Welcome Guest ( Log In | Register )

3 Pages < 1 2 3 > 
Reply to this topicStart new topicStart Poll

Outline · [ Standard ] · Linear+

> NkPro:il deserto, che delusione

fiestarlekin_99
post Jun 11 2006, 05:30 PM
Post #16

Group Icon

Group: Members
Member No.: 248

Certo che qualcuno del netcar's crew potrebbe ogni tanto scrivere qualcosa a riguardo degli "sforzi" che stanno facendo per darci quello per cui abbiamo pagato, il loro totale assenteismo mi fa credere che l'abbiam ciapato ndal bus del sgnaus :boff: .

Cmq. ormai mi sono dimenticato di averlo nel pc.

--------------------
Fumo bianco in prima variante
user posted image
Because it's very good car...Ferrari
Gilles Villeneuve
User is offlineProfile CardPM
Go to the top of the page
+Quote Post
Kraven VanHelsing
post Jun 11 2006, 06:20 PM
Post #17

Group Icon

From: Firenze, Italy
Member No.: 246

Danijel Jonjic
Anche a me il fatto che si siano "chetati" da ormai tempo immemore fa una bruttissima impressione... anche se Markus ad esempio il tempo per postare in altre sezioni di DI ce l'ha...
E sono certo che anche gli altri leggano, dopo un cauto "log out" per evitare che qualche utente speranzoso inizi ad aprire thread scomodi.

Di certo non ho pregiudizi n? risentimento: sapevo di rischiare 30? per risparmiarne 6?... dunque attendo delle patch che rendano il gioco finalmente fruibile (e aggiungerei, in linea con le promesse) ma nel frattempo ho trovato nell'ottimo rfactor uno splendido sostituto.

Certamente la pubblicit? che la crew si ? fatta ? a dir poco penosa e dannosissima... ma siamo in un campo dove quello che conta davvero ? il prodotto.

Del resto a moltissimi (almeno a parole) Bill Gates sta sul Qlo ma per postare il loro disappunto usano pc con OS Microsoft :asd:

--------------------
user posted image
user posted image
+Quote Post
Vaillant
post Jun 13 2006, 04:36 PM
Post #18

Group Icon

From: Juliet's Town
Member No.: 87

Plinio Marchesini
QUOTE(Vaillant @ Jun 5 2006, 05:03 PM)
....non ho mai detto di aver girato con 10 altri giocatori ...

Ed invece adesso lo dico ... :)
Anche ieri sera abbiamo giocato in pi? di 12 .... e questo ? uno screen di qualche giorno fa di una gara su un server Netikka.
La gara (assenti i join lags) ? andata benissimo (risultato personale a parte :down: )

Attached thumbnail(s)
Attached Image

--------------------
... life is a burning valley ... (Pljnius)
... even in multimillion-dollar simulators, compromises must be made ... (Louie "Falcon 4")
+Quote Post
Sequel
post Jun 13 2006, 04:47 PM
Post #19

Group Icon

Group: Admin
Member No.: 35

Mauro Musella
QUOTE(Vaillant @ Jun 13 2006, 04:36 PM)
Ed invece adesso lo dico ...  :)
Anche ieri sera abbiamo giocato in pi? di 12 .... e questo ? uno screen di qualche giorno fa di una gara su un server Netikka.
La gara (assenti i join lags) ? andata benissimo (risultato personale a parte  :down: )
*

speriamo in futuro regga almeno 20 client :rolleyes:

--------------------
+Quote Post
voodoochile
post Jun 13 2006, 04:53 PM
Post #20

Impariamoli sti congiuntivi!
Group Icon

Group: Members+
From: Vergiate (VA)
Member No.: 2

Umberto Beia
Certo che dopo aver provato a girare in 35 coi "giochini" (da provare cmq che lo siano :whistling: ) ? difficile tornare indietro...

Mi unisco fiducioso al coro degli speranzosi...anche perch? non abbiamo molte alternative... <_<
+Quote Post
Vaillant
post Jun 13 2006, 05:38 PM
Post #21

Group Icon

Plinio Marchesini
QUOTE(voodoochile @ Jun 13 2006, 04:53 PM)
Certo che dopo aver provato a girare in 35 coi "giochini" (da provare cmq che lo siano  :whistling: ) ? difficile tornare indietro...

