Welcome Guest ( Log In | Register )

8 Pages  1 2 3 > »  
Reply to this topicStart new topicStart Poll

Outline · [ Standard ] · Linear+

> 1.1 Beta, step 3/3 RC

Riccardo
post Aug 10 2009, 01:08 PM
Post #1

Group Icon

Group: Members+
Member No.: 2,077

Spettacoloooooo!!!
Graphics User Interface (GUI)
- 100% new GUI program (netKar PRO_NT.exe) with localization
- Improved in-sim setup layout
- New behaviour for the top bar
- Added "count down" in seconds to the "go to grid button"

CONTROLS
- Add mouse steer control
- Added multiple keyboard configurations controls
- Added "start button" mappable on the steering wheel
- Improved replay controls
- Improved shifter support
- Added real device rotation support

GRAPHICS
- New shaders for cars and tracks
- Added "PitOut" board to show the direction of the track

PHYSICS
- New "vibrational" tyre model for all the cars
- Improved differential modeling
- Updated tyres data for the F2000
- Fixed a bug appearing at ~90 deg slip angle and camber
- Simplified telemetry setup and save
- AIM configuration is now persistent

AUDIO
- New core audio engine based on Microsoft XAudio2 interface
- New brake squeal sound

MULTIPLAYER
- New central server system
- Fixed bugs on network load on nkserver
- Added blue flags
- New "rotational" prediction code
- New "retire" funcionality
- Added main lobby chat

Provato!!!!
..... da ieri ad oggi ho gi? fatto circa 500 km on-line......... godooooooooo .... :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup:

--------------------
user posted image

user posted image

io sono come la gallina vecchia - 30 anni - ma ho fatto un altro uovo! E' il nono!" - Valentino Rossi -
User is offlineProfile CardPM
Go to the top of the page
+Quote Post
Riccardo
post Aug 10 2009, 01:11 PM
Post #2

Group Icon

...... nuova pista

--------------------
user posted image

user posted image

io sono come la gallina vecchia - 30 anni - ma ho fatto un altro uovo! E' il nono!" - Valentino Rossi -
+Quote Post
Janka
post Aug 10 2009, 03:41 PM
Post #3

Group Icon

Group: Members
From: Verona
Member No.: 3,122

Giancarlo Moretto
QUOTE(Riccardo @ Aug 10 2009, 01:08 PM)
Provato!!!!
..... da ieri ad oggi ho gi? fatto circa 500 km on-line......... godooooooooo ....  :thumbup:  :thumbup:  :thumbup:  :thumbup:  :thumbup:  :thumbup:  :thumbup:
*

In quanti eravate dentro quel server ? :g:

Prima di dare un'euro a questa "Organizzazione Commerciale", visto i comportamenti pregressi, aspetter? che Nk vinca il premio "Gioco dell'anno" in Europa ed in USA...del Giappone non mi interessa. :)

Perdonami Riccardo se a volte non condivido il tuo entusiasmo :crying:

:ciao:

--------------------
user posted image
user posted image

Giancarlo "Janka" Moretto

Sei qui con la soluzione o fai parte del problema?
+Quote Post
lolly56stk
post Aug 10 2009, 04:32 PM
Post #4

Group Icon

Member No.: 909

l'ho scaricata pure io la beta 1.1. ma non ho fatto nessun test, non avevo voglia di provarla.

ricordandomi la 1.03, non pu? esseere che meglio, quindi direi che ? un eccellente prodotto
+Quote Post
Riccardo
post Aug 10 2009, 04:59 PM
Post #5

Group Icon

QUOTE(Janka @ Aug 10 2009, 04:41 PM)
In quanti eravate dentro quel server ?   :g:

Prima di dare un'euro a questa "Organizzazione Commerciale", visto i comportamenti pregressi, aspetter? che Nk vinca il premio "Gioco dell'anno" in Europa ed in USA...del Giappone non mi interessa.  :)

Perdonami Riccardo se a volte non condivido il tuo entusiasmo  :crying:

*

non fa niente capisco che ad una certa et? si diventa meno elastici e cambiare simulatore pu? comportare uno sforzo forse troppo impegnativo.

:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
nel server eravamo in 150 facevamo le gare a turno :asd: :asd: :asd: perch? ? il numero di piloti che ? diventato importante adesso e non quello che si prova a guidare una vettura...... anche se solo in una dozzina ti assicuro che era una goduria che non provavo da tempo.

--------------------
user posted image

user posted image

+Quote Post
MMx
post Aug 10 2009, 05:11 PM
Post #6

ban count: 1
Group Icon

Member No.: 251

Claudio Cerrai
si ma il problema ? che bene o male le qualit? simulative erano note dai tempi di nk free, cos? come bene o male il multiplayer ha sempre fatto ribrezzo... ora, che riuscire a correre decentemente in 12 possa essere un punto di inizio ok, ma mi sembra ben lungi dall'essere qualcosa di soddisfacente a pochi mesi dal 2010...

io aspetter? che esca la versione definitiva con la 500 per giochicchiarci un po', sempre che risolvano i problemi con i contatti in pista che, combinati al lag che io ho sempre avuto nonostante le patch, mi ha fatto abbondantemente desistere...

