Welcome Guest ( Log In | Register )

3 Pages  1 2 3 > 
Reply to this topicStart new topicStart Poll

Outline · [ Standard ] · Linear+

> NkPro:il deserto, che delusione

Asso
post May 8 2006, 02:25 AM
Post #1

Veterano
Group Icon

Group: Members
From: BERGAMO d.o.c.
Member No.: 312

Ivan Assanelli
Volevo postare una piccola considerazione:ma NKPro che fine sta facendo?sono 3 sere che sbircio nei server ma sono tutti vuoti.. :blink:

Successone? :ermm:

--------------------
user posted image
Since 2006
User is offlineProfile CardPM
Go to the top of the page
+Quote Post
Sequel
post May 8 2006, 07:16 AM
Post #2

Group Icon

Group: Admin
Member No.: 35

Mauro Musella
QUOTE(Asso @ May 8 2006, 02:25 AM)
Volevo postare una piccola considerazione:ma NKPro che fine sta facendo?sono 3 sere che sbircio nei server ma sono tutti vuoti.. :blink:

Successone?  :ermm:
*

ho visto lo stesso topic anche su DI.net, io ho poco da dire perch? non lo posso ancora usare (attendo il formattone imminente) ma altri hanno messo sotto accusa il multi non degno del nome che porta (PRO), pu? darsi cos? come ? probabile che oltre alla comunit? italiana cia poco se non nulla, mi spiego, in italia ovvero su DI.net (le 2 cose quasi coincidono) si ? parlato e sentito molto questo sim che era molto atteso ma all'estero credo ci sia stato molto + scettiscismo, dubito che si siano fatti incantare dalle promesse e badino + al sodo, le difficolt? iniziali avranno quindi allontanato gli stranieri.
E' tutta una riflessione non fondata su dati certi, ? una sensazione.

Cmq entro sera rimetto il server che dopo il disservizio non avevo + messo.

--------------------
+Quote Post
MMx
post May 8 2006, 07:26 AM
Post #3

ban count: 1
Group Icon

Member No.: 251

Claudio Cerrai
boh, io dopo la patch non sono pi? riuscito ad entrare con profitto nei server (o meglio, entravo, ma non vedevo gli altri) se non disattivando il firewall (che, con i miei precedenti, ? come presentarsi a culo scoperto al gay pride)

comunque, oltre ai problemi del multi, anche la tipologia di gioco, dove al minimo contatto sei fuori gara (cosa che, tra wreckers professionisti ed errori di valutazione, fa si che sui server open arrivare al traguardo interi sia una chimera), non incoraggia le garette veloci come pu? accadere invece con lfs...

--------------------
user posted image
user posted image

il [inserire il gioco o mod in oggetto] fa cagare
user posted image
+Quote Post
Calu
post May 8 2006, 12:43 PM
Post #4

Group Icon

From: Bergamo
Member No.: 335

QUOTE(MMx @ May 8 2006, 07:26 AM)
...se non disattivando il firewall (che, con i miei precedenti, ? come presentarsi a culo scoperto al gay pride)

:lol:

comunque, oltre ai problemi del multi, anche la tipologia di gioco, dove al minimo contatto sei fuori gara (cosa che, tra wreckers professionisti ed errori di valutazione, fa si che sui server open arrivare al traguardo interi sia una chimera), non incoraggia le garette veloci come pu? accadere invece con lfs...
*

Gioco abbastanza regolarmente a nkPro e anche se non mi ci sono dedicato in maniera "continua". Attualmente cerco di fare proprio quelle "garette" che dici tu ma effettivamente la situazione ? al limite.

E' un peccato per? perch? "guido" davvero volentieri, anche solo.

E' gi? un miracolo se ti trovi in griglia in 4-5 e generalmente una toccatina ti condanna. Ci metto tutta l'attenzione del caso (cos? come credo gli altri) ma finisco praticamente meno del 50% delle gare che inizio. Un p? perch? faccio schifo, un p?
perch? ? effettivamente implacabile.

Solo una volta, a newbury, ho toccato quello davanti leggermente (con la 1600 e in coscienza mi ritengo innocente) con la ruota destra e son riuscito a proseguire. Il volante praticamente rimaneva mezzo storto, con un effetto fantastico che mi sembrava restituire le sensazioni giuste. (anche se ovviamente nella realt? non ho mai provato :D)

Io credo che adesso il pubblico aspetti la patch-2. All'annuncio della seconda patch, l'interesse si alzer? molto e saranno (spero) tanti quelli che vorranno ri-provare. Sar? un momento importante per il Sim, lo staff lo sa di sicuro e credo sia per questo che la seconda patch sia leggermente in ritardo rispetto alle "voci".