Io ci ho giocato in 47 .... coi "giochini" :ginocchio: eppure sono tornato gi? indietro.
Cmq .... non sono giochini :no: ..... ma nKP ? meglio! :P

--------------------
... even in multimillion-dollar simulators, compromises must be made ... (Louie "Falcon 4")
+Quote Post
Asso
post Jun 14 2006, 03:27 PM
Post #22

Veterano
Group Icon

From: BERGAMO d.o.c.
Member No.: 312

Ivan Assanelli
Io rimango sulla mia idea,nkpro mi piace,pero' con gli fps in multi la situazione ? grave..e secondariamente l'audio mi degrada il gioco,perdo mota sensazione di realta' aumentandomi la sensazione di "commodore".
Graficamente nulla da dire,penso sia ottimo ma pesantino.

Personalmente mi ha deluso,anche se tutti me lo avevano consigliato come il migliore in assoluto,avevo provato la vecchia versione e proprio non mi aveva esaltato...ho confidato nei suggerimenti ma ho sbagliato,speriamo nel futuro ma non so perch?...la fiducia ? a livelli molto bassi :huh:

Ora il mio istinto mi guida verso GTR2,sperando di sfruttare ancora GTL..LFS e R-Factor sono molto belli,ho provato LFS in multi ed ? stupendo,ma ho deciso per GTR"..vedremo.

Nel frattempo NKPro ? fermo ai box :no:

--------------------
user posted image
Since 2006
+Quote Post
Vaillant
post Jun 14 2006, 04:43 PM
Post #23

Group Icon

Plinio Marchesini
QUOTE(Asso @ Jun 14 2006, 03:27 PM)

1) ... con gli fps in multi la situazione ? grave ...
2) ... e secondariamente l'audio mi degrada il gioco,perdo mota sensazione di realta' ...

Io ho un PC schifoso, ma tenedo bassi i dettagli va benissimo anche in on line.
Io penso che tutti i tuoi problemi dipendano unicamente dall'audio (per me l'audio di nKP ? molto valido, non dipendendo, se ho capito bene, dal solito file.wav come tutti gli altri sim, ma essendo generato in "real time" coerentemente con la situazione spaziale in cui, istante per istante, ti vieni a trovare. Come LFS, mi pare, solo che quello di nKP per me ? molto migliore.
Boh ...... non so che dirti :(

--------------------
+Quote Post
Asso
post Jun 15 2006, 09:20 AM
Post #24

Veterano
Group Icon

Ivan Assanelli
Il mio pc:
Amd 2.8 plus 64bit
1gb di ram 400mhz
video 9600pro 256mb

Utilizzo NKPro tutto al minimo dei dettagli,profondita' di visuale al minimo,800x600 16bit
Nonostante cio' a volte gli fps mi scendono sotto i 35 e in multi con piu' piloti ? peggio.
In realta' il discorso audio non lo si puo' spiegare cosi' nel forum,ognuno ha un suo metro di giudizio...
Personalmente prendo come paragone GTR o GTL dove i rumori sono cmq esaltanti ,cosa che non trovo in NKPro (vedi motore,gomme ecc...).Io do un'importanza di prim'ordine all'audio,sono un'appassionato di acustica oltre che essere un'operatore del settore audio,quindi cliccando sull'interruttore dello starter sento quel "rumore" dalle tonalita' retro' (tipo appunto commodore oppure quei giochini anni '80 ) mi cadono le cosidette..alcuni dicono che ? fatto cosi' apposta per simulare la presenza del casco :shock: :shock: :shock: .
Tu l'audio Buono come lo intendi?giusto per avere un'idea :huh:

--------------------
user posted image
Since 2006
+Quote Post
TheAngel
post Jun 15 2006, 09:24 AM
Post #25

Group Icon

Group: Members+
Member No.: 144

Paolo Bottignol
QUOTE(Asso @ Jun 15 2006, 09:20 AM)
cliccando sull'interruttore dello starter sento quel "rumore" dalle tonalita' retro' (tipo appunto commodore oppure quei giochini anni '80 ) mi cadono le cosidette..alcuni dicono che ? fatto cosi' apposta per simulare la presenza del casco  :shock:  :shock:  :shock: .
Tu l'audio Buono come lo intendi?giusto per avere un'idea :huh:
*