--------------------
user posted image
user posted image

il [inserire il gioco o mod in oggetto] fa cagare
user posted image
+Quote Post
Riccardo
post Aug 10 2009, 05:17 PM
Post #7

Group Icon

QUOTE(MMx @ Aug 10 2009, 06:11 PM)
si ma il problema ? che bene o male le qualit? simulative erano note dai tempi di nk free, cos? come bene o male il multiplayer ha sempre fatto ribrezzo... ora, che riuscire a correre decentemente in 12 possa essere un punto di inizio ok, ma mi sembra ben lungi dall'essere qualcosa di soddisfacente a pochi mesi dal 2010...

io aspetter? che esca la versione definitiva con la 500 per giochicchiarci un po', sempre che risolvano i problemi con i contatti in pista che, combinati al lag che io ho sempre avuto nonostante le patch, mi ha fatto abbondantemente desistere...
*

questo tutto a priori ovviamente.... senza neanche provare ..... :g: :g: :g:

--------------------
user posted image

user posted image

+Quote Post
MMx
post Aug 10 2009, 05:25 PM
Post #8

Group Icon

Claudio Cerrai
no, ora non lo ho provato perch? non ci sono novit? che mi stimolino a farlo, di girare con 12 persone sulle monoposto non ho voglia, se poi uscir? la 500 lo prover?, non ? una bocciatura di questa versione, ? che ormai passato l'entusiasmo iniziale ci vuole un bel po' prima che si riguadagni il mio interesse... :asd:

--------------------
user posted image
user posted image

user posted image
+Quote Post
Ayeye
post Aug 10 2009, 05:34 PM
Post #9

Corridore e quasi Modder
Group Icon

From: Bergamo
Member No.: 247

Gianfranco Agazzi
ma esiste ancora la possibilit? di scaricare una demo?

--------------------
user posted image
+Quote Post
Riccardo
post Aug 10 2009, 06:04 PM
Post #10

Group Icon

guarda che ho scritto: ..... eravamo in 12....... e non che si pu? gareggiare massimo in 12.............. c'? differenza....
.... va b? ma che ve lo dico a fare????

(IMG:http://media.photobucket.com/image/paraocchi/alenivea/paraocchi.jpg)

rFactor sembra essere l'unica cosa che esiste per voi ...... poi guarda caso con nomi e nick diversi vi si scopre su altri portali a discutere e provare altri sim.... (non mi riferisco a te MMX)

..... vi aspetto quando uscir? rFactor2 ...... con lo stesso engine creato nel 1999 e poi modificato pi? e pi? volte fino all'ultima patch, la 1255 risalente al 2007...... e adesso proiettato verso il futuro con rFactor2 appunto......questa si che ? organizzazione commerciale, sfruttare al massimo un motore per farci soldi per oltre 10 anni ed ancora......
..... certo per voi ? il netcode che domina.... certo quello degli ISI ? stato sviluppato dai militari...... certo ...... soldi ne avevano e ne hanno...... mentre altri con mezzi propri hanno sviluppato simulatori migliori dal punto di vista della fisica.... ma con un netcode non all'altezza di rFactor dove vedi 50 piloti in pista ......... neanche alle giostre vedi tanti piloti...... preferisco avere meno piloti in pista ma una fisica migliore sinceramente.

Mi piacerebbe farlo con voi ma siete cos? ostinati ad ogni possibile cambiamento............ va b? non poster? pi? notizie di altri sim..... con voi ? inutile ...... rimango in ascolto....

Scusate lo sfogo :ciao:

--------------------
user posted image

user posted image

+Quote Post
MMx
post Aug 10 2009, 06:06 PM
Post #11

Group Icon

Claudio Cerrai
ma non era tipo 12/18 il limite massimo di client di nkpro?

comunque, sar? anche strano io (e si dovrebbe esser capito :asd:) per? non ci vedo niente di particolarmente insolito nel fatto che su un portale di gare online venga apprezzato il gioco con il miglior netcode... :asd:

--------------------
user posted image
user posted image

user posted image
+Quote Post
Bouc
post Aug 10 2009, 06:16 PM
Post #12

Group Icon

Member No.: 22,676

Stefano Bocchino
Il numero massimo di giocatori ? 15, e dai commenti di Casillo su drivingitalia non sembra che sia previsto un aumento nei prossimi rilasci.

