come piattaforma per fare questo .... quella dei Simbin e non degli ISI....... ci sono molti soldini in gioco.... se vince il pilota virtuale .... vince la corrispettiva auto reale.......
Pensa se iOPENER avesse pensato al passato e non al futuro...... avrebbe scelto rFactor ed invece ha pensato al futuro......
NKPRO ? il simulatore rinato, il FFB ? spettacolare, la fisica ? altrettanto spettacolare, si gioca online che ? una bellezza, certo in 15 ma ci si diverte molto! I server aumentano di giorno in giorno. Stasera erano 20. Sono ancora pochini ma siamo in agosto, e la gente normale sta poco davanti al pc. Penso che abbiano trovato un ottimo sponsor.... tutta quella pubblicit? in tv della nuova 500 abarth e l'imminente lancio della stessa nel simulatore..... mi fanno pensare...... :ciao:

--------------------
user posted image

user posted image

+Quote Post
MMx
post Aug 13 2009, 06:51 AM
Post #30

Group Icon

Claudio Cerrai
i simbin dal niente hanno tirato fuori una solida realt?? ma se non c'erano gli isi a fargli il motore 'sti qua neanche esistevano? non hanno creato un bel niente, hanno sfruttato ben oltre il limite della decenza qualcosa creato da altri, ignorando la qualit? con il solo obiettivo di spremere pi? soldi possibile agli utenti che si arrapano perch? "oooh c'? il nurburgring", "ooooh il campionato svedese", o perch? il gioco ha una bella grafica (cazzofigata gtr2, poi tutti i campionati del mondo ci giocano con la fisica modificata perch? l'originale era roba da need for speed)...

iopener a me sa tanto di colossale puttanata, e in quanto a soldi e piloti veri gi? c'? iracing dal quale mi son tenuto ben alla larga... il fatto che abbiano pensato ai simbin ? una mera questione di marketing, visto che loro tirano fuori un mod a pagamento ogni sei mesi e hanno un publisher che li fa uscire nei negozi, mentre rfactor ? stato disponibile nei negozi solo dopo un paio d'anni che era gi? uscito ma soprattutto non ? minimamente pubblicizzato rispetto agli altri...

nkpro sino all'ultima versione ufficiale (quella attuale ? una beta) aveva ancora un multi mestruato, collisioni fantasma e bug assortiti, meglio di prima ma ben lungi dall'essere sostenibile senza farsi un fegato tanto; poi come aggravanti ha il fatto di avere poche piste, pochi client, solo ruote scoperte, ovvero l'esatto opposto di quel che ? sempre stato lo standard qua :asd:

aggrapparsi al fatto che in realt? corrono in 20 per passar sopra alle limitazioni dei client ? un'arrampicata sugli specchi imburrati che non riuscirebbe neanche all'uomo ragno :asd:

poi dire che rfactor2 nasca vecchio perch? riciclano pezzi di codice (che poi chiss? come sar? il gioco, visto che non se ne ? visto ancora niente) quando sono mesi che si magnificano i simbin che hanno costruito una carriera sull'arte del riciclo trascende veramente nel ridicolo... :rolleyes:

--------------------
user posted image
user posted image

user posted image
+Quote Post

8 Pages < 1 2 3 4 > » 
Reply to this topicTopic OptionsStart new topic
1 User(s) are reading this topic (1 Guests and 0 Anonymous Users)
0 Members:

Time is now: 15th December 2019 - 03:00 AM Lo-Fi Version