Wow simula anche cosa si sente con su il casco .... :ginocchio:

Ma allora ? un vero simulatore ....e a me che sembrava una cagata .... :ROFL2: :ROFL2:

--------------------
user posted image

cit:
Nelson Piquet intervistato a proposito delle nuove sospensioni attive dette anche "sospensioni intelligenti" appena apparse sulla Williams dell'arcirivale Nigel Mansell: "Finalmente in quella macchina ci sara' qualcosa che pensa".
Sempre il brasiliano a proposito del debutto in Indy del Nigel: "Un guercio in mezzo a un branco di ciechi fa il fenomeno".

Zermiani:"Nelson,sei in pole;parti per vincere?"
Piquet:"No,per arrivare undicesimo..."
+Quote Post
nickname
post Jun 15 2006, 09:29 AM
Post #26

Group Icon

Member No.: 20

QUOTE(TheAngel @ Jun 15 2006, 10:24 AM)
Wow simula anche cosa si sente con su il casco ....  :ginocchio:

Ma allora ? un vero simulatore ....e a me che sembrava una cagata .... :ROFL2:   :ROFL2:
*

:ROFL2: :ROFL2: :ROFL2:

--------------------
+Quote Post
Asso
post Jun 15 2006, 10:59 AM
Post #27

Veterano
Group Icon

Ivan Assanelli
QUOTE(TheAngel @ Jun 15 2006, 09:24 AM)
Wow simula anche cosa si sente con su il casco ....  :ginocchio:

Ma allora ? un vero simulatore ....e a me che sembrava una cagata .... :ROFL2:   :ROFL2:
*

Ma nooooooooooo DAVVERO? :asd: :asd: :asd:

--------------------
user posted image
Since 2006
+Quote Post
Vaillant
post Jun 15 2006, 03:27 PM
Post #28

Group Icon

Plinio Marchesini
QUOTE(Asso @ Jun 15 2006, 09:20 AM)
1) Il mio pc: .... [CUT] ..... a volte gli fps mi scendono sotto i 35 e in multi con piu' piloti ? peggio

2) ... cliccando sull'interruttore dello starter sento quel "rumore" dalle tonalita' retro' (tipo appunto commodore oppure quei giochini anni '80 ) mi cadono le cosidette..alcuni dicono che ? fatto cosi' apposta .....

1) Il tuo PC dovrebbe dare la biada al mio. Io gioco con il settaggio video come in screen e non ho cali di nessun tipo al di sotto dei 37 in ogni condizione, multy compreso. Ed uso un'ISDN a 64kb :g:

2) Da quanto ho capito, l'audio funziona come in LFS: ? generato (sintetizzato?) in tempo reale e non usa files wave "preconfezionati" come tutti gli altri giochi. Alla fine quello che si nota bene sono variazioni di riverbero.
Quanto alla bellezza del suono generato sono d'accordo che quelli di GTR/GTL e l'ultima Megane di rF, sono fantastici, ma anche quello di nkP non mi sembra malaccio. meglio di quello di LFS, ma si parla di gusti, ergo .....

Attached thumbnail(s)
Attached Image

--------------------
+Quote Post
Asso
post Jun 15 2006, 03:57 PM
Post #29

Veterano
Group Icon

Ivan Assanelli
Porkaccia!
Io devo usare la 800x600 a 16bit...
E cmq anche io uso la ISDN ma non ? questione di connessione,ho gia fatto alcune prove... :glare:

Non ? che hai drogato il tuo pc? :D

--------------------
user posted image
Since 2006
+Quote Post
Vaillant
post Jun 15 2006, 06:55 PM
Post #30

Group Icon

Plinio Marchesini
QUOTE(Asso @ Jun 15 2006, 03:57 PM)
... Non ? che hai drogato il tuo pc? ...

Non ? che magari ? un problema di ATI?

--------------------
+Quote Post

3 Pages < 1 2 3 >
Reply to this topicTopic OptionsStart new topic
1 User(s) are reading this topic (1 Guests and 0 Anonymous Users)
0 Members:

Time is now: 11th December 2019 - 05:23 PM Lo-Fi Version