--------------------
user posted image
+Quote Post
Janka
post Aug 10 2009, 06:17 PM
Post #13

Group Icon

From: Verona
Member No.: 3,122

Giancarlo Moretto
QUOTE(Riccardo @ Aug 10 2009, 06:04 PM)
guarda che ho scritto: ..... eravamo in 12....... e non che si pu? gareggiare massimo in 12.............. c'? differenza....
.... va b? ma che ve lo dico a fare????
(IMG:http://media.photobucket.com/image/paraocchi/alenivea/paraocchi.jpg)

rFactor sembra essere l'unica cosa che esiste per voi ...... poi guarda caso con nomi e nick diversi vi si scopre su altri portali a discutere e provare altri sim.... (non mi riferisco a te MMX)
..... vi aspetto quando uscir? rFactor2 ...... con lo stesso engine creato nel 1999 e poi modificato pi? e pi? volte fino all'ultima patch, la 1255 risalente al 2007...... e adesso proiettato verso il futuro con rFactor2 appunto......questa si che ? organizzazione commerciale, sfruttare al massimo un motore per farci soldi per oltre 10 anni ed ancora......
..... certo per voi ? il netcode che domina.... certo quello degli ISI ? stato sviluppato dai militari...... certo ...... soldi ne avevano e ne hanno...... mentre altri con mezzi propri hanno sviluppato simulatori migliori dal punto di vista della fisica.... ma con un netcode non all'altezza di rFactor dove vedi 50 piloti in pista ......... neanche alle giostre vedi tanti piloti...... preferisco avere meno piloti in pista ma una fisica migliore sinceramente.

Mi piacerebbe farlo con voi ma siete cos? ostinati ad ogni possibile cambiamento............ va b? non poster? pi? notizie di altri sim..... con voi ? inutile ...... rimango in ascolto....

Scusate lo sfogo  :ciao:
*

Non incazzarti...o per lo meno, non con me. :D

Io ti ho chiesto in quanti eravate solo perch? s? che era uno dei punti deboli di Nk. Ma indipendentemente da questo ho trovato molto discutibile, a suo tempo, la commercializzazione di un prodotto assolutamente..."acerbo". E' stato un errore gravissimo e che, per quanto mi riguarda, mi terr? lontano da questa meraviglia ancora per molto o almeno fino a che tu, o altre persone di cui mi fido, mi diranno: prendilo, ? perfetto e funzionante. Ma fino ad allora non mi far? prendere dall'orgasmo vedendo un video che sembra non mostrare nulla di pi? di ci? che rFactor mi d? da anni. Non ? questione di et? Riccardo, ? che non mi v? di farmi prendere per il culo :)

--------------------
user posted image
user posted image

Giancarlo "Janka" Moretto

Sei qui con la soluzione o fai parte del problema?
+Quote Post
Riccardo
post Aug 10 2009, 06:23 PM
Post #14

Group Icon

QUOTE(Janka @ Aug 10 2009, 07:17 PM)
Non incazzarti...o per lo meno, non con me. :D

Io ti ho chiesto in quanti eravate solo perch? s? che era uno dei punti deboli di Nk. Ma indipendentemente da questo ho trovato molto discutibile, a suo tempo, la commercializzazione di un prodotto assolutamente..."acerbo". E' stato un errore gravissimo e che, per quanto mi riguarda, mi terr? lontano da questa meraviglia ancora per molto o almeno fino a che tu, o altre persone di cui mi fido, mi diranno: prendilo, ? perfetto e funzionante. Ma fino ad allora non mi far? prendere dall'orgasmo vedendo un video che sembra non mostrare nulla di pi? di ci? che rFactor mi d? da anni. Non ? questione di et? Riccardo, ? che non mi v? di farmi prendere per il culo  :)

*

si scusa Janka hai ragione, scusa per la mia frase sull'et?, scusa ancora, non volevo essere offensivo e lo sono stato.
..... le sensazioni non si percepiscono con un video..... ma ? un'altra storia....

--------------------
user posted image

user posted image

+Quote Post
Johnny
post Aug 10 2009, 06:25 PM
Post #15

Group Icon

Member No.: 609

Giovanni Campisi
penso che l'et? di un simulatore non sia rilevante sulla bont? di un prodotto, ci sono comunit? che usano GPL (che non so nemmeno come si installa :asd:), e altre nelle quali mi sono timidamente affacciato che usano Richard Burns Rally ('mmazza quant'? difficile, ero abituato con Colin :asd:) evidentemente soddisfano maggiormente quel bacino di utenti.

--------------------
"Quando la sorte ti contraria e mancato t' il successo, smetti di far castelli in aria e va a piangere sul...!"
user posted image
+Quote Post

8 Pages  1 2 3 > » 
Reply to this topicTopic OptionsStart new topic
1 User(s) are reading this topic (1 Guests and 0 Anonymous Users)
0 Members:

Time is now: 12th December 2019 - 03:46 AM Lo-Fi Version