Speriamo dai. :)

cia'
:ciao:
+Quote Post
Asso
post May 8 2006, 03:15 PM
Post #5

Veterano
Group Icon

From: BERGAMO d.o.c.
Member No.: 312

Ivan Assanelli
Io spero solo che venga migliorato il multi,quel fastidioso calo di fps appena ti metti in multi..e ho notato che la connessione non c'entra...speriamo :blink:

--------------------
user posted image
Since 2006
+Quote Post
MMx
post May 8 2006, 05:33 PM
Post #6

ban count: 1
Group Icon

Member No.: 251

Claudio Cerrai
QUOTE(Calu @ May 8 2006, 01:43 PM)
Solo una volta, a newbury, ho toccato quello davanti leggermente (con la 1600 e in coscienza mi ritengo innocente) con la ruota destra e son riuscito a proseguire. Il volante praticamente rimaneva mezzo storto, con un effetto fantastico che mi sembrava restituire le sensazioni giuste. (anche se ovviamente nella realt? non ho mai provato :D)

*

confermo che le sensazioni "convergenza saltata" sono giuste, mi sono fatto tre mesi di guide pre-patente con la uno del babbo che aveva la convergenza in stile nascar, se tenevi il volante dritto la macchina girava di novanta gradi che parevi automan... :asd:

--------------------
user posted image
user posted image

il [inserire il gioco o mod in oggetto] fa cagare
user posted image
+Quote Post
elwood
post May 12 2006, 02:43 PM
Post #7

Group Icon

From: al Giambelin'
Member No.: 18

QUOTE(MMx @ May 8 2006, 05:33 PM)
confermo che le sensazioni "convergenza saltata" sono giuste, mi sono fatto tre mesi di guide pre-patente con la uno del babbo che aveva la convergenza in stile nascar, se tenevi il volante dritto la macchina girava di novanta gradi che parevi automan... :asd:
*

:lol:

--------------------
+Quote Post
Ghidy74
post Jun 4 2006, 02:42 PM
Post #8

Group Icon

Group: Members+
From: Lago di Garda-BS-
Member No.: 235

Nkpro esiste ancora?? :g:

Qualche novit???

30? Buttati... :angry:

--------------------
.....Se sei incerto.....TIENI APERTO!!!

user posted image
user posted image
user posted image
+Quote Post
Sequel
post Jun 4 2006, 03:50 PM
Post #9

Group Icon

Mauro Musella
QUOTE(Ghidy74 @ Jun 4 2006, 02:42 PM)
Nkpro esiste ancora?? :g:

Qualche novit???
30? Buttati... :angry:
*

diciamo investiti, giusto per restare ottimisti :D

--------------------
+Quote Post
Vaillant
post Jun 4 2006, 10:40 PM
Post #10

Group Icon

From: Juliet's Town
Member No.: 87

Plinio Marchesini
1) Gioco on line tutte le sere

2) Non ho cali di FPS (37 fissi)

3) Tranne il fenomeno del "join lag" ed i "fenomeni" che mi sorpassano :asd: non trovo nessun altro problema

4) Le ruote scoperte perdonano pochissimo ma ieri, grazie ad un testacoda di chi mi stava davanti sono riuscito dopo uno schianto al penultimo giro, a vincere una gara .... su tre ruote
Un giro finale completo da paura ( una Target su tre ruote ? un'esperienza ... mistica) ma sono riuscito a precedere di un pelo il secondo :thumbup:

5) Ho una scheda grafica "neolitica" Geforce 4200 Ti - un PIV 3200 - 1 G di Ram :weep:

6) Ho una connessione ISDN :sweatingbullets:

.... come facciano ad aver problemi quelli con le ADSL e PC che il mio se lo mangiano!! Boh :shocked:

--------------------
... life is a burning valley ... (Pljnius)
... even in multimillion-dollar simulators, compromises must be made ... (Louie "Falcon 4")
+Quote Post
Sequel
post Jun 4 2006, 11:46 PM
Post #11

Group Icon

Mauro Musella
QUOTE(Vaillant @ Jun 4 2006, 10:40 PM)
1) Gioco on line tutte le sere

2) Non ho cali di FPS (37 fissi)

3) Tranne il fenomeno del "join lag" ed i "fenomeni" che mi sorpassano :asd: non trovo nessun altro problema

4) Le ruote scoperte perdonano pochissimo ma ieri, grazie ad un testacoda di chi mi stava davanti sono riuscito dopo uno schianto al penultimo giro, a vincere una gara .... su tre ruote
Un giro finale completo da paura ( una Target su tre ruote ? un'esperienza ... mistica) ma sono riuscito a precedere di un pelo il secondo  :thumbup:

5) Ho una scheda grafica "neolitica" Geforce 4200 Ti - un PIV 3200 - 1 G di Ram  :weep:

6) Ho una connessione ISDN   :sweatingbullets:

.... come facciano ad aver problemi quelli con le ADSL e PC che il mio se lo mangiano!!  Boh :shocked:
*

premetto che sono un possibilista per natura e premetto che la mia esperienza con nKpro ? scarsissima perch? personalmente non mi ha stupito...

c'? per? qualcosa che nn mi torna, da qualche parte sento persone che dicono che il multi oltre 10 client nn va un granch?, tu dici che non hai problemi. A questo punto ti chiedo, in quanti si riesce a girare insieme?

