Welcome Guest ( Log In | Register )

4 Pages < 1 2 3 4 > 
Reply to this topicStart new topicStart Poll

Outline · [ Standard ] · Linear+

> La simpatia nei sostenitori del PRO, come un kiodo nel xxxx?

voodoochile
post Jul 6 2006, 02:53 PM
Post #31

Impariamoli sti congiuntivi!
Group Icon

Group: Members+
From: Vergiate (VA)
Member No.: 2

Umberto Beia
QUOTE(Ayeye @ Jul 6 2006, 03:40 PM)
NO! non si scarica perch? usa il 5V dell'USB...... :asd:  :asd:
minghia se son fuso oggi.... :shocked:
*

:icon_ban:
User is offlineProfile CardPM
Go to the top of the page
+Quote Post
Sequel
post Jul 6 2006, 03:32 PM
Post #32

Group Icon

Group: Admin
Member No.: 35

Mauro Musella
QUOTE(Asso @ Jul 6 2006, 12:55 PM)
:ginocchio:

Essendo un niubbbb  l'ho installato da un paio di settimane e devo dire che ? fantastico!!
Purtroppo ,non vedendo un gran futuro per quanto riguarda le competizioni che si svolgeranno in questo forum,preferisco guardare oltre...Cio' non toglie che sia davvero DIVERTENTISSIMO,forse il migliore che ho provato sino ad oggi...leggero graficamente,on-line incredibile..ci giochi con la 56k...e poi ragazzi,che lotte,che sgommate,bellissimo  :sbav:  :sbav:  :sbav:

Non fatemici pensare che sono al lavoro  :asd:  :asd:  :asd:

Detto questo,si compra e si scarica poi dal sito questo R-FACTOR?

Grassie again  :asd:
*

se qui parlavi di LFS, beh ti devo dire che ci sono almeno 5/6 patiti per LFS su questo forum che attendono qualche evento, in + ci sono alcuni personaggi che si aggregherebbero (GPTeam per esempio).

Io promisi un bel progetto con questo SIM ma occorono 40 pazzi che corrono l'intero sabato e sai che nn ? facile.
Senn? qualche cosa di + 'umano' si pu? fare, come gi? abbiamo fatto la fine dell'anno scorso.

--------------------
+Quote Post
Asso
post Jul 7 2006, 10:51 AM
Post #33

Veterano
Group Icon

Group: Members
From: BERGAMO d.o.c.
Member No.: 312

Ivan Assanelli
QUOTE(sequel @ Jul 6 2006, 03:32 PM)
se qui parlavi di LFS, beh ti devo dire che ci sono almeno 5/6 patiti per LFS su questo forum che attendono qualche evento, in + ci sono alcuni personaggi che si aggregherebbero (GPTeam per esempio).

Io promisi un bel progetto con questo SIM ma occorono 40 pazzi che corrono l'intero sabato e sai che nn ? facile.
Senn? qualche cosa di + 'umano' si pu? fare, come gi? abbiamo fatto la fine dell'anno scorso.
*

Parlavo di GPL..cmq LFS in multi ? strepitoso,r-factor ho scaricato la demo multiplayer ma non mi funzia e l'ho disinstallato :ermm:
appena ho tempo,provo la demo,ma io vorrei comprare il piu' utilizzato da questa comunita',voglio correre con voi :sbav:

--------------------
user posted image
Since 2006
+Quote Post
Sequel
post Jul 7 2006, 12:24 PM
Post #34

Group Icon

Mauro Musella
QUOTE(Asso @ Jul 7 2006, 10:51 AM)
...ma io vorrei comprare il piu' utilizzato da questa comunita',voglio correre con voi  :sbav:
*

questa affermazione ? pericolosa, ti trascineremo sul lastrico, ogni tanto cambiamo sim anche se a dire il vero con rFactor c'? parecchio da divertirsi grazie ai continui mod ed all'ottimo netcode.

da settembre prevedo continui piccoli champ con rF cos? come abbiamo iniziato ;)

--------------------
+Quote Post
voodoochile
post Jul 7 2006, 02:38 PM
Post #35

Impariamoli sti congiuntivi!
Group Icon

Group: Members+
From: Vergiate (VA)
Member No.: 2

Umberto Beia
QUOTE(sequel @ Jul 7 2006, 01:24 PM)
questa affermazione ? pericolosa, ti trascineremo sul lastrico...

