Welcome Guest ( Log In | Register )

4 Pages  1 2 3 > »  
Reply to this topicStart new topicStart Poll

Outline · [ Standard ] · Linear+

> La simpatia nei sostenitori del PRO, come un kiodo nel xxxx?

Asso
post Jul 6 2006, 09:19 AM
Post #1

Veterano
Group Icon

Group: Members
From: BERGAMO d.o.c.
Member No.: 312

Ivan Assanelli
Salve

Da un po' di tempo a questa parte,non avendo altri sim oltre a GTL/GTR e nKpro,sto girando on-line con GTL nella lobby (e sapete quant'? triste a volte) e con il PRO <_<

Seguendo le discussioni nel forum di drivingItalia,ho postato alcuni miei pensieri,ad esempio:

Una domanda...ma se uno clicca su "compra" ed effettua il pagamento...gli arriva il gioco?
Mi piacerebbe sapere

P.S.
Gecervi...So che sei un super fan di nKpro e mi sei anche simpatico..ma obbiettivamente...non pensi che uno si rompe dannatamente i MARRxxxxx a gira sempre con la stessa vettura sullo stesso tracciato?

Se pensi realmente che non sia cosi',beh...c'? qualcosa che non mi torna

Detto questo,sai che il sim mi piace,ci piace senno' non saremmo qui' a dire la nostra,ma non si puo' sempre dire che se uno si lamenta dei comportamenti dei progettisti significa che stia spalando M (come qualcuno ha detto),io penso che ogni parere sia sacrosanto,da quello arrabbiatissimo (da capire,visto che se si paga un servizio,lo si deve avere) a quello quasi "fanatico" del sim che lo sostiene come se fosse una sua creazione (cosa che dovrebbe fare kunos o chi per lui).

Il discorso GTR2,beh...io ho notato....molti che utilizzano nKpro si sentno un "dio" della pista e tutto il resto ? bambinata (non faccio di tutta l'erba un fascio,sia chiaro,ma ho avuto modo di appurare cio' che dico con alcuni personaggi nKpro-fan)...bene,allora io saro' uno di quei poppanti che lo comprera' e a quanto pare sono moltissimi.
Se usare un sim professionale si intende girare sempre nello stesso tracciato fino a che non mi prendono gli incubi di notte per rosicchiare il centesimo sul giro,beh..allora preferisco divertirmi di piu' ed essere piu' bambino,visto che il fegato me lo mangio gia' parecchio sul lavoro..e credo che molti la pensino come m?.

Detto cio',non voglio fare polemiche sul discorso patch ecc,io se trovo qualcuno in lobby entro (vedi Gecervi),se non trovo nessuno..sinceramente odio rompermi da solo,l'ho gia fatto diverse volte ma preferisco divertirmi con altri giocatori.

Dopo questo post in pratica ? saltato fuori che SONO IO IL MONGOLO che non ha capito che il PRO ? girare con poche piste e meglio ancora se hai solo un'auto :shock: :shock:

Sinceramente non pensavo che i fan di questo sim fossero personaggi di questo tipo,sembra che abbiano i paraocchi e GUAI a parlare male della CREATURA :thumbdown:
Ma uno che vorrebbe avere qualche circuito in piu' per girare,lo trovate anche voi un ANORMALE?
Fatemi un favore,datemi un parere vostro e...se volesse rispondermi un NKfun e mollarmi la solita solfa si astenga perch? ne ho le xxxxx piene di sentire la solita ocarina.
Volevo avere dei pareri da quei piloti virtuali con i quali ho girato felicemente sulle piste di GTL .

GRAZIE
:shutup:

--------------------
user posted image
Since 2006
User is offlineProfile CardPM
Go to the top of the page
+Quote Post
TheAngel
post Jul 6 2006, 09:58 AM
Post #2

Group Icon

Group: Members+
Member No.: 144

Paolo Bottignol
Ciao Asso ..io ti dico la mia ..

Ho iniziato a correre online proprio con netkar (parlo del primo non il pro) e, a parte alcune imperfezioni (vedi collisioni) lo ritengo un gioco molto bello ....

La conseguenza ? stata quella di acquistare subito il PRO in pre-vendita senza nemmeno pensarci un attimo ... errore tremendo ...