--------------------
+Quote Post
Vaillant
post Jun 5 2006, 05:03 PM
Post #12

Group Icon

From: Juliet's Town
Member No.: 87

Plinio Marchesini
QUOTE(sequel @ Jun 4 2006, 11:46 PM)
.... il multi oltre 10 client nn va un granch?, tu dici che non hai problemi. A questo punto ti chiedo, in quanti si riesce a girare insieme? ...

Certo che non ho problemi, ma non ho mai detto di aver girato con 10 altri giocatori.
Trovali tu 10 giocatori contemporaneamente in un server di nKPRO!
Ormai con tutto l'HIP al contrario che gli ? piovuto addosso, se ne trovi 10 tra tutti i server sei fortunato :lolloso:
Di sicuro ieri notte eravamo in 7 e non c'era nessun problema.

--------------------
... life is a burning valley ... (Pljnius)
... even in multimillion-dollar simulators, compromises must be made ... (Louie "Falcon 4")
+Quote Post
Kimi-Ale
post Jun 11 2006, 03:21 PM
Post #13

Group Icon

Member No.: 274

Appena uscito abbiamo bene o male testato il testabile , venendo da una situazione rosea di nome Lanciano.

La sera dell'11 abbiamo aperto un server ai soli piloti exTreme e qualche amico fidato.

Siamo arrivati a girare in modo pi? che accettabile in 8 su un ADSL da 256k in upload.
Dopo la patch non abbiamo/ho avuto pi? modo di girare per diversi motivi.

Sere dopo abbiamo aperto lo stesso server su rFactor e in 10 si girava bene.
In 12 cominciavano i problemi di lag.

Non dico sia da buttare , c? da lavorarci (cosa che spero stiano facendo)soprattutto sotto l'aspetto grafica e multiplayer.

Il lavoro presentato fino ad ora ? eccellente , certo forse ? stato "elogiato" troppo.
A mio modo di vedere rimane il meglio che c? in ambito simulativo , ha molte altre pecche che spero vivamente vengano placate vista la fiducia data! ;)

--------------------
Alessandro "Kimi-Ale" Alessio
exTreme Team Driver #21
user posted image
+Quote Post
Sequel
post Jun 11 2006, 04:26 PM
Post #14

Group Icon

Mauro Musella
QUOTE(Kimi-Ale @ Jun 11 2006, 03:21 PM)
Appena uscito abbiamo bene o male testato il testabile , venendo da una situazione rosea di nome Lanciano.

La sera dell'11 abbiamo aperto un server ai soli piloti exTreme e qualche amico fidato.

Siamo arrivati a girare in modo pi? che accettabile in 8 su un ADSL da 256k in upload.
Dopo la patch non abbiamo/ho avuto pi? modo di girare per diversi motivi.

Sere dopo abbiamo aperto lo stesso server su rFactor e in 10 si girava bene.
In 12 cominciavano i problemi di lag.

Non dico sia da buttare , c? da lavorarci (cosa che spero stiano facendo)soprattutto sotto l'aspetto grafica e multiplayer.

Il lavoro presentato fino ad ora ? eccellente , certo forse ? stato "elogiato" troppo.
A mio modo di vedere rimane il meglio che c? in ambito simulativo , ha molte altre pecche che spero vivamente vengano placate vista la fiducia data! ;)
*

io ed i miei 30 euro condividiamo la tua speranza :glare:

--------------------
+Quote Post
TheAngel
post Jun 11 2006, 05:21 PM
Post #15

Group Icon

Group: Members+
Member No.: 144

Paolo Bottignol
QUOTE(sequel @ Jun 11 2006, 04:26 PM)
io ed i miei 30 euro condividiamo la tua speranza  :glare:
*

io lo rivendo a 10 se qualcuno lo compra .... :asd: ma che cavolo ? il massimo adesso che ho speso dei soldi devo anche sperare che uno ci lavori ancora un po' ...... mah ....
Poteva mettere online una demo giocabile no? ... almeno uno valutava. invece io no! da bravo pirla l'ho preso addirittura in prevendita .... una ciofeca unica al mondo!
:shock:
vabb? .... :ciao:

--------------------
user posted image

cit:
Nelson Piquet intervistato a proposito delle nuove sospensioni attive dette anche "sospensioni intelligenti" appena apparse sulla Williams dell'arcirivale Nigel Mansell: "Finalmente in quella macchina ci sara' qualcosa che pensa".
Sempre il brasiliano a proposito del debutto in Indy del Nigel: "Un guercio in mezzo a un branco di ciechi fa il fenomeno".

Zermiani:"Nelson,sei in pole;parti per vincere?"
Piquet:"No,per arrivare undicesimo..."
+Quote Post

3 Pages  1 2 3 >
Reply to this topicTopic OptionsStart new topic
1 User(s) are reading this topic (1 Guests and 0 Anonymous Users)
0 Members:

Time is now: 16th December 2019 - 03:15 AM Lo-Fi Version