Esatto, sono riuscito a far comprare a 2fast4you praticamente tutto tranne tetris e pacman... :asd:
+Quote Post
Calu
post Jul 8 2006, 02:32 PM
Post #36

Group Icon

From: Bergamo
Member No.: 335

QUOTE(Asso @ Jul 6 2006, 10:28 AM)
Vi sembrera' strano,ma trovo incredibile leggere dei pensieri normali...dopo aver letto il NkproT forum :rolleyes:
*

Su su, non esagerare ora. ;)

Mmx ha ragione quando parla di assoluto integralismo nei confronti del PRO (positivo E negativo). E questo non pu? che far male, alla comunit? specialmente. Si ritrova divisa e spezzettata.

Cmq, a me il PRO piace. Ha senz'altro bisogno di un robusto "aggiornamento", ma da guidare mi piace parecchio. I 30+ gradi di camera mia mi fanno abbandonare il volante nei mesi estivi, ma a settembre spero di ricominciare a girare.

A quel punto per? potrebbe esserci GTR2, e con r-Factor che vede sempre nuovi mods (anche se lo digerisco pochissimissimo... :( )... la situazione del PRO potrebbe compromettersi definitivamente.

cia'
:ciao:
+Quote Post
Asso
post Jul 8 2006, 02:43 PM
Post #37

Veterano
Group Icon

Ivan Assanelli
QUOTE(Calu @ Jul 8 2006, 02:32 PM)
Su su, non esagerare ora. ;)

Mmx ha ragione quando parla di assoluto integralismo nei confronti del PRO (positivo E negativo). E questo non pu? che far male, alla comunit? specialmente. Si ritrova divisa e spezzettata.

Cmq, a me il PRO piace. Ha senz'altro bisogno di un robusto "aggiornamento", ma da guidare mi piace parecchio. I 30+ gradi di camera mia mi fanno abbandonare il volante nei mesi estivi, ma a settembre spero di ricominciare a girare.

A quel punto per? potrebbe esserci GTR2, e con r-Factor che vede sempre nuovi mods (anche se lo digerisco pochissimissimo... :( )... la situazione del PRO potrebbe compromettersi definitivamente.

cia'
*

Guarda che piace anche a m? il pro,infatti mi sa che sono un dei pochissimi che ci gira la sera,visto che in lobby non c'? mai nessuno...infatti penso che molti lo usano in single player :thumbdown:

--------------------
user posted image
Since 2006
+Quote Post
Calu
post Jul 8 2006, 04:03 PM
Post #38

Group Icon

From: Bergamo
Member No.: 335

QUOTE(Asso @ Jul 8 2006, 02:43 PM)
Guarda che piace anche a m? il pro,infatti mi sa che sono un dei pochissimi che ci gira la sera,visto che in lobby non c'? mai nessuno...infatti penso che molti lo usano in single player :thumbdown:
*

Vero, di giocatori ce ne son sempre stati pochi. E l'estate credo abbia dato un'altra "mazzata" alle presenze.

cia'
+Quote Post
Vaillant
post Jul 10 2006, 10:00 PM
Post #39

Group Icon

From: Juliet's Town
Member No.: 87

Plinio Marchesini
QUOTE(Asso @ Jul 6 2006, 09:19 AM)
1) ... ? saltato fuori che SONO IO IL MONGOLO che non ha capito che il PRO ? girare con poche piste e meglio ancora se hai solo un'auto ...

2) ... uno che vorrebbe avere qualche circuito in piu' per girare,lo trovate anche voi un ANORMALE?

Da quanto dici risulterebbe che in nel Forum Ufficile di nKP qualcuno ti ha dato del MONGOLO e ti ha trovato ANORMALE per alcune tue legittime idee circa nKP.

Non prendo nemmeno in considerazione la tesi secondo cui " il PRO ? girare con poche piste e meglio ancora se hai solo un auto": un'opinione legittima che se "imposta" agli altri diventa una grande stronzata, l'avessero anche espressa i creatori di nKP in persona!

Una cosa del genere, se vera, sarebbe "ributtante"!
Tu confermi che ti hanno dato del MONGOLO e dell'ANORMALE?
Non ? che magari hai frainteso qualcosa?

In ogni caso sarebbe utile che tu linkassi i post in cui ti vengono rivolti questi ep?teti, per dare la legittima opportunit? ai "colpevoli" di difendersi.

So che sei una persona corretta e che, proprio perch? sei corretto tu, cerchi la correttezza anche negli altri (Kunos, Crew di nKP, etc, etc).

Attendo con fiducia i link

Ciao e grazie

QUOTE(Kraven VanHelsing @ Jul 6 2006, 11:39 AM)
...
1) ... il prode Vaillant... che trova sempre tempo di difendere nkpro ...

2) ... mentre qui non si ricorda nemmeno di farsi vivo per comunicare l'assenza
dal champ ...

3) ... Dunque l'unico interlocutore restano quei talebani ...