Allora ritengo Netkar Pro una grande bufala ... non mi diverte e sono d'accordissimo con MMX (credo) quando in un post scrisse in tono ironico ma con mille ragioni .... paghi per diventare betatester ....

Gli invasati del PRO, ne ho incontrati anche io, mi fanno tenerezza ... una stupidit? ed un appiglio bambinesco che veramente non pu? che generare in me tenerezza...

Uno deve giocare a quel che lo diverte ... i professionisti mettono la tuta ignifuga .. noi giochiamo ....

--------------------
user posted image

cit:
Nelson Piquet intervistato a proposito delle nuove sospensioni attive dette anche "sospensioni intelligenti" appena apparse sulla Williams dell'arcirivale Nigel Mansell: "Finalmente in quella macchina ci sara' qualcosa che pensa".
Sempre il brasiliano a proposito del debutto in Indy del Nigel: "Un guercio in mezzo a un branco di ciechi fa il fenomeno".

Zermiani:"Nelson,sei in pole;parti per vincere?"
Piquet:"No,per arrivare undicesimo..."
+Quote Post
nickname
post Jul 6 2006, 10:01 AM
Post #3

Group Icon

Member No.: 20

Non ti bastano 4 circuiti? Fatti curare :ranting:

:P Scherzo oviamente.

Come ha gi? detto qualcuno, la situazione che si ? creata attorno a nKPRO nel forum di.net (ma non solo) ? davvero assurda. O sei un fanboy o un hateboy, la via di mezzo non esiste. Io me ne sto alla larga (passo tutti i giorni a leggere i flame perch? mi diverto :asd: ), non posto dalla data di uscita o gi? di li.
Se ci saranno degli sviluppi reinstaller? il gioco, per il momento resto a guardare.

:ciao:

--------------------
+Quote Post
Asso
post Jul 6 2006, 10:06 AM
Post #4

Veterano
Group Icon

Ivan Assanelli
Ragazzi mi state rendendo felice...cavoli,davvero,grazie...pensavo di essere da ricovero :59: :59: :59: :59:

Anche perch? senza mezzi termini mi dicono di cambiare gioco,che quello non fa per m?..

*dal mio ultimo post*

""Altra cosa:io HO COMPRATO quindi PAGATO un prodotto che ? PURTROPPO MOMENTANEAMENTE(???) un flop e questo ? un dato di fatto (vedi partecipazione nei server...VUOTI).
PERMETTI CHE NON UNA MA PIU' PERSONE NON NE SIANO FELICI???NON ammettete MAI nemmeno il piccolo problema,non date MAI ragione anche davanti all'evidenza...ma un minimo di autocritica l'avete?

Secondo il tuo ragionamento se uno compra un prodotto che non funziona come promesso,se la deve prendere nel xxxx e stare zitto...ALLORA PERCH? QUANDO COMPRATE UN PRODOTTO COMPILATE PER BENE LA GARANZIA E LA TENETE PER 2 ANNI E SE QUALCOSA NON VA BENE CORRETE IN ASSISTENZA?PERCH? NON LO BUTTATE VIA E CAMBIATE MARCA/PRODOTTO invece di rompere i xxxxxx all'assistenza?**

Cmq penso che decidero' di non postare piu' sul forum di NkProT,mi sembra che sia una via senza uscite
:ambulanza:

P.S. ben accetti altri interventi,anche se qualcuno non la pensa come m? ben venga...siamo in un paese libero :P

--------------------
user posted image
Since 2006
+Quote Post
Asso
post Jul 6 2006, 10:15 AM
Post #5

Veterano
Group Icon

Ivan Assanelli
QUOTE(nickname @ Jul 6 2006, 10:01 AM)
Non ti bastano 4 circuiti? Fatti curare :ranting:
:P  Scherzo oviamente.

Come ha gi? detto qualcuno, la situazione che si ? creata attorno a nKPRO nel forum di.net (ma non solo) ? davvero assurda. O sei un fanboy o un hateboy, la via di mezzo non esiste. Io me ne sto alla larga (passo tutti i giorni a leggere i flame perch? mi diverto  :asd: ), non posto dalla data di uscita o gi? di li.
Se ci saranno degli sviluppi reinstaller? il gioco, per il momento resto a guardare.

:ciao:
*

Ah..dimenticavo...tu dici "scherzo ovviamete"..ma ? OVVIO sono per noi "ANORMALI" :sick:

--------------------
user posted image
Since 2006
+Quote Post
voodoochile
post Jul 6 2006, 10:19 AM
Post #6

Impariamoli sti congiuntivi!
Group Icon

From: Vergiate (VA)
Member No.: 2

Umberto Beia
Mi allineo...delusione.

Ci sono le potenzialit?, tante, ma adesso come adesso ? inutuilizzabile e infatti NON E' UTILIZZATO se non da poche persone.

Me ne frego dei fanboy...un gioco mi piace? ci giro. Non mi piace? non ci giro.

Con GTR ? successo l'opposto...palate di escrementi ingiustificati.

Con Rfactor idem...

Ironico che si chiami PRO quando lo staff abbia dimostrato di non aver nulla di professionale. Non intendo le capacit? tecniche, quelle sono appurate e incontestabili.

Boh, se si divertono che ci girino...io mi faccio le mie belle gare in 35 con le Megane giocattolo.
+Quote Post
Asso
post Jul 6 2006, 10:28 AM
Post #7

Veterano
Group Icon

Ivan Assanelli
Vi sembrera' strano,ma trovo incredibile leggere dei pensieri normali...dopo aver letto il NkproT forum :rolleyes:

--------------------
user posted image
Since 2006
+Quote Post
voodoochile
post Jul 6 2006, 10:39 AM
Post #8

Group Icon

Umberto Beia
La cosa che stupisce ? che qui di normale non c'? nessuno... :asd:
+Quote Post
Carruba74
post Jul 6 2006, 10:48 AM
Post #9

Administrator
Group Icon

Group: Admin
From: Como, Italy
Member No.: 1

Luca Vallongo
QUOTE(voodoochile @ Jul 6 2006, 11:39 AM)
La cosa che stupisce ? che qui di normale non c'? nessuno... :asd:
*

gi?... molto strano!!! :cursing: :cursing:

Concordo con c? che ? stato scritto dai colleghi.... minkia e chi sono!!

Per adesso ? li, fato due giri di prova... ma ? ancora li... quando arrivo a casa mi ribalto con le "scatolette" e mi devasto in quanlche freno a mano con RBR... direi che ? un bel divertirsi!

ciauzzzz e sempre :gdg:

--------------------
"meglio divertirsi come bambini che fare finta di essere grandi e non divertirsi pi", Carruba74
Nuovo sitoLe mie statistiche LFS
user posted image
GTItalia.org -> Last of the last ... overall user posted image "zero tituli" user posted image Cofanari FOR PRESIDENT
(cit. johnny) "lui non stato partorito, stato bannato" user posted image
+Quote Post
Kraven VanHelsing
post Jul 6 2006, 11:39 AM
Post #10

Group Icon

From: Firenze, Italy
Member No.: 246

Danijel Jonjic
E' inutile tentare di ragionare con loro... che poi sono sempre i soliti 3/4 (angor, gecervi, dido, saltuariamente libks ma lui fa storia a parte e il prode Vaillant... che trova sempre tempo di difendere nkpro mentre qui non si ricorda nemmeno di farsi vivo per comunicare l'assenza dal champ...)

I pochi temerari che come te escono dall'ombra per esprimere dubbi pi? che leciti vengono allontanati a forza di "nkpro non fa per te, vai a giocare con i titoli ISI o LFS"... di fatto fanno un pessimo lavoro per la comunit?... e manco se ne rendono conto.

D'altra parte credo sia pienamente inutile lamentarsi sul forum di DI: la crew non appare (anche se sono sicurissimo che venga a leggere) e non ha intenzione di rispondere...
Dunque l'unico interlocutore restano quei talebani...
Tempo perso.

--------------------
user posted image
user posted image
+Quote Post
Asso
post Jul 6 2006, 11:46 AM
Post #11

Veterano
Group Icon

Ivan Assanelli
QUOTE(Kraven VanHelsing @ Jul 6 2006, 11:39 AM)
E' inutile tentare di ragionare con loro... che poi sono sempre i soliti 3/4 (angor, gecervi, dido, saltuariamente libks ma lui fa storia a parte e il prode Vaillant... che trova sempre tempo di difendere nkpro mentre qui non si ricorda nemmeno di farsi vivo per comunicare l'assenza dal champ...)