1) Ammetto che nKP mi piace parecchio.

2) Purtroppo ho messo da parte l'rFactor attuale (in futuro se risolveranno alcuni problemini ... ) e dimenticato gli ... "annessi".
Ammetto la mia poca sensibilit? e chiedo scusa.
Mi dispiace.

3) ... dare a qualcuno del Talebano qui da noi ? un po' rischioso. Magari un giorno ne incontri uno vero e pensi che sia solo un Fanboy di qualche sim che a te non piace .....
Molto rischioso: quelli non scherzano e non gliene frega un cazzo dei sim :no: Sono certo che avreste nostalgia di 'sti poveri talebani di nKPro.

Cercate di moderare i termini ragazzi.

Ripagate sempre con la stessa moneta degli altri: io non vi ho mai offesi.

Spero non sia chiedere troppo ...

Ciao

--------------------
... life is a burning valley ... (Pljnius)
... even in multimillion-dollar simulators, compromises must be made ... (Louie "Falcon 4")
+Quote Post
lolly56stk
post May 31 2007, 11:45 AM
Post #40

Group Icon

Member No.: 909

a me nk pro piace un sacco,anche se son mesi che ? intallato e nn lo tocco,le piste non mi piacciono.

oer? devo ammettere che ? l'unico che mi trasmetta un feeling di guida mai provato con gli altri simulatori,e l'unico che mi da una soddisfazione immensa nel guidare,che mi da emozioni mentre guido.

peccato per la loro politica alquanto discutibile....
+Quote Post
Sequel
post May 31 2007, 11:57 AM
Post #41

Group Icon

Mauro Musella
QUOTE(lolly56stk @ May 31 2007, 12:45 PM)
a me nk pro piace un sacco,anche se son  mesi che ? intallato e nn lo tocco,le piste non mi piacciono.

oer? devo ammettere che ? l'unico che mi trasmetta un feeling di guida mai provato con gli altri simulatori,e l'unico che mi da una soddisfazione immensa nel guidare,che mi da emozioni mentre guido.

peccato per la loro politica alquanto discutibile....
*

e peccato pure (a meno di smentite), sia ingiocabile in multi, pena spappolamento del fegato :crying:

--------------------
+Quote Post
MMx
post May 31 2007, 12:08 PM
Post #42

ban count: 1
Group Icon

Member No.: 251

Claudio Cerrai
io ormai l'ho catalogato in quell'area del cervello dove giacciono racing legends e duke nukem forever...

--------------------
user posted image
user posted image

il [inserire il gioco o mod in oggetto] fa cagare
user posted image
+Quote Post
Asso
post May 31 2007, 02:38 PM
Post #43

Veterano
Group Icon

Ivan Assanelli
QUOTE(sequel @ May 31 2007, 12:57 PM)
e peccato pure (a meno di smentite), sia ingiocabile in multi, pena spappolamento del fegato  :crying:
*

Non ? ingiocabile del tutto,il problema ? proprio nella parola...MULTI significa molti..molti cosa?molti assenti? LOL

Per ora NkPro ? morto,ed ? morto da quando ? uscito.
Peccato che non mi sia accorto dei posts messi qui' dalla data del 10 Luglio,non ho potuto rispondere :down:

Cmq sia,feeling di guida..si,sono d'accordo,le piste mi piacciono,c'? da dire che cmq off-line ho un tot di Fps,on-line la meta'...per il resto,se uno vuole giocare da solo ? ottimo,ma alcuni (non ho detto tutti),ma alcuni che davvero sono PIETOSI nelle loro uscite su Dinet,poi vanno a correre con r-factor...prima sputano nel piatto dove mangiano,poi fanno la scarpetta :sick:

Ciauz :ciao:

--------------------
user posted image
Since 2006
+Quote Post
Asso
post May 31 2007, 04:37 PM
Post #44

Veterano
Group Icon

Ivan Assanelli
QUOTE(Vaillant @ Jul 10 2006, 11:00 PM)
Cercate di moderare i termini ragazzi.

*

Vai a dirlo a Oppolo,il SIGNORONE

;)

--------------------
user posted image
Since 2006
+Quote Post
nickname
post May 31 2007, 05:31 PM
Post #45

Group Icon

Member No.: 20

Raga avete riesumato un post di quasi un anno fa. Non ricominciamo a flammare alla prima occasione. :D

--------------------
+Quote Post

4 Pages < 1 2 3 4 >
Reply to this topicTopic OptionsStart new topic
1 User(s) are reading this topic (1 Guests and 0 Anonymous Users)
0 Members:

Time is now: 13th December 2019 - 04:17 PM Lo-Fi Version