I pochi temerari che come te escono dall'ombra per esprimere dubbi pi? che leciti vengono allontanati a forza di "nkpro non fa per te, vai a giocare con i titoli ISI o LFS"... di fatto fanno un pessimo lavoro per la comunit?... e manco se ne rendono conto.

D'altra parte credo sia pienamente inutile lamentarsi sul forum di DI: la crew non appare (anche se sono sicurissimo che venga a leggere) e non ha intenzione di rispondere...
Dunque l'unico interlocutore restano quei talebani...
Tempo perso.
*

Cavoli,hai azzeccato in pieno i nomi... :ginocchio:

Grazie del "temerario"..ed ? vero,ho fatto quella fine infatti..incredibile,ma in questo modo non fanno altro che deludere ulteriormente i pochi rimasti come m?...e pensare che il sim mi piace nonostante tutto,forse perch? mi manca un gioco di auto a ruote scoperte :rolleyes:

Spero di non pentirmi di non aver comprato LFS o R-Factor e spero che esca presto GTR2.

Grazie ancora ragazzi per il sostegno morale,vi invidio che vi state divertendo nel champ megane... :bye2:

--------------------
user posted image
Since 2006
+Quote Post
voodoochile
post Jul 6 2006, 11:51 AM
Post #12

Group Icon

Umberto Beia
Prova Rfactor, integralista temerario... :ROFL2: :ROFL2:
+Quote Post
Asso
post Jul 6 2006, 11:54 AM
Post #13

Veterano
Group Icon

Ivan Assanelli
QUOTE(voodoochile @ Jul 6 2006, 11:51 AM)
Prova Rfactor, integralista temerario... :ROFL2:  :ROFL2:
*

Sapete una cosa?...vi dico la verita'...

Non l'ho preso perch? ho paura che faccia la fine di GTL,che si faccia solo un champ e poi via nel cassetto...tutto qui'...
Non vorrei arrivare per ultimo e poi...stop,finite le danze...Sarebbe una grande delusione per m?...ma ditemi,ci sono anche le formuline?ruote scoperte?mi date qualche dritta?
GRAZIE COMPAGNI :asd: :asd: :asd: :asd:

--------------------
user posted image
Since 2006
+Quote Post
voodoochile
post Jul 6 2006, 11:59 AM
Post #14

Group Icon

Umberto Beia
Dimmi compagno ancora che ti banno a vita :ROFL2:

Lustrati gli occhi qui... :whistling:

www.rfactorcentral.com

La longevit? di GTL ? "limitata" (notate le virgolette) dal fatto che il sim sar? sempre quello. Con Rfactor compri la "piattaforma": oggi ci sono le Megane, domani le Porsche, dopodomani l'NAGT, dopodomani ancora il GTX5 con i prototipi Le Mans anni '80...le F3...le F1 CTDP...

Se ti stufi di una categoria passi ad un'altra, ma Rf rimane sempre li...

Ora non additarmi a fanboy di Rf...anche perch? lo sono... :asd:
+Quote Post
MMx
post Jul 6 2006, 12:07 PM
Post #15

ban count: 1
Group Icon

Member No.: 251

Claudio Cerrai
trovo che il forum di nkpro su dinet sia un covo di talebani, cos? come succede per altri argomenti su molti altri forum italiani (cosa che invece non mi succede quando vado a postare su blackhole motorsports, o su racesimcentral)... all'epoca della namie ogni tanto si presentava qualcuno, dopo aver appena scaricato il gioco senza capirci una mazza, e veniva ricoperto di letame dagli astanti (da alcuni elementi in particolare, che poi si sono esiliati su slipangle, chi frequenta suppongo sappia di chi parlo) con inviti non molto pacati a leggere i topic toppati prima di fare "domande idiote"... inoltre, avanzare dei dubbi sulla qualit? della simulazione era considerata una bestemmia, quindi anche in quel caso si sprecavano i "io con la 360 giro in 1.10 a spa mentre tu sei pi? lento di dieci minuti, quindi stai zitto che non sai una sega" e similari... ora con l'uscita del PRO e la semi-diaspora degli esuli su slipangle, si sono formate 2 fazioni di talebani: quelli per cui kunos ? dio e sicuramente ? chiuso nel suo scantinato a lavorare sul gioco (quindi lamentarsi che il gioco ? buggato e non si hanno notizie da mesi ? una grave mancanza di rispetto) e quelli per cui kunos ? un coglione ed ? scappato in giamaica con i soldi (quindi parlare bene del gioco ? motivo di derisione)... raramente si vedono analizzare tutti gli aspetti della faccenda in modo obbiettivo, ogni topic diventa un flame dove ci si becca del coglione per un motivo o per l'altro, per cui ho smesso di postare su drivingitalia da tempo immemore (su slipangle manco sono iscritto). detto questo, dico anche come la penso io sul gioco... sino alla prima patch non avevo grossi problemi, il gioco era fluido in ogni situazione e i bug riscontrati non erano tali da pregiudicare il divertimento... quindi passavo le giornate a girare in trackday, senza che la cosa mi annoiasse; certo, il multi faceva un po' schifo, ma molto dipendeva anche dai server... con l'uscita della prima patch, ha iniziato a scattare in modo atroce, il multi non ? migliorato pi? di tanto, quindi non l'ho pi? toccato... altrimenti avrei continuato a girare in trackday, nonostante tutto... per le poche piste e auto, non vedo perch? lamentarsi; capisco che siano poche, per? si ? sempre saputo che all'inizio ci sarebbero state quelle poche auto e quelle poche piste, e che i mod sarebbero venuti soltanto dopo un bel po' (dovevano prima rilasciare il dev kit, poi il mod doveva essere approvato da kunos, e solo allora poteva essere pubblicato), quando uno comprava il prodotto gi? sapeva cosa aspettarsi... quindi sotto questo aspetto non penso ci sia da criticare il team di sviluppo. per? si pu? criticare per tutto il resto, ma anche qua noto un accanimento eccessivo... ? vero, il gioco ? buggato da far schifo, ma non ? una prerogativa di nkpro, anzi... spesso e volentieri giochi che compri in negozio con scatola e tutto sono altrettanto buggati, a volte esce la patch quando il gioco non ? ancora uscito... certo, potevano rimandare l'uscita, ma evidentemente hanno giudicato che i bug fossero sopportabili e risolvibili in breve tempo con una patch, poi la cosa si ? ingigantita quando, all'esame della moltitudine di configurazioni degli acquirenti, si sono palesati i numerosi bug di cui il team di sviluppo non era a conoscenza... se proprio devo criticare qualcosa, ? il beta-testing, che evidentemente ? stato fatto male... ma se si devono mettere sul rogo solo per aver pubblicato un gioco buggato, allora ci vuole tanta legna, perch? non sono i primi a farlo, n? saranno gli ultimi... pessima ? anche la gestione delle pubbliche relazioni; si sa che kunos sotto questo aspetto non ? il massimo (personalmente penso che la cosa pi? saggia sarebbe stata rinchiuderlo in una cella con un pc rigorosamente privo di connessione con il mondo esterno :asd:), per? aggiornamenti sullo stato della patch e aggiornamenti del sito (che ancora ? fermo al giorno dell'uscita) mi sembrano doverosi... altra critica che sento ? "avevano dichiarato un gioco rivoluzionario e poi ? uscita una fetecchia"... ora, quante press release ci sono che non dichiarano "il nostro gioco ? una rivoluzione, l'ai superba, la grafica sopraffina, il multi galattico, la rava, la fava..."? insomma, mi sembra un linciaggio (e sottolineo linciaggio, perch? poi le critiche sensate sono pi? che giuste) ingiustificato...

--------------------
user posted image
user posted image

il [inserire il gioco o mod in oggetto] fa cagare
user posted image
+Quote Post

4 Pages  1 2 3 > » 
Reply to this topicTopic OptionsStart new topic
1 User(s) are reading this topic (1 Guests and 0 Anonymous Users)
0 Members:

Time is now: 6th December 2019 - 05:04 AM Lo-